|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
![]()
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Hai provato il pulsante che ripristina le impostazioni predefinite di Windows Firewall? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#503 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rimando i miei saluti, dopo 4 giorni 03.47.00 di connessione
12.537.000 pacchetti ricevuti 16.979.000 pacchetti inviati G-624M una spada ![]() ciao ![]() brothers G-624 |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da stamattina non riesco + ad entrare nel route con l'ip 192.168.1.1 + sembra bloccato + non mi funziona nemmeno l'adsl quindi chiedo a qualche esperto se puo darmi na mano visto che non so + che fare (ho fatto dievesi tentativi di reset ma niente da fare + sottolineo che il blocco e' avvenuto dopo un'apertura di porte e dopo aver salvato non ne ha voluto + sapere) ciao e grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
cosa pensi di aver settato per farlo funzionare? e di preciso che problema avevi?
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Anch'io ho questo modem ma ho un problema: da una settimana non uso il wi-fi e ho notato che il router lo ha disattivato (non so da quando). (la spia WLAN è spenta). Il problema è che ora non riesco più ad attivarlo, neanche spegnendolo e riaccendendolo. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il wi-fi dal menù collegandolo con il cavo LAN (con il quale funziona perfettamente), ma niente.... Cosa posso fare?
![]()
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ricordati che dopo aver disattivato\riattivato la funzione AP devi sempre fare il save & reboot dal menu tools\system.
Hai provato resettando?
![]() |
#509 |
Senior Member
|
Intendi premendo il tasto reset sul retro? No.
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno puo aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
Io uso molto i programmi peer-to-peer e più di due pc collegati al router... Ho delle domanda da farvi oltre a quella del problema con la Wi-fi (che non riesco a risolvere...):
1)La DMZ la posso attivare solo per un indirizzo IP? (Manda e-mule molto più veloce...) 2)Vale la pena installare il firmware SPA? 3)Per evitare problemi ho tolto il firewall interno, ho fatto bene?
![]() |
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
2: il firmware SPA sembra essere il migliore al momento!!! 3: io uso otpost pro su win e watchdog su debian con tanto di emule / amule... nessun problema rilevato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno riesce a darmi una info?Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto i test base per capire la sistuazione??? Leggi la guida di carciofone fa quello che viene consigliato! se poi non riesci allora posti sul forum dicendo: ho fatto questo,quello, e quell'altro risultato = X a quel punto qualcuno potrà aiutarti a risolvere!!! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
Ho fatto numerosi tentativi di reset ma niente da fare + con telnet collegandomi ottengo questa risposta - impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 23 : connessione non riuscita - scusatemi se rompo e solo che sono inesperto su questo campo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il firmware, ho resettato il router ma niente da farse!!
![]() ![]() Il led che dovrebbe indicare il funzionamento della WLAN non si accenda mai, neanche quando premo l'interruttore sul retro... Non so più che fare!! Che si sia già rotto? Ce l'ho da neanche una settimana...
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 29-10-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come già detto, ripeto, se serve ho tutti i print screen dei settaggi, se volete una copia zippata datemi un indirizzo di posta per il recapito.
Brothers G-624 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per evitare noie rimetti il firmware originale! quindi resetta tutte le impostazioni! e quando lo riporti al negoziante di semplicemente che non l'hai mai usato il wireless, l'altro giorno avevi necessità di farlo e ti sei accorto che non funziona! ![]() Te lo devono cambiare al volo! se non hanno un'eltro prodotto uguale puoi prendere un altro prodotto (con dovuta differenza) o eventualmente ti fai fare un buono e aspetti che arrivi nuovamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.