|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
Altro piccolo bug, che credo riconfermi la mia tesi sui problemi imputabili alla gestione del DSP, è che nel wizard non compare l'opzione PPPoE_VC-MUX! Inoltre il copyright "è fermo" al 2007...
![]() |
![]() |
#6562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Mi confermate che si possono aprire soltanto 3 porte? O meglio avere 3 impostazioni per aprire delle porte?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve a tutti, ho un router DLINK DSL-G624T e ho riscontrato il seguente problema:
Da un po' di tempo ogni tanto perde la connessione di rete. In pratica si spegne la lucetta della lan, il pc mi da avviso "cavo di rete scollegato" e in un attimo si riconnette. Se uso la connessione wifi non ho problemi. Questa situazione potrebbe in qualche modo essere collegata ad emule? Perchè mi sembra che i miei problemi risalgano proprio all'uscita della nuova versione diq eusto programma. Poteta darmi qualche consiglio per risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La descrizione dei problemi senza dettagli (versione fw, uso di ip statico, etc.) non permette di poterti dare una risposta. Posta i dettagli.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 | |
Member
|
Quote:
Ovvio, scusami! Allora l'fw è V3.10B01T02.EU-A.20070924, l'ip è statico con la lan, ora però sto con la wlan ( che non mi sta dando problemi) e l'ip è dinamico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6566 |
Senior Member
|
Per usare emule l'ip va usato in statico.
Per quanto riguarda la configurazione di emule/router le porte (sempre sopra i 10000) vanno correttamente impostate (e diverse per ogni pc) per ogni ip statico e di conseguenza va impostato emule su ogni pc. Non è conveniente l'usp dell'uPnp. Sistema operativo usato nel pc LAN e Wifi? Se Vista vanno opportunamente disabilitate alcuen funzionalità.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6567 |
Member
|
Il sistema operativo è windows XP.
La connessione LAN ha l'ip fissato e le porte sono state settate, anche se confesso che non sono sopra il 1000. Pensi che queto problema che porta il router a perdere la LAN dipenda dals ettaggio delle porte ? Comunque ripeto, il problema lo ho da un paio di settimane, prima andava bene. Non sono sicuro che sia legato ad emule, l'ho pensato perchè i problemi sono iniziati con la nuova versione proprio di emule. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve a tutti.
ho il router 624t e non va più la connessione in wireless. io uso il pc fisso collegato via cavo eternet, il wireless lo uso solamente col nintendo ds (ogni tanto), e qualche volta mio fratello quando viene a casa col portatile. l'ultima volta che si è usato il wireless sarà un paio di settimane fa e tutto andava bene. oggi mio fratello non riusciva a connettersi al ruter. ho provato anche col nintendo ds e nemmeno questo riesce a connettersi. dall'ultima volta che ho usato il wireless non ho fatto niente di particolare, quindi non capisco perchè non funziona ![]() il firmware che ho è questo Firmware EU V3.10B01T02 24/09/2007 suggerimenti?? edit: ho anche resettato il router, senza ottenere alcun risultato (se non quello di dover reinserire tutte le porte da aprire ![]() Ultima modifica di yukon : 08-04-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
@ Bovirus
Ciao!
Scusa se ti rompo ancora... ![]() Il mio amico non riesce ad aprire le porte di eMule sul suddetto Router, così facendo ha la connessione Firewalled e l'ID basso, sia coi server che con la rete Kad. Come FW ha la vers. 3.10B01T02.EU 24/09/2007, ha impostato l'indirizzo IP 192.168.1.2 sulla scheda di rete e il 3 finale su quella Wi-Fi che usa più di frequente. La LAN la usa solo se deve impostare qualcosa nel Router, p. e. la chiave WEP e/o altro. Il SO è Win XP. Ho provato anche ad andare sul sito http://www.portforward.com/english/r...624T/eMule.htm, ma le schermate sono relative al Firmware antecedente a quello che ha lui sul suo Router, cioè la V3.10B01T02 24/09/2007. Ti prego, dammi una mano così posso risolvere il suo problema. Se puoi, consigliami anche un Firewall in italiano se possibile e semplice per uno che col PC non ha molta dimestichezza. Lui fa il cuoco... Grazie ancora. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
deve intanto andare dalla schermata di configurazione del router in Advanced -> Lan Clients ed aggiungere i 2 ip fissi assegnando un nome ad ognuno (tipo uno LAN e l'altro Wi-Fi) e poi andare in Advanced -> Virtual Server, mettere la spunta su "User" e premere su add in basso; qua potrà chiamare la regola emule ed aprire le porte che vuole, dopo di che basta fare apply, tornare indietro alla pagina "User" e premere sull'add a destra dopo aver selezionato la regola appena creata. Quindi deve premere su apply, andare in Tools -> System -> Save and Reboot. Questa è la procedura per aprire le porte da me...
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Non ci siamo...
![]() Se avesse il FW vecchio, avrei già risolto il problema, purtroppo ha quello nuovo che è cambiato come impostazioni e non solo a livello grafico. Vabbuò, andrò a tentativi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Personalmente anzichè impostare gli ip fissi nei client, uso i mac address nel router, in home > dhcp.
In questo modo se mi connetto con il mio netbook da qualche parte dove è necessario che il dhcp del mio client sia attivo, evito di abilitarlo/disabilitarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6573 |
Senior Member
|
D-Link DSL-G624T V3.02B01T02.EU-A.20080401 (interfaccia stile D-Link)
ADSL Firmware Version: 7.00.01.00 - 7.00.01.00 - 7.00.04.00 Annex A - 01.07.2c - 0.54 presente sull'ftp Medio Oriente (Emirati Arabi Uniti, Egitto, Arabia Saudita, Turchia, Pakistan, Iran): ftp://ftp.dlink-me.com/DLink_ME/ADSL....EU-A.20080401 Pare sia una versione successiva alla versione 3.02B01T02.EU-A.20070413 presente sull'ftp Germania: stesso DSP e stesso modulo pppd 2.4.3; ma non è presente l'opzione "WDS" nella sezione "Wireless Management" (ma nemmeno nei firmware con interfaccia stile Linksys!); manca il pulsante "Connect/Disconnect" in "Device Information". La configurazione è compatibile fra le versioni con interfaccia stile D-Link e Linksys! La sto provando (navigazione e P2P): sembra andare abbastanza bene...
Ultima modifica di Pondera : 10-04-2009 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
|
La data di rilascio per noi italiani non porta bene...
Facci sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve a tutti
![]() mi sono accorto che il link al firmware: 1) Firmware EU V3.10B01T02 24/09/2007 (interfaccia web stile DSL2640B, DSP 7.00.04): DOWNLOAD (voto: *****) è stato cambiato... ora è questo qui ![]() ![]() ftp://ftp.dlink.it/products/DSL/@arc...A.20070924.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 |
Senior Member
|
Stile Linksys rende meglio l'idea!
![]() In cosa è cambiato? In realtà D-Link Italia ha riorganizzato la struttura delle cartelle del sito ftp!
![]() |
#6577 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: San Severo
|
Potete aiutarmi a risolvere il problema col mio router?...non lo sopporto più, è tutto scritto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964388
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 |
Senior Member
|
Come dice sempre Carciofone tutto dipende dall'antenna ricevente!
Tu che usi? A che distanza sei dal router e quante barriere infrastrutturali ci sono (muri, pavimenti, ecc.)?
![]() |
#6579 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: San Severo
|
E' tutto scritto in questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964388 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 |
Senior Member
|
Non c'è scritto marca e modello dell'antenna: è un modello USB o PCI? Oppure è di serie all'interno di un portatile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.