|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
una la colleghi al TV (AV1) e l'altra la colleghi al VHS
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ah ecco, quindi il contrario di quello che avevo detto. e a quale delle due scart devo collegare il videoregistratore? AV1 o AV2? ma se la fonte video è il videoregistratore, non dovrei collegare questo al TV per vedere quello che masterizzo sul dvdrec? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vhs puoi collegarlo sia con av1 che av2, non credo ci siano differenze, al max fai due tentativi ![]()
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
|
in pratica colleghi:
![]() poi imposti la tv su AV il dvd recorder su AV2 e inserendo la cassetta nel vhs dovresti vedere sulla tv. A quel punto puoi far partire la registrazione e volendo puoi anche cambiare canale TV (senza toccare il dvd recorder ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
grazie mille. il tuo disegnino me lo sono stampato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1367 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Quote:
Firma in aggiornamento .... Ultima modifica di ferrari.m : 02-10-2006 alle 23:31. Motivo: aggiornato il "quote" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
sto ormai dopo lunghe ricerche decidendomi ad acquistare un dvdr panasonic tra il mod eh55 e l'eh65. LA differenza sostanziale è l'uscita hdmi ma in quali casi migliora la visione?
Con sky hd e tv hd ready ok... e poi? Un normale film in dvd visto con dvdr hdmi si vede in hd? le registrazioni da sky hd non si possono rivedere in hd mi pare di aver capito no? Mi chiedo questo perche vorrei capire se vale la pena di spendere i circa 70 euro di differenza! Help! ![]()
![]() |
#1369 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho letto come collegare dvd recorder - dt - tv ma se utilizzo il dvdr non rieso a vedere il dt.Vi riporto i miei apparecchie le loro porte, se qualche anima pia puo' supportarmi:
- il tv ha due prese scart EXT1 - EXT2 - il digitale ter. ha due prese scart una con tv scart e l'altra con vcr scart -il dvd recorder ha due prese scart con scritto scart in e scart out grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Junior Member
|
Ciao bella gente....questo thread e' davvero interessante, ma scusate se non ce la faccio a leggermi tutte la pagine passate.
Consiglio per acquisto: vorrei un lettore/masterizzatore su HD che abbia anche il DTT integrato (non quello free, ma quello a pagamento - per esempio: mediasetpremium). Consigli ? Grazie
![]() |
#1372 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sul film, credo che la visione sia migliore,a prescindere dal tipo di Dvd che vuoi vedere,se la sorgente e lo schermo sono hdmi. Idem per Sky:se registri in Hd e "lo rivedi su schermo Hd" la differenza c'è ...e si vede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
Quindi mi consigli il passaggio? Sui 300€ circa cosa mi consiglieresti? modello, marca, caratteristiche da ricercare. PS: ne esiste uno che con la chiavetta usb wireless da collegare potrei vedere l'hdd del dvd-recorder sul pc in modo tale da fare editing delle registrazioni e trasferire i film in divx?
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Qualcuno ha provato a generare divx dalle registrazioni?
Io ho registrato in SP i mondiali di ciclismo, masterizzati su DVD-RW, rippati con dvd decrypter (dvd shrink va in errore non capisco perchè!) e quindi convertiti con DVDX in divx e xvid ma il risultato è abbastanza scarso nonostante la qualità selezionata nella conversione:i frame con movimenti risultano abbastanza seghettati in maniera evidente. Potrebbe dipendere dalla sorgente? Al momento mi son fatto direttamente il dvd ma mi piacerebbe sapere l'esperienza anche di altri.
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a quel prezzo non credo troverai un buon prodotto con le caratteristiche che hai scritto... il modello dopo il mio (hr-738) se non sbaglio ha 250gb di hdd e porte usb alle quali penso possa collegarci un hdd esterno o qualsiasi periferica di archiviazione, non penso adattatori wireless però e costa almeno un 100 in più ![]()
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ragazzi una domanda veloce veloce....
Fra Lg RH177 e il Samsung DVDHR730 quale scelgo? Le caratteristiche mi sembrano molto molto simili...come affidabilità e funzionamento qual è il migliore? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
però ho letto sia il problema delle registrazioni da sky (risolvibile con l'aggiornamento) che di un ipotetico problema di sincronizzazione audio/video dopo aver usato l'avanzamento veloce (registrazioni su hd)... Del samsung invece cosa si dice? Se ci sono possessori di questi 2 apparecchi mi farebbe piacere ricevere un riscontro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
vorrei passare una registrazione da un dvd salvato sul pc sull'harddisk dell'lg 7500 ma se faccio un dvd video con nero poi lg non mi permatte il riversamneto di questo dvd sull'harddisk.
Come potrei fare questo dvd per poterlo riversare sull'lg?? grazie mille
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.