|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Codice:
Puoi per favore dirci con quale firmware (ed eventualmente quale gestore ti dà la connessione ADSL e che tipo di contratto hai) ti da questi problemi?
No, perché " l'ultimo firmware " è un concetto che cambia per esempio già da un sito ftp all'altro della dlink......
per quanto riguarda il firmware è: G624M.EU.B02T11.20060208.xDSL la connessione è una 4mega flat della telecom. Non sono voluto passare alla 20 mega proprio per evitare problemi di connessione col ruter, perchè come dicevo così come è impostato il ruter va benissimo. |
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq ragazzi ma la presa che va sul router è meglio filtrarla o no?? io ieri lo avevo vicino al telefono, quindi avevo il filtro quello con un ingresso e due uscite (tel e modem)..ora l'ho in camera..qui nn ho telefono e quindi non ho messo il filtro.
|
|
|
|
#2923 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2924 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per funzionare a dovere l'impianto di casa deve impedire al segnale adsl di arrivare dentro i telefoni, altrimenti le alte frequenze dell'adsl creano una infinità di disturbi che si sommano al segnale buono, lo degradano (abbassano il rapporto segnale/rumore), e possono farvi cadere la linea internet o perfino impedire al modem di collegarsi. Tratto da: http://www.emule.it/guida_emule/guide/adsl_impianto.asp Ti consiglio di dare un'occhiata al link giusto per capire meglio! |
|
|
|
|
|
|
#2925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#2926 |
|
Junior Member
|
NUOVO ACQUISTO
Salve a tutti mi presento, sono Ivan da Trento, e anch'io come alcuni di voi sono un felice possessore del router d-link dsl G624T(A1).
La connessione l'ho fatta con tele2 (4Mbit) per ora dovrebbe bastarmi ma noto alcuni rallentamenti sia p2p che non(ftp, http, etc..) non vado oltre i 160 Kb/s (20KB contro i potenziali 512!!!) molto poco insomma. Questi sono i valori da log: SNR Margin 21 - 31 dB Line Attenuation 24 -16 dB Data Rate 4823 - 320 Kbps (sarà poi vero?) nel virtual server ho impostato la porta p2p per il resto ho usato il wizard di partenza del router ADSL Software Version: V3.02B01T02.EU-A.20061124 Avete qualche consiglio in merito alla configurazione o al firmware? Un grazie in anticipo a tutti! Ivan Ultima modifica di PedrolmX : 27-05-2007 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#2927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IO invece ho un problema più radicale con il 624T (A1).
Ho impostato alcuni filtri, salvato e riavviato il router via software, dopodichè è rimasto bloccato, non comunica e non si sblocca nemmeno tenendo premuto il reset per più di 7 secondi. Le spie funzionano correttamente. C'è un modo per riesumarlo senza perdere mesi per mandarlo in garanzia?
|
|
|
#2928 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per ciò che mi riguarda ho faticato perchè dimenticavo di "splulciare" la voce unset mtd4 per il resto io ho usato il wizard, messo il firmware spa +firmaware di default di ciclamab con configurazione empty un primo riavvio ho ripetuto l'operazione et voilà ora tutto funziona (lento ancora ma funziona). Buona fortuna IVAN Ultima modifica di PedrolmX : 27-05-2007 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Junior Member
|
Non riesco a inviare mail
Ho un problema con il d-link G624T.
Va tutto alla perfezione ma non riesco a inviare le mail. Sembra partano bene, nessun messaggio di errore ma non arrivano mai a destinazione. Prima avevo un altro modem non wireless, stessi programmi, stessi settings ma non fuziona più Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2930 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti...ho un problema col router DSL-G624T, se entro nel pannello di configurazione purtroppo non mi consente di modificare nessuna impostazione perchè quando vado a fare 'Apply' mi dice che non ho i diritti per apportare modifiche alla pagina
|
|
|
|
|
|
#2931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ATTENZIONE: notizia da verificare!
Sul sito australiano ci sono dei firmware per un nuovo modello: il G604T Generation II. Non è che per caso il loro Generation II in realtà è il nostro G624T? Perchè qualcuno che è in grado di recuperare il router in caso di problemi, non prova a caricare uno di questi firmware? LINK.
|
|
|
#2933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Ma oggi temo di non avere tempo (sto lavorando al sito) (ps nella sezione download metterò parecchia roba utile) Comunque vedrò di capire di che si tratta Azzo! guarda la rn! 1. Removed WDS Feature Cioè avevano implementato il WDS Questo mi fa pensare seriamente ad un hardware (almeno l'A.P.) diverso - Riedit! Attenzione! L'eseguibile contiene il probabile bootloader buggato - Ennesimo edit! Le var mtd sono in stile pspboot! Non fate niente se non avete la Jtag! Anzi fate fare prima a me (che fra Jtag e seriale rischio niente) - Ma si va! Mo aggiorno mandando anche il bootloader! Vediamo che succede
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-05-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#2934 |
|
Senior Member
|
Il WDS forse non andava bene...
Comunque avrebbe il WPA2 e PIN. Quanto al bootloader.... ormai non fa più paura a nessuno! Magari puoi fare una versione con il vecchio bootloader, o senza del tutto...
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 27-05-2007 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#2935 |
|
Senior Member
|
nessuno con problemi analoghi ai miei?
|
|
|
|
|
|
#2936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#2937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Ho provato con il mio kernel il solo filesystem! Parte con tutti i vecchi errori del C54APRA2+ girando il filesystem vedo semplicemente un C54APRA2+ con interfaccia dlink (quindi ha il parental control e il QoS) |
|
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2940 |
|
Senior Member
|
confermo...ci sono stati problemi col server della posta di tiscali, ora sembra risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.