|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
non è che sorva intendeva dire che ha un router non modem???
![]() |
#2862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
è sia router che modem infatti
![]() ![]()
![]() |
#2865 |
Member
|
Temperatura router DSL-G624T
Ciao a tutti!
![]() Qualcuno mi saprebbe dire se c'è un modo per monitorare la temperatura del mio router DSL-G624T? In qualunque modo, attraverso busybox sarebbe l'ideale... Non so se sinceramente abbia anche un sensore per questo tipo di controllo.... Grazie mille in anticipo ![]() Ultima modifica di conux : 22-05-2007 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non è per caso che nei vari settaggi del router relativi alla rete wireless vi sia qualche opzione che limita la velocità? Perchè sempre lo stesso router, in Lan funziona egregiamente? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[quote=sorva;17215895]Si, ti confermo che quando ho fatto il test entrambi i PC erano collegati.
Allora è normale xkè la velocità è dimezzata
![]() |
#2868 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2869 |
Member
|
Allora come faccio a collegare il mio router 624t a un ripetitore?Cosa funziona, cosa devo comperare e quanto costa il ripetitore?
![]() |
#2870 | |
Member
|
Quote:
Non essendo a casa sai controllare ogni tanto in remoto tramite la busybox, sarebbe stato ottimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[quote=Mr.Fabry;17220950]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Member
|
Quote:
Probabilmente mi sbaglio...se dici che non c'è un sensore!! ![]() Peccato! Ti ringrazio ugualmente comunque ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve,
mi aggrego a questa discussione. Forse qualcuno ha già postato il mio stesso problema, ho provato a cercarlo ma essendo la discussione piuttosto "lunghina" mi sono arreso dopo una 15ina di minuti... Dunque, il problema si verifica con il Virtual Server, ovvero non mi fa aggiungere nuove porte 'statiche' per il servizio NAT. Quando vado nella pagina Virtual Server -> User -> Add (http://www.dadamax.net/public/wmp/router.jpg) per inserire una nuova regola, semplicemente non me la fa aggiungere (cliccando 'Apply' non succede nulla, ovvero ricarica la pagina ma non inserisce la regola nella tabella). L'unico modo che ho per aggiungere delle nuove porte e' modificare le regole che sono riuscito a inserire un po' di tempo fa (ve ne sono in tutto 2 per 2 computer diversi, e non si arriva neanche a 10 porte impostate in totale), però ora che vorrei aggiungere anche una regola per un portatile dovrei eliminare le regole precedentemente inserite e riaggiungerle da capo tutte !! (e la cosa mi scoccia un pochino). Qualcuno ha avuto già questo problema ed ha trovato una soluzione ?! Il router è di tipo A1 con firmware V3.02B01T02.EU-A.20061124. Ciau! - Superfox p.s. già provato il reset! p.p.s. è stato già sostituito 2 volte, non posso credere che sia l'unico sfigato con questo problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Member
|
Quote:
![]() Il problema mi sa che è nel salvataggio dei dati di configurazione, perchè pure io ho fatto il reset come te reimpostando la configurazione del costruttore, solo che la prima volta ho ricaricato le impostazioni precedentemente salvate dal file di configurazione (config.bin per intenderci), e la situazione era identica a prima. ![]() Dopo ho fatto nuovamente il reset e mi sono reimpostato a manina tutti i parametri senza utilizzare il file con le impostazioni salvate. ![]() In questo caso ha ripreso a funzionare tutto. ![]() A me è successo probabilmente passando da un firmware ad un'altro (probabilmente i dati non venivano salvati allo stesso modo o magari una coincidenza). ![]() Prova! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Un Saluto a tutti, sono appena approdato sul Vostro forum ed è doveroso ringraziare tutti per il lavoro svolto.
Premetto che ho iniziato a leggere il post dall'inizio (sono 144 pagine!) più le altre sul forum generale ed è da questa mattina che navigo su internet alla ricerca delle informazioni che mi servono, ma dopo tanto leggere alla fine nontrovo il bandolo della matassa e sinceramente non ci capisco più niente, faccio prima a chiedere mi servono info urgenti, lo so che dicono tutti così, ma è vero, datemi il beneficio del dubbio... Il mio problema: Acquistato modem dlink g624m aggiornato alla ultima versione, 11 mi pare. Contratto Alice Business 20m adaptive 96f Telecom allo studio aveva rilasciato all'attivazione un foglietto striminzito con su: ip lan: 88.49.1xx.200 Subnet Lan: 255.255.255.248 ip ptp: 88.41.aaa.bbb subnet ptp: 255.255.255.252 Con l'assistenza telecom sono arrivato a male parole visto che non danno assistenza sui router non comprati da loro!, ma il canone per l'adsl lo pago! Ho passato tutto il pomeriggio a cercare di configurare questo benedetto router per andare su internet, ho creato la rete con tutti i computer dello studio, ma sti cavolo di dati telecom per internet proprio non li so mettere. Per piacere, sono veramente disperato, incazzato con me stesso e con teecom, se ce qualcumo che mi può aiutare pergo si faccia avanti. Rinnovo i saluti a tutti i componenti del forum e ringrazio anticipatamente, l'anima gentile che mi presterà soccorso. Vito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
|
allora quanti computer hai in rete?? quegli indirizzi che hai scritto sinceramente non capisco a cosa servano.....
cmq sul router non devi impostare nulla se non il dhcp (predefinito...se usi indirizzi di LAN dinamici..o lo disattivi se li usi statici). Entri nel router dal browser http://192.168.1.1 in home hai DHCP e scegli se lasciarlo attivo o no. Se decidi di disattivarlo li hai il range di IP che puoi utilizzare sulla tua rete: dovrebbe essere da 192.168.1.2 ----->192.168.1.3 Cmq sul router devi sono dire se vuoi l dhcp o no! GLi indirizzi statici poi li devi andare ad assegnare ai pc (proprietà connessione---->proprietà tcp-ip) Cmq spero di aver capito il tuo problema
![]() |
#2878 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
SEGNALAZIONE
Qualcuno se ne era già accorto?
Il firmware V3.02B01T02.EU-A.20061124 per il DSL-G624T è comparso anche su altri siti FTP. In particolare, sul sito spagnolo l'archivio contiene anche le release notes degli sviluppatori! Si saranno scordati di levarle???
![]() |
#2879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2880 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh, ecco l'elenco di URL che puntano direttamente nei vari siti FTP che ospitano la versione suddetta, ti ho evidenziato quello spagnolo:
ftp://ftp.dlink.cz/dsl/dsl-g624t/driver_software/ ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-g624t/driver_software/ ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-G624T/Firmware/ ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-g624t/driver_software/ ftp://ftp.dlink.pt/Adsl/DSL-G624T/Firmware/ La cosa interessante è che sul sito tedesco la data è aggiornata.... chissà cosa hanno cambiato, visto che mi pare che in precedenza avessero già la stessa release di firmware!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.