|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mo scriverò alla dlink (anche perché il tel è diventato a pagamento....), è ancora in garanzia. Che rogna però, è la seconda volta, appena cambi qualche impostazione, o aggiorni il fw c'è sempre il rischio che si blocchi. Uff!!! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Ti consiglio di provare seguendo le istruzioni, è un po' macchinoso ma funziona. Non sono riuscito ad utilizzare i link con gli eseguibili indicati da Carciofone in prima pagina, quando sembrava caricare il fw del g604 predisposto, prima della fine usciva l'errore "Violazione dell'EA...ecc.) Ho rimesso il firmware EU....720, che è l'unico finora che non mi da problemi. Anch'io manderò una e-mail alla D-Link, il modem non ha sei mesi... ![]()
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 26-10-2007 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4304 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
|
Quote:
ad majora!
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
ragazzi il dlink di un mio amico dopo che ha tentato di effettuare un aggiornamento fw sembra sia essere morto.
avremmo provato con ciclamab...ma il router non viene proprio pingato. I led accesi sono quello power e quello della porta alla quale è connesso il pc. cosa si può fare? grazie a tutti dell'aiuto!
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
risolto
![]() |
#4308 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DLINK G624T ed ora forse passo al 624M
Settimana scorsa ho acquistato il DLINK G624T, tentato da un'
offerta di una nota rete commerciale di informatica. il mio intento era creare una rete tra un pc con vista (dove fisicamente è collegato il router) ed un mac mini mac os x10.4.1 - core2duo 1.83 in salotto (attraverso wireless). Seguo le istruzioni plug'n'play del cd allegato al router ed in meno di un minuto il pc è collegato in internet, vado in salotto avvio il mac, apro il browser safari e wow!!! il pc è già collegato anchesso in internet. ok funziona tutto voi direte, dove è il problema? il P2P con emule, ID BASSO. mi leggo tutto il thread di hwupgrade, provo tutti i suggerimenti possibili e inimmagginabili, aggiorno firmware all'ultima versione (quello con il layout nuovo), provo anche quello spagnolo, ci perdo 3 notti ma nulla. Il problema è che ad ogni riavvio del router mi pede tutte le impostazioni riguardanti l'aperture delle porte necessarie a comunicare con emule. Poi noto anche della cadute di linea, durante la navigazione. Davvero le ho provate proprio tutte, sembra non memorizzare i cambiamenti. Ora lo stesso negoziante (che si è ripreso il 624T), mi ha proposto il 624M, voi ch ene pensate funziona meglio con il p2P di emule? cambia il chipset? suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema router
Salve a tutti , io ho comprato un router d link g624t e eguendo le istruzioni del libretto ho installato i driver ;
Però quando compare la barra di installazione mi dice modem non rilevato. Cosa devo fare ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() a me sembrava che in tcp/ip i dns fossero ![]() 212.216.112.112 212.216.172. 62 gateway 192.168.1.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Io faccio sempre così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Member
|
Ciao Dark: ma su quel post si parlava di proprieta tcp/ip quindi l'impostazione nella scheda di rete se poi in dns nel router c'è disable, ma forse c'è un pò di confusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 |
Member
|
Prova cosi: ![]() Abilità i dns dal router. dovrebbe andarti, se non hai altri prob.. Ciao. Naturalmente in indirizzo ip metterai il tuo ip. Ultima modifica di Maltese : 27-10-2007 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
|
impostato così proprio ma non su un pc su 3 diversi ma niente
Ultima modifica di klim007 : 27-10-2007 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 | |
Member
|
Quote:
maschera home sez. wan le spie del router ( status e adsl ) come si comportano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
|
Salve,
ho il router (DG624T) che non mi lascia usare VNC, nel pannello Advanced\Virtual Server\Apps selezionando VNC e premendo Add non me lo aggiunge alle Applied Rules i valori delle porte TCP di VNC sono rispettivamente come start, end, map TCP 5500 5500 5500 TCP 5800 5800 5800 TCP 5900 5900 5900 il firmware del router (hardware A1) è V3.00B01T02.EU-A.20060720 come faccio a fare funzionare VNC da fuori casa? in casa non mi funziona neppure. non vorrei resettarlo anche perchè è configurato variamente e distinguere tra cose aggiunte e configurazioni presenti è lunga e comunque vorrei sistemarlo se possibile senza resettarlo, ricaricare firmware e backup ... un aiuto, Grazie.
![]() |
#4320 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
prova ad aggiungerlo come regola personalizzata, con un altro nome
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.