Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 13:53   #1321
Maurillo72
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
DVD recorder

Ciao a tutti.. avrei bisogno di un aiuto. Vorrei acquistare un DVDrecorder con HD nella fascia di prezzo 250-300 euro.Pensavo di prenderne uno che avesse anche una presa USB,in modo da poter collegare un Hard Disk esterno,e vedere i film scaricati dalla rete.Il commesso di un negozio mi ha però detto che tali apparecchi non consentono il trasferimento di file da dispositivi di archiviazione di massa al loro HD (al massimo solo da una pen drive)e neanche ne consentono la visualizzazione perchè privi del software necessario.Qualcuno può confermarmi se effettivamente è vero, e se quindi è inutile cercarne uno con USB? grazie
Maurillo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:10   #1322
Nipo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Consiglio per acquisto

Mi accodo anche io, dopo avere tentato di leggere questa enorme discussione, riproponendo la domanda tormentone.
Quale apparecchio?
Le mie necessità sono le seguenti:
Videoregistratore che legga pure DIVX, dotato di HD sufficiente per la programmazione di una settimana, con sintonizzatore (possibilmente digitale), con batteria tampone in modo da non perdere le preimpostazioni qualora vada via la corrente elettrica; interfacciabile con il PC; con uscite che vadano dalla SCART (unica attualmente utile per me) a quella che voi riteniate possa divenire lo standard futuro; che utilizzi lo standard DVD+R (che è quello del mio masterizzatore); Semplice da usare, affidabile ed ad un buon prezzo.

Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi

Ultima modifica di Nipo : 25-09-2006 alle 19:33.
Nipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 16:36   #1323
pazzosi
Member

L'Avatar di pazzosi

Iscritto dal: Mar 2005
proprio l'altro ieri ha acquistato un lg rh188h in sostituzione del rh7500 che possedevo in precedenza.
devo dire che in questo prodotto lg ha apportato delle migliori rispetto all'rh7500 non enormi ma secondo me non da poco
innanzitutto ora mentre il dvd è in registrzione programmata posso rivedere sia quello che sto registrando che quello che è presente sull'hardisk; poi in questo modello è stato introdotta la ricerca veloce dei divx e migliorata la grafica dei menù.
per il momento non ho notato altre differenze, la qualità di registrazione è ottima come nel modello precedente e, unico neo anche sul rh188 non è possibile effettuare la copia velode di titoli editati.
Apple iMac 27 i5 2.7 ram 12GB + SSD Thunderbolt 500Gb + HD WD Studio 2TB Server ASRock Q1900 2Gb DDR3(18W) + 2xHD WD MyBook 3TB, Mediaplayer Popcorn Hour A300, iPhone 6, iPad Air 2 WiFi+3G, TV Philips 40pfl7605m, Sintoamply Yamaha Rx-V475, Asus N66u+Modem linksys WAG320(Full Bridge)+HD Lacie 1TB, AppleTv, Raspberry 2+ OpenElec
pazzosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 18:12   #1324
kihmor
Senior Member

L'Avatar di kihmor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Per signo3d

infatti io collego solo il decoder sky (l'antenna normale analogica non c'è)
e il dvd rec e se sto guardando il programma che sto registrando non posso cambiare perchè altrimenti cambia anche il progarmma che sta registrando.

Prima avevo un vhs normale con l'entrata classica dell'antenna e l'uscita di questa al televisore.

ciao
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 19:37   #1325
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da kihmor
Per signo3d

infatti io collego solo il decoder sky (l'antenna normale analogica non c'è)
e il dvd rec e se sto guardando il programma che sto registrando non posso cambiare perchè altrimenti cambia anche il progarmma che sta registrando.

Prima avevo un vhs normale con l'entrata classica dell'antenna e l'uscita di questa al televisore.

ciao
Be ma scusa...avendo "un vhs normale con l'entrata classica dell'antenna e l'uscita di questa al televisore"...significa che avevi l'antenna direttamente al vhs e collegata poi alla tv?!

Ma eventualmente (sempre se ho capito bene) cosa centra questo con sky?! Cioè con il fatto che se registravi da sky potevi contemporaneamente guardare un altro canale sempre da sky?!
Quando cambi canale dal decoder cambia anche la sorgente (solitamente in av2) e quindi di conseguenza cambia anche il canale in cui registri

Ps. Quindi o non ho capito na fava o non ne ho idea
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 22:26   #1326
lionsecret
Member

L'Avatar di lionsecret

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie relative a dvd-rec con ingresso audio digitale 5.1, per il momento ho trovato solo un philips DVDR7250h/58 che però non ho trovato ancora in nessun negozio. Qualcuno di voi ha un dvd-rec della philips, sa dirmi come va???? altra domanda, sapete dirmi se è possibile copiare file mp3 sul HD copiandoli da cd o dvd?????
lionsecret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 07:46   #1327
falketto
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
A proposito del 5.1...

Sono anch'io interessto alla questione dell'audio 5.1.
Ho trovato nei negozi in vendita (non in comodtao) il decoder Sky 5.1 che ha l'uscita ottica del 5.1.
Domanda: Ma dai decoder in comodato di sky si puossono registrare i film nei DVD Recorder in 5.1? Mi chiedo se inviano già il segnale in 5.1 e si "cattura" anche dalla scart che poi va nel recorder oppure è necessario comprarsi il decoder 5.1?
Non riesco a trovare risposte .. cmq continuerò a cercare sul web e se trovo notizie vi aggiorno.
Se qualcuno sa qualcosa in merito... mi illumini!
Ciao
falketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:34   #1328
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Ciao, Ti ringrazio per la tua mini-guida sull'aggiornamento dell'LG 177/188 ma mi sono rimasti dei dubbi. Innanzitutto questo blocco sulla registrazione da sky c'è con tutti i dvd recorder o solo con questi LG? Perchè nel primo caso significherebbe che con l'aggiornamento si ha una funzione che con gli altri dvd recorder non si può avere mai (a meno che non spunti un aggiornamento anche per gli altri dvd-rec tipo panasonic, pioneer, ecc.). E poi l'aggiornamento vale anche per la versione con uscita HDMI del 188, ossia l'LG RH188H? E infine, supponendo che tu abbia uno di questi LG: come ti trovi?

ciao e grazie

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Arrivo giusto in tempo. Oggi ho aggiornato il firmware dell'Lg RH177 grazie alle preziose indicazioni di Echelon sul forum di quellicheilpc. Dunque... è vero ci sono 2 firmware. Il SL40 è il "bootloader", ed anche se qualcuno dice che il firmware del masterizzatore il nome mi sembra che suggerisca qualcos'altro

Comunque riporto i vari suggerimenti appresi sul forum di cui sopra.

LG RH-177/188

Rendere il DVD-Recoder Region Free

1) Tasto "Setup" sul telecomando;
2) andate sull'icona del lucchetto;
3) premete sette volte il tasto 0;

Se volete tornare al codice regionale 2 ripetete l'operazione.

Conoscere l'attuale versione del firmware

1) Premete il tasto "Setup" sul telecomando;
2) andate sull'icona del televisore e da qui su "Forma schermo">16:9
3) premete i tasti 1 3 9 7 1 3 9 e premete ok.

Prima dell'aggiornamento la mia versione era:
Loader Ver=SL32
Ver=60213A
CWare=PROD33
BSP=DMN3

Aggiornare il firmware ed il boot loader

Scaricate gli aggiornamenti da qui e scompattateli:
http://pl.lgservice.com/
(per orientarvi meglio potete impostare la lingua inglese dal menu a tendina in basso a sinistra selezionado "angielski".

Aggiornamentro firmware:
1) utilizzate un CD-R o CD-RW (a quanto ho capito un DVD non va bene);
2) create un CD-ROM ISO con UNA sola sessione;
3) utilizzate la modalità ISO-9660;
4) date come nome al cd "RH1000_UP"
5) masterizzate il file "LG_HDR_UPDATE.004
6) scrivete il cd in modalità DAO (disc-at-once) e finalizzatelo;
7) inserite il CD così ottenuto nel DVD-Recoder;
8) premete il tasto "home", andate in "Musica>Disco"
9) seguite le istruzioni a video (basta premere qualche volta il tasto rec per avviare la procedura);
10) dopo che l'aggiornamento è andato a buon fine spengete l'RH-177.

Aggiornamento bootloader:
1) utilizzate un CD-R o CD-RW (a quanto ho capito un DVD non va bene);
2) create un CD-ROM ISO con UNA sola sessione;
3) utilizzate la modalità ISO-9660;
4) date come nome al cd "DRIVE_UP"
5) masterizzate i due file (non il documento di testo in polacco...);
6) scrivete il cd in modalità DAO (disc-at-once) e finalizzatelo;
7) inserite il CD così ottenuto nel DVD-Recoder;
8) in questo caso, se non ricordo male, il DVD-Recorder dovrebbe subito riconoscere l'aggiornamento firmware;
9) avviate la procedura seguendo le istruzioni a video;
10) nel mio caso il disco è stato espulso durante la fase di aggiornamento del firmware (me la sono fatta un po' sotto) e credo che sia del tutto normale;
11) in questo caso il DVD-Recorder si spenge da solo.

Dopo l'aggiornamento ho questa versione:

Prima dell'aggiornamento la mia versione era:
Loader Ver=SL40
Ver=60519A
CWare=3620_P15
BSP=DMN3 FME

IMPORTANTE: l'aggiornamento del firmware è a VOSTRO rischio e pericolo. Eventuali danni al DVD-Recorder non sono imputabili ad eventuali imprecisioni o inesattezze contenute in questa mini guida
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:56   #1329
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da mtitone
Ciao, Ti ringrazio per la tua mini-guida sull'aggiornamento dell'LG 177/188 ma mi sono rimasti dei dubbi. Innanzitutto questo blocco sulla registrazione da sky c'è con tutti i dvd recorder o solo con questi LG? Perchè nel primo caso significherebbe che con l'aggiornamento si ha una funzione che con gli altri dvd recorder non si può avere mai (a meno che non spunti un aggiornamento anche per gli altri dvd-rec tipo panasonic, pioneer, ecc.).
Che io sappia questo problema è presente solo sugli LG delle serie RH-1XX, mentre sulla serie precedente non c'erano questi problemi.
Per gli altri DVD-Recorder non ho letto di problemi simili.
Quote:
E poi l'aggiornamento vale anche per la versione con uscita HDMI del 188, ossia l'LG RH188H?
Io ho il RH-177H, e non ho avuto nessun problema nell'aggiornamento
Quote:
E infine, supponendo che tu abbia uno di questi LG: come ti trovi?
Molto bene. Il recoder è molto silenzioso, i menu sono intuitivi, qualità di registrazione ottima, boot velocissimo, possibilità di cambiare disco con uno di maggiore capacità molto semplice (si può cambiare senza problemi pure il masterizzatore DVD). L'unica pecca è che se editi un film registrato (es. elimini la pubblicità) puoi masterizzare solo ad 1x.

Ultima modifica di Kewell : 26-09-2006 alle 09:59.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:03   #1330
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da falketto
Sono anch'io interessto alla questione dell'audio 5.1.
Ho trovato nei negozi in vendita (non in comodtao) il decoder Sky 5.1 che ha l'uscita ottica del 5.1.
Domanda: Ma dai decoder in comodato di sky si puossono registrare i film nei DVD Recorder in 5.1? Mi chiedo se inviano già il segnale in 5.1 e si "cattura" anche dalla scart che poi va nel recorder oppure è necessario comprarsi il decoder 5.1?
Non riesco a trovare risposte .. cmq continuerò a cercare sul web e se trovo notizie vi aggiorno.
Se qualcuno sa qualcosa in merito... mi illumini!
Ciao
io ho il decoder 5.1 di sky in comodato (quello da te citato).
Se il DVD recorder riceve il segnale audio dalla scart per forza di cose il segnale audio sara' analogico 2 ch.,quindi dall scart non e' possibile registre il segnale 5.1.
Avresti bisogno di un DVD recorder con Ingresso Audio digitale che ti permetta di registrare il flusso audio.

Se non ricordo male ho letto una recensione su un philips che permetteva questa funzione.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:48   #1331
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Città: altare sv
Quote:
Originariamente inviato da Kewell

Scaricate gli aggiornamenti da qui e scompattateli:
http://pl.lgservice.com/
(per orientarvi meglio potete impostare la lingua inglese dal menu a tendina in basso a sinistra selezionado "angielski".
sono l'unica che non riesce ad aprtire il link ne con ie ne con ff?
mi viene pagina bianca e basta
Old 26-09-2006, 10:50   #1332
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Provato ora con FF e nessun problema
Old 26-09-2006, 11:35   #1333
Maurillo72
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maurillo72
Ciao a tutti.. avrei bisogno di un aiuto. Vorrei acquistare un DVDrecorder con HD nella fascia di prezzo 250-300 euro.Pensavo di prenderne uno che avesse anche una presa USB,in modo da poter collegare un Hard Disk esterno,e vedere i film scaricati dalla rete.Il commesso di un negozio mi ha però detto che tali apparecchi non consentono il trasferimento di file da dispositivi di archiviazione di massa al loro HD (al massimo solo da una pen drive)e neanche ne consentono la visualizzazione perchè privi del software necessario.Qualcuno può confermarmi se effettivamente è vero, e se quindi è inutile cercarne uno con USB? grazie
Nessuno può aiutarmi allora....?
Old 26-09-2006, 14:09   #1334
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Città: altare sv
Quote:
Originariamente inviato da Maurillo72
Nessuno può aiutarmi allora....?
non saprei dirti
io ho preso l'lg rh177 e non ha presa usb... però legge i dvx quindi puoi masterizare in dvx quello che scarichi sui dei riscrivibili e sei a posto
Old 26-09-2006, 16:05   #1335
Maurillo72
Junior Member

Si ..infatti ,l'alternativa che mi suggerisci ,è quella che metterei in pratica se fossi sicuro che la presa usb non apporti nessun vantaggio immediato,rispetto alle mie esigenze,ovviamente.In questo caso, anche io ,sceglierei tra quelli visti ,un Lg.
Old 27-09-2006, 08:54   #1336
Ilary69
Junior Member

L'Avatar di Ilary69

Iscritto dal: Jul 2006
HD Upgrade

Per chi vuole fare un Up. dell' HD: del 7500.

Preso il MAXTOR DIAMONDMAX21 250GB
16MB -- PATA133
il consumo è :
+5v 0.72A
+12v 0.52A

Il disco che avevo non era il Maxtor Maxline ma un Diamonmax 10 80Gb +5V 740mA +12V 1500mA quindi con assorbimento maggiore di quello che ho montato.

Ila.
Ilary69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 23:24   #1337
Azzur
Member

Iscritto dal: May 2004
Salve a tutti dopo 2 giorni son riuscito a finire di leggere l'intero trade.. dunque a quanto ho visto tutti parlano di pioneer ed LG malgrado qualcuno di quelli che hanno postato hanno manifestato il parere di voler acquistare un Panasonic..

Ora anche io volevo entro pochi giorni prendere uno degli ultimi panasonic drm-ex75 anche se oggi in negozio mi sono ricreduto, il 75 ha si il decoder digitale terrestre ma senza schede.. quidni non mi serve ad una cippa Di conseguenza ho pensato bene per mantenermi su un semplice 160 gb di puntare al EH55 alla fin fine tranne l'hdmi e il dbv sono uguali !!

Ora mi chiedo il panasonic ha solo 4 soluzioni per registrare.. voi dite che da questo punto di vista può essere una pecca? Nel senso è meglio che prendo un pioneer che ha 7 soluzioni di registrazione? Permettendomi di effettuare registrazioni più flessibili..
Es se devo registrare un film che dura 122 minuti?? Nel panasoni devo per forza selezionare la modalità sopra le 2 ore.. pregiudicando la qualità del video solo per 2 semplici minuti.. Giusto? Il panasonic funzioa così vero? Qualcuno mi può dare conferma? Mentre con il pioneer potrei mettere 125 minuti e garantirmi una qualità maggiore.. o sbaglio!?!!

Inizio ogni giorno a sentirmi sempre più confuso. Di certo so che ho escluso tuto tranne panasoni o pioneer(questo però è un modello un po' datato !!), ma il panasonic..mi piace.. nessuno riesce a dare qualche parere !?

Inoltre sul EH55 qualcuno mi può dire se i divx sono letti solo dal lettore oppure anche dalla memory card e c'è la possibilità di caricarli in HD e leggerli da li? Il fenomeno del mercatone mi ha detto "In quanto lettore divx questo leggei solo da lettore dvd" MAH !!

Attendo vostre notizie... grazie !!

Spero prestooo !
Azzur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 09:26   #1338
y4mon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Azzur
Ora mi chiedo il panasonic ha solo 4 soluzioni per registrare.. voi dite che da questo punto di vista può essere una pecca? Nel senso è meglio che prendo un pioneer che ha 7 soluzioni di registrazione? Permettendomi di effettuare registrazioni più flessibili..
Es se devo registrare un film che dura 122 minuti?? Nel panasoni devo per forza selezionare la modalità sopra le 2 ore.. pregiudicando la qualità del video solo per 2 semplici minuti.. Giusto? Il panasonic funzioa così vero? Qualcuno mi può dare conferma? Mentre con il pioneer potrei mettere 125 minuti e garantirmi una qualità maggiore.. o sbaglio!?!!
Il Panasonic ha anche la modalità

"Flexible REC" che ti permette di adattare la qualità della registrazione allo spazio a disposizione.

Anche se il Pioneer è molto + duttile visto che oltre alle 6-7 di default, ha la possibilità di circa 30 regolazioni manuali che ti permettono di sfruttare meglio la qualità anche in previsione di eventuali editing (taglio della pubblicità) prima del riversamento su dvd.

Ovviamente la cosa è importante se pensi di riversare su dvd le tue registrazioni, mentre se pensi di farne un utilizzo prevalentemente su hd:

visione e poi cancellazione, il problema è meno importante.

Quote:
Originariamente inviato da Azzur
...
Inoltre sul EH55 qualcuno mi può dire se i divx sono letti solo dal lettore oppure anche dalla memory card e c'è la possibilità di caricarli in HD e leggerli da li? Il fenomeno del mercatone mi ha detto "In quanto lettore divx questo leggei solo da lettore dvd" MAH !!

Attendo vostre notizie... grazie !!

Spero prestooo !
Premesso che non ho il lettore in questione, presumo che il commesso abbia ragione:
i divx dovrebbe leggerli solo dal lettore dvd, la memory card dovrebbe servire x le foto.

ciao
Old 28-09-2006, 19:07   #1339
omissam
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da y4mon
Il Panasonic ha anche la modalità

"Flexible REC" che ti permette di adattare la qualità della registrazione allo spazio a disposizione.

Ovviamente la cosa è importante se pensi di riversare su dvd le tue registrazioni, mentre se pensi di farne un utilizzo prevalentemente su hd:

visione e poi cancellazione, il problema è meno importante.

Premesso che non ho il lettore in questione, presumo che il commesso abbia ragione:
i divx dovrebbe leggerli solo dal lettore dvd, la memory card dovrebbe servire x le foto.

ciao
Ho da qualche giorno iniziato a "smanettare" col Panasonic EH 65.Confermo tutto ciò che dice 4ymon e devo dire che sono abbastanza soddisfatto di questo apparecchio (ma ripeto che ho usato il 30% delle funzioni).La qualità video delle masterizzazioni è discreta, quella audio buona!La guida è molto semplice . La funzione Flexible time risolve tranquillamente i problemi di extra time!
omissam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 09:55   #1340
Bonny78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Editazione di filmati

Ciao a tutti,
mi sapete consigliare un buon programma freeware per fare l’editazione da pc delle registrazioni da DVD recorder?
Grazie, ciao.
Bonny78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian