|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2624 | |
Senior Member
|
Quote:
no..è normale...è il meccanismo delle code che crea queste cose qui! se postassi nel thread su emule qualcuno te lo spiegherebbe meglio!!!
![]() |
![]() |
#2625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
ok thanks
![]() ![]()
![]() |
#2626 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Problema con g624M
Ciao a tutti, ho comprato il router in oggetto, l'ho aggiornato all'ultima versione di firmware (11) e l'ho configurato correttamente (tant'è che va su internet e scarica da p2p tipo torrent e emule...)
il problema è che a volte si disconnette dalla rete e devo andare sul router alla sezione WAN e cliccare su "connect". dopo di chè prende l'indirizzo IP del provider (LIBERO TUTTOINLCUSO, 4 MB). si disconnette RANDOMICAMENTE... Qualcuno ha idee o suggerimenti??? premetto che il router non si impalla, perchè riesco a raggiungerlo anche in wireless via web... prima avevo uno Zyxel (660hw) e nn succedeva. e come tipo di connessione OVVIAMENTE è ALWAYS ON, e non "ON DEMAND". Grazie a tutti x l'aiuto. Ultima modifica di Lupin 86 : 04-05-2007 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2628 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
D-LINK DSL G624T MORTO!
Salve a tutti!
Da svariati giorni mi affligge un problema terribile: il mio router D-Link Dsl G624T è morto! Entriamo nei dettagli. Già dalla prima installazione ho affrontato problemi terribili riguardo la connessione tra la mia scheda ethernet e il router; in poche parole non c'è comunicazione fra le due periferiche! La terribile iconcina gialla con il punto esclamativo "connessione limitatata o assente" regna sovrana! Capirete quindi che "No comunicazione, no indirizzo ip assegnato in automatico per la mia Ethernet (DHCP)" Ho provato ad aggiungere un ip manualmente con la stessa classe di indirizzamento del router, senza risultati. Ho provato svariate volte a fare un manual reset del router (bottone posteriore) ma senza riscontrare alcun risultato: il router non si resetta. Ho staccato il router dall'alimentazione per molte ore senza giungere ad alcun risultato, ritengo di averle provate tutte. Questo problema, come già anticipavo prima, mi ha afflitto sin dal disimballo dell'apparecchio. Misteriosamente, un mese fà, dopo svariati tentativi, il router cominciò a funzionare sebbene perdesse continuamente la configurazione delle porte. Pensando di migliorare le cose la settimana scorsa ho tentato l'upgrade del firmare con quello spagnolo con il risultato della morte completa del router. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora mi rivolgo a voi, carissimi utenti di Hupgrade..................... Cosa mi consigliate? Una barra di plutonio per far resettare la rom del dannato router? ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2630 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 |
Senior Member
|
20 secondi? prova per piu tempo....magari insisti..insisti...si devono spegnere tutti i led tranne il power. PErdonami ma di piu...non so dirti! Io ho G624M e anche a me per resettarsi ci mette un'infinità di tempo!!!!
![]() |
#2632 |
Junior Member
|
Grazie lo stesso Nandox.....io provo , magari blocco il tasto reset e vado a pranzare :P Quello che mi fà più rabbia è che è un apparecchio nuovo, senza neanche un mese di vita, ed il rivenditore se ne è subito lavato le mani invitandomi a farmelo riparare o sostituire dalla casa produttrice, tutto a carico mio naturalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il rivenditore e' tenuto a sostituire o mandare in riparazione il pezzo a sue spese (salvo diversa indicazione esplicita che ti deve dimostrare). Non puo' lavarsene le mani: vai da lui e fatti valere, minaccialo di andare dalla guardia di finanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
comunque devo spezzare una lancia a favore di questo router: dopo qualche problema iniziale, dopo aver caricato il FW SP, devo dire che ore e ore di eMule + connessione remota continua a sette telecamere wireless IP, mai un problema, nu babà!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 |
Senior Member
|
Ciao!! Io ho un dlink g624 t e avevo problemi con alice 4 Mb: cadeva la connessione ogni tanto, a caso: ho risolto mettendo il firmware spagnolo sul sito della d link. Il problema è che ora la connessione è lentissima...com può essere? avete consigli? spero di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Router G624M - eMule ??
Ho appena montato un router G624M (Firmware DSL-G624M.EU.B02T09.20051212).
A quanto mi sembra di aver capito ha un firewall permanente (non disattivabile). Ho notato che eMule però funziona perfettamente (ID alto) come quando avevo il precedente router, che però avevo dovuto configurare attivando le porte. A questo punto mi chiedo: Com'è possibile che eMule mi funzioni con ID alto senza aver abilitato alcuna porta nel router ??? Se cerco nelle impostazioni del router le porte di eMule in uso, non trovo riferimenti... Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 | |
Junior Member
|
Certo...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.