|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
cmq quando ho resettato tutte le impostazioni credo si siano resettate anche quelle per il mulo. solo che adesso nn saprei come rimmetterle perchè la grafica del nuovo firm 3.10 è completatmente diversa nn trovo nemmeno "virtual server". cmq il problema da risolvere è la stabilità della linea Ultima modifica di nikom : 16-02-2008 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5162 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io ho solo una rogna, con qualsiasi FW: se lo lascio inutilizzato, ma acceso, per 1/2 giorni poi non va più... risolvo staccando e riattacando la corrente ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5164 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5165 | |
Member
|
Quote:
infatti quando comprai il router lo collegai senza filtro e la linea cadeva, ho guardato un pò in giro e in tanti mi hanno detto di collegarlo con il filtro infatti poi dopo nessun problema... sino ad oggi ![]() per quanto riguarda il firm 3.10 ripeto è diverso nn si trova più il "virtual server" anzi se qualcuno di voi a qualche guida mandatemi pure un mp grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5166 | |
Member
|
Quote:
http://img508.imageshack.us/img508/2286/immagineak9.jpg poi dopo advances o maintenance e dovresti trovare http://img165.imageshack.us/img165/8...magine2zm9.jpg sono immagini che mi avevano mandato nel blog di piu non posso aiutarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5167 |
Member
|
grazie mille
![]() adesso provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ho preso ieri il d-link dsl-g624t per sostituire il mio vecchio usrobotics che dava parecchi errori con la mia libero 20mb. Sembra funzionare bene, soltanto che ogni tanto aggancia portanti diverse. Non so se dipenda dal router o dal provider. Adesso ad esempio aggiancia 19974 (e mi va bene, ci mancherebbe
![]() ![]() inoltre nella sezione advanced adsl il router è settato come ADSL 2+ multimode, ce ne sono diversi altri di adsl 2+, li ho provati un po' tutti ma cambia po' che niente. Faccio uno screen dei miei valori se puo servire
![]() |
#5169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema FORSE risolto...
Quote:
ho provato il nuovo firmware ed inizialmente mi sembrava che fosse tutto più stabile, ma mi illudevo... Infatti il router si è impallato di nuovo e dopo due reset addirittura non rilevava più il segnale adsl. Ho telefonato allora al servizio di assistenza infostrada (803155) e mi hanno fatto modificare un settaggio del router: in ADVANCED ----> ADSL mi hanno fatto mettere come ADSL Modulation il parametro multimode (prima utilizzavo ADSL2+) Al riavvio il router ha nuovamento rilevato la portante e si è connesso regolarmente. Ho fatto ripartire utorrent e da qualche ora sto scaricando senza piu impallamenti del router ed anche a velocità più elevata di prima. Spero di aver risolto il problema definitivamente e che questo possa servire ad altri... Se avrò ancora il solito problema di impallamento del router vi farò sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5170 |
Member
|
allora ho configurato il mulo, ps: grazie sancios
![]() ![]() grazie niente da fare anche con messenger chiuso la linea cade lo stesso Ultima modifica di nikom : 17-02-2008 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5171 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente sempre e solo DHCP off.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5172 |
Senior Member
|
Nella home page del pannello di controllo, alla voce WAN Connection Setting si può scegliere Pvc0, Pvc1, ecc....
Che diavolo sono? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
non lo so, a me funge con pvc0
![]() |
#5174 | |
Member
|
Quote:
Pvc0,Pvc1, e...... sono reti logiche che puoi creare, ad esempio puoi creare un altra rete ed attraverso il Qos limitare la banda che puo utilizzare o permettere di avere set di indirizzi diversi e fare due reti che comunuqe si vedono. La pvc la configuri dal menu HOME->WAN Edit : Pvc0 è quella di base, le altre sono dei brigde od altro su quella! ![]() infatti basta vedere le opzioni che vengono proposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 |
Member
|
volevo chiedervi una cosa: quali possono essere le cause per la perdita o caduta di linea.
tipo: dhcp abilitato, upnp abilitato, gestore telefonico, filtro,ecc... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5176 | |
Senior Member
|
Quote:
a me l'upnp non ha mai dato nessunissimo problema, alice invece si. e tanti.
![]() |
![]() |
#5177 | |
Member
|
Quote:
a questo punto credo che sia il filtro a dar problemi anche perchè mi capita ultimamente quando sono al telefono di sentire frusci di sottofondo solo che fino adesso nn ci avevo mai fatto caso. proverò a cambiare filtro ti ringrazio per l'informazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5179 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi due domande:
1) Ma il firmware 3.10 ha la wpa2 come il 3.02?? 2) Alla fine si è capito se il fw 3.10 è con normativa francese..ovvero wireless con potenza ridotta? ![]()
![]() |
#5180 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Ho installato il firmware version 3.10 dal sito.
Ho avuto un 'reboor fail', ma andando a vedere lo status sembra che il firmware si sia installato normalmente e stia girando sul router la versione aggiornata. L' interfaccia è la stessa della precedenti versioni precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.