Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2007, 22:17   #1441
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Anch'io ho tiscali e mai avuto il minimo problema con emule! Secondo te da cosa dipende

...da qualche mio errore...!

...il problema è che ho già riprovato varie volte...

...ok, ci riprovo...vi faccio risapere!
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 22:20   #1442
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
...da qualche mio errore...!
Esattoooo
Old 22-01-2007, 22:51   #1443
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Esattoooo

...addirittura ora non mi fa gestire le regole, pur avendo applicato le regole dopo il riavvio sono scomparse...dopo 5 minuti erano riapparse...misteri di fatima
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 06:41   #1444
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
...addirittura ora non mi fa gestire le regole, pur avendo applicato le regole dopo il riavvio sono scomparse...dopo 5 minuti erano riapparse...misteri di fatima
Non sono misteri di Fatima.... ogni tanto, così per sport, cancella la cache del browser in modo che la pagina venga veramente ricaricata!
Old 23-01-2007, 06:51   #1445
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

ANNUNCIO: non c'è qualche volonteroso a cui le regole funzionano bene che faccia degli screenshot o un filmatino illustrativo di come si inseriscano da mettere nella guida?
Ciao
Old 23-01-2007, 06:53   #1446
Uomo_ombra
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
E vabbè, qualcuno mi ha già fatto presente che è giusto che il MAC ID via Ethernet sia diverso di una unità rispetto a quello visto via Wireless... mea culpa Ma allora, se il riuscire a vedere il MAC ID dal dongle Wireless è una riprova del fatto che il collegamento WiFi sia veramente stabilito tra i due, perchè poi non si parlano più?...
Uomo_ombra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 07:06   #1447
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da Uomo_ombra
E vabbè, qualcuno mi ha già fatto presente che è giusto che il MAC ID via Ethernet sia diverso di una unità rispetto a quello visto via Wireless... mea culpa Ma allora, se il riuscire a vedere il MAC ID dal dongle Wireless è una riprova del fatto che il collegamento WiFi sia veramente stabilito tra i due, perchè poi non si parlano più?...
Mi sa che hai cantato vittoria troppo presto sul fatto che quei driver funzionano...
Torno a ripetere: secondo me il problema sta in qualche patch mancante di Windows 98 per la gestione wifi ed è logico che i driver non contengono le parti del sistema operativo che sarebbero necessarie. Purtroppo senza supporto ufficiale di Microsoft Winupdate non ti può più sistemare le cose automaticamente e ti tocca cercarle e installarle a mano. Ti avevo linkato già in passato un service pack non ufficiale e qui ci sono anche tutte le patch disponibili sfuse: http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_98.html
Old 23-01-2007, 07:13   #1448
Uomo_ombra
Senior Member

Ma io tutte quelle toppe lì le avevo già installate, appena me le avevi indicate...
Uomo_ombra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 07:48   #1449
Icchesetir
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Allora, vi racconto la mia storia:

Acquistato il pezzo di ferro DSL G624T, configurato tutto, no problemi di emule grazie a settaggio del port forwarding.

Problema è che il router acceso, non scaricando dati da WAN ma gestendo LAN, dopo XX ore si blocca e mi manda in tilt anche il PC.

Deciso di caricare FW polacco, solo perchè ultimo nel tempo, un disastro, router morto.

ADAM2 ok, quindi letto un sacco di roba, provato Ciclamab, nulla da fare, al reboot del router che fallisce anche ciclamab rendeva l'anima dopo cancellazione mtd4.

Provato e riprovato, alla fine ho usato la routine del grande Dark, Tiupgrade, con firmware del 604, ora il router vive nuovamente, unico problema con FW del 604....., ma meglio di niente...

Provato a rinominare il file del FW spagnolo del 624 e ricaricare il tutto con il magico Tiupgrade, nulla da fare il router muore nuovamente

Se provo ad upgradare il FW via routine interna del router, nulla da fare, esce a non va a buon fine......, sto impazzendo.

Che devo fare per mettere giudizio a 'sto bast@@@@

Ciao e grazie, siete mitici.....
Icchesetir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 11:35   #1450
joker72
Senior Member

L'Avatar di joker72

Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da Icchesetir

Acquistato il pezzo di ferro DSL G624T, configurato tutto, no problemi di emule grazie a settaggio del port forwarding.

Problema è che il router acceso, non scaricando dati da WAN ma gestendo LAN, dopo XX ore si blocca e mi manda in tilt anche il PC.

Deciso di caricare FW polacco, solo perchè ultimo nel tempo, un disastro, router morto.

ADAM2 ok, quindi letto un sacco di roba, provato Ciclamab, nulla da fare, al reboot del router che fallisce anche ciclamab rendeva l'anima dopo cancellazione mtd4.

Provato e riprovato, alla fine ho usato la routine del grande Dark, Tiupgrade, con firmware del 604, ora il router vive nuovamente, unico problema con FW del 604....., ma meglio di niente...

Provato a rinominare il file del FW spagnolo del 624 e ricaricare il tutto con il magico Tiupgrade, nulla da fare il router muore nuovamente

Se provo ad upgradare il FW via routine interna del router, nulla da fare, esce a non va a buon fine......, sto impazzendo.

Che devo fare per mettere giudizio a 'sto bast@@@@

Ciao e grazie, siete mitici.....
Icchesetir anche a me mi e successo il tuo problema con il firmware polacco,o rimesso quello di prima DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720 adesso sembra funzionare...bohooooo
joker72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:38   #1451
Ardsheal
Member

L'Avatar di Ardsheal

Iscritto dal: Mar 2006
Salve a tutti.

Premettendo che, per questioni sia tecniche che tempistiche, non posso stare a leggermi tutte le 70 e rotte pagine di thread, qualcuno mi sa consigliare quali siano i migliori firmware da installare oggi sul DSL-G624T?

Pongo questa domanda anche perchè installando il famoso firmware spagnolo, riscontro qualche noioso e strano crash del router: sostanzialmente il router funziona ma nessuna macchina riesce a comunicare con esso, Xbox 360 compresa, obbligandomi a resettare. Vorrei quindi capire cosa mi conviene installare per avere un router funzionale e con un firmware che mi permetta di far funzionare anche il mulo e la 360. Grazie mille a tutti.
Old 23-01-2007, 16:18   #1452
fabius79
Member

Quote:

ora il router vive nuovamente, unico problema con FW del 604....., ma meglio di niente...

Io sono riuscito a ripassare al firmware per g624t modificando il tiupgrade di darkwolf.
Ti confesso però che il router mi sembrava più "sveglio" con il firmware per g604 di darkwolf.

ciao
Old 23-01-2007, 16:54   #1453
DarkWolf
Senior Member

Ragazzi io ed altri stiamo provando a far andare il routertech sul G624T
In realtà funziona benissimo eccetto per la comunicazione tra Lan e WLAN (non riescono a scambiarsi dati) per il resto va alla grande! Se non avete la necessità di questa funzione potete già usarla, se invece vi serve allora aspettate ancora un pò!
Old 23-01-2007, 18:21   #1454
Icchesetir
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius79
Io sono riuscito a ripassare al firmware per g624t modificando il tiupgrade di darkwolf.
Ti confesso però che il router mi sembrava più "sveglio" con il firmware per g604 di darkwolf.

ciao
E' vero sembra più sveglio.
Come hai fatto a modificare il tiupgrade?

Ciao
Old 23-01-2007, 18:25   #1455
DarkWolf
Senior Member

Quote:
E' vero sembra più sveglio. Come hai fatto a modificare il tiupgrade? Ciao
Il tiupgrade necessita dello script (tiupgrade.scp) edita quello con le informazioni utili/necessarie! E crea il pacchetto desiderato!
È semplicissimo ma attento a non fare il minimo errore o rischi di brickare il router
Old 23-01-2007, 21:19   #1456
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Buona serata a tutti: la domanda della sera :
ho cambiato la chiave wep a 128 bit
con wpa psk-tkip disabilitato il dhcp e assegnato ad ogni pc l'ip statico
ci sarebbe un problemino, al momento di connettermi mi chiede
la chiave di accesso alla rete ci sarebbe il modo di non digitare ogni volta la chiave?
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:50   #1457
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da Maltese
Buona serata a tutti: la domanda della sera :
ho cambiato la chiave wep a 128 bit
con wpa psk-tkip disabilitato il dhcp e assegnato ad ogni pc l'ip statico
ci sarebbe un problemino, al momento di connettermi mi chiede
la chiave di accesso alla rete ci sarebbe il modo di non digitare ogni volta la chiave?
Dopo che l'hai inserita per due volte dovrebbe ricordarla automaticamente. Se non lo fa entra nelle proprietà della connessione senza fili e metti là la password.
Ciao
Old 23-01-2007, 22:14   #1458
Icchesetir
Member

Quote:
Il tiupgrade necessita dello script (tiupgrade.scp) edita quello con le informazioni utili/necessarie! E crea il pacchetto desiderato!
È semplicissimo ma attento a non fare il minimo errore o rischi di brickare il router
Grazie, finalmente ci sono riuscito da FTP....

Ora ho il tutto aggiornato con FW del 624 però la maschera del WEB browser ed un menù, esattamente TR069, sono rimasti del 604. Non è nulla di grave ma volevo tornare alla condizione di partenza (pre day after ).
Io ho caricato da FTP anche il file config.img ma il disegno ed il nome del web browser rimangono del 604, sapete dirmi come si cambiano??

Comunque non appena lo finite monto l'Rtech, siete troppo forti, senza di voi avrei riportato il router al negozio.......

Ciao
Old 23-01-2007, 22:27   #1459
fabius79
Member

Quote:
ma il disegno ed il nome del web browser rimangono del 604, sapete dirmi come si cambiano??

Ciao

forse devi svuotare la cache del browser

ciao
Old 24-01-2007, 02:08   #1460
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius79
forse devi svuotare la cache del browser...
Quoto!

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian