|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Ciao ragazzi... ho comprato un seagate 160gb sata x avere un pc silenzioso.... bhè, una delusione.
In lettura/scrittura gratta tantissimo.................. un vero peccato. Penso di cambiarlo se nn ci sono altri rimedi... Consigli? Il pc ha un case finestrato.... inoltre lo uso prevalenteente di notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
mi consigliate una mobo in cui vada lo zalman 7000a al-cu
per amd.... che sia buona so della lista ma tra quelle non incompatibili me ne consigliate una che sia buona? se possibile sotto 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ma è disaccoppiato????
p.s. pc-look mi ha spedito tutto venerdi quando dite che arriva il tutto??? Non vedo l'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
permette di variare il moltiplicatore è adatta a oc? e down-oc? una con meno soldini no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
Città: Brescia
|
no, non è disaccoppiato. Purtroppo il case nn è di marca e nn posso diaccoppiare l hd. Ha la classica colonna x mettere gli hd a cascata inamovibile......
Ultima modifica di fulged81 : 14-03-2004 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi variare i voltaggi di: cpu fino a 2,0v chipset fino a 2,0v ddr fino a 3,3v ![]() comunque fai una ricerca e trovi tutto quello che vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Bannato
|
uno è arrivato a 298mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Scusate,dove vendono in Italia i Case della Antec(ho visto il 3700 Quiet e mi sembra eccezziunale..)?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
http://www.bit-tech.net/review/299/
qui c'è un'interessante raffronto tra lo zalman qui decantato e altri 2 ali silent, e in particolare lo sconosciuto (almeno a me ) Tagan TG480-U01 (480W) sembra battere in silenziosità lo zalman, pur offrendo maggior potenza e un costo inferiore, purtroppo non riesco a trovare un sito dove reperirlo, altrimenti lo proverei visto che sto mettendo assieme in queste settimane il mio silentpc... A proposito , sapete per favore dove reperire i prodotti della zalman? in particolare non riesco a trovare un sito che abbia la nuova rev dell'ali, il zm400b APS segnalato da maurizio,mi fareste un enorme favore perche son 2 giorni che sbatto la testa in negozi online a cui manca qualche pezzo e vorrei fare un unico ordine |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
io l'ho preso all'estero...
però non mi sento di consigliarti il sito perchè ho avuto un po' di problemi ( tra cui anche il fatto che è arrivato rotto e mo sto aspettando il ricambio....) invece conosco un altro sito tedesco che lo ha che è oltretutto molto veloce per la spedizion ( oltre ad accettare paypal....) http://www.jes-computer.de/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Member
|
Quote:
sai per caso cosa verrei a spendere di spedizione ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
metti un pò di mappysyl e mettilo "per terra" nel case... vedrai...
![]() |
![]() |
#1976 |
Member
|
si vede che è lunedi mattina, ho notato solo ora che il sito è anche in inglese, come non detto
![]() a questo punto mi chiedo solo se è serio ed affidabile, tu yuza l'hai già provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 |
Bannato
|
io ho preso la nuova revisione dello zalman su pc-look
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Member
|
yuzuke grazie , pc-look vedo che ha altri componenti che mi interessano, tra cui ci sarebbe pure quel Tagan da 480W a 99€!
Ora il dubbio mi assale, mi butto sullo Zalman o faccio da cavia per questo Tagan? anche perchè a quanto vedo costa più dello zalman a differenza di cio' che era scritto nella recensione che ho linkato prima, non vorrei si fossero sbagliati anche sul giudizio ![]() Prima che debba mordermi le mani ne sapete qualcosa? Ah, yuzuke , da pc-look ti sei trovato bene? e di spedizione hai speso molto? Edit : ho visto che le spese di spedizione sono poco piu di 8€ non mi resta che sentire i vostri pareri sul Tagan, rischio? mi immolo? Ultima modifica di Lorenzo75 : 15-03-2004 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
ss si vedono subito appena metti un prodotto nel carrello..sono la metà di quelle tedeske! ![]()
![]() |
![]() |
#1980 |
Member
|
grazie onka mi rassicuri
![]() per le spese ho visto si, sugli 8€ per il solo dissy cpu e circa 26€ se piglio tutto quel che mi serve non sono pochissimi ma con quello che risparmio sul costo dei singoli pezzi ci rientro benissimo Ultima modifica di Lorenzo75 : 15-03-2004 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.