|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
ip non assegnato
all'avvio di eMule a volte mi dice che manca la connessione ad internet, guardando l'icona della connessione nella sys tray mi dice che la connessione ad internet e' limitata o assente perche' non mi e' stato assegnato l'IP ma al riavvio del PC tutto sembra funzionare normalmente, dipende dal provider o dal mio router?
![]() |
#2503 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
oggi mi è arrivato un messaggio dal server rb
dove mi diceva che uno dei file che avevo in download era o una fake o un incopleto o corrotto credo fosse incompleto perchè era da tempo che nn proseguiva eppure l'anteprima c'era ed era buona cmq l'ho cancellato come suggeriva il server dominus ![]()
#2504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() se leggi qualche post più su capirai.... |
|
![]() |
![]() |
#2505 |
Senior Member
|
son sicuro che nn c'è nessun virus o altre merde
faccio cmq una passata con ad-aware
#2506 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
...poi vedi te..... ![]() cmq assomiglia molto a quello che hai messo tu, no? almeno io, prima che uscisse questo worm non avevo mai visto mes dei server che ti dicevano che il file che avevi in condivisione era un fake o corrotto o ecc... |
|||
![]() |
![]() |
#2507 |
Senior Member
|
nò a me nn dice che ho un virus
solo che il file era fake o corrotto o incompleto e diceva di cancellarlo. cia
#2508 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq meglio se non hai il virus.... io tho solo voluto mettere in guardia.. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
|
ragazzi 2 cose
ho la morphxt 5.17 installata secondo regole eppure ogni tanto, dopo ore di funzionamento salta fuori la finestrella di win "emule ha creato un errore e deve essere chiuso" voi avete questo problema? e poi quale file deve essere salvato per poter salvare i miei commenti? perchè prima di mettere la 5.17 avevo commentato tutti i file in share, dopo l'aggiornamento i commenti nn c'erano + e mi scoccia ricommentare tutto........ ciao
#2510 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
antivirus attivo che lo fa crashare?
hai rifatto il preferences.ini?
#2511 |
Senior Member
|
no uso antivirus e/o firewall esterni senn quello di win
e ho rifatto il preferences
#2512 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
che sia uno dei soliti bug della morph?
#2513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi mi sa che è proprio 1 bug della morphxt.....ogni tanto finestrella di win e crasha il mulo |
|
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Uscita la nuova versione della morph ... la 5.18!
eMule v0.44d MorphXT v5.18 Description: FIXED : Kad: Buddy patch to avoid crash by tHeWiZaRdOfDoS [SiRoB] FIXED : PC: timeout fix focused by tHeWiZaRdOfDoS [SiRoB] FIXED : WC: timeout fix focused by tHeWiZaRdOfDoS [SiRoB] ADDED : Patch to Attempt to avoid the tomanyconnection freeze state [SiRoB] ADDED : Some string localization [FrankyFive] CHANGED: USC: Minor change to lower even more the number of uploading slot [SiRoB] REMOVED: Don't add client in uploadinglist not accepted by trytoconnect to avoid failed upload (banned,filtered,etc) [SiRoB] TWEAKED: USC: Optimized [SiRoB] Version: 5.18 Filesize: 3.44 MB Added on: 29-Jan-2005 Downloads: 2283 |
![]() |
![]() |
#2515 |
Senior Member
|
allora provo la 5.18
![]()
#2516 |
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzi una domanda del cavolo ma...e una settimanella che il mulo n mi soddisfa neanche un po! Anche con file molto sharati questo n decolla, n fa il suo dovere con la 4mbit!!!!! E poi ancora oggi cerco una kazz di guida sulla sivka anche in ing ma nun se trovaaaaaaaaaaa! Quale seconbdo voi ora la miglior mod? La ionix ripeto un po mi aveva deluso!
|
![]() |
![]() |
#2517 |
Senior Member
|
ragazzi ditemi se è normale che ci sia un utente che da molte ore(3-4) sta scaricando da me prendendo tutto il mio upload(25 kappa)
e nn ho slot concessi ad alcuno nei suoi dettagli alle 20.30 leggo questo ![]() il problema è che poco prima(max 1 ora), nn aveva 2907 ma solo 613 !!!! ![]() cmq mi dite a che si riferisce quel numero? sarà un furbone?
#2518 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
posso andare OT e farvi una domanda su SHAREAZA?
ho cercato nelle opzioni ma non riesco a trovare il modo di far scansionare al mio antivirus (avast) i file scaricati con questo programma. di solito nelle opzioni c'è da inserire il percorso dell'AV ma in shareaza non riesco a trovarlo. sapete aiutarmi? grazie ![]()
#2519 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
post doppio che non riesco a cancellare
![]()
Vendo: Pad Extreme, Logitech Thunderpad Digital, Logitech Wingman Extreme Digital, Cavo RCA per PS2. Ultima modifica di parroco : 31-01-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#2520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Testato... Sono tornato alla versione precedente, questa mi spremeva troppa cpu e troppi caricamenti!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.