Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2007, 16:57   #4121
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
avevo sbagliato thread...

ho il router 624T con Firmware EU 3.00B01T02 del 20/07/2006:

ho un problema con le estensioni di firefox, non riesco in alcun modo a scaricarle, penso che dipenda dal router perchè ho provato sia con ubuntu che con debian su due PC diversi sia tramite ethernet che tramite wifi ma nulla... cerca di avviare il download ma dopo un po' dice che ha scaricato anche se non è vero

siete a conoscenza di questo problema?
strano, a me non da nessun problema (sia ubuntu che xp che 98se, sia via wireless che lan)
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 17:42   #4122
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
strano, a me non da nessun problema (sia ubuntu che xp che 98se, sia via wireless che lan)
hai attivato il firewall del router?
potrebbe essere qualche impostazione del firewall...

non so cosa pensare...
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:31   #4123
loscassapalle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ciao a tutti...
volevo chiedervi un consiglio...
ho comprato il router da quasi un anno e all'inizio mi ha dato un pò di problemi, che mi costringevano al riavvio, quindi ho installato il fw wind (nonostante il router non fosse marchiato) ed è andato perfettamente fino a un paio di settimane fa...
ora senza motivo ogni tanto sono costretto a riavviarlo perchè cade la connessione senza motivo e nelle situazioni più diverse...eppure le luci del router sono normali...
che mi consigliate di fare???
loscassapalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:41   #4124
OrcaAssassina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Wireless

Ho attivato il wireless, il led è accesso

Che la rete sia protetta o meno,che la rete sia configurata bene o male nel portatile in teoria dovrebbe essere visibile, o sbaglio????

Riesco a vedere il router di un vicino di casa, ma il mio non riesco a vederlo

Sapete dirmi come procedere????

Ciao e grazieeeeeee
Old 10-10-2007, 18:53   #4125
UnoZero
Junior Member

L'Avatar di UnoZero

Iscritto dal: Jul 2007
::internet (quasi) lento::

Salve.
Ho un DSL-G624T con firmware G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202 e abbonamento a libero 4 Mbit

Quello che mi si verifica non sono proprio problemi di lentezza o carenza di banda. Infatti qualche giorno fa ho scaricato da un sito un file da 4Gb a 490Kbyte al secondo.
Il problema piuttosto c'è navigando.
A naso sembrerebbe che sia lento a stabilire le connessioni.
Questo me lo fa sia con emule aperto sia con emule chiuso (anche se così sembra che migliora un pochino). Cmq non è sicuramente emule a saturare la banda visto che i 100Kb/s li ho visti molto raramente.

Quali sono secondo voi i parametri più utili da modificare?

Può essere utile aggiornare il firmware? Ho sentito parlare bene di quello spagnolo soprattutto per chi usa p2p, ma avendo il router in comodato d'uso non so quanto sia buono metterne uno diverso da Wind.

Grazie,
01
Old 10-10-2007, 19:05   #4126
Dark_Immortal_Scream
Member

L'Avatar di Dark_Immortal_Scream

Città: Roma
questo splendido modem router funziona anche con fastweb?
Dark_Immortal_Scream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 20:04   #4127
loscassapalle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loscassapalle Guarda i messaggi
ciao a tutti...
volevo chiedervi un consiglio...
ho comprato il router da quasi un anno e all'inizio mi ha dato un pò di problemi, che mi costringevano al riavvio, quindi ho installato il fw wind (nonostante il router non fosse marchiato) ed è andato perfettamente fino a un paio di settimane fa...
ora senza motivo ogni tanto sono costretto a riavviarlo perchè cade la connessione senza motivo e nelle situazioni più diverse...eppure le luci del router sono normali...
che mi consigliate di fare???
aggiungo che anche quando si risponde al telefono cade la linea...il filtro però c'è...
loscassapalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 21:43   #4128
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
ha attacco usb per la stampante, proverò al più presto il fatto del dns e poi scusate ma per quanto riguarda il filtro mac metto solo i wireless o devo mettere anche ethernet?
Cmq li ho entrambi vi assicuro che non c'è paragone però sottolineo che il 9113 è già un draft n quindi non paragonabile con questi modelli che non lo supportano ed è davvero su un'altro pianeta, quà si discute di come risolvere i problemi col 9113 di come sfruttarlo al massimo due mondi lontani garantito

Non vedo l'utilità di impostare in "mac filters" un pc collegato via cavo ethernet, sicuramente si per wireless.
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 00:11   #4129
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maltese Guarda i messaggi
Non vedo l'utilità di impostare in "mac filters" un pc collegato via cavo ethernet, sicuramente si per wireless.
appunto funziona oppure lo blocca?
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 06:06   #4130
1966
Member

L'Avatar di 1966

Iscritto dal: Apr 2007
Potete dedicarmi 6 minuti della vostra preziosa collaborazione?

Buongiorno Foro

Ieri sera ho configurato le porte per uTorrent e sembra andare bene anche se la velocità di down è piuttosto lenta.
Cmq il problema più serio è che ogni volta che avvio Vista mi compare un messaggio stranissimo:
"Impossibile trovare il punto di ingresso aps initialize della procedura nella libreria di collegamento dinamico wlanapi.dll".
Clicco su chiudi e funziona tutto regolarmente.
Cercando in google ho scoperto che potrebbe essere un worm istallato dai driver della d-link e che se ripulisco il sistema potrebbe non funzionare più la connessione.
Ne sapete qualcosa?

Poi mi consigliate come impostare correttamente il Router, tra le tante opzioni disponibili non so bene come configurarlo?

Grazie in anticipo a Tutti
Old 11-10-2007, 07:23   #4131
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
avevo sbagliato thread...

ho il router 624T con Firmware EU 3.00B01T02 del 20/07/2006:

ho un problema con le estensioni di firefox, non riesco in alcun modo a scaricarle, penso che dipenda dal router perchè ho provato sia con ubuntu che con debian su due PC diversi sia tramite ethernet che tramite wifi ma nulla... cerca di avviare il download ma dopo un po' dice che ha scaricato anche se non è vero

siete a conoscenza di questo problema?
allora....
cercando di scaricare le estensioni tramite il comando wget ottengo:

Codice:
marco@ubuntu710:~$ wget -T10 --no-check-certificate https://addons.mozilla.org/it/firefox/downloads/file/19307/noscript-1.1.7.2-fx+mz+sm+fl.xpi
--08:20:53--  https://addons.mozilla.org/it/firefox/downloads/file/19307/noscript-1.1.7.2-fx+mz+sm+fl.xpi
           => `noscript-1.1.7.2-fx+mz+sm+fl.xpi'
Risoluzione di addons.mozilla.org in corso... 63.245.213.31
Connessione a addons.mozilla.org|63.245.213.31:443... connesso.
AVVERTIMENTO: errore di verifica del certificato per addons.mozilla.org: self signed certificate in certificate chain
HTTP richiesta inviata, aspetto la risposta... 302 Found
Location: http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/addons/722/noscript-1.1.7.2-fx+mz+sm+fl.xpi [segue]
--08:20:53--  http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/addons/722/noscript-1.1.7.2-fx+mz+sm+fl.xpi
           => `noscript-1.1.7.2-fx+mz+sm+fl.xpi'
Risoluzione di releases.mozilla.org in corso... 32.1.4.248, 2001:4f8:0:2::1f
Connessione a releases.mozilla.org|32.1.4.248:80... fallito: Connessione scaduta.
Connessione a releases.mozilla.org|2001:4f8:0:2::1f:80... fallito: La rete è irraggiungibile.
Old 11-10-2007, 08:49   #4132
GardRail
Member

L'Avatar di GardRail

Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da GardRail Guarda i messaggi
ciao ho un problema di linea...cioè..alla presa principale situata al piano terra la linea c'è e funziona bene,se mi collego alla presa sita in mansarda (2 PIANI SOPRA) il router (d-link524T) si scollega continuamente.
Pensavo di prendere un router wi fi,ad esempio 625T,a meno che qualcuno mi possa indicare una soluzione alternativa.
mi interessava sapere se la portata del segnare raggiungerebbe la mansarda.
li ho 2 pc fissi.
grazie per il futuro aiuto.
c'è qualcuno che possa darmi una risposta??
GardRail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 09:08   #4133
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Quote:
Originariamente inviato da GardRail Guarda i messaggi
c'è qualcuno che possa darmi una risposta??
la portata è sicuramente sufficiente, la presa in mansarda probabilmente fa scaifo

prova il wifi e non lo lasci più!
Old 11-10-2007, 10:07   #4134
brighella
Junior Member

L'Avatar di brighella

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
AP disable

Buongiorno, il mio DSL-G624T è morto (solo power acceso). Ho utilizzato la procedura per farlo rivivere con successo. Ho caricato il firmware DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924 ma il led del wlan rimane spento. Guardando il system log la prima scritta è AP is disable. Mi potete aiutare?
brighella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 10:09   #4135
1966
Member

L'Avatar di 1966

Iscritto dal: Apr 2007
Forse 6 minuti sono troppi ma almeno 3 per spiegarmi questa stringa e come posso eliminare questo Messaggio ogni volta che avvio Vista

"Impossibile trovare il punto di ingresso aps initialize della procedura nella libreria di collegamento dinamico wlanapi.dll".

Grazie aTutti

Ultima modifica di 1966 : 11-10-2007 alle 10:15.
1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 10:33   #4136
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 1966 Guarda i messaggi
Potete dedicarmi 6 minuti della vostra preziosa collaborazione?

Buongiorno Foro

Ieri sera ho configurato le porte per uTorrent e sembra andare bene anche se la velocità di down è piuttosto lenta.
non preoccuparti, e' normale se hai files con poche fonti ecc.

Quote:
Cmq il problema più serio è che ogni volta che avvio Vista mi compare un messaggio stranissimo:
Clicco su chiudi e funziona tutto regolarmente.
Cercando in google ho scoperto che potrebbe essere un worm istallato dai driver della d-link e che se ripulisco il sistema potrebbe non funzionare più la connessione.
Ne sapete qualcosa?
allora: non so che driver della d-link hai (forse quelli della penna wifi), comunque dubito fortemente che nei driver ci sia un worm. in tutti i casi, prova a cercare ancora.

onestamente non ho ancora usato la penna wireless della d-link, e per il router non servono driver

Quote:
Poi mi consigliate come impostare correttamente il Router, tra le tante opzioni disponibili non so bene come configurarlo?

Grazie in anticipo a Tutti
a me e' bastato aprire le porte, attivare il wireless e mettere una password wpa. 10 minuti in tutto ed ero perfettamente online
Old 11-10-2007, 10:36   #4137
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 1966 Guarda i messaggi
Forse 6 minuti sono troppi ma almeno 3 per spiegarmi questa stringa e come posso eliminare questo Messaggio ogni volta che avvio Vista

Grazie aTutti
prova a chiedere nella sezione su vista, non credo c'entri nulla con il router
Old 11-10-2007, 11:33   #4138
netangel
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
a un passo dal cestino ! HELP PLEASE

Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
ho un portatile acer.....perfettamente funzionante...etc etc, ho il fantastico router G624T che non viene rilevato dalla scheda wireless del poratile, e a dire che la scheda mi cattura delle reti a 2 km di distanza (ovviamente a potenza zero...però le vede).
Ho resettato più volte, ho aggiornato o cambiato firmaware più volte.....ma sto coso continua a funzionare solo come modem adsl lan.
Una piccola annotazione: in fase di installazione il portatile non vede il router !
un'altra piccola annotazione: il router ha funzionato sempre......ma da una settimana non ne vuole sapere di erogare segnale !!!!
Che faccio? Cestino e mi rivolgo a casa costruttrice più affidabile ?
Mi dispiacerebbe perchè ormai ho preso completa confidenza copn le configurazioni IP etc etc !!!!
Grazie a tutti
netangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:52   #4139
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da netangel Guarda i messaggi
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
ho un portatile acer.....perfettamente funzionante...etc etc, ho il fantastico router G624T che non viene rilevato dalla scheda wireless del poratile, e a dire che la scheda mi cattura delle reti a 2 km di distanza (ovviamente a potenza zero...però le vede).
Ho resettato più volte, ho aggiornato o cambiato firmaware più volte.....ma sto coso continua a funzionare solo come modem adsl lan.
Una piccola annotazione: in fase di installazione il portatile non vede il router !
un'altra piccola annotazione: il router ha funzionato sempre......ma da una settimana non ne vuole sapere di erogare segnale !!!!
Che faccio? Cestino e mi rivolgo a casa costruttrice più affidabile ?
Mi dispiacerebbe perchè ormai ho preso completa confidenza copn le configurazioni IP etc etc !!!!
Grazie a tutti
domanda banale: hai attivato l'access point del 624t? di base e' disattivato...

comunque e' stranissimo, non vorrei ti fosse capitato un router difettato. nel caso prova prima a mettere l'ultimo eu, poi temo che tocchi mandarlo in assistenza...

ps: se guardi nel forum vedrai che anche altre case hanno le loro pecche, e te le fanno pure pagare di piu'
Old 11-10-2007, 12:56   #4140
netangel
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
domanda banale: hai attivato l'access point del 624t? di base e' disattivato...

comunque e' stranissimo, non vorrei ti fosse capitato un router difettato. nel caso prova prima a mettere l'ultimo eu, poi temo che tocchi mandarlo in assistenza...

ps: se guardi nel forum vedrai che anche altre case hanno le loro pecche, e te le fanno pure pagare di piu'
Access point ? Avendolo resettao più volte non so se è attivato, ma non so neanche da dove si attiva ! Mi puoi guidare ?
Grazie
netangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian