|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
che fw usi? ..cmq abbassa il numero di connessioni di bitcomet
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#11382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi accodo al pensiero MiKeLezZ , netgear non si è resa ancora conto che facendo un all in one del genere , che al momento non c'è farebbe un colpo di mercato non da poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11383 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ne venderà due (a te e Mikelezz)
Il mercato lo sta facendo Dlink con iL DSL-2640B venduto a 39 euro. Perchè di impallinati tecnocligicamente se ne contano pochi mentre la massa di acquirenti (che è quella che fa il business) guarda la cifra più bassa possibile. Addirittura per risparmiare Dlink a cominciato a vendere il DSL-2640R (Trendchip) che a livello di produzione costa meno.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11384 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
E se le avete diverse tali rimarranno. ![]() Il prossimo che prosegue si prende una pausa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11385 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto....ho due pc collegati al router, uno tramite cavo ethern e il portatile tramite wireless;ambo i pc si collegano ad internet con lo stesso ip, mentre quello di lan cambia da .2 a .3.
vorrei sapere, è possibile fare in modo che i due pc si colleghino ad interne con ip diversi?se si, come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11386 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
è il router che è collegato ad internet, quindi è lui a cui il provider (telecom, tele2,...) assegna l'indirizzo IP pubblico. Poi tramite esso i tuoi pc accedono alla rete, ma l'ip con cui escono al mondo è quello del router. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11387 |
Senior Member
|
ok.lo immaginavo ma tentar non nuoce....e se acquistassi un secondo router o modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11388 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Per avere più IP, devi sottoscrivere un contratto business...
![]() |
#11390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma non puoi usare + il GT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma firmware moddati con le ultime 2 release che sono only English non se ne trovano?
Io sono fermo al V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 che è l'unico che non mi crea crash o altro , infatti ora sono tipo a 500 ore di inattività senza alcun problema , la realease 1.02.16 sia del dgteam che liscia mi crasha ogni tot di tempo tipo 2-3 giorni ![]() Ultima modifica di -Mirco- : 21-11-2009 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11392 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga scusate ultimamente ho delle cadute di rete lan...cioè si disconnette proprio con la X sui 2 computer per poi riconnettersi immediatamente alla lan automaticamente.....adesso mi stavo chiedendo è possibile che stia partendo il router o potrebbero essere dei semplici cali di tensione che portano il router a spegnersi???grazie
P.S. il router ha 2 anni circa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11393 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
Alchè, possedendo io un DG834G e un DG834GT vorrei chiedere, posso riciclare il mio router attivandolo solo come modem adsl2+ ed abbinarlo a questo WNDR3700 spaziale? Verrebbero a galla delle incompatibilità/problemi che sappiate? Anche perchè se dovessi comprare un modem adsl2+ non mi verrebbe in mente altro, non penso ci sia niente di meglio dell'834G/GT Ho paura che poi abbia difficoltà nel gestire i due apparecchi, già il fatto che ipoteticamente il gateway è lo stesso mi fa sorgere qualche dubbio di compatibilità... Per intenderci è questo: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=WNDR3700 Il d-link di cui parli com'è? Migliore? Mi farebbe piacere se rispondessi perchè hai tirato fuori un argomento interessante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11394 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11395 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11396 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11397 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Niente modem adsl e ancora draft 2.0 del wi-fi N. Ok ok...esteticamente è styloso ed ha un procio da 680 Mhz ( chissà i consumi
![]() Resto ancora fedele al GT. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11398 |
Bannato
|
si ma si parla d'altro, ovvero a me serve la gigabit e il wifi-n, poi per i consumi c'ho l'energy logger 3500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11399 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vabbeh non ha solo quello
-switch gigabit -QoS -reti wi-fi multiple -porte usb per hd con compatibilità fino all ntfs con tutte queste funzioni però quel che mi spaventa è il firmware,immagino quanto si saranno incasinati alla netgear! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11400 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Niente da dire sulle feature aggiuntive rispetto al GT. Ma visto che ormai il protocollo è diventato uno standard...e viste le spese...preferisco avere tutto il desiderabile. E non ne voglio più sapere di avere due alimentatori per una connessione.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.