|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
pago 19.95 al mese alla tiscali per i telefoni ho telecom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() appena mi arriva vi faccio sapere come si comporta l'intero sistema Wi-Fi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Salve scusate, ho comprato ieri il gioiellino in questione.
Vengo da un USR9105 ed ho Tiscali a 12Mb, come non dire che fino a ieri i 12 pieni non li avevo neanche mai visti... ![]() ![]() ....ma.... c'è sempre un ma.... purtroppo adesso sì, riesco a prendere i 12 pieni, bensì non vado a 1Mb in Upload, cosa che invece succedeva con il mio vecchio 9105. Il massimo che sono riuscito ad agganciare è 863Kbps. A cosa può essere dovuto? Potete darmi una mano? Grazie mille
...work in progress... Ultima modifica di KNX : 31-05-2006 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#2145 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi e' una bomba!!!!
sono contentissimo !!!! 4mega adsl tiscali Shared Access fantastica con accoppiata 9108 addirittura firmware marzo o maggio 2005 " non ricordo " 420 k in download pieni. cofigurazione virtual server - emule - winmx - e other id alto immediatamente grazie a questo http://www.portforward.com/english/r...nnectindex.htm l'unica informazione che chiedo : 1° la wan si puo' disabilitare , dato che a me il wireless non interessa dato che ho cablato casa ? 2° si possono settare le porte Lan del router a 100Mb full duplex ? forse in telnet? 3° perche in 3 giorni sono passato da SNR margin (dB): 29.1 25.0 poi a SNR margin (dB): 28.5 25.0 ed infine ieri a SNR margin (dB): 27.9 25.0 ??????? Ultima modifica di tomcarmen2001 : 01-06-2006 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
@tomcarmen2001
Così poco? ![]() Sono stabile a 510Kb/s con tin.it 4Mega ![]() Per disabilitare il wireless vai qui: http://192.168.1.1/wlcfg.html (se ha cambiato ip al gateway l'ip sarà diverso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
|
Sondaggio sul Vostro Tipo di abbonamento ADSL...
![]() Se rientrate in uno dei 20 Tipi di abbonamento ADSL previsti, votatelo... ![]() Grazie per la gentile collaborazione!!! ![]() Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 02-06-2006 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e io che mi stavo dormandando se fossi io a non ricordarmi che ci fosse un sondaggio
![]() attendo a votare inquanto sono in attesa di cambiare provider ![]() come mai ti sei focalizzato solo su quei 5 isp?
Ultima modifica di xcdegasp : 02-06-2006 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
Ringrazio e Saluto Tutti!!! Stiamo diventando GRANDI!!! ![]()
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
Città: Campobasso
|
Allora ragazzi a me va tutto bene per il momento, non riesco a fare funzionare solo emule. Avete qualche suggerimento, ho letto il 3d ma non ho capito molto. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io passerò a provider non contemplati, sempre se tiscali non muova i piedi a coprire la mia zona... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italy
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho acquistato il router 9107 da pochi giorni.
Ho notato che riscalda molto, è normale? Inoltre le paginedi configurazione, a volte, sono lente a caricare; cosa ne pensate? Ho aggiornato il firmwere ma niente. Ultima domanda, dovrei avere la portante dei 20 mega di alice, ma invece arrivo massimo a 9, può essere un mal funzionamento del router? Grazie a tutti e scusate per le molte domande Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
cerca nella discussione, dovresti trovare facilmente come fare
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve vorrei sapere come configurare il sudetto router per realizzare una rete ad ampio raggio.
In pratica vorrei effettuare con un'altro access point un ponte radio. La situazione è questa: casa mia ho un router usr9108 con la line adsl e a casa di un mio vicino ho un access point della dlink. Come devo configurare il router; come access point o come wireless bridge in Wireless->AP mode? Inoltre l'altro access point deve essere configurato come repiters, wireless bridge, wireless client o access point? Inoltre l'altro access point è compatibile solo con lo standard 802.11b perciò anche al mio router devo impostare questo standard? Il canale deve essere lo stesso? Altre cose?
Un pò di pubblicitàwww.mielepeloni.it Commenti cercasi: www.flickr.com/photos/rspock Ultima modifica di rspock : 03-06-2006 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
|
Quote:
a differenza di quanto dicano al call-center i settaggi cambiano abbastanza ![]() - pagina precedente o due pagine prima c'è il post che ti aiuterà -
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italy
|
ADSL2+ è già swtato, però non cambia niente. Più di 8500 - 9000 di portante non va.
Per gli altri problemi, sapete dirmi qualcosa? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Senior Member
Città: Campobasso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
|
Quote:
VPI/VCI 8/35 Category UBR Protocol PPPoE Encapsulation LLC/SNAP prova a postare le statistiche adsl (ultima voce del primo menu), magari sei troppo distante dalla tua centrale o hai dei decibel troppo bassi ![]() l'usr-9107 è normale che scaldi ma non tanto da bruciare ![]() le pagine del pannello web possono risultare lente con IE e talvolta con ff se è aperto eMule o è da giorni acceso il router.
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Ciao a tutti!
Domanda lampo: l'USR 9108 ha il tasto di accensione/spegnimento? Ringrazio chi vorrà rispondermi! Bye!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.