|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
|
Ciao ho il G624T da sabato, dopo essermi documentato in questo thread ho provveduto subito ad aggiornare il firmware con la versione EU---720 e per ora posso dirvi che sono pienamente soddisfatto mai nessun blocco sia con emule che con Utorrent! Le prestazioni sono nettamente migliori del mio ormai anzianotto modem usb.
Unico problema, ma non ci ho smanettato molto, su un secondo hd sto testando Windows vista...e con questo non riesco proprio ad andare in rete nel router non ho toccato nulla ho solo configurato la scheda di rete in vista esattamente cone sotto XP. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualcuno mi può dire perchè il mio router funziona ancora?
![]() nella fretta di sistemare tutto subito, tanto i problemi sarebbero sorti, senza dubbio, eventualmente dopo ![]() mentre il router ha hardware modello A1. ![]()
![]() |
#1805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1806 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ulteriore problema;
Oltre ad andare lento non entra su msn...sulla versione 8.0 e 8.1 mi danno errore 81000306 e sulla versione 7.5 80048820. Solo usando il g624t c'è questo problema,, xkè se mi connetto con un altro modem non ci sono problemi Help ![]()
![]() |
#1807 | |
Member
|
Quote:
da questo link scarichi l'EU 720 http://www.filewatcher.com/b/ftp/ftp...mware.0.0.html poi vai su 192.168.1.1 tools firmware sfoglia vai a vedere dov'è hai scaricato il file e poi fai aplly...ci mette un pò (2 o 3 minuti)
![]() |
![]() |
#1808 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ormai ne ho 2 palle piene di questo router perche sia con fw europeo, spagnolo e polacco mi si sconnette...sia se ho tante connessioni sia a volte se ne ho veramente poche (msn aperto e firefox).
che caxxo devo fare? nessuno ha provato il fw francese? sinceramente non me ne frega molto per le emissioni maggiori del wi-fi, perché lo terrei spento.. ditemi voi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
D-Link g624t
Router perfetto. Adesso monto il fw spagnolo e da 24 ore acceso con emule,settato perfettamente,niente problemi,scarico perfettamente, Wi-Fi perfetto. Sapete se esiste un antenna la cui distanza arrivi a più di 1 km? Ultima modifica di Paride3 : 14-02-2007 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
sale a tutti
sapete quale è l'ultimo firmware disponibile per G624M??? ma secondo voi è normale che accada che in una rete di due pc collegati wifi al router suddetto la navigazione in internet sia impossibile ma si riesce a scaricare, e anche bene, da emule??? ieri mi è successo proprio questo....il router mi dava in Internet Connection Test--->Ping Primary Domain Name Server Failed...nn navigavo in nessuno dei miei due computer ma con emule mi scaricava in totale oltre 150 KB. nn ne venivo a capo e preso da ansia ho resettato. Dopo aver reimpostato la rete come la avevo prima ovviamente il problema c'era ancora. Cosi ho resettato e impostato manualmente l'orologio interno del router...e tutto magnificamente mi rifunziona alla grande come prima. Dite che operando sull'orologio prima di resettare il router il pb andava via ugualmente??? chissa'!!!poi proprio nn capisco cosa c'entri il time del router.....bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1815 | |
Member
|
Quote:
Ho chiamato a libero e mi hanno detto semplicemente di resettare il router da dietro...detto fatto!
![]() |
![]() |
#1816 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1818 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1819 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Una volta che imposti l'orologio manualmente salvi le impostazioni e resetti o prima lo imposti su use pc time?? Io ancora non sono riuscito a far funzionare ne l'orologio ne la data perchè mi rimane ferma al 2002/01/01!! Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
sinceramente non ci avevo fatto caso...anche a me la data è ferma al 1-1-2002...boh...spero che qualcuno che ne sappia piu di me ci aiuti a capire. PEr quanto mi riguarda....non so xkè anzi credo proprio che sia stata una coincidenza....io ho posto su pctime e cliccato su apply in modo che il router si riavvia...da allora ilternet mi è andato piu ke bene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.