|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Il firmware che m'hai indicato, tra l'altro è quello segnato sotto il router, non va... Non si connette nessun portatile
![]() Provo il 3.10 EU del 13062007... ![]()
![]() |
#5642 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
router andato...
![]() Dopo aver impostato i parametri richiesti, è partito l'aggiornamento e si è bloccato alla seconda tacca..."Script Error: EAccess Violation" Router morto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 |
Member
|
doppio post
Ultima modifica di Dobson_254 : 24-06-2008 alle 10:48. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 |
Senior Member
|
Ho reinstallato domenica sera il firmware 3.10 20070924, ho impostato parametri connessione, rete LAN DHCP limitando a 9 indirizzi assegnabili (nessuna protezione su WLAN) reboot e tutto va benone...
Ho paura a mettere la protezione... Pensate che il problema possa essere questa? In questo caso quale protezione mi consigliate di utilizzare? (Ho 3 Nb con XP SP2 e 2 con Vista) Grazie...
![]() |
#5645 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@Dobson_254
Riprova più volte!
![]() |
#5646 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi,
volevo porvi una domanda, date ho guardato un pò le domande precedenti e mi sembrea di non aver visto il mio problema.. ho un router dlink 624m, solo che quando vado nelle statistiche per visualizzare i parametri adsl non mi compaiono, rimangon vuoti, o meglio mi scrive solo quelli dell'adsl line, mentre non mi scrive quelli di upstream e downstream (snr,crc,fec...ecc). come posso fare? grazie anticipatamente
![]() |
#5647 |
Member
|
Ragazzi, poi mi son dimenticato di passare
![]() Ho risolto, quel giorno stesso...Ho riprovato, ma questa volta su un PC con XP (sul mio c'è Vista x64) ed è andato tutto liscio al primo tentativo. Grazie Pondera per il supporto ![]() Dob |
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 |
Senior Member
|
@Dobson_254
Ottimo! Grazie per il feedback, importantissimo perché ci (MI) serve per esperienza nel caso qualcun'altro si trovi nella stessa situazione!
![]() |
#5649 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'era da aspettarselo, dato che quei programmi sono dell'epoca di XP, ma urge segnalazione anche in guida.
Ciao ![]()
![]() |
#5650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Possibile che non ci sia modo di fare andare il router in maniera decente? ![]()
![]() |
![]() |
#5651 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
disperato
Salve a tt i ragazzi del forum.
Sono Ale e da un mese ho problemi con Alice adsl 7MB 24h. Dopo un paio di gg in cui la linea andava e veniva, con velocità max di 260-280Kbps mi sn deciso a chiamare il 187.La prima di una decina di chiamate mi rassicurava sulla risoluzione a breve del problema ma siamo a luglio è lo stesso sussiste.Alla n-esima chiamata mi passano il tecnico che mi dice,tassativamente, che il problema è il modem troppo vecchio, allora compro il D-Link G624T, ma il problema non si risolve. Come letto in altri post la linea va e viene e a me va lentissima. Ho installato il router ma non ho risolto nulla,anzi in alcuni casi si connette senza problema,in altri non ne vuole proprio sapere. Per esempio oggi sn stato collegato in wifi col portatile per mezza giornata, poi neanche quello funzionava piu.Vorrei sapere se potrebbe essere una sbagliata installazione del router,siccome mi sn basato solo su quello che ho letto nella guida, oppure può essere un problema di un altro genere.In piu a mie spese ho chiamato un tecnico che fino alle 19 di stasera aveva il risolto il problema ma poi è tornato tt come prima.In più vorrei sapere come mai il Wifi funziona e nn funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 |
Junior Member
|
sempre disperato
mi scuso per il poema ma credetemi è quasi un mese che sn in queste condizioni e la telecom se ne frega.
Grazie e ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 | |
Senior Member
|
Il 187 dirà sempre che è colpa dei router NON Telecom (capisci a me!!!)!
Per il mio problema io sono stato 6 mesi in pena!!! Il tuo è un problema di linea che devono risolverti loro! Dubito che le serie Pirelli Gate che usano loro possano fare miracoli nelle tua situazione anche se bisogna ammettere che sono più avanzati dei D-Link GxxxT... Con il G624T puoi solo: - impostare la connessione in PPPoA con MTU a 1500; - impostare "AnyWPA" e posizionare il router sui piedini in modo che l'antennina stia più in alto cosìcchè anche la sezione wl dissipi meglio; - aggiornare con un fw alternativo, ma non aspettarti miracoli se l'originale ha problemi! P.S. Ma hai aggiornato a una di queste due ultime versioni?!? Quote:
Ultima modifica di Pondera : 01-07-2008 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5654 |
Junior Member
|
disperato
ciao, per il firmware ho usato quello sul sito d-link mediterraneo. Cmq mi sa che è un problema della telecom in quanto stanotte internet andava 1.5-2.2 Mega, mentre stamattina va un pò meno, è stranamente è da un'ora che sto collegato e non si è ancora disconnesso. In più stamattina sn stato collegato wifi con due portatili e la linea non era male.Queste cose sn proprio dei misteri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao raga io ho un problemone col modem g624t
ho appena aggiornato il firmware qll hw1 ma non per i problemi di tutti per la connessione con emule perchè ho risolto con torrent e limewire e i vanno tutti e 2 a piu di 200 kb al sec con alice 2 mega ![]() pensavo che se lo agg. andasse piu veloce ma adesso non riesco piu a far andare il wireless non mi si accende piu la lucetta ![]() mi potete aiutare?? anche perchè mio frate mi impala se non va |
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 |
Senior Member
|
Salve a tutti, comunqe ho notato una cosa stranissima... Ho provato a togliere il cover lasciandolo aperto e sembra andare... Mi sa che sto giocattolino scalda troppo per stare chiuso
![]() Vi postrò i risultati in seguito
![]() |
#5657 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
raga ce lo fatta mo va
![]() (grazie alle mani ma è andato) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 |
Senior Member
|
Beh, penso sia un'ottima soluzione... Scalda davvero un botto sto giocattolino
![]()
![]() |
#5660 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.