|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Codice:
Puoi per favore dirci con quale firmware (ed eventualmente quale gestore ti dà la connessione ADSL e che tipo di contratto hai) ti da questi problemi?
No, perché " l'ultimo firmware " è un concetto che cambia per esempio già da un sito ftp all'altro della dlink......
per quanto riguarda il firmware è: G624M.EU.B02T11.20060208.xDSL la connessione è una 4mega flat della telecom. Non sono voluto passare alla 20 mega proprio per evitare problemi di connessione col ruter, perchè come dicevo così come è impostato il ruter va benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq ragazzi ma la presa che va sul router è meglio filtrarla o no?? io ieri lo avevo vicino al telefono, quindi avevo il filtro quello con un ingresso e due uscite (tel e modem)..ora l'ho in camera..qui nn ho telefono e quindi non ho messo il filtro.
![]() |
![]() |
#2923 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2924 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Per funzionare a dovere l'impianto di casa deve impedire al segnale adsl di arrivare dentro i telefoni, altrimenti le alte frequenze dell'adsl creano una infinità di disturbi che si sommano al segnale buono, lo degradano (abbassano il rapporto segnale/rumore), e possono farvi cadere la linea internet o perfino impedire al modem di collegarsi. ![]() Tratto da: http://www.emule.it/guida_emule/guide/adsl_impianto.asp Ti consiglio di dare un'occhiata al link giusto per capire meglio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2926 |
Junior Member
|
NUOVO ACQUISTO
Salve a tutti mi presento, sono Ivan da Trento, e anch'io come alcuni di voi sono un felice possessore del router d-link dsl G624T(A1).
La connessione l'ho fatta con tele2 (4Mbit) per ora dovrebbe bastarmi ma noto alcuni rallentamenti sia p2p che non(ftp, http, etc..) non vado oltre i 160 Kb/s (20KB contro i potenziali 512!!!) molto poco insomma. ![]() Questi sono i valori da log: SNR Margin 21 - 31 dB Line Attenuation 24 -16 dB Data Rate 4823 - 320 Kbps (sarà poi vero?) ![]() nel virtual server ho impostato la porta p2p per il resto ho usato il wizard di partenza del router ADSL Software Version: V3.02B01T02.EU-A.20061124 Avete qualche consiglio in merito alla configurazione o al firmware? Un grazie in anticipo a tutti! Ivan Ultima modifica di PedrolmX : 27-05-2007 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IO invece ho un problema più radicale con il 624T (A1).
Ho impostato alcuni filtri, salvato e riavviato il router via software, dopodichè è rimasto bloccato, non comunica e non si sblocca nemmeno tenendo premuto il reset per più di 7 secondi. Le spie funzionano correttamente. C'è un modo per riesumarlo senza perdere mesi per mandarlo in garanzia?
![]() |
#2928 | |
Junior Member
|
Quote:
Per ciò che mi riguarda ho faticato perchè dimenticavo di "splulciare" la voce unset mtd4 per il resto io ho usato il wizard, messo il firmware spa +firmaware di default di ciclamab con configurazione empty un primo riavvio ho ripetuto l'operazione et voilà ora tutto funziona (lento ancora ma funziona). Buona fortuna IVAN Ultima modifica di PedrolmX : 27-05-2007 alle 07:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 |
Junior Member
|
Non riesco a inviare mail
Ho un problema con il d-link G624T.
Va tutto alla perfezione ma non riesco a inviare le mail. Sembra partano bene, nessun messaggio di errore ma non arrivano mai a destinazione. Prima avevo un altro modem non wireless, stessi programmi, stessi settings ma non fuziona più Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
|
ciao a tutti...ho un problema col router DSL-G624T, se entro nel pannello di configurazione purtroppo non mi consente di modificare nessuna impostazione perchè quando vado a fare 'Apply' mi dice che non ho i diritti per apportare modifiche alla pagina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2932 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ATTENZIONE: notizia da verificare!
Sul sito australiano ci sono dei firmware per un nuovo modello: il G604T Generation II. Non è che per caso il loro Generation II in realtà è il nostro G624T? ![]() Perchè qualcuno che è in grado di recuperare il router in caso di problemi, non prova a caricare uno di questi firmware? LINK.
![]() |
#2933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Ma oggi temo di non avere tempo (sto lavorando al sito) ![]() (ps nella sezione download metterò parecchia roba utile) ![]() Comunque vedrò di capire di che si tratta ![]() Azzo! guarda la rn! 1. Removed WDS Feature Cioè avevano implementato il WDS ![]() Questo mi fa pensare seriamente ad un hardware (almeno l'A.P.) diverso ![]() - Riedit! Attenzione! L'eseguibile contiene il probabile bootloader buggato ![]() - Ennesimo edit! Le var mtd sono in stile pspboot! Non fate niente se non avete la Jtag! Anzi fate fare prima a me (che fra Jtag e seriale rischio niente) ![]() - Ma si va! Mo aggiorno mandando anche il bootloader! Vediamo che succede ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-05-2007 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
|
Il WDS forse non andava bene...
Comunque avrebbe il WPA2 e PIN. Quanto al bootloader.... ormai non fa più paura a nessuno! ![]() Magari puoi fare una versione con il vecchio bootloader, o senza del tutto...
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 27-05-2007 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
|
nessuno con problemi analoghi ai miei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Ho provato con il mio kernel il solo filesystem! Parte con tutti i vecchi errori del C54APRA2+ girando il filesystem vedo semplicemente un C54APRA2+ con interfaccia dlink ![]() (quindi ha il parental control e il QoS) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 |
Senior Member
|
confermo...ci sono stati problemi col server della posta di tiscali, ora sembra risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.