|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() Se sei pratico di linux puoi "divertirti" ad impostare il firewall con iptables, accessibile entrando prima via telnet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
grazie sh0k!
quindi,scusa incluso....ma capisce lui da solo senza configurarlo se tentano l'intrusione o mandano pacchetti sospetti da qualche porta aperta? mentre x le altre 2 domande mi potreste rispondere? grazie mille ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alghero
|
Quote:
Non capisco se ci sono modelli che scaldano di più!! ![]() Si spesso e' acceso il clima ma tipo oggi (clima spento) l'usr e' in funzione dalle 09:00 nessun problema . Non uso emule, ma torrent. Il wireless e' acceso. Misteri!! ![]()
Maury Thesnake ![]() Enermax Liberty 500W|A8N-SLI Premium|Athlon 64 X2 4600+@2.64GHz|Hyper48 Cooler|2x1GB Kingston Hypermax DDR 440mhz|8800 GTS Extreme 550/1100 128mb|Raid 0 2xRaptor 74GB|1 Maxtor 160Gb Sata|Maxtor 500GB Usb|Asus PG191 19"|DVDRW NEC 4571|Logitech G15|Cooler Master Centurion 532 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5244 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#5245 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Grazie. Ciao. BeC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5246 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
"By default, all incoming IP traffic from WAN is blocked when firewall is enabled". Siccome io non ho messo alcuna regola e il traffico in ingresso entra (tutto) significa che il firewall è disabled -> dove/come lo si setta in enabled ? Grazie. Ciao. BeC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5247 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#5248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) ho preso l'antenna da 5dbi della usr....quella maggiore da 9 costava troppo....già il router è stata una batosta...comunque migliora il segnale ma non di moltissimo(effettivamente da 2dbi a 5.....) grazie di tutto oldblack! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5249 |
Senior Member
|
oldblack riguardo la stabilità........il mulo è acceso da 3 giorni no-stop(messo ip statico ovviamente...) tutto perfetto....nessun problema...
ti chiedo un paio di cose veloci veloci........ho settato il wireless security in questo modo: Wireless Security Network name: ************ Broadcast name: Enabled MAC address: ************ Method: WPA2 and WPA Encryption: AES and TKIP Pass phrase: ******** Wireless MAC filter: Allow all credo sia il metodo + sicuro....ma ho letto che è anche il + lento....e che riduce di molto la portata e la velocità del segnale....può essere x questo che ho dovuto mettere l'antenna supplementare???? perchè altrimenti,visto che dove abito non ci sono altri vicini con wi-fi potrei mettere il metodo intermedio (un po meno sicuro) un'altra cosa...nel pc media center da salotto in wireless....quando lo spengo....mi rimane(ovviamente) la chiave usb accesa....infatti anche a pc spento se entro dal pc principale nel router x vedere chi è collegato mi da la chiave funzionante....a parte il fatto che scalda parecchio possono esserci problemi oppure la lascio sempre collegata anche quando non la uso...? ciao e grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5250 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#5251 |
Senior Member
|
USR9113... ECCO A VOI IL MAX RANGE della USR...
Piccolissimo OFF TOPIC...
![]() ![]() Stamattina la DHL ha suonato alla mia porta... ![]() Ecco a Voi in anteprima il mio nuovo, USR9113 Wireless Ndx ADSL2+ Gateway: ![]() ![]() Ricorda molto il predecessore USR9108... Ammazza ha un alimentatore da 15 Vcc!!! Faccio qualche Test, e vi faccio sapere. Confermo che il Chipset è un BROADCOM... Quindo poco UPLOAD... Però ha molto più Wi-Fi!!! : ![]() Saluti...
![]() |
#5252 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti anche io da ieri sono un possessore del USR9107
![]() Io la configurazione l'ho eseguita tramite l'easy configuration e ho inserito i seguenti parametri VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = VCMUX Protocollo = PPPoA DNS primario: 213.205.32.70 DNS secondario: 213.205.36.70 Il firmware è l'ultimo disponibile, avete qualche suggerimento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
scusate io ho questo fantastico router 9108,ho un piccolo problema con i file torrent.Quando scarico con azureus file che vanno a piena banda al max della 2 mega 250,00 per esattezza mi cade la linea internet sul pc e quindi cade tutto .Premessa che il router funziona invece sul portatile via wireless quindi non capisco quale possa essere il problema..Per farlo ripartire devo disabilitare la linea e riabilitare dalle risorse di rete e riprende ancora .Chiaramente dopo circa 1 o 1/2 ora ricade nuovamente ..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5254 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5255 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#5256 |
Senior Member
|
Per adesso non ho nessuna scheda client per ricevere in NDX, ma ne ho una in MAXg, che ovviamente non è compatibile per i 270 Mbps!!! Il Segnale però è una Roccia, fondo scala su tutto l'appartamento ed anche oltre!!!
Saluti...
![]() |
#5257 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#5258 |
Senior Member
|
BeC come ti ha già detto OldBlackEagle, il firewall è sempre attivato infatti dice when firewall is enabled, che di default è sempre così
![]() fabryx73 per il tuo firewall ti consiglio di filtrare il traffico mac usando allow some e specificando il mac address della/e macchine che usano internet. Io con quelle impostazioni, con un portatile con chip wireless intel 2200bg, ho raggiunto 2400KiloByte/s ad una distanza di 1mt circa dal router ![]() Con lo stesso portatile ho fatto anche un giro per la casa per arrivare fino allo scantinato ( il router è al secondo piano, vicino una finestra ), mentre mi spostavo il trasferimento di un file è stato stabile sempre sui 1000-1200Kb/s, con un disturbo maggiore nelle zone più losche ma senza mai cadere ![]() Non capisco perchè molti di voi si ostinano a dire che il wireless di questo router fà skfio : ![]()
Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb Trattative OK Ultima modifica di Sh0K : 27-06-2007 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5259 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5260 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ti ringrazio per la dritta, ho eseguito alla lettera la tua guida e adesso naviga che è una bellezza ![]() Grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.