|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
9107 e p2p: forse ho risolto
io uso bitcomet e scarico torrent.
Ho disabilitato DHT, ho limitato le "global maximum connections" e le "max simultaneous half-open TCP connections" entrambe a 40. Risultato: il router non mi si è mai impallato, riesco ad entrare anche nella home page mentre scarico, con ottimi torrent raggiungo ottime velocità, ho scaricato diversi gigabyte e va tutto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Avevo Alice 4MB che non sfruttavo a pieno e avevo necessità di ridurre le spese. Era solo la curiosità di sapere se la linea era buona o meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Salve a tutti mi iscrivo perchè ho questo router ed ho un problema con il Voip.
Disabilitato siproxd adesso la linea non cade più ma continuo a non riuscire a chiamare da un numero all'altro all'interno della mia lan. Suppongo che sia un problema di porte ma le ho aperte davvero tutte (su virtual server). Il problema è che squilla in chiamata da line1 a line2 ma non c'è audio. Il gestore voip è Skypho. Qualcuno ha il mio stesso problema o l'ha risolto?
![]() |
#4604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Qualcuno può dirmi cosa fare?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
In Prima Pagina c'è una guida proprio per la 4 MEGA di ALICE & TIN.IT...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=15 Oppure c'è la guida di TIN.IT http://help.virgilio.it/assistenza/d...io.jsp?id=5761 Altrimenti potresti avvalerti di una guida della concorrenza... http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...108/index.html Fai delle prove, magari non imposti bene il protocollo PPP In alcuni casi chi ha ALICE va meglio con il PPPoE Normalmente viene impostato il PPPoA Saluti...
![]() |
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao...
siccome momentaneamente sono senza adsl, volevo sfruttare il router wireless per ricevere il segnale che mi lascia mio Zio che abita al piano di sopra. io ho un Usrobotics 9108 è possibile ricevere col router il segnale wireless, che mi permetta di navigare col pc fisso collegato alroutercon il cavetto di rete???? aiutatemi please perchè ho disponibile ilnotebook solo per altre poche ore..
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 | |
Senior Member
|
Quote:
è importante e urgente grazie
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#4610 |
Senior Member
|
si. mio zio ha un netgear dg834 mi pare... passare il filo da casa mia a casa sua è impossibile perchè l'unica sarebbe far passare il filo per il pogiolo....
come si fa a configurare il router......?????
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Senior Member
|
Accertati perchè è fondamentale!
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#4612 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
innanzi tutto complimenti...direi l'unico punto della rete attivo su questo router...
io ho il modello senza wireless, perche ho la fonera. avevo parecchie domande da porvi riguardo questo router perche mi sembra di non saperlo sfruttare alla perfezione... 1. ho problemi di "impallamento" come molti ho letto, soprattutto col ben noto e mule... a parte limitare a numeri ignobile le connessioni permesse (io ora sono a 40...) c'è qualcosa da fare 2. ho problemi nel visualizzare il livello di inchiostro della mia stampante epson stylus color r265 3. non va d'accordo al massimo con la fonera...del tipo col portatile mi connetto perfettamente ma non riesco a condividere i file avete idea di cosa potrei fare 4. la pagina di configurazione è inutilizzabile...è lentissima...che fare aggiungo, uso il sistema di assegnamento ip dinamico, non statico...mi trovo meglio dato che ho spesso amiche che vanno e vengono a giocare... in tutti i pc ho win xp con tutti gli aggiornamenti fatti... il problema più grosso è certamente il primo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
avevo parecchie domande da porvi riguardo questo router perche mi sembra di non saperlo sfruttare alla perfezione... Quote:
Quote:
Quote:
si agisce da Wondows attivando il servizio di condivisione Files e Stampanti. Dopo con il tasto destro del Mouse sopra la Directory da condividere imposterai una condivisione assegnando il nome ed eventuali password. Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#4614 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dunque...io ho letto più del 50% di questo topic...le domande che ho fatto sono state tutte quante già fatte...in data molto vecchia e non hanno trovato risposta...o cmq è stata data un risposta simile...speravo fosse cambiato qualcosa... ti ringrazio cmq per la pazienza e la risposta veloce... torniamo a noi: 1-la fonera è un router linksys o come diavolo si scrive, manda due segnali wireless...solo che non ho ben capito se è una limitazione sua o del router non poter accedere ai file in un altro pc...ovviamente i parametri da win sono settati a dovere, ti allego un linketto per schiarirti le idee: http://www.fon.com/it/info/whatsFon 2-quando esce sto benedetto firmware...da legger con tono calmo...non voglio criticare nessuno, solo che il più nuovo da me trovato è del marzo 2006...sono rimasto indietro? non trovo da nessuna parte modifiche o cmq piccole variazioni per questo firmware...aspetteremo gli ufficiali... 3-la domanda della stampante è stata un svista mia...l'avevo già letto...scusate.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 |
Member
|
aiuto devo cambiar casa,quindi staccare il router,perdero' tutte le impostazioni? ce' un modo x ovviare ? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
![]() Ciao
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se non lo resetti non perdi nulla.
![]() |
#4618 |
Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao ragazzi, scusate ho letto il post di questo router mi sapreste indicare dove trovo la funzione di disconnessione della linea senza perdere la portante dell'adsl? grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per configurare il gateway in modo da disconnettersi dopo un determinato periodo di inattività, seleziona la casella di controllo Dial on demand (Chiama quando richiesto) e immetti un valore in Inactivity timeout (Timeout di inattività). Il valore inserito deve essere compreso tra 1 minuto e 4320 minuti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.