|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ahahahahahahahah m'ammazzano! Quello del cimitero è epocale ahahahh
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7543 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie
Grazie ragazzi della gentilezza, avevo stampato il primo post una mesata fà e il probblema mi si è posto da circa 2- 3 giorni e mi era sfuggito l' argomento.Non mi permetterò più di disturbarvi scusate, e grazie dell' accoglienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7544 |
Senior Member
|
terapia tapioca come se fosse antani
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7545 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Per me ha ragione.. c'è modo e modo ma tant'è..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7546 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si
Wireless Point Mode Bridge oppure Wireless Repeater Mode Bridge
![]() |
#7547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7548 |
Senior Member
|
avevi provato anche con questo e andava
almeno la funzione elementare di bridge non distribuito la faceva ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7549 |
Senior Member
|
no ,avevo provato gt in repeater col v3
come da link il bridge non va e non mi ha meravigliato,è ridicola la cosa di inserire solo gli ssid |
![]() |
![]() |
![]() |
#7550 |
Senior Member
|
beh cmq qualcosa va
![]() |
![]() |
![]() |
#7551 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
juninho85 e Stev-O, come già detto in un altro thread Netgear, cerchiamo di limitarci. La battuta ci può stare ma non tiriamola troppo, anche perché poi si porta dietro inevitabili OT, in particolare se l'utente alla quale è rivolta non apprezza. Conoscete benissimo il regolamento e quindi non voglio più ripetermi. imayoda e Carnera: se avete da ridire su comportamenti di altri utenti basta segnalare. Rispondere in prima persona può portare solo ad altro OT. Grazie a tutti per la collaborazione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7552 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domanda, ma per impostare l'orario sul router come si fa?
Non mi si aggiorna in automatico e con nessuno dei server ntp che inserisco io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7553 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Qualcuno sa se il supporto di questo router è terminato? Mai piu' nuovi firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7554 |
Senior Member
|
ah bho ,alla Netear del v1/v2 dicevano che era morto e sepolto ,motivo per cui da non molto hanno tirato fuori il .38 , coerenti no
![]() aggiungi che è pure buggato (come il precedente) , quindi per il GT mi accontento dell'attuale .14 se proseguire lo sviluppo vuol dire affossarlo ,bhe,che si facciano i fatti loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7555 |
Senior Member
|
non l'avevo ancora sentita sta storia
![]() |
![]() |
![]() |
#7556 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ma leggendo gli ultimo post sul supporto netgear, ma allo stato attuale è consigliabile ancora acquistare questo router oppure verrà presto sostituito con qualcosa di più recente e più performante, se addirittura non è già stato fatto??... Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
Ciao a tutti,
complimenti per il forum, era quello che cercavo (lo so si dice sempre cosi ![]() Vi scrivo, perche ho un problema che ho scoperto perche mi sto avvicinando a questo mondo da poco. Ho comperato un Netg dg834gt, ho disabilitato il dhcp, impostato il dns di alice (212.216.112.112, 212.216.172.62), ho connesso le console ed il pc, sembra tutto ok, per le console ho dovuto esplicitamente aprire le porte se no mi laggava di continuo e mostruosamente. Il problema che ho riscontrato però è questo, mio fratello connesso in wirelees a cui ho settato il pc (ip, dns, ecc, ecc) quando gioca a Guild of war lagga come non mai. Ho letto in giro che per i netgear bisogna aprire delle porte la 6112 e l'ho fatto sia un udp che tcp, ed anche l'80 https, ma il problema del lag rimane. In piu aggiungo che essendo connessi entrambi lui su guild of war ed io su gears of war, ho notato dei ritardi di connessione... Ragazzi, da quello che ho letto voi siete mooolto piu esperti di me, spero e credo di essermi fatto capire potete aiutarmi a risolvero sto problema di lag ? La connessione che ho è alice 7 mega. Il firmware è quello ultimo sul sito ufficiale della netgear, va bene quello o lo devo cambiare ? grazie infinite a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
ragazzi
posso limitare la banda a un pc nella lan o wirless?? ![]()
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
Quote:
heeeeeelp meeeeeeeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7560 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il post succevo al tuo primo intervento risponde più o meno alle tue domande. Credo si tratti di una questione di divisione della banda (che a tal proposito NON si può controllare con il GT).
Ovvero, se ho capito bene, tu e tuo fratello fate on line game contemporaneamente....molto probabilmente è questo che vi fa laggare etrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.