|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ok perfetto risolto il discorso del driver della mia skeda wlan ... quello ke ho istallato io é quello ke tu consigli per capirci il 9.0.4.26 ! perfetto ritornando al discorso del triangolo giallo con punto esclamativo ke segnala un problema...sono andato su proprieta della mia skeda di rete senza fili ke si trova in connessioni d rete ... ma nn trovo nessuna spunta del tipo "Usa vindows per configuare ..." forse sono andato nel posto sbagliato ... io per interci sono dove c'e Generale/Avanzate ... e dove in generale puoi modificare il posto dove ce sta Protocollo Internet (TCP/IP) ... da qui infatti ho anke settato l'ip il mask ste cose qui ..... ma nn trovo nessuna voce come "USA WINDOWS PER CONFIGURARE ...." tanto meno posti posti dove aggiungere i parametri della mia connex :| dai dammi l'ultimo aiuto ke sento ke siamo a buon punto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1243 | |
Member
|
Quote:
ho trovato quella impostazione ... da un altra parte !!! tutto sistemato ... se nn si impalla sino a domani ... provero ad aprire le porte e vedere se si impalla tnx dell'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1245 |
Junior Member
Città: Ferrara
|
Bentrovati tutti, oggi mi sono letto tutto(quasi) il mega forum sul d-link dsl g624t e mi sono convinto ad installare il firmware SP (cadeva la connessione ogni respiro....) , fatto, tutto bene,... seeee, magari... ancora non so se mi salta come faceva prima, di certo è che utorrent pare diventato un ruscello di colla.... con download sotto ai 20 k...
sarei tentato di passare ad un ip statico... faccio bene? se si, qualisono le impostazioni x alice (free)? [i]Set Static IP Address Enter the static IP information provided to you by your ISP. Click Next to continue. VPI VCI IP Address Subnet Mask ISP Gateway Address ARP Server Address Primary DNS Address Secondary DNS Address Connection Type avevo anche inoltrato la porta x Utor1.... come suggerito in vari link del forum,.... altre impotazioni particolari? "scusate l'ignIoranza....." ed il messaggio che proviene da un'altro forum, ma mi è stato consigliato di riscrivere qui.... un grazie anticipato, Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Ho appena controllato, e scoperto di avere una montagna di Avvisi Tcpip con questo tipo di errore! ![]() Ecco svelata la lentezza che ravviso dopo un pò che sono collegato... ![]() Ti spiacerebbe spiegare meglio come posso eliminare tale errore? ![]()
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws... MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48! NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!! Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
e imposta a 100! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq mentre smanettavo ho scaricato "xptcprep.exe" e "WinsockxpFix.exe", come tu avevi consigliato addietro. Che faccio, lancio prima questi due in ordine o passo diretto alla patch. ![]()
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws... MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48! NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!! Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Member
|
non capisco perchè la velocità di trasferimento nella lan, quando utilizzo la connessione wireless, non va a più di 1MB/sec (con cavo vado a 3-4 MB/sec..che sono pure pochi);
scheda IPW 3945, e realtek 8139 10/100 sull'altro pc. firmware 20072006. il segnale è ottimo. stesso problema sia con windows che con linux. grazie per ogni aiuto, è gradita anche qualche misurazione di velocità ciauz
![]() |
#1251 | |
Junior Member
|
Quote:
Per il momento non mi sono fidato di lanciare i 2 programmi fixer, perchè ho provato solo a impostare su emule il N° max di nuove connessioni ogni 5 sec a "4", anzicchè le "20" che avevo, col risultato che Il PC è rimasto acceso con emule funzionante da 7 ore, quindi il problema sembra quello, Purtroppo in 7 ore ho scaricato solo 45 Mb, una vera ciofeca. Mi consigli comunque di far andare i 2 programmi? é opportuno fare prima un punto di ripristino di sistema o backup? Devo scollegarmi da internet quando li lancio? Ciao,grazie Mib |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
per testare la situazione lascio acceso il Visualizzatore Eventi, così domattina al mio risveglio (h6:30) scopro se è andato a posto a 100%! ![]() Cmq ho impostato a 50 il limite del TCP/IP e su Azureus ho messo 40 per sicurezza. ![]() Grazie mille del tuo aiuto!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Junior Member
|
problemi con connessione dsl-g624t
ciao a tutti...è il mio primo post e premetto che non sono per niente esperto di informatica e mi scuso qualora abbiate già risolto il mio problema (che tra poco vi esporrò) in precedenza..
Ho acquistato oggi pomeriggio il D-link dsl-g624t da mediaworld (èagato 89euro comprensivo della DWL-G122 Wireless G USB Adapter). Il motivo di questo acquisto è dovuto al fatto che volevo posizionare il mio pc in una stanza diversa da dove ho la presa telefonica con il relativo filtro per la connessione adsl flat con alice. Pertanto mi connetto ad internet esclusivamente tramite l'USB Adapter. Ho inizialmente istallato il softwear dell'adapter, poi ho collegato il router alla presa telefonica e il pc si è connesso. Non ho utilizzato il cavo ehterne che è ancora sigillato nella scatola. Ogni volta che però riavvio il compiuter o lo accendo per la prima volta il pc non si connette subito ma mi dice di che non riconosce alcuna "connessione senza fili" allora cliccando su ripristina connessione il pc si connette. Non capisco perchè non si connetta immediatamente ma debba sepre ricorrere a questa procedura. Dopo essermi connesso, senza evidentemente la necessità di installare anche il softwear del router ho deciso di installarlo comunque. Mi sono stati chiesti di impostare alcuni parametri ed ho impostato come connessione il tipo "pear 2 pear"... (spero si scriva cos'). Inoltre poi leggendo il manuale delle istruzioni sono ricorso anche alla configurazione tramite internet delle router tuttavia non me la sono sentita a cambiare quelle impostazioni che lo stesso sito mi proponeva. Pertanto nelle proprietà della connessione risulta "ottieni automaticamente ip". A questo punto vi chiedo: 1) ho fatto i passi giusti od ho sbagliato qualcosa? vorrei riuscire a sfruttare al massimo il router. 2) come faccio ad evitare che quando accendo il computer non si connetta automaticamte e mi tocchi fare il ripristino? 3) inoltre vorrei rendere sicura la rete (almeno che non lo sia già) evitando che ad esempio nell'appartamento accanto al mio si possano connettere con la mia linea..magari inserendo una password. 4) infine poichè mio padre ha un pc portatile è possibile far connettere anche lui ad internet tramite il router? ci si può connettere anche contemporaneamente? poichè mio padre non ha un pc dell'ultima generazione devo ovviamente acquistare un'altro usb adapter...vanno bene tutti o devo prenderne uno in particolare? Vi ringrazio infinitamente e spero in una vostra risposta... un saluto Pier |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
|
@mib71
ripeto IMHO il tuo tcp-ip è corrotto! 7 sono troppo poche! ![]() ![]() @MaGho fa sogni tranquilli il 4226 è quello (limite tcp-ip raggiunto) 50 vanno bene io tendo ad andare oltre e preferisco 100 (90 sul mulo) ![]() Qui altre info http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=16037 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Member
|
Quote:
senti due domande al volo su due piedi ... ora ho spostato il pc a circa 10 mt dal router senza pareti .. solo porte .. e mi dice ke il segnale e molto basso anke se si connette ...come posso migliorare il segnale .. seconda domanda : ho letto il faq e ho visto la sezione firewall in advanced ... ho visto ke e tutto enable nella foto ... invece da me ... e tutto disable e mancano i tick in tutte le caselle ... cosa provoco se metto tutto enable ...? migliora la situzione ? terza domanda : nel faq dice ke per proteggere la connessione wlan .. devo mettere WPA-PSK ma da me nn esiste .. ce ne sono solo due : WEP e WPA ... quella ke dici tu WPA-PSK nn esiste :| tnx dell'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
2: abilitare il firewall serve per avere più sicurezza quindi è bene abilitare quanto necessario 3: va bene la WPA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao a tutti.Ho comprato il router dsl-g624t ed ho delle domande da farvi.La prima cosa che ho notato è che la prima volta che l'ho connesso alla linea ha fatto fatica ad agganciarmela (ho alice 20 mega).Adesso la linea rimane fissa ma la luce adsl è tremolante quando scarico qualcosa.Inoltre mi è capitato di salvare e fare il reboot per aprire le porte ad emule ed ho perso la linea,che poi è stata agganciata.Poi il led status continua a lampeggiare e non so se deve essere così o no.La versione hw è la 01 ed il firmware è V3.00B01T02.EU-A.20060208.
Volevo prendere il netgear ma purtroppo al mediaworld non c'era.
enermax 485w|asus p5q pro|e2180@3.2 Ghz|corsair xms2 2x2gb|sapphire hd3870 512mb toxic|lg gsa 4120b|2x maxtor 120gb + hd ext lacie 500 GB|win xp home sp3 xbox 360 / psp cf 3.90 m33 /wii Ultima modifica di gia78 : 12-01-2007 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Member
|
Quote:
c'e un canale d trasmissione consigliato o li provo tutti ?ti abilito tutte le spunte ke ci sono nella guida faq d carciofone?? come si setta il WPA ? per mettere una pass come si fa? mi spieghi passo passo ke sono ignorante :| ultima damanda : avevo settato nella scheda d rete/propriete ... avevo messo ip mask e dns ....solo ke al primo riavvio del pc mi ha dato un prob di tcp ip qlk del genere ke faccio?(nn mi ric se e perke ho riavviato il router o il pc :|) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il led status deve lampeggiare. Se è fisso il router è bloccato.
Ritengo che lo vedrai spesso fisso. Corri a MW e fattelo cambiare, questo è uno dei router più bacati che ci siano in circolazione. Basta vedere l'estensione di questo thread. Io l'ho cambiato con un misconosciuto Belink, il quale ha una stabilità granitica. Una settimana di mulo a palla senza settare nulla, se non l'ovvia apertura delle porte. Il D-link si bloccava ogni 3 ore in media. Vedi un po tu se conviene impazzirsi con firmware vari (sempre che funzionino) o riportarlo al mittente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.