Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2007, 08:01   #5781
hugheshi
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Non usare l'easyconfigurator, vai direttamente dentro il router dal Tuo Browser con http://192.168.1.1 UserId e Password sono: admin e admin. Poi segui la guida che ho messo il Prima Pagina: WAN SETUP PER TUTTI I GUSTI...

Saluti...
fatto tutto ,led fisso , ma non si connette , mi dice operativo ma non connesso.
ho riprovato anche con il modem di alice ma mi dice che il computer chiamato non risponde.

ho messo tre filtri ai 3 telefoni cordless e attaccato il modem alla presa a monte di tutto e il led da lampeggiante è diventato fisso .provo a creare una connessione da xp ,ma mi da l'errore come se la linea fosse occupata ....

premetto che due gg fa avevo chiamato il 187 e mi avevano aperto una verifica tecnica e da allora il led è fisso ma magari è un caso ;-)....
e ancora non hanno fatto nulla ...
MB ASROCK 4COREDUAL-SATA2 V-PT880PRO 775 FSB1066 CORE-2D 2DDR2 2CHL PCIE+AGP8X SATA2-R ATX-CPU:CORE 2 DUO E6600 2.4GHZ SKT775 FSB1066 4MB CACHE BOXED + THERMALTAKE - Big Typhoon 120 VX-RAM :2X Dimm 1GB DDR2 PC5300 C5 Corsair Value - HD : 3 IDE + 2 X SEAGATE - BARRACUDA 7200.10 250GB SATA-II 3.5IN 12.6MS 7200RPM 8MB 3GB/S NS-video: Geforce 7600 GS OC AGP 512 - CASE:CASE ASUS NERO E SILVER ATX MIDDLE TOWER -ALIMENTATORE ATX 500 W 20+4PIN ALLIED PPFC 12CM SILENT FAN PRESCOTT SATA PCI-E P6P(561)
hugheshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:02   #5782
chim
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti,
ho acquistato un extender d-link g710 che dovrei connettere con il router us robotics 9108, wireless in dhcp.

Qualcuno sa se devo configurare qualcosa anche sul router?

Attualmente non riesco a connettere i 2, anche se sul dhcp client del router 'vedo' il pc sotto extender, ma dal pc non riesco nemmeno a pingare il router.

Faccio questa domanda per capire se posso 'escludere' il router come fonte di problemi e concentrarmi sull'extender.

Grazie in anticipo
Ciao
chim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:24   #5783
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da chim Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato un extender d-link g710 che dovrei connettere con il router us robotics 9108, wireless in dhcp.
Devi disabilitare il DHCP dell'extender qualora lo avessi lasciato attivo anche sul d-link. Eventualmente prova a mettere manualmente sulle schede di rete dei Tuoi PC gli indirizzi IP gateway ecc.ecc....

Saluti...
Old 28-09-2007, 11:31   #5784
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hugheshi Guarda i messaggi
fatto tutto ,led fisso , ma non si connette , mi dice operativo ma non connesso.
ho riprovato anche con il modem di alice ma mi dice che il computer chiamato non risponde.
Hai il collegamento Fisico, ma ancora non hai il collegamento Logico (UserId e Password). Per entrare cosa utilizzi come UserID: alice e Password: alice ?

Saluti...
Old 28-09-2007, 11:39   #5785
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essence Guarda i messaggi
Ciao a tutti! E in particolare...ciao Old! Tutto bene?
Tutto OK! Adesso ho anche un router USR9113, con abbinata una PCMCIA USR5412, il tutto in Wireless Pre-N (NDX)...

Quote:
1) vorrei proteggere la rete wireless con WEP o meglio WPA. Mi sapete dire se sia possibile? Quali sono i passi da seguire?
Disposizione a casa degli apparecchi:
Piano inferiore: Hug collegato all'USR9108
Piano terra: D-Link AP2100 in modalità AP Repeater porta il segnale del 9108 al piano superiore.
Obiettivo: non far navigare gratis l'intero quartiere.

Ora che ci penso...mal che vada potrei impostare un filtro indirizzi MAC...ma è sicuro come sistema?
Il filtro MAC non guasta, ma se metti anche la cifratura wireless compatibile per il D-Link è meglio.

Quote:
2) TCPOptimizer: che parametri inserisco per ottimizzare la linea? Ho provato ad applicare Optimal Settings ma sembra che mi abbia limitato la velocità di download sui file di debian.fastweb intorno ai 400-500 KB/s. Eh si...Mi mancano i tempi in cui con l'USR9108 e Tiscali 24 Mega sfioravo i 2.3 MB/s.
E questa F.W. a quanto dovrebbe andare? Che abbonamento hai sottoscritto?

Saluti...
Old 28-09-2007, 11:55   #5786
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da heppy Guarda i messaggi
Se non avevo idea di networking e compro questo router e un powerbook, come faccio farlo funzionare?
Leggendo il Manuale o chiedendo aiuto a qualcuno...

Quote:
In piu, lavoro/vivo spesso nei stati uniti e mi sono comprato un bel iPhone!
Non è il Router che si deve adeguare all'iPhone, ma è l'iPhone che si deve poter configurare per funzionare bene con il Router...

Comunque anche sul Router c'è la voce MTU modificabile...

Il valore corretto poi non è 1490, ma 1492...

Saluti...

P.S.: Where are you from?
Old 28-09-2007, 13:25   #5787
heppy
Member

Old grazie per la risposta! Abbiamo parlato di questo mesi fa, senza un vero soluzione, volevo vedere se c'erano altri utenti Mac con questi problemi...

Quote:
Leggendo il Manuale o chiedendo aiuto a qualcuno...

Non è il Router che si deve adeguare all'iPhone, ma è l'iPhone che si deve poter configurare per funzionare bene con il Router...
Questo problema non ho mail letto a nessuna parte, solo alcuni utenti Mac con altri router..anche cercando in internet c'è poco informazione, ma cmq qua ho avuto delle risposte migliore.....Non ho idea qual'è l'apperecchio sbagliato in questo caso, so solo che non funziona come uno aspetta..

Quote:
Comunque anche sul Router c'è la voce MTU modificabile...

Il valore corretto poi non è 1490, ma 1492...
Si Comuqnue credo di avere messo sempre 1492, l'MTU sui Mac rimane sempre a 1500...Pero ci riprovo con 1492, è possible che ho sbagliato...ma era mesi fa e non mi ricordo bene....

Ma non è strano che con il mio zyxel funziona benissimo? Non c'è la voce di MTU nel 'configurazione...Cos'è diverso qua? il router prende l'mtu da tiscali? o inventa?

Solo che odio questo router Zyxel, il WI-Fi è terrible...

Quote:
Saluti...

P.S.: Where are you from?
Sono Australiano ma vivo in Italia da 6 anni.

Grazie!
heppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:02   #5788
Essence
Member

L'Avatar di Essence

Quote:
E questa F.W. a quanto dovrebbe andare? Che abbonamento hai sottoscritto?
scusami, ho dato per scontato che te lo ricordassi...
Fastweb 20 Mega.
Quote:
Il filtro MAC non guasta, ma se metti anche la cifratura wireless compatibile per il D-Link è meglio.
L'USR9108 non deve avere nessuna cifratura sennò il d-link non riesce a collegarsi in mod ap repeater, giusto? Quindi,al massimo posso mettere una cifratura solo sul segnale wireless del d-link?
E i filtri indirizzi mac li devo mettere su entrambi gli appparecchi?

Ultima modifica di Essence : 28-09-2007 alle 14:04.
Essence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:59   #5789
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essence Guarda i messaggi
scusami, ho dato per scontato che te lo ricordassi...
Fastweb 20 Mega.
Per la 20 Mega, puoi mettere tranquillamente il mio settaggio, per la 24 MEGA TISCALI, che ho messo in Prima Pagina...

Quote:
L'USR9108 non deve avere nessuna cifratura sennò il d-link non riesce a collegarsi in mod ap repeater, giusto? Quindi,al massimo posso mettere una cifratura solo sul segnale wireless del d-link?
E i filtri indirizzi mac li devo mettere su entrambi gli appparecchi?
Non conosco quel D-Link, per quanto riguarda i filtri MAC, li devi mettere per tutti i tuoi client, altrimenti non navigheranno...

Saluti...
Old 28-09-2007, 15:07   #5790
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Sono Australiano ma vivo in Italia da 6 anni.
Dall'Australia all'Italia... E pensare che molti fanno il percorso inverso, per motivi di lavoro...

Mi dicono che nella Terra dei Canguri le Linee ADSL, siano le migliori del Mondo!!!

http://forums.whirlpool.net.au/forum...s.cfm?t=381123

Saluti...
Old 28-09-2007, 17:33   #5791
heppy
Member

Quote:
Dall'Australia all'Italia... E pensare che molti fanno il percorso inverso, per motivi di lavoro...
Si mi chiedo ogni giorno perche...poi a milano, l'italia è bellla, ma milano?
Quote:
Mi dicono che nella Terra dei Canguri le Linee ADSL, siano le migliori del Mondo!!!

http://forums.whirlpool.net.au/forum...s.cfm?t=381123

Saluti...
Solo che è costoso e il data è capped, diventa un 56k dopo 30gb di traffico..

Ho provato lasciare vuoto il campo MTU ma non me lo fa fare. Volevo vedere se c'è un default.

Ma che effetto ha in realta l'MTU? l'avevo diminuito fino 600 per fare una prova, e ho fatto un test su debian.fastweb.it e in realta sembrava piu veloce, anche se uno test solo, ma mi scaricava a 2.4mb/s!

Cmq se ti viene in mente qualcosa del mtu fammi sapere!

ciao grazie..
heppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 18:23   #5792
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Ho provato lasciare vuoto il campo MTU ma non me lo fa fare. Volevo vedere se c'è un default.
Di default sul Router è 1500...

Quote:
Ma che effetto ha in realta l'MTU? l'avevo diminuito fino 600 per fare una prova, e ho fatto un test su debian.fastweb.it e in realta sembrava piu veloce, anche se uno test solo, ma mi scaricava a 2.4mb/s!
L'MTU è importantissimo, perchè se il valore è troppo grosso, il Tuo sistema operativo frammenterà la Tua Trama, ed i tempi di scaricamento/caricamento dei Tuoi pacchetti rallenteranno eccessivamente. Ecco il motivo dell'impossibilità di aprire le pagine web correttamente, (in pratica ci vogliono 2 o 3 "enter", per vederla apparire!). Siccome Tiscali lato WAN ha un MTU 1492, tale valore è consigliato per Tutti i Sistemi Operativi utilizzati nella Tua LAN.
Sull'iPhone devi cercare di cambiare l'MTU, per evitare questo problema.

Saluti...
Old 28-09-2007, 22:19   #5793
Essence
Member

L'Avatar di Essence

Quote:
Per la 20 Mega, puoi mettere tranquillamente il mio settaggio, per la 24 MEGA TISCALI, che ho messo in Prima Pagina...
Ho impostato i settaggi della prima pagina col TCPOptimizer 2.02 (è uscito il 2.03) ma scarico ancora i file di fastweb sempre intorno ai 500 KB/s.
Quote:
Tutto OK! Adesso ho anche un router USR9113, con abbinata una PCMCIA USR5412, il tutto in Wireless Pre-N (NDX)...
Complimenti! USR9113...è quello che fa anche il caffè?
Quanti occhi dalla testa ti è costato?
Essence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 08:04   #5794
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Ciao ragazzi!

Ho il 9107a, qualcuno sa se è possibile forwardare un pacchetto in broadcast dalla WAN alla LAN?

Con il mio vecchio router bastava nel port forwarding mettere 192.168.1.255, ma con questo sembra non funzionare.....

Qualche idea?

Grazie
Old 29-09-2007, 14:28   #5795
giorgio64
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Di seguito le varie schermate del MIO WAN SETUP, per configurare al meglio una connessione...

24 MEGA TISCALI FLAT:

LIBERO ADSL

Configurazione modem per abbonamenti con tecnologia ADSL
Valida per tutti gli abbonamenti (con utilizzo di username e password)
Sono esclusi: Libero Mega a 12 Mega e Libero Mini a 2 Mega

Parametri: (Possibile scelta di due tipi di Protocollo PPP...)

Protocollo PPPoATM:
incapsulamento VC-Mux - VPI 8 - VCI 35

Protocollo PPPoE:
incapsulamento LLC - VPI 8 - VCI 35

Username: benvenuto
(solo per prima connessione)
Password: ospite
(solo per prima connessione)

Configurazione modem per abbonamenti con tecnologia ADSL2+
Libero Mega a 12 Mega e Libero Mini a 2 Mega (ADSL2+) funzionano con modem (router), conformi allo standard ADSL2+ e configurabili col protocollo DHCP client lato Wan. Se hai un modem ADSL con DHCP (di solito Ethernet)
puoi usarlo ma non supererai gli 8 Mbps; alcuni modem sono aggiornabili via software: consulta il sito del produttore

Parametri:

Protocollo: attiva il DHCP e configuralo come Client lato Wan. A seconda del modem dovrai attivare una voce simile a queste: "Dynamic IP Address" -"Obtain an IP Address Automatically" - "DHCP" - "MER"

Incapsulamento: LLC
VPI: 8
VCI: 35

Username e Password: non servono

ALICE & TIN.IT

Parametri linea ADSL

Di seguito vengono riportati i parametri tecnici da utilizzare per la configurazione del dispostivo di accesso alla rete ADSL. Se hai attivato un abbonamento ADSL Kit, installando il CD che ti abbiamo inviato i parametri vengono inseriti automaticamente. Se non hai il CD ti suggeriamo di controllare l´esattezza dei parametri specifici di Tin.it.

Durante o subito dopo l´installazione puoi accedere ad un pannello diagnostico di configurazione e specificare alcuni parametri

Modem ADSL USB o Interno:

VPI = 8 ; VCI = 35;
Protocollo = PPPoA;
Incapsulamento = Vc-MUX (denominato anche RFC2364);
Tipo di driver = WAN;
Modulazione = Multimode (oppure G.DMT)

Modem ADSL Ethernet:

VPI = 8 ; VCI = 35;
Protocollo = PPPoE;
Incapsulamento = LLC (denominato anche SNAP);
Tipo di driver = WAN;

Router ADSL con IP dinamico:

VPI = 8 ; VCI = 35;
Protocollo = PPPoA;
Incapsulamento = Vc-MUX (denominato anche RFC2364);
Segui le istruzioni che trovi sul manuale del produttore del dispositivo per collegare il router alla tua rete locale o al tuo computer e per raggiungere la configurazione interna del dispositivo stesso.

Il router si connetterà autonomamente ad Internet con la login e password del tuo abbonamento Tin.it che devi specificare all´interno della configurazione del dispositivo. Configura quindi il tuo computer con il Gateway corretto per poter navigare.

Attenzione : se hai un abbonamento a consumo, la tariffazione avviene in base al tempo di connessione effettivamente trascorso. Poichè la connessione viene gestita direttamente dal router e non dal tuo computer, ti sconsigliamo l´uso di un router ADSL se utilizzi un abbonamento con pagamento in base al tempo di connessione.

Router per ADSL LAN con IP Statico:

VPI = 8 ; VCI = 35;
Protocollo = IPoA (denominato anche Classical IP, CIP o RFC1483-Routed);
Incapsulamento = LLC (denominato anche SNAP);
Segui le istruzioni che troverai sul manuale del produttore del dispositivo per collegare il router alla tua rete locale o al tuo computer e per raggiungere la configurazione interna del dispositivo. Inserisci nella configurazione del router, anche l´indirizzo IP Statico, la subnet mask e il gateway che ti sono stati forniti da Tin.it.

Per collegarsi con la nuovissima ALICE 20MEGA

VPI = 8 ; VCI = 35;
Category = UBR;
Protocollo = PPPoE;
Encapsulation = LLC/SNAP;
Modulazione = ADSL2+;
MTU = 1492

Saluti...
Ciao scusate se rilancio un argomento che dal messaggio in quote sembra risolto ma io continuo ad avere problemi di navigazione, nel dettaglio:
ho il USR9108 e un collegamento aziendale Telecom con ADSL modem Business EB1070 collegato su USB.
Ho connesso il USR9108 direttamente alla linea ADSL eliminando il modem, per la LAN lascio la configurazione standard 192.68.1.1) e nella configurazione della WAN metto i dati indicati (VP/VC 8/35, ID1, UBR, IPoA, LLC) e inserisco IP Statico, Subnet mask, Gateway e DNS comunicatimi da Telecom (con cui navigo normalmente nella configurazione con modem USB) la luce del router che indica l'accesso a internet è accesa ma non riesco a navigare, devo forse configurare anche qualcosa nella scheda del PC?
Spero ci siano tutte le informazioni?
Grazie per l'aiuto
giorgio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 15:56   #5796
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giorgio64 Guarda i messaggi
Ho connesso il USR9108 direttamente alla linea ADSL eliminando il modem, per la LAN lascio la configurazione standard 192.68.1.1) e nella configurazione della WAN metto i dati indicati (VP/VC 8/35, ID1, UBR, IPoA, LLC) e inserisco IP Statico, Subnet mask, Gateway e DNS comunicatimi da Telecom (con cui navigo normalmente nella configurazione con modem USB) la luce del router che indica l'accesso a internet è accesa ma non riesco a navigare, devo forse configurare anche qualcosa nella scheda del PC?
Spero ci siano tutte le informazioni?
Grazie per l'aiuto
Se hai IP STATICO, hai anche un range di indirizzi da mettere per la Tua LAN. Se non sbaglio devi assegnare al Router un indirizzo diverso da 192.168.1.1, così come la SubNet Mask ed il Gateway predefinito. Se leggi la lettera che Ti hanno inviato ci sono Tutti questi valori. Infine poi anche sui vari CLIENT vanno messi gli indirizzi dati a disposizione. Leggi bene la Tua configurazione ed effettua le opportune modifiche...

Saluti...
Old 29-09-2007, 16:09   #5797
giorgio64
Junior Member

Avrei proprio bisogno di aiuto!

Se non sbaglio devi assegnare al Router un indirizzo diverso da 192.168.1.1

- c'è n'è uno in particolare?

Se leggi la lettera che Ti hanno inviato ci sono Tutti questi valori

- se ti riferisci a una lettera di Telecom, purtroppo è venuto un tecnico a fare il lavoro, io ho solo un foglio con IP Statioc, subnet, gateway e DNS

Infine poi anche sui vari CLIENT vanno messi gli indirizzi dati a disposizione

- li devo inserire nella configurazione della connessione di rete senza fili o in quella cablata (o in entrambe)?

Grazie Mille
Old 29-09-2007, 17:22   #5798
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Avrei proprio bisogno di aiuto!

Se non sbaglio devi assegnare al Router un indirizzo diverso da 192.168.1.1

- c'è n'è uno in particolare?
Quello scritto sul FOGLIO devi mettere

Quote:
Se leggi la lettera che Ti hanno inviato ci sono Tutti questi valori

- se ti riferisci a una lettera di Telecom, purtroppo è venuto un tecnico a fare il lavoro, io ho solo un foglio con IP Statioc, subnet, gateway e DNS

Infine poi anche sui vari CLIENT vanno messi gli indirizzi dati a disposizione

- li devo inserire nella configurazione della connessione di rete senza fili o in quella cablata (o in entrambe)?
Su TUTTI i Tuoi Client, quindi ethernet e wifi...

Saluti...

P.S.: Chiama la Telecom Businness e fatti guidare per Telefono...
Old 30-09-2007, 08:16   #5799
giorgio64
Junior Member

Grazie per il prezioso aiuto

Buon WE
Old 30-09-2007, 10:46   #5800
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Grazie per il prezioso aiuto

Buon WE
Grazie a Te... Fai sapere se risolvi...

Saluti...

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
smart alla IAA Mobility 2025, elogia i n...
Star Wars, chiusa l'asta per la spada or...
Nova Launcher è morto? Il fondato...
PayPal offre un anno gratuito di Perplex...
Borderlands 4: svelati gli orari di pubb...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Intel APO si aggiorna: supporto a 15 nuo...
CrowdStrike Threat Hunting Report 2025: ...
Polestar 5 in mostra a IAA. E il CEO chi...
Amazfit T-Rex 3 Pro sfida gli sport estr...
IFA 2025: LG presenta la nuova collezion...
Broadcom vuole vendere solo VMware Cloud...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian