Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2007, 22:12   #1881
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
bhe direi ke il problema nn è il dsl ma la scheda wireless del portatile
Forse non mi sono spiegato bene ma il portatile quando il Router manda il segnale non ha nessun problema a navigare e rimanere on line.
Certo che se il DSL624T non manda il segnale Wi-Fi non c'è scheda che possa rilevare la connessione senza fili.
Ma quello che voglio specificare che nelle opzioni del Router non c'è (credo) nessun parametro che mi "disattivi" il segnale Wireless dopo un "tot." di tempo.....
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 22:15   #1882
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da taminog Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene ma il portatile quando il Router manda il segnale non ha nessun problema a navigare e rimanere on line.
Certo che se il DSL624T non manda il segnale Wi-Fi non c'è scheda che possa rilevare la connessione senza fili.
Ma quello che voglio specificare che nelle opzioni del Router non c'è (credo) nessun parametro che mi "disattivi" il segnale Wireless dopo un "tot." di tempo.....
esattamente nn c'è
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 22:17   #1883
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da taminog Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene ma il portatile quando il Router...
Potrebbe essere la scheda che si spegne per il risparmio energetico?
Old 17-02-2007, 23:36   #1884
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Potrebbe essere la scheda che si spegne per il risparmio energetico?
Ma quale scheda? Quella Wi-Fi del portatile? (ma poi ammesso che sia quella, c'è la possibilità di settare un risparmio energetico?)
Il problema è nel Router che non deve fare "quello che vuole lui". La spia WLAN deve rimanere sempre attiva e il segnale criptato o no deve essere sempre presente.
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 23:39   #1885
jeanpier01
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
c'è qualcuno che mi dice come si creano dei mac filters con il router g624t??

HELPPPPPP
mi stanno zanzando la connessione alla rete
jeanpier01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 03:05   #1886
hanamichi2385
Member

L'Avatar di hanamichi2385

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Buccinasco
Avevo scritto questo 3d:QUI
Ciao a tutti..ho comprato un router D-Link DSL-G624T circa un mese fa e fino ad ieri si ripetevano i seguenti problemi:
-dopo avere chiuso emule o utorrent, quando la rete subiva un calo netto di traffico il router si impiantava tenendo fissa la luce status..
-ogni tanto durante la navigazione il segnale spariva del tutto..in poche parole tutte le spie rimanevano fisse e non c'era traffico tra router->PC e tra router->Adsl..
In entrambi i casi toglievo la corrente e tutto tornava a posto..(fare un interruttore no eh..). Alternativamente questi 2 problemi si sono ripetuti ogni giorno.

Per le domande quà sopra ho trovato risposta nelle pagine precedenti

Ora arrivo al dunque: oggi ho configurato Azureus..vado sulla conf del router attraverso l'indirizzo 192.168.1.1..apro la porta 6881 come previsto..clicco su Tool->System->Save e Reboot..mentre aspetto che il router si riavvii, ad un certo punto, sparisce la pagina di configurazione e internet Explorer mi dice che non può connettersi alla pagina..tolgo la spina e riavvio..niente, non ne vuole più a che sapere di comunicare con il pc..il router non presenta segnali particolari in quando tutte le spie sono accese come se tutto fosse funzionante..

E adesso cosa faccio?!Ho provato a rifare la configurazione con Click 'n Connect ma mi dice che il router non è collegato..ho pensato ad un problema della scheda di rete ma ora sono connesso ad internet con un altro modem collegato nella stessa porta..e comunque da lo stessa problema anche su un altro pc(che prima era collegato in wi-fi..).Non fa neppure un ping..

Se qualcuno mi può dare una mano mi farebbe un gran favore in quando dopo 70 euro spesi e un solo mese di lavoro mi sta solo venendo voglia di lanciarlo fuori dalla finestra.Per favore siate precisi perchè non me ne intendo molto di router..thanks!

Se può servire il mio pc è collegato al router tramite cavo ethernet.
hanamichi2385 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 06:38   #1887
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da hanamichi2385 Guarda i messaggi
Avevo scritto questo 3d:QUI
Ciao a tutti..ho comprato un router D-Link DSL-G624T circa un mese fa e fino ad ieri si ripetevano i seguenti problemi:
-dopo avere chiuso emule o utorrent, quando la rete subiva un calo netto di traffico il router si impiantava tenendo fissa la luce status..
-ogni tanto durante la navigazione il segnale spariva del tutto..in poche parole tutte le spie rimanevano fisse e non c'era traffico tra router->PC e tra router->Adsl..
In entrambi i casi toglievo la corrente e tutto tornava a posto..(fare un interruttore no eh..). Alternativamente questi 2 problemi si sono ripetuti ogni giorno.

Per le domande quà sopra ho trovato risposta nelle pagine precedenti

Ora arrivo al dunque: oggi ho configurato Azureus..vado sulla conf del router attraverso l'indirizzo 192.168.1.1..apro la porta 6881 come previsto..clicco su Tool->System->Save e Reboot..mentre aspetto che il router si riavvii, ad un certo punto, sparisce la pagina di configurazione e internet Explorer mi dice che non può connettersi alla pagina..tolgo la spina e riavvio..niente, non ne vuole più a che sapere di comunicare con il pc..il router non presenta segnali particolari in quando tutte le spie sono accese come se tutto fosse funzionante..

E adesso cosa faccio?!Ho provato a rifare la configurazione con Click 'n Connect ma mi dice che il router non è collegato..ho pensato ad un problema della scheda di rete ma ora sono connesso ad internet con un altro modem collegato nella stessa porta..e comunque da lo stessa problema anche su un altro pc(che prima era collegato in wi-fi..).Non fa neppure un ping..

Se qualcuno mi può dare una mano mi farebbe un gran favore in quando dopo 70 euro spesi e un solo mese di lavoro mi sta solo venendo voglia di lanciarlo fuori dalla finestra.Per favore siate precisi perchè non me ne intendo molto di router..thanks!

Se può servire il mio pc è collegato al router tramite cavo ethernet.
Hai provato a resettarlo (20-30 sec a corrente inserita).
Old 18-02-2007, 10:56   #1888
jeanpier01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jeanpier01 Guarda i messaggi
c'è qualcuno che mi dice come si creano dei mac filters con il router g624t??

HELPPPPPP
mi stanno zanzando la connessione alla rete
perche nessuno mi caga?!
Old 18-02-2007, 14:42   #1889
hanamichi2385
Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Hai provato a resettarlo (20-30 sec a corrente inserita).
Sì...allora ho resettato..se faccio
-Protocollo TCP/IP->Proprietà->Ottieni automaticamente IP e DNS. Faccio ping 192.168.1.1 mi dice Host non disponibile
-Protocollo TCP/IP->Proprietà->IP 192.168.1.4 mask 255.255.255.0 e Gateway e DNS 192.168.1.1. Faccio ping 192.168.1.1 mi dice Richiesta Scaduta

Ragazzi non sò più che fare..
Old 18-02-2007, 16:10   #1890
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
perche nessuno mi caga?!
ma mettere una benedetta protezione con password in WPA-PSK piuttosto che i mac-filters?

più semplice e più efficace.
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 16:26   #1891
Zeno_Cosini
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Problemi DSL-G624T

Secondo me è utile anche associare IP statici a ciascun MAC address collegato in rete. Ovviamente va usata anche la cifratura. Più barriere si mettono agli intrusi, più questi si scoraggiano, no?

A parte questo, visti i problemi del DSL-G624T, soprattutto quelli relativi alla connessione ADSL, e viste le decantate doti di Routertech, non sarebbe opportuno utilizzare tale firmware? Qualcuno lo usa sul DSL-G624T? E con quali risultati?

Sergio
Zeno_Cosini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 16:48   #1892
jeanpier01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker Guarda i messaggi
ma mettere una benedetta protezione con password in WPA-PSK piuttosto che i mac-filters?

più semplice e più efficace.
va bene qualsiasi cosa basta che taglio fuori questo grande stronzo che mi sta fregando la connessione!

cosa mi consigliate allora?
e come si fa quello che mi consigliate?
Old 18-02-2007, 17:41   #1893
hanamichi2385
Member

Quote:
Originariamente inviato da hanamichi2385 Guarda i messaggi
Sì...allora ho resettato..se faccio
-Protocollo TCP/IP->Proprietà->Ottieni automaticamente IP e DNS. Faccio ping 192.168.1.1 mi dice Host non disponibile
-Protocollo TCP/IP->Proprietà->IP 192.168.1.4 mask 255.255.255.0 e Gateway e DNS 192.168.1.1. Faccio ping 192.168.1.1 mi dice Richiesta Scaduta

Ragazzi non sò più che fare..
Ragazzi non mi può aiutare nessuno??
Old 18-02-2007, 19:33   #1894
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
va bene qualsiasi cosa basta che taglio fuori questo grande stronzo che mi sta fregando la connessione!

cosa mi consigliate allora?
e come si fa quello che mi consigliate?
ma è una cazzata allucinanante

basta che sotto Wireless vai in Security, scegli WPA-PSK come protocollo e inserisci una password sul Wi-Fi

ovviamente dopo su tutti i pc connessi in Wi-Fi la prima volta ti chiederà questa benedetta password per poi memorizzarla.
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 20:27   #1895
gigio28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi sto esaurendo h provat tutti i firmware ma non c'è nulla da fare dopo 10 minuti il portatile non vede la connessione del router che cade e devo aspettare qualche minuto perche si riconnetta....

penso di non aver fatto nessun eroore ho anche cambiato canali ma nulla
quando funziona mi raggiunge anche alte velocità con adsl ma poi stac e non funzia piu....
gigio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 22:39   #1896
solstizio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
problemi dsl-g624m

Ciao a tutti,

Prima di tutto volevo farvi i complimenti per la competenza straordinaria che avete.
(..e io che pensavo di capirci qualcosa ).
Veniamo a noi (in breve).. ho comprato un router in oggetto. Il primo problema è che il router prima di trovare la linea adsl ci mette ben 45 minuti (cronometrati)a ogni riavvio. Non so se è un problema di alice 2 mb ma non penso . Comunque dopo funziona e per una settimana è andato pure forte. Ieri la connessione ha cominciato ad andare a intermittenza quindi vi ho trovato su internet. Ho letto molte pagine (le ho stampate e saranno un centinaio), ho provato a fare un aggiornamento del firmware indicato dal magistrale Carciofone.. alla fine non riuscivo più a connettermi a internet, francamente non sono sicuro di averlo fatto bene, quindi sono tornato alla configurazione iniziale e ora si è ripreso... ma i problemi restano. Per riconfigurare il router ci ho messo due ore! e qualcosa mi dice che tra una settimanella tornerà anche l'instabilità della connessione visto che è il firmware originale. Alla fine volevo solo chiedervi se nel thread era affrontato il problema cosi da non rubarvi troppo tempo. Se cosi fosse continuerò a studiarlo a fondo.

Ah una cosa.. ma l'ultimo firmware è quello indicato nella prima pagina?

Grazie ancora e ancora complimenti.. mi siete stati molti più utili del manuale!

Ciao
solstizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 22:56   #1897
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
I problemi di instabilità di questo tipo solitamente dipendono da impostazioni errate di protocollo e incapsulamento.
Solitamente per Alice 2 mega è PPPoA, VC-Mux, 8, 35, MTU 1500.
Vanno impostati nella scheda Home\WAN e salvati definitivamente. In questo periodo Alice ha anche parecchi problemi di dns: usane di internazionali come questi:
208.67.222.222
208.67.220.220
Old 19-02-2007, 09:27   #1898
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Quote:
Originariamente inviato da solstizio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Prima di tutto volevo farvi i complimenti per la competenza straordinaria che avete.
(..e io che pensavo di capirci qualcosa ).
Veniamo a noi (in breve).. ho comprato un router in oggetto. Il primo problema è che il router prima di trovare la linea adsl ci mette ben 45 minuti (cronometrati)a ogni riavvio. Non so se è un problema di alice 2 mb ma non penso . Comunque dopo funziona e per una settimana è andato pure forte. Ieri la connessione ha cominciato ad andare a intermittenza quindi vi ho trovato su internet. Ho letto molte pagine (le ho stampate e saranno un centinaio), ho provato a fare un aggiornamento del firmware indicato dal magistrale Carciofone.. alla fine non riuscivo più a connettermi a internet, francamente non sono sicuro di averlo fatto bene, quindi sono tornato alla configurazione iniziale e ora si è ripreso... ma i problemi restano. Per riconfigurare il router ci ho messo due ore! e qualcosa mi dice che tra una settimanella tornerà anche l'instabilità della connessione visto che è il firmware originale. Alla fine volevo solo chiedervi se nel thread era affrontato il problema cosi da non rubarvi troppo tempo. Se cosi fosse continuerò a studiarlo a fondo.

Ah una cosa.. ma l'ultimo firmware è quello indicato nella prima pagina?

Grazie ancora e ancora complimenti.. mi siete stati molti più utili del manuale!

Ciao

con questo firmware il mio sta andando molto bene DSL-G624M.EU.B02T11.20060208
Firmware Date: Feb 8 2006
con alice 2 mega non ho riscontrato molti problemi ( PPoa 8 35 vcMux MTU 1400 ) ciao
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 12:35   #1899
sgombro56
Junior Member

Ciao a tutti , sono qui per raccontarvi un'altra avventura sul mio amato/odiato 624t con fw spagnolo .... premetto che dopo verifica il portatile è esente da viru
tutto funziona alla perferzione ma mi succede che quando accendo il portatile il wirelles funziona perfettamente ..il router viene riconosciuto e parte la connessione ad internet con navigazione , dopo alcuni minito la connessione ad internet cade ( rimane sempre vivo il colegamente pc router ) e non riesco + a navigare , allora sempre tramite chiavetta entro nel pannello del router e rilancio la conessione ad intenet , ho anche ricaricato il fw verificato le prese , devo dire che dopo aver rilanciato la connessione tutto funziona a dovere e difficilmente cade , pernso di essere stato chiaro vi saluto e grazie.
sgombro56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 13:01   #1900
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
il G624M con le impostazioni elencate da Maltese qui sopra dovrebbe funzionarti abbastanza bene. Io ho Alice 4M e facendo cosi mi va alla grande....Il firmware originale di fabbrica non è lo stesso elencato sempre da Maltese. All'inizio Carciofone ha messo il link da cui prenderlo. Controlla e se è diverso aggiornalo:

Dunque scaricati il firmware DSL-G624M.EU.B02T11.20060208 dal link riportato da Carciofone.

Poi entri nell'interfaccia web e vai a:Tools--->Firmware Lo inserisci in Upload e aggiorni.Ti elenco cosa ho fatto io per risolvere i problemi con Alice.

Sempre nell'interfaccia web: Home---->WAN

WAN Type--->PPP; Connection Type--->PPPoA (non PPPoE come ti faceva impostare Telecom con il loro modem...se lo avevi come me); encapsulation Vc-Mux (qualcuno dice di provare LLC ma a me non funziona...); VPI/VCI--->8/35; default route--->enabled (predefinito...credo serva a far fare da router al dispositivo);

Poi a PPP metti tuoi username e password di alice...puoi mettere ad entrambi aliceadsl ma se usi i tuoi è meglio.

MTU---->1400
Use DNS--->Enabled; poi in Home---->DNS:
DNS Status Enabled
208.67.222.222 primario
208.67.220.220 secondario

Sui pc per i DNS: metti in primario l'ip del router 192.168.1.1 e niente in secondario che tanto è opzionale.

Infine MaxIdleTime-->Always On

A me non mi andava su internet la rete...facendo cosi mi è andata alla grande. Ultimo consiglio è di disabilitare il DHCP e assegnare ai pc indirizzi ip statici.Assegnando 192.168.1.x ai pc con x che va da 2 a 33; subnet 255.255.255.0 e gateway l'ip del router 192.168.1.1
Pensa all'installazione di emule ecc.ecc. solo una volta che il router ti funziona bene...perchè i dlink sono un po' troppo delicati con i P2P.

Facci sapere.
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian