|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Ma qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware ?
Io ho provato la procedura indicata dal sito con una chiavetta usb ma... non è successo niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
idem, provato prima di riportarlo indietro ma nisba, la procedura non andava a buon fine
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
![]() bene o male se un prende un media player è perchè fà uso di un programma p2p, che tu usi un pc (muletto per il p2p), oppure un nas, tu puoi collegare il wdtvlive al modem, e leggere i file direttamente sulla tua sorgente, senza sbattimenti di passarlo in vari hd diversi.. io ho un pc (atom ion) in sala attaccato alla tv, dove faccio p2p e vedo i file, ed in camera ho il wd che mi legge i file dal pc della sala ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
non male. ma io che vorrei organizzarmi solo in salotto cosa mi consigli? wd tv non live liscio + hd element 1 tb o che cosa?? dove posso comprarli in rete per risparmiare? grazie ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Riporto su questa discussione per fare una domanda da super inesperto...
Devo fare un regalo ad una persona che ha una videocamera Canon fullHD, quando scarica i filmati sul pc vengono salvati nel formato nomefile.mts, volevo chiedere se questo hard disk multimediale riproduce questo tipo di file o devono essere prima convertiti in un altro formato? Ciao e grazie ![]()
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma alla fine il problema dts è stato risolto? O ancora non li legge?
Alienware M15X - i7 720QM - GTX260M - 4GB DDR3 - FULL HD - HDD500GB - Win7x64 Mac Mini - Intel Core 2 Duo - GeForce 9400M - 2GB DDR3 - HDD200GB - Mac OS X Leopard Nikon D7000 + 18-105 VR + 70-300 VR Concluso positivamente con: Bravonera2, Solidus Snake, Mokurai77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
problema hdmi
Ciao a tutti , qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per questo problema ? ho comperato un wd element play da 1tb da collegare su porta hdmi del mio tv al plasma panasonic 42g20 ma lo schermo rimane completamente nero,anche se la tv commuta nell'ingresso hdmi (in composito funziona ). Ho aggiornato i firmware dei due apparecchi all'ultima versione ma non è cambiato nulla. Allora ho provato a collegarlo, con lo stesso cavo hdmi, su un tv lcd philips meno recente del panasonic e qui ha funzionato bene . Secondo voi c'è qualche settaggio particolare da fare sulla tv o sul wd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
riprendo la discussione, ho aperto anche un post su consigli x gli acquisti su questo hdd, perche volevo una soluzione all in one che non costi una fortuna
da quello che capisco il problema ce solo per i file con audio dts.. ma pensavo: se uno li ricodifica con audio mettiamo ac3 o simile, il problema viene risolto? perche in caso non sarebbe un problema (almeno per me) la ricorifica video invece com'è^ buona qualita?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 09-01-2011 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sinceramente prenderei il WD Tv Live e ci abbinerei un hd esterno
comunque si per l'audio dts tocca ricodificare Ultima modifica di giacomo_uncino : 09-01-2011 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche consiglio sull'hd esterno? nn ho capito bene che tipo di hd ci va
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
purtroppo per il WD Live i prezzi si sono un pò alzati era a 80€ spedito da amazon.it, adesso si trova a 89€ presso Uni€ o a 91 sempre spedito da amaz*n.
per l'hard disk qualsiasi esterno va bene, se hai materiale in hd meglio uno con il suo alimentatore che quelli autoalimentati comunque i Western Digital sono consigliati sia per il prezzo sia per il fatto che l'hard disk all'interno è un Wd |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo facevo per avere un unica cosa che facesse tutto da portarmi in giro, che tanto lo userei solo ed esclusivamente per vederci qualche film o serive tv all'occorrenza, un hd esterno normale gia ce lho peri dati e quantaltro un hd interno autoalimentato da 500gb-1tb che possa andare bene quanto puo costare? un consiglio su qualche modello ps ma non ho capito una cosa: in un TV live mettiamo, l'hd esterno che gli si attacca dove viene messo? cioè ha un alloggio dentro quindie sternamente si vede solo il tv live, o gli si mette cmq accanto separatamente?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 10-01-2011 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
anche io ho il bisogno di crearmi un stazione multimediale per musica e film. ciao sono interessato molto alla tua soluzione. che configurazione hai all'atom ion? anche io metterei l'atom in sala e il wd in camera sul mio monitor full hd. ma l'atom l'hai messo in rete con i pc che hai in casa?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| Ultima modifica di Frederic : 10-01-2011 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
meglio che dai un occhio alla discussione del Live qui ormai si è OT ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 10-01-2011 alle 12:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Ragazzi, ho comprato anche io questo prodotto....oggi l'ho provato per la prima volta, caricando al suo interno un po' di file in formato mkv.....ho qualche domanda da farvi
![]()
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Ok, molti di questi problemi li ho risolti.....ma rimane quello che mi innervosisce di più e rischierebbe di dimostrare la poca serietà del prodotto.....non c'è alcun modo per sentire le tracce in DTS? nessun cavillo? nessun firmware non ufficiale ecc
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.