Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 14:39   #3301
clubpaolo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
gli racconto che non è sicuramente un problema elettrico la causa dei riavii
Sembrerebbe che tu abbia già una risposta ... dunque puoi aiutarmi: io ho risolto come ho detto dopo una serie di prove empiriche, ma ho dovuto rinunciare ai vantaggi sia dell'ultimo firmware originale che DGTeam, che se installati sul mio router, a casa mia si riavvia di continuo, a casa di amici non si spegne mai. Avevo così dedotto si trattasse della corrente elettrica, ma tu mi dici che è impossibile, ed io vorrei tanto crederti, inoltre ho notato che se spengo l'AP wireless non mi si riavvia mai con nessun firmware provato, avevo dunque creduto che fossero gli sbalzi di tensione ad incidere sulla scheda wifi e quest'ultima a resettare il router.
Ho risolto col firmware 1.01.32 ma vorrei usare l'ultimo DGTeam. Ora spero di essere stato più chiaro e aspetto ansioso la soluzione che gentilmente sono sicuro vorrai dare a me e a chi ha lo stesso problema, in fondo avevo solo provato a consigliare ad altri ciò che ha funzionato per me.
clubpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 14:58   #3302
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
io non ho ben capito cosa intendono tutti qui con "sbalzi"

anche il mio GT ogni tanto riavvia per sbalzi , ma me ne accorgo

vedo la luce della lampada da tavolo che vibra ,il pc e tutto il resto non battono ciglio , mentre tac, il router riavvia sotto i miei occhi
o molto + spesso freeza

questo è il difetto del GT

se non noti questo tipo di comportamento io non credo proprio che i tuoi riavii siano dipesi da questo

se vuoi tagliare la testa al toro lo metti sotto ups , se ce l'hai gia tanto meglio (ma bada bene , non ups ds 40€ , quelli sono giocattoli)
oppure cambi l'alimentatore

ovviamente se il problema non era di alimentazione hai buttatto soldi inutilmente

e tanto per chiudere la prentesi siamo mostruosamente OT qui

Ultima modifica di Paky : 06-01-2009 alle 15:00.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:19   #3303
Spellsword
Senior Member

L'Avatar di Spellsword

Iscritto dal: Feb 2006
appena installalto 848 sul PN e va na meraviglia!

qualcuno ha per caso un link a proposito delle opzioni avanzate dell'adsl? perchè vorrei vedere di smanettare un pò.. ciao!
Spellsword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 11:38   #3304
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
ciao!
ho visto che è uscito il DG834NV1_V1.02.13_DGTeam_0850.
avendo gia il V1.01.06 - DGTeam Rev. 0743 è consigliabile passare al nuovo?
ah si modello N!
grazie
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 20:07   #3305
robido72
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti. Per chi come me vorrebbe intraprendere la via dei firmware non ufficiali con quale mi consigliate di cominciare. Voi quale modder (si dice cosi ) preferite. Un ultima cosa; passando da un firmware ufficiale ad uno non ufficiale bisogna ri-settare tutto il router?
P.S. Ho un v3 ciao
Old 12-01-2009, 20:15   #3306
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da robido72 Guarda i messaggi
P.S. Ho un v3 ciao
Allora hai sbagliato thread devi andare in quello dei chipset T.I.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 10:57   #3307
robido72
Member

Iscritto dal: Sep 2005
oops chiedo venia.
Old 15-01-2009, 18:35   #3308
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao a tutti,
volevo esporvi un problema che ho sul collegamento wireless tra l'834GT con fw DGTeam 0848 (e il corrispondente originale V1.02.16) e il palmare HTC P3600..
Premesso che la configurazione wifi prevede una classica WPA e access list sul mac address dei client, quando collego il palmare la connessione avviene regolarmente ma non c'è verso di effettuare scambio dati... sull'elenco "Stazioni wireless disponibili" compare un generico unknown senza MAC vicino...gli altri dispositivi collegati (notebook) invece non hanno nessun problema...
Mettendo invece la versione FW 0743 sempre DGTeam (o il corrispondente fw originale V1.01.32) il problema non si presenta (utilizzando la stessa configurazione ovviamente). Il palmare si connette e naviga tranquillamente.
Sapete da cosa può dipendere?
Grazie
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:35   #3309
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo esporvi un problema che ho sul collegamento wireless tra l'834GT con fw DGTeam 0848 (e il corrispondente originale V1.02.16) e il palmare HTC P3600..
Premesso che la configurazione wifi prevede una classica WPA e access list sul mac address dei client, quando collego il palmare la connessione avviene regolarmente ma non c'è verso di effettuare scambio dati... sull'elenco "Stazioni wireless disponibili" compare un generico unknown senza MAC vicino...gli altri dispositivi collegati (notebook) invece non hanno nessun problema...
Mettendo invece la versione FW 0743 sempre DGTeam (o il corrispondente fw originale V1.01.32) il problema non si presenta (utilizzando la stessa configurazione ovviamente). Il palmare si connette e naviga tranquillamente.
Sapete da cosa può dipendere?
Grazie
Ho avuto lo stesso problema, ed ho risolto semplicemente inserendo manualmente l'indirizzo mac del PDA. Io però navigo senza WPA, semplicemente con il filtro sugli indirizzi fisici.
Ciao
Old 16-01-2009, 06:22   #3310
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema, ed ho risolto semplicemente inserendo manualmente l'indirizzo mac del PDA. Io però navigo senza WPA, semplicemente con il filtro sugli indirizzi fisici.
Ciao

Il MAC l'ho inserito anch'io a mano, anche perchè su "stazioni wireless disponibili" a fianco al nome unknown il mac non c'è....
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 15:05   #3311
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi ho accoppiato al mio muletto (che ora però ho eletto a pc da usare sempre) una DWL-G520 e devo ammettere che funziona molto bene accoppiato al nostro GT moddato col dgteam
Diciamo che non rimpiango affatto la lan cablata (almeno per ora )
Old 16-01-2009, 15:09   #3312
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi vorrei far prendere il dg834 ad un mio amico ma nn riesco a trovarne in giro...mi consigliate uno analogo , sempre netgear , che sia nella stessa fascia di prezzo di qsto router?
Old 16-01-2009, 19:30   #3313
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Sezione sbagliata.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 20:27   #3314
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Una curiosità: il DG834GT monta solo chipset Broadcom? Se così non fosse come faccio a sapere quale ha il mio??
Old 16-01-2009, 20:47   #3315
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Una curiosità: il DG834GT monta solo chipset Broadcom? Se così non fosse come faccio a sapere quale ha il mio??
Solo broadcom
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 21:31   #3316
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Ragazzi domani forse compro il DGN2100 e volevo sapere se è disponibile un firmware dgteam anche per questo router...dato che il mio attuale gt mi sta dando problemi sulle porte ethernet...ogni tanto va in connessione limiata o assente e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo tanto, se possibile, lo riutilizzo come access point...si può fare? usare il dgn come modem adsl e il gt come "ampliatore di segnale"? collegandoli via wifi intendo...
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 22:16   #3317
axelv
Senior Member

Qualche anima pia che mi dice come ha le impostazioni ADSL avanzate nel firmware V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848. Alla prima prova mentre scaricavo da debian fastweb, dopo un pò mi si è bloccato il download. Magari ho qualche settaggio non giusto...
Queste sono le mie

Old 16-01-2009, 22:34   #3318
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
ciao,
queste sono le impostazioni avanzate adsl di default del firmware dgteam 848.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 22:42   #3319
axelv
Senior Member

Praticamente non hai cambiato niente, giusto?
Old 16-01-2009, 22:44   #3320
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Praticamente non hai cambiato niente, giusto?

No niente, quello è il default dopo la prima installazione.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP