|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
che se in caso ti si rompe il mediaplayer, con un hd a parte stai tranquillo, con un hd interno, pure se più gradevole a livello estetico, se si rompe penso che un minimo ti preoccupi per la perdita dei dati!! e cmq se dovessi spendere circa 200 euro per questo lettore, piuttosto spenderei 300 e mi faccio nas+wdtvlive.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ragaz porco ne... sono incasinatissimo!! ormai sono in dirittura di arrivo con l'acquisto di un lettore di questo genere e mi ero fissato sul wd tv liscio + elements da 1,5gb faccio bene a rimanere su questi 2 oppure meglio ripiegare su quest'ultimo? voi cosa mi dite? grazie ciao
ma solitamente in rete sono disponibili mkv giusto? oppure preferibili gli iso dei bluray? cosa i consigliate di scaricare? come mai non sono compatibili.. AZZ NON VOGLIO COMPRARE UNA ROBACCIA.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio il live, io ho un hd attaccato al mulo, e condivido i file.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
quindi questo lettore non andrebbe bene??? e come mai? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
però bisogna tener presente che ci sono il WD Tv HD 2 gen e il Live che hanno un chip più evoluto e praticamente la spesa è simile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vorrei acquistarlo ma...
ciao a tutti.
mi interessa molto il discorso. sto cercando un HD multimediale (tutto-in-uno) e questo sembra quello che fa per me. la soluzione WD TV + HD esterno la trovo complicata (per me) anche se magari si risparmia qualche € nell'acquisto tra le 2 soluzioni e la qualità magari è maggiore. domanda un po' OT. mi sapreste dire se altre marche hanno qualcosa del genere? un all-in-one da usare per copiare file dal Pc e vederli sulla Tv. con uscita HDMI per la Tv. e tornando IT. sul fatto che sia stato lanciato da poco (agosto 2010 mi sembra), c'è il rischio che abbia "problemi di gioventù"? grazie
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io l'ho preso per i miei genitori e sorelle come regalo di natale, la versione 2tb, ma ho 2 grossi problemi:
1) il primo e' che spesso nel menu il disco si impalla e a volte si riavvia solo 2)il secondo e piu' grave e' che collegato sia alla tv della mia ragazza che al mio monitor in hdmi (provati 3 cavi) la meta' degli mkv si vedono ma sono senz audio! Mentre ovviamente collegandolo come disco al pc, ovvero con cavo usb tutti gli mkv hanno l'audio. Vorrei sapere se puo' essere un malfunzionamento e me lo faccio cambiare o se e' un problema di codec o altro non supportati, in questo caso mi faccio ridare i soldi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 07-11-2010 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
magari controlla la vesrione del firmware, in quanto sul sito hanno disponibile la 1.01.10 uscita ad ottobre http://support.wdc.com/download/note...es_1_01_10.pdf Ultima modifica di giacomo_uncino : 07-11-2010 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vi invito a leggere il thread del WD TV LIVE nel 2° post c'è una spiegazione di bovirus.. ultimamente implementano dentro gli mkv degli header... buona lettura. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque pare di capire che il problema e' che l'elements play non riproduca il sonoro degli mkv con audio dts, mentre lo fa con quelli che hanno audio ac3. stavo pensando di farmelo sostituire con il wd live tv + un disco usb esterno ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() bisognerebbe vedere se nella scatola e nella macchina c'è il logo dts |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti vedo tutti gli mkv ma ne sento la meta', guardacaso i muti sono tutti in dts. oggi provo a farmelo cambiare con il wd tv live a cui abbino un disco, certo che hanno fatto una gran porcata uffa, cosa gli costava implementarlo il dts?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=2698 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'hanno sostituito con l'hub http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=891... può essere che l'han buttato sul mercato e poi tolto... anche perchè sul sito wd non lo trovo l'elements.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che si posiziona in una fascia di mercato diversa, praticamente se si guarda il prezzo togliendo l'hard disk da 2 tera il lettorino all'interno costerà la metà di quello del live, è un pelo più evoluto del mini ma non è confrontabile con il live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
quoto
![]() però adesso come hai scritto c'è il Live Hub che praticamente oltre a un disco da 2.5 ha tutto il resto, DTS compreso e supporta le tastiere wirelles il tutto a 200€ http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=891 mah interessante però il fatto che sembri, che il disco interno non si possa cambiare mi pone dei dubbi |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
alla fine l'ho cambiato per wd live tv+ passport essential se 1tb.
ho dovuto aggiungere 50 euro e ho 1tb invece di 2 pero' il wd live e' un'altra categoria come caratteristiche, ed ha l'attacco ethernet per youtube etc. stasera riempio il disco e provo un po' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.