|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
![]() |
#362 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Nella scheda WAN devo selezionare PPP oppure questo: RFC2684Bridged Premesso che non uso ancora il wi-fi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Junior Member
|
Quote:
Dal test risulta che funzioni! E' tutto ok! Ma allora perchè gli altri non riescono a connettersi al mio server? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Junior Member
|
ok... grazie della tua risposta e scusa se ho sbagliato topic... comunque mi sembra strano che si qualcosa al di fuori del router a bloccare le connessioni in entrata...
Grazie comunque. -Marco- |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Connessione al collegamento alla corrente
Ciao a tutti.
C'è un modo per evitare che il router si colleghi automaticamente alla linea ADSL quando viene collegato alla presa della corrente? Ho una linea ADSL a consumo e non è simpatico che se la notte mi esce la corrente, quando viene ripristinata mi parte la connessione... Ho già settato a "manual" il connection setting della WAN, ma il risultato è sempre uguale...anzi mi è anche capitato che il parametro dopo un calo di tensione, tornasse a "Connection On Demand". Se qualcuno ha delle informazioni in merito... bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() mi sa che fai prima a togliere il doppino telefonico ![]()
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho trovato da Welcome.it il pacchetto "chiave + router" a 80e, da dei problemi particolari o posso comprarlo tranquillo?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 14-10-2006 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho agg. il firmw, perchè qualsiasi modulazione adsl scelga, mi indica sempre t1.413.
Anche con il vecchio firmw era la stessa cosa. DriverVersion = 1.62 APIVersion = GS_API_558 FirmwareVersion = E.67.5.12 DspVersion = 0x000000c1 Connected = true OperationalMode = t1.413 State = Showtime Watchdog = 0x00000053 OperationProgress = 0x000000ad LastFailed = 0x00000000 TxBitRate = 320000 RxBitRate = 800000 RxATTNDR = 0 CodeTypeStatus = AnnexA TxCellRate = 754 RxCellRate = 1886 PhyTXCellCount = 2889 PhyRXCellCount = 2277 PhyCellDropCount = 0 OverallFailure = 0 INPup = 0.0 INPdown = 0.0 PMmode = L2L3Allowed PMstatus = L0 SHalf = Disable CabinetMode = Disable AutoSRA = Disable AutoSRAMaxTimeCRC = 0 AutoSRAMaxTimeFEC = 0 AutoSRAUpShiftPeriod = 0 AutoSRADnShiftPeriod = 0 DataBoost = Disable LocalITUCountryCode = 0x0000b5ff LocalSEF = 0 LocalEndLOS = 0 LocalSNRMargin = 42.0 dB LocalLineAttn = 15.0 dB RawAttn = 0.0 dB LocalTxPower = 9.5 dB LocalFastChannelRxRate = 0 LocalFastChannelTxRate = 0 LocalFastChannelFEC = 0 LocalFastChannelCRC = 0 LocalFastChannelHEC = 0 LocalFastChannelNCD = 0 LocalFastChannelOCD = 0 LocalInterleavedChannelRxRate = 800000 LocalInterleavedChannelTxRate = 320000 LocalInterleavedChannelFEC = 0 LocalInterleavedChannelCRC = 2 LocalInterleavedChannelHEC = 0 LocalInterleavedChannelNCD = 0 LocalInterleavedChannelOCD = 0 RemoteTxPower = 17.2 dB RemoteSEF = 0 RemoteLOS = 0 RemoteLineAttn = 9.5 dB RemoteSNRMargin = 26 dB RemoteFastChannelFEC = 0 RemoteFastChannelCRC = 0 RemoteFastChannelHEC = 0 RemoteFastChannelNCD = 0 RemoteInterleavedChannelFEC = 0 RemoteInterleavedChannelCRC = 0 RemoteInterleavedChannelHEC = 0 RemoteInterleavedChannelNCD = 0 LocalMgmtFEC0 = 0 LocalMgmtCRC0 = 0 LocalMgmtFECErroredSec = 0 LocalMgmtErroredSec = 0 LocalMgmtSeverelyErroredSec = 0 LocalMgmtLOSErroredSec = 0 LocalMgmtUnavailErroredSec = 0 LocalMgmtHEC0 = 0 RemoteMgmtFEC0 = 0 RemoteMgmtCRC0 = 0 RemoteMgmtFECErroredSec = 0 RemoteMgmtErroredSec = 0 RemoteMgmtSeverelyErroredSec = 0 RemoteMgmtLOSErroredSec = 0 RemoteMgmtUnavailErroredSec = 0 RemoteMgmtHEC0 = 0 LocalTPSTCCell0 = 0 LocalTPSTCCell0UpperLayer = 0 LocalTPSTCBitError = 0 RemoteTPSTCCell0 = 0 RemoteTPSTCCell0UpperLayer = 0 RemoteTPSTCBitError = 0 PSDMask = NonOvlp-M1 ActivateLine = None HostControl = Enable AutoStart = true failsafe = false ShowtimeLed = 2 Whip = Disable WhipActive = Inactive StatusFailCount = 0 Action = Startup Profile = MAIN ProfileStatus = MAIN Standard = G.Dmt.BisPlusAuto UtopiaInterface = Level1 EcFdmMode = EC MaxBitsPerBin = 15 TxStartBin = 6 TxEndBin = 31 RxStartBin = 6 RxEndBin = 511 RxAutoBinAdjust = Disable TxAttenuation = Bis_0DB BitSwap = Enable BitSwapUp = Enable NTRMode = Disable CodeType = ADSL2A MaxDownRate = 511 PhysicalPort = 0 Retrain = EnableOverallOnly DetectNoise = Disable Capability = BIS+/BIS/A/MULTIMODE CodingGain = auto FramerType = Type3ET FastRetrain = Enable ClockType = Oscillator DyingGasp = Disable Defaults = None HappyMode = Enable resetDefaults = false portSnmpIfIndex = 1 portSnmpIfType = 37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#372 |
Member
|
dopo varie prove con il dsl-g624m sembra che in questo modo vada e non si blocchi, perlomeno sono 30 ore che gira a 150KB/S e non si è mai bloccato.
caricate il firmware dsl-g624m_fw_uk.b01t17a.20051022.zip che si trova sul server della dlink ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...a.20051022.zip ora andate dentro emule (io uso quello), aprite la sessione opzioni, andate sulla voce connessioni e cercate la casella limiti di connessione, connessioni massime, li settate il valore a 900, ed inizite a provare. il router è impostato dalla dlink a un massimo di 1000 connessioni, poi va in tilt, perlomeno questo è quello che mi ha detto il tecnico per telefono. parlando con la dlink il tecnico mi ha anche sbrontolato in modo pesante perchè dice che il p2p è vietato e queste cose a lui e alla ditta non interessano, quindi non possiamo sperare nei aggiornamenti della macchina sotto questo aspetto, l'unico modo è quello di creare un firmware tutto nostro personalizzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() tutto questo IMHO ovviamente ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-10-2006 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Member
|
vai su tools, firmware e poi lo carichi, fa tutto lui.
qualcuno a un firmware non originale per sto schifo di apparecchio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stavo per prendere il G624M, ma mi sa che ho fatto meglio a prendere il linksys.
![]() |
#377 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
x Selvaggi,
non potresti fare un print-screen di tutte le impostazioni del tuo, visto che sembra uno dei pochi che funzioni, zipparle e metterle a disposizione. Ti sto chiedendo un grosso favore, ma qui non ne usciamo più da sta storia. Grazie Brothers G624 |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Io ho provato a scaricare il firmware e poi a caricarlo con questa modalità, ma niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Member
|
Quote:
magari poterlo fare, mi si è bloccato tutto, sto cercando di resettarlo in tutti i modi, ma non parte più niente, riesco ad entrare dentro le sue impostazioni, faccio le modifiche che mi servono, confermo, ma ritornano quelle vecchie che non vanno bene, sto cercando anche di fare il reset da dietro l'apparecchio e tramite internet explorer, ma niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.