Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 14:02   #5901
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Quella procedura va bene coi router aventi chip Broadcom: non va bene con gli altri. L'M contiene un Connexant.
grazie per avermi risposto. E quindi con il Connexant come posso variare l'SNR?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 09:47   #5902
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
possibile che + de 6 porte sto router non le accetta???
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:17   #5903
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
C'è il modo di fare il backup delle impostazioni di questo router?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 06:21   #5904
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
grazie per avermi risposto. E quindi con il Connexant come posso variare l'SNR?
Può essere, io non ne conosco.

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Sì, cerca sul manuale.
Old 13-10-2008, 16:54   #5905
narsete7
Member

L'Avatar di narsete7

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
vai sulla pagina di configurazione del router (192.168.1.1) nel menu in alto seleziona "TOOLS" e poi dal menu di sinistra scegli "SYSTEM"

noterai la scritta:
Quote:
The current system settings can be saved as a file onto the local hard drive.

Save Settings To Local Hard Drive
premendo il pulsante SAVE potrai salvare tutte le impostazioni del router sul tuo pc.
narsete7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 17:07   #5906
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
Originariamente inviato da narsete7 Guarda i messaggi
vai sulla pagina di configurazione del router (192.168.1.1) nel menu in alto seleziona "TOOLS" e poi dal menu di sinistra scegli "SYSTEM"

premendo il pulsante SAVE potrai salvare tutte le impostazioni del router sul tuo pc.
Thanks man!
Non era per me, ma per un amico, che di certo non si sarebbe mai andato a leggere le istruzioni del router (che tra l'altro nemmeno sono in italiano forse).
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:00   #5907
hypocondriac
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Stamattina ho aggiornato il firmware alla versione che si trova qui ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi...A.20070924.zip ma da quel momento in poi non sono più riuscito ad entrare nella configurazione del router.
Le ho provate tutte, sono anche ritornato dal venditore convinto di averlo fritto durante l'aggiornamento fw ma li ho fatto la figura del pirla perchè funzionava tutto perfettamente.
Che pùo essere?
Grazie
hypocondriac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:16   #5908
narsete7
Member

L'Avatar di narsete7

Quote:
Originariamente inviato da narsete7 Guarda i messaggi

ho un 624 t fornito da wind con firmware G624T_V3.00B01T01.WI-C.20080410
posso installarci la versione V3.10B01T02.EU anche se il mio router è Wind?

grazie a tutti
UP
narsete7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:31   #5909
1966
Member

L'Avatar di 1966

Iscritto dal: Apr 2007
Sto per acquistare questo print server: hp jetdirect en 1700.
Mi spegate come farlo colloquiare con il d-link 624?
La stampante da condividere è una canon mp 500.
Tenete presente che ho attivato il controllo del mac,se crea problemi posso disattivarlo.

Mi aiutate?

Ciao e grazie
Old 14-10-2008, 07:33   #5910
pakolandia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
Ragazzi io ho il G624T aggiornato a questa versione

"Current Firmware Version : V3.00B01T01.SP-A.20060612 "

Lascio così o aggiorno ancora ? Se si quale versione mi consigliate ?

Grazie
Old 14-10-2008, 18:50   #5911
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Funziona solo con il cavo ethernet e non più con il wifi

Volevo impostarlo in modo che il mulo scaricasse in modo adeguato solo che per qualche motivo il router non rispondeva più. Ho seguito la procevura per rianimarlo e finalmente sono riuscito a farlo funzionare nuovamente solo che adesso mi funziona solo con il cavo Ethernet e non più con il wi-fi. Chi mi sa aiutare? Sto impazzendo.

Grazie.
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 20:18   #5912
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Volevo impostarlo in modo che il mulo scaricasse in modo adeguato solo che per qualche motivo il router non rispondeva più. Ho seguito la procevura per rianimarlo e finalmente sono riuscito a farlo funzionare nuovamente solo che adesso mi funziona solo con il cavo Ethernet e non più con il wi-fi. Chi mi sa aiutare? Sto impazzendo.

Grazie.
innanzitutto che router hai? G624T o M?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 15-10-2008, 18:42   #5913
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Ciao a tutti ! Ho provato a cercare sul tutto il thread ma non ho trovato una soluzione per questo problema, ve lo espongo brevemente:

innanzi tutto ho il modem/router dsl-g624t, da qualche tempo (1 mesetto circa) dopo un tot di tempo (variabile) il modem router si impalla ( o meglio questo è quello che penso io) le pagine web non sono + visualizzabili e non da segni di connessione con alcun programma p2p ne con vari giochi on-line. Il router ha la spia dello status lampeggiante e tutte le altre spie funzionanti regolarmente.
Insomma tutto il sistema è completamente tagliato fuori dalla rete.
L'unico modo che ho per tornare a navigare/scaricare/giocare è quello di riavviare il pc dopo di che per un altro pò di tempo posso fare tutte queste cose.

il rutto/modem è aggiornato all'ultimo Fw originale del 2007 ed ho già provato a resettarlo e poi a ripristinare le impostazioni ma non è servito a nulla.

Potrebbe essere un problema del pc? Magari dovuto a qualche Virus/Spyware?

grazie anticipatamente per l'attenzione!!
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 21:36   #5914
Rimborsato
Senior Member

Quote:
innanzitutto che router hai? G624T o M?
il G624T...
Old 15-10-2008, 22:16   #5915
Miky83
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
Ciao a tutti ! Ho provato a cercare sul tutto il thread ma non ho trovato una soluzione per questo problema, ve lo espongo brevemente:

innanzi tutto ho il modem/router dsl-g624t, da qualche tempo (1 mesetto circa) dopo un tot di tempo (variabile) il modem router si impalla ( o meglio questo è quello che penso io) le pagine web non sono + visualizzabili e non da segni di connessione con alcun programma p2p ne con vari giochi on-line. Il router ha la spia dello status lampeggiante e tutte le altre spie funzionanti regolarmente.
Insomma tutto il sistema è completamente tagliato fuori dalla rete.
L'unico modo che ho per tornare a navigare/scaricare/giocare è quello di riavviare il pc dopo di che per un altro pò di tempo posso fare tutte queste cose.

il rutto/modem è aggiornato all'ultimo Fw originale del 2007 ed ho già provato a resettarlo e poi a ripristinare le impostazioni ma non è servito a nulla.

Potrebbe essere un problema del pc? Magari dovuto a qualche Virus/Spyware?

grazie anticipatamente per l'attenzione!!
Ciao, ho riscontrato lo stesso tuo identico problema da circa 1 mesetto a questa parte, ovvero il modem si "impalla" e non naviga più in internet dopo un certo periodo indeterminato, tuttavia le lucette rimangono accese normalmente, ma la connessione nn c'è e, tantomeno si riesce ad accedere al pannello del router quando si trova in questo stato, una cosa che proprio non riesco a spiegarmi

Il problema da me riscontrato non si era mai presentato prima, il router ha fatto sempre il suo dovere tranne in quei rari casi in cui la disconnessione era colpa della linea (che si nota quando la lucetta adsl lampeggia con regolarità senza rimanere stabile)

la connessione salta sia sulla wi fi che sulla lan diretta
di recente questo blocco si stà verificando abbastanza spesso, la variabilità di tempo che ho notato dopo cui si presenta il problema è dalle 2 ore alle 12 ore dall'accensione del router

di solito sono riuscito a risolvere spegnendo il modem per alcuni minuti e riaccendendolo, altre volte ho dovuto riavviare sia il modem che il pc

SNR Margin in download è 24 e in upload è 27
Line Attenuation in download è 4 e in upload è 3 dB

quindi ottimi valori che ho sempre avuto da alcuni anni

Ho una connessione Libero Tutto Incluso a 8 Mega che non mi ha mai dato particolari problemi, la velocità massima di download di solito è di 800kbps e in upload 50kbps

il router lo posseggo ormai da alcuni anni, quindi ho avuto modo di provare anche i firmware precedenti tra cui quello spagnolo e altri con i quali mi sono trovato abbastanza bene

con l'ultimo firmware che avevo, ovvero V3.10B01T02.EU-A.20070924, non ho mai avuto problemi fino a poco tempo fa

per tentare di risolvere il problema ho resettato il modem e l'ho reimpostato ma inutilmente, così ho deciso di provare a cambiare il firmware e sono passato dal V3.10B01T02.EU-A.20070924 (che avevo) a quello che ho attualmente il V3.10B01T02.EU-A.20070613 (la versione precedente) quindi provando un downgrade, ma questo sempre inutilmente
non ho provato con altre versioni del firmware quindi la mia attuale è la V3.10B01T02.EU-A.20070613

ringrazio chiunque abbia qualche informazione in merito ed abbia provato altre versioni del firmware per rimediare a questo problema

ciauz

Ultima modifica di Miky83 : 15-10-2008 alle 22:19.
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 06:54   #5916
forbidden
Member

L'Avatar di forbidden

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
dyndns.com

uso correttamente il servizio, ma il router non aggiorna automaticamente l'ip nonostante abbia inserito i dati necessari nella sezione dedicata costringendomi ad entrare nel sito della dyndns tutte le volte che l'ip e' cambiato e aggiornarlo nell'host manualmente ... in alternativa ho provato a scaricare il DynDNS Update Clients cosi' da una delle macchine in locale quando viene accesa l'ip lo avrebbe aggiornato lui ma non si logga nonostante abbia inserito user e pass correttamente ... chi ne sa qualcosa a riguardo???
forbidden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 08:42   #5917
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
il G624T...
prova reinstallare il firmware
Old 16-10-2008, 18:50   #5918
Rimborsato
Senior Member

Quote:
prova reinstallare il firmware
Quale installo? Quello Spagna o quello EU? Tra l'altro dovrei installare anche il mulo...

Ultima modifica di Rimborsato : 16-10-2008 alle 19:25.
Old 16-10-2008, 20:15   #5919
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Quale installo? Quello Spagna o quello EU? Tra l'altro dovrei installare anche il mulo...
per uso P2P spagnolo se nn ricordo male! cmq provalo
Old 17-10-2008, 08:09   #5920
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da Pondera Guarda i messaggi
ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-g624t/dri...n_20070413.zip

oppure

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi...A.20070924.zip

hanno lo stesso DSP, in termini pratici cambia solo l'interfaccia grafica!
Prova...
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian