|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
Arctic Cooling Copper Silent 2
diamine ma dove li trovo in italia?
diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Arctic Cooling Copper Silent 2
Quote:
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Città: Brescia
|
EnerMax 120x120x25 Poti
l'ho presa nuovissima ma pare che sul case posso montare solo quelle da 8 cm...qualcuno ha suggerimenti o la vuole?
ancora imballata 20 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: Re: Arctic Cooling Copper Silent 2
Quote:
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: Arctic Cooling Copper Silent 2
Quote:
![]() Ti faro' sapere come va ![]()
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: EnerMax 120x120x25 Poti
Quote:
A proposito: sto per fare il taglio sulla fiancata del case per montare una lastra di plexiglas. Per non aumentare vibrazioni e rumore è meglio montare la ventola direttamente sul plexi o modificare il taglio per montarla sul metallo?
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Re: Re: Re: Re: Arctic Cooling Copper Silent 2
Quote:
![]() ![]() ![]() ma col tedesco non ci chiappo..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
X Maurizio
Guarda questo articolo... è molto interessante. http://www.hartware.net/review.html?id=347 |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2002
|
Maximo è in tedesco.... non ci ho capito un' acca. Dicci qualcosa tu se l'hai capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Io ho usato un traduttore tedesco-inglese....
parla veramente bene di questo ali e di un innovativo sistema di dissipazione; usando 3 ventole downvoltate il risultato è questo: http://www.hartware.net/review.html?id=347&page=10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Registered User
|
Bello veramente! Sai mica se ci sono in giro altre tabelle comparative sui db di altri alimentatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sì sono davvero bello.
Tempo fa ho aperto 1 discussione su tali ali ma nessuno mi ha risposto. Chi li prova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
Allora, mi sono preso un case lian-li, il dissi zalman 7000a al-cu, quello per la vga (con annessa ventola), un alimentatore thermatake (il 420 silent purepower, active pfc con due ventole). L'hd è il fido seagate 80gb 7200.7.
Le ventole del case sono Adda: messe a 5v, cmq, non risultano silenziosissime. Le due ventole zalman sono inudibili, anche con un orecchio appiccicato alle stesse (naturalmente al minimo). Tolta l'alimentazione alle ventole del case (ormai è abbastanza fresco e la temperatura all'interno dopo 1 ora di 3dmark era di 34 gradi, misurati con termometro a mercurio ![]() ![]() L'hd va disaccopiato: prima ce l'avevo in un adattatore di plastica per vani da 5,25" e non si sentiva, ora il seek delle testine si avverte distintamente. Penso che a questo punto mi farò la collezione di prodotti zalman e mi prenderò il loro dissi per hd. Volevo solo riportare la mia esperienza e chiedere a chi ce l'ha un parere sull'ali zalman P.S.: chiaramente quando farà di nuovo caldo monterò nel case delle papst al posto delle adda... ![]()
![]() |
#914 |
Registered User
|
Finalmente un altro che ha lo stesso mio ali. Senti asterx io ho montato nel mio case il TT da 420w come il tuo ed anche a me non sembra così silenzioso anzi tutt'altro!! Se ci sono svilupppi fammi sapere poichè avendo lo stesso alimentatore mi interessa parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
Città: Valle d'Aosta
|
Salve, volevo segnalarvi un link che non mi sembra essere ancora uscito
http://www.7volts.com/quiet.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
azzo...il bello è che lo voelvo prendere io sto alimentatore,visto che il negoziante me lo descive come ottimo insieme agli eneermax.... il problema mio è il seguente... HO BEN 10 VENTOLE.. le 7 ventole del case della thermaltake non le sento per neinte neanche se mi avvicino..... la ventola della cpu è una qtec che io non avverto perchè il case isola molto bene.... la unica che sento è la ventola esterna dell'ali che:è un q-tec da 550w... il bello è che nella confezione vi è la dicitura: livello di rumore inferiore a 33 decibel....cioè 32.... E SECONDO LORO 32 DECIBEL SONO BASSI? è GIà 2 GIORNI che ce lo ho e già lo odio sto alimentatore! sto aspettando che arrivino nel negozio della mia città gli enermax da 460w effettivi che hanno una manopola per la regolazione delle ventole...costano circa 150 euro.... io il q-tec lo ho pagato 40.....la mia idea è fare il cambio.. voi dite che ri solvo qualcosa? cmq è stabile il q-tec:enete conto che ho collegato 2 dischi rigidi: due periferiche ottiche e ben 10 ventole.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cambia le ventole al q-tec in alternativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#919 |
Registered User
|
Asterx perchè non provi a cambiare le ventole dell'alimentatore? Quella in pancia forse non serve nemmeno cambiarla. Bisognerebbe provare a cambiare quella dietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.