Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2006, 18:29   #1221
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da jacysilver
A I U T O !!!

Ho una connessione Tiscali ADSL da 6 MB

Ho comprato un U.S.Robotics 9108, ho attaccato i vari cavi seguendo le istruzioni, ho installato il software di configurazione, ...
... è quattro giorni che cerco in tutti i modo di sistemare il problema ma quegli stro..i della U.S.Robotics non rispondono alle mie chimate(25 min di attesa al centralino) e alle mie e-mail ...
Quali istruzioni hai seguito? Entra dall'interfaccia WEB con il Browser e metti questo Link... http://192.168.1.1
Account e Password sono admin Dopo segui i consigli di PAGINA 1 di questo THREAD, per quanto riguarda la USR, poco fà ci ho parlato GRATIS via SKYPE!!! il loro contatto è: usrsupport_skypeit (...)
Quindi con calma, riparti da ZERO e vedrai che risolverai!!!

Saluti...
Old 28-03-2006, 18:33   #1222
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
ragà se vado in statistiche dell'adsl vedo questo:
http://images6.theimagehosting.com/adsl.jpg
sono connesso con NGI vorrei sapere xchè in status c'è scritto ADSL2 ???è normale ?? non dovrebbe essere g.dmt?? e poi in status xchè mi esce No detect??
Inoltre perchè non c'è la voce type?? ho il firmware postato nel primo post di questo thread (febbraio)
grazie
Chiama la NGI, solo loro possono rispondere e svelare questo mistero!!! eh eh eh

Saluti...
Old 28-03-2006, 19:06   #1223
ezechiele2517
Senior Member

L'Avatar di ezechiele2517

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Chiama la NGI, solo loro possono rispondere e svelare questo mistero!!! eh eh eh

Saluti...
Allora ho tolto la modulazione ADSL2 e ADSL2+ e si è riconnesso in automatico in G.DMT mi sa che è meglio lasciarlo così vi pare?? ora mi compare anche la voce type e viene riportato correttamente fast.
che dite?

Ultima modifica di ezechiele2517 : 28-03-2006 alle 19:42.
ezechiele2517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 20:25   #1224
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Allora ho tolto la modulazione ADSL2 e ADSL2+ e si è riconnesso in automatico in G.DMT mi sa che è meglio lasciarlo così vi pare?? ora mi compare anche la voce type e viene riportato correttamente fast.
che dite?
Con quelle Portanti che hai in Downstream e Upstream, mi sembra la migliore configurazione da fare!!! Fai sapere come và il resto...

Saluti...
Old 29-03-2006, 00:33   #1225
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K
Già che ci sono vi faccio vedere i cambianti sulla portante con il nuovo firmware:
....
Firmware giugno 2005:
....
Firmware 17 febbraio 2006
Valori Quasi Identici (o sbaglio)!!!

Saluti...
Old 29-03-2006, 09:19   #1226
dragon74
Junior Member

L'Avatar di dragon74

Iscritto dal: Dec 2002
Raga secondo voi mi conviene di più acquistare il 9108 oppure visto che sostanzialmente userò molto meno il 9107+ Access Point Wireless?
La seconda soluzione secondo me dovrebbe consentirmi di attivare il wireless solo quando ho qualche pc che deve connettersi via wireless (tipo il mio pc di lavoro) quando voglio navigare normalmente utilizzo il cavo normale...

Cosa mi consigliate? Mi scoccia prendere due oggetti per fare quello che fa il 9108....
"La vostra responsabilità più grande è diventare tutto ciò che siete, non soltanto per il vostro beneficio, ma anche per il mio. Voi siete meravigliosi, voi siete magici. Come voi ci siete soltanto voi."
dragon74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 11:12   #1227
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
io non vedo il problema,la connessione WiFi del 9108 può essere attivata e disattivata manualmente dal pannello di configurazione,è molto semplice
Old 29-03-2006, 11:43   #1228
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neo_
io non vedo il problema,la connessione WiFi del 9108 può essere attivata e disattivata manualmente dal pannello di configurazione,è molto semplice
Conocordo al 100%, alla fine risparmi anche!!!
Comprando un prodotto solo...

Saluti...
Old 29-03-2006, 12:05   #1229
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Qualcuno ha eseguito la procedura di aggiornamento firmware in maniera automatica del 9107 ? Ha trovato qualche cambiamento?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 13:18   #1230
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Qualcuno ha eseguito la procedura di aggiornamento firmware in maniera automatica del 9107 ? Ha trovato qualche cambiamento?
il mio 9108 ha trovato il firmware ma poi non si è aggiornato
Old 29-03-2006, 13:20   #1231
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
il mio 9108 ha trovato il firmware ma poi non si è aggiornato
Andiamo bene
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 29-03-2006, 13:44   #1232
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:
Andiamo bene
aggiornamento appena effettuato,ora monta il firmware di febbraio
cosa noto?
così su due piedi qualche cambiamento nell'interfaccia del pannello di configurazione che mi sembra anche si sia velocizzato rispetto a prima
Old 29-03-2006, 18:31   #1233
f12004
Member

L'Avatar di f12004

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
L'ultimo firmware ha reso il router PERFETTO.

Prima avevo saltuarie disconnessioni ora tutto ok da giorni.
Old 29-03-2006, 19:20   #1234
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

f1 2004 la tua signature eccede un'attimino il regolamento, anche se può essere bella
Old 29-03-2006, 19:56   #1235
jacysilver
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
G R A Z I E

Quote:
Originariamente inviato da Primolo
Innanzitutto benvenuto nel club....

Conosco benissimo il problema che hai...perchè ci sono passato anch'io!
Scommetto che oltre al sito di google vedi anche il sito della robotics!!

comunque la soluzione me la diede OldBlackEagle due settimane fa.. quindi non faccio altro che riportartela da bravo amanuense....

Il problema sta nella dimensione dei pacchetti tcp. Se ho ben capito Tiscali usa delle impostazioni non standard che mal si accoppiano con le impostazioni di default di windows con le periferiche di rete.

Devi scaricarti l'utility tcp optimizer da qui e ti copi esattamente i parametri come mostrato nella prima pagina del thread qui.

ciao

ps magari prima di cambiare i parametri copiati quelli di default.
HO FATTO TUTTO QUELLO CHE MI HAI DETTO ED ORA FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE!!! GRAZIE MILLE SIETE GRANDI
jacysilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 20:50   #1236
ggetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
succede anche a voi che, se non impostate i dns primario e secondario da connessione rete lan di xp, non si riesce a navigare?
a quanto è preferibile impostare il numero massimo di connessioni?
ho una tiscali 4Mflat.
ggetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 21:41   #1237
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
aggiornamento appena effettuato,ora monta il firmware di febbraio
cosa noto?
così su due piedi qualche cambiamento nell'interfaccia del pannello di configurazione che mi sembra anche si sia velocizzato rispetto a prima

Nn mi trova più il firmware
Old 29-03-2006, 21:47   #1238
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:
Nn mi trova più il firmware
allora vai sul sito,scaricalo e poi fagli fare l'upload dal pannello,alla fine è la stessa cosa
Old 29-03-2006, 21:48   #1239
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
allora vai sul sito,scaricalo e poi fagli fare l'upload dal pannello,alla fine è la stessa cosa

Ho cercato sul sito, ma nisba sono tutti dell'anno scorso
Old 29-03-2006, 21:50   #1240
OldBlackEagle
Senior Member

Procedura di EMERGENZA!!! (La metterò in Prima PAGINA)

Ragazzi poco fà ho avuto un blocco del Router con danni parziali al Firmware, (forse uno sbalzo di corrente), mi è scattato il salvavita... e via la corrente.
Alla riaccenzione sembrava tornare tutto ok, invece dopo pochi minuti il Router va in blocco, sarà un caso, invece la cosa si è ripetuta anche dopo, più volte. Addirittura mandando un RESTART dall'interfaccia WEB, mi si blocca la schermata e mi tocca spegnere a mano. Decido quindi di fare un ricaricamento del FIRMWARE, ma purtroppo anche in questo caso non và...
Disperato faccio più volte il tentativo, ma sempre con esito negativo, decido quindi di effettuare un ripristino con i valori di Fabbrica sia dall'interfaccia WEB, che con il Tastino di Reset dietro il Router (ad interruttore acceso, tenendolo una quindicina di secondi premuto). A questo punto una rapida configurazione e mi ritento un UPGRADE FIRMWARE mettendo però la versione di SETTEMBRE 2005... Che miracolosamente PARTIVA!!! Verificato poi, che tutto fosse tornato a posto, successivamente ho riprogrammato FIRMWARE con la versione di FEBBRAIO 2006 messa in PRIMA PAGINA... Il Firmware che si è danneggiato era invece quello scaricato dal sito della USR sempre di FEBBRAIO 2006!!! In prima pagina metterò la procedura sintetica del RIPRISTINO di EMERGENZA!!!

Saluti...

Ultima modifica di OldBlackEagle : 29-03-2006 alle 21:55.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian