|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ OldBlackEagle:
non so a chi attribuire il baco, se ad eMule o al Firmware ma il problema è l'apertura porte automatiche tramite UPnP. sia la mod MorphXT che la StulleMule non riescono ad aprire le porte sui router 9107 e 9108.. i due dev (SiroB per la Morph e Stulle per l'omonima) stanno per essere notificati del problema, ma trovo al momento corretto segnalare questa cosa anche dall'altra parte della "barricata".. almeno fino a che non si hanno dati certi che sia una cosa limitata a questi due router o generalizzata ![]()
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Scusate ma ripropongo la questione
![]() Ho un 9107 e non riesco in alcun modo a giocare online in multiplayer, tranne che con guild wars. In pratica non riesco a vedere le liste dei server dei giochi (es Jedy Academy, Soldier of Fortune II, Half Life) Credo che in qualche modo sia un problema legato al router perchè prima con un d-link non avevo problemi con nessun pc. Le impostazioni WAN sono queste: VPI/VCI 8/35 Category UBR Without PCR Protocol PppoE Encapsulation LLC/SNAP MTU 1492 Igmp Enabled WAN Service Enabled QoS Disabled Le ho provate un po' tutte ma non riesco a venirne a capo, nemmeno con i virtual servers ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Quote:
P.S. Non sei più nattato e quindi senza firewall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.portforward.com/english/r...nnectindex.htm basta che clicki sul nome dell'applicazione e ti mostra i passi da fare sul "usr 9106" chiaramente il menù è differente sul 9107/9108 ma la sostanza rimane invariata. per HalfLife 2: http://www.portforward.com/english/r...fe_2_Steam.htm soldier of fortune 2 e Soldier_of_Fortune_2_Double_Helix: http://www.portforward.com/english/r..._Fortune_2.htm e http://www.portforward.com/english/r...uble_Helix.htm Jedi_Knight-Jedi_Outcast: http://www.portforward.com/english/r...di_Outcast.htm
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
|
Quote:
dal 3D del mulo c'è chi afferma di non aver problemi con il servizio UPnP su router netgear: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10920 ringrazio Stev-O per la sua testimonianza
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Raga se non sapete quale porte aprire per un applicazione o gioco, la procedura almeno su windows xp sp2 è:
1. individuare il PID utilizzato dall'applicazione tramite task manager (ctrl+alt+canc o secondo tasto del mouse sulla barra degli strumenti e task manager) ![]() 2. individuare con netstat gli ip/porte che va ad utilizzare quel determinato PID (start \ esegui \ cmd \ netstat -ano ) ![]() 3. prendere nota della porta/e locale/i ed aprirla su virtual server qualora fosse necessario. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Member
|
Quote:
Hai provato a controllare di non aver attivo il firewall di windows? Hai provato a vedere se hai attivato l'uPNP nel router/emule? Qui sotto puoi vedere il log della morph che dice di aver aperto le porte tramite uPNP... ![]() Ultima modifica di Fr4nz : 21-03-2006 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Allora...grazie per le risposte. Come avevo già scritto avevo già provato con i virtual server senza successo. Ho riprovato ancora e niente. Cmq usando netsat mi viene fuori questa schermata, non so se può essere utile. Ho lanciato Call of duty che ha il PID 3984: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Member
|
Per i più smanettoni riprongono questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1111
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
#1132 | |
Member
|
Quote:
![]() Fammi qualch screenshot dei settaggi che hai impostato nel router e in emule. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
finalmente
Ciao a tutti sono passato da un 9106 a un 9108. Tutta la mattina a installarlo, ma niente da fare, un salto nel forum e....... tutto perfetto.
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
ho il firmware di febbraio cmq
![]() |
![]() |
#1135 |
Junior Member
|
Configurazione EMULE
Ciao Raga ho un abbonamento tiscali a 24M, che in realtà va a 16M quindi fra un pò lo porterò a 12M. Il mio problema è che mercoledi scorso ho acquistato il modem 9108 tutto ok si aggancia alla portante e appena è partito già scaricavo. Inizialmente aprendo emule ho avuto subito una bellissima notizia 400K woh..mai visti e per circa due giorni è rimasto tale o nell'ordine dei 350K. Da domenica i risultati sono deduledenti non ha mai superato i 100K vorrei sapere perchè..(a prescindere dai file) so che non si possono fare misure precise con emule (o almeno sono alquanto aleatorie), ma almeno vorrei sapere quali sono i paramentri corretti da inserire del tipo: connessioni attve, numero max di fonti, server preferenziale insomma per guadagnare qulche byte e tornare nell'ordine dei 300K almeno...grazie.
PS tutte le porte sono correttamente aperte |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | ||
Senior Member
|
@ franz:
ho rifatto la prova, effettivamente all'inizio non trovava il dispositivo: Quote:
Quote:
ora che so quanto impiega abbiamo un parametro fondamentale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Member
|
Quote:
Poi dicci com'è andata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa cosa è proprio strana, a te lo becca subito a me dopo 5min.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.