Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2008, 18:32   #7541
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il primo post ovviamente cagato manco di pezza
ma che scherziamo ?

http://www.youtube.com/watch?v=D47LAqfHGkE
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 18:50   #7542
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ahahahahahahahah m'ammazzano! Quello del cimitero è epocale ahahahh
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 19:35   #7543
Carnera
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Grazie

Grazie ragazzi della gentilezza, avevo stampato il primo post una mesata fà e il probblema mi si è posto da circa 2- 3 giorni e mi era sfuggito l' argomento.Non mi permetterò più di disturbarvi scusate, e grazie dell' accoglienza
Carnera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 20:31   #7544
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

terapia tapioca come se fosse antani
Old 26-07-2008, 21:06   #7545
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Carnera Guarda i messaggi
Grazie ragazzi della gentilezza, avevo stampato il primo post una mesata fà e il probblema mi si è posto da circa 2- 3 giorni e mi era sfuggito l' argomento.Non mi permetterò più di disturbarvi scusate, e grazie dell' accoglienza
Per me ha ragione.. c'è modo e modo ma tant'è..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 21:35   #7546
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
parli del WDS?
si

Wireless Point Mode Bridge

oppure

Wireless Repeater Mode Bridge
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 22:24   #7547
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
avevo provato con un v3 ....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7169
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 00:12   #7548
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

avevi provato anche con questo e andava

almeno la funzione elementare di bridge non distribuito la faceva
Old 27-07-2008, 01:16   #7549
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

no ,avevo provato gt in repeater col v3
come da link

il bridge non va e non mi ha meravigliato,è ridicola la cosa di inserire solo gli ssid
Old 27-07-2008, 10:34   #7550
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

beh cmq qualcosa va
Old 27-07-2008, 10:52   #7551
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il primo post ovviamente cagato manco di pezza
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Carnera Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
terapia tapioca come se fosse antani
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
Per me ha ragione.. c'è modo e modo ma tant'è..
Carnera la rilettura del primo post va sempre fatta prima di postare. Dunque non mi sembra il caso di prendersela per quelle che sono palesemente delle battute, anche viste le faccine che le hanno accompagnate.

juninho85 e Stev-O, come già detto in un altro thread Netgear, cerchiamo di limitarci. La battuta ci può stare ma non tiriamola troppo, anche perché poi si porta dietro inevitabili OT, in particolare se l'utente alla quale è rivolta non apprezza. Conoscete benissimo il regolamento e quindi non voglio più ripetermi.

imayoda e Carnera: se avete da ridire su comportamenti di altri utenti basta segnalare. Rispondere in prima persona può portare solo ad altro OT.

Grazie a tutti per la collaborazione.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 22:08   #7552
Sergioal
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Domanda, ma per impostare l'orario sul router come si fa?
Non mi si aggiorna in automatico e con nessuno dei server ntp che inserisco io.
Sergioal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 03:46   #7553
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Qualcuno sa se il supporto di questo router è terminato? Mai piu' nuovi firmware?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 06:12   #7554
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ah bho ,alla Netear del v1/v2 dicevano che era morto e sepolto ,motivo per cui da non molto hanno tirato fuori il .38 , coerenti no

aggiungi che è pure buggato (come il precedente) , quindi per il GT mi accontento dell'attuale .14

se proseguire lo sviluppo vuol dire affossarlo ,bhe,che si facciano i fatti loro
Old 29-07-2008, 07:54   #7555
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Sergioal Guarda i messaggi
Domanda, ma per impostare l'orario sul router come si fa?
Non mi si aggiorna in automatico e con nessuno dei server ntp che inserisco io.
non l'avevo ancora sentita sta storia
Old 29-07-2008, 09:09   #7556
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Ma leggendo gli ultimo post sul supporto netgear, ma allo stato attuale è consigliabile ancora acquistare questo router oppure verrà presto sostituito con qualcosa di più recente e più performante, se addirittura non è già stato fatto??... Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 09:11   #7557
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Ciao a tutti,
complimenti per il forum, era quello che cercavo (lo so si dice sempre cosi )

Vi scrivo, perche ho un problema che ho scoperto perche mi sto avvicinando a questo mondo da poco.

Ho comperato un Netg dg834gt, ho disabilitato il dhcp, impostato il dns di alice (212.216.112.112, 212.216.172.62),
ho connesso le console ed il pc, sembra tutto ok, per le console ho dovuto esplicitamente aprire le porte se no mi laggava di continuo e mostruosamente.

Il problema che ho riscontrato però è questo, mio fratello connesso in wirelees a cui ho settato il pc (ip, dns, ecc, ecc) quando gioca a Guild of war lagga come non mai.
Ho letto in giro che per i netgear bisogna aprire delle porte la 6112 e l'ho fatto sia un udp che tcp, ed anche l'80 https, ma il problema del lag rimane.

In piu aggiungo che essendo connessi entrambi lui su guild of war ed io su gears of war, ho notato dei ritardi di connessione...
Ragazzi, da quello che ho letto voi siete mooolto piu esperti di me, spero e credo di essermi fatto capire potete aiutarmi a risolvero sto problema di lag ?

La connessione che ho è alice 7 mega.
Il firmware è quello ultimo sul sito ufficiale della netgear, va bene quello o lo devo cambiare ?

grazie infinite a tutti.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:43   #7558
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
ragazzi
posso limitare la banda a un pc nella lan o wirless??
Old 29-07-2008, 16:22   #7559
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
complimenti per il forum, era quello che cercavo (lo so si dice sempre cosi )

Vi scrivo, perche ho un problema che ho scoperto perche mi sto avvicinando a questo mondo da poco.

Ho comperato un Netg dg834gt, ho disabilitato il dhcp, impostato il dns di alice (212.216.112.112, 212.216.172.62),
ho connesso le console ed il pc, sembra tutto ok, per le console ho dovuto esplicitamente aprire le porte se no mi laggava di continuo e mostruosamente.

Il problema che ho riscontrato però è questo, mio fratello connesso in wirelees a cui ho settato il pc (ip, dns, ecc, ecc) quando gioca a Guild of war lagga come non mai.
Ho letto in giro che per i netgear bisogna aprire delle porte la 6112 e l'ho fatto sia un udp che tcp, ed anche l'80 https, ma il problema del lag rimane.

In piu aggiungo che essendo connessi entrambi lui su guild of war ed io su gears of war, ho notato dei ritardi di connessione...
Ragazzi, da quello che ho letto voi siete mooolto piu esperti di me, spero e credo di essermi fatto capire potete aiutarmi a risolvero sto problema di lag ?

La connessione che ho è alice 7 mega.
Il firmware è quello ultimo sul sito ufficiale della netgear, va bene quello o lo devo cambiare ?

grazie infinite a tutti.
ragazzi scusate mi auto quoto perche man mano che leggo le 300 pagine post faccio le modiche, ma non ci crederete, anche con gli open dns quel cacchio di guild of war lagga di bestia...sto cominciando ad odiare tutto...cacchio

heeeeeelp meeeeeeeeeeeeeee
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 16:29   #7560
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Il post succevo al tuo primo intervento risponde più o meno alle tue domande. Credo si tratti di una questione di divisione della banda (che a tal proposito NON si può controllare con il GT).
Ovvero, se ho capito bene, tu e tuo fratello fate on line game contemporaneamente....molto probabilmente è questo che vi fa laggare etrambi.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian