|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
tieni presente che la qualità è ottima fino a 4 ore, per dvd single layer, che a me sembra notevole. Il pioneer 540 mi pare sia l'unico, insieme ai nuovi panasonic, a registrare anche in lp (4 ore per dvd sl) alla massima risoluzione pal di 720x576, quindi circa 500 linee orizzontali, segno che l'encoder mpeg vbr integrato è in grado di mantenere alta qualità anche a bassi bitrate. A me capita spesso di registrare a qualità 8 ore per dvd singolo strato e mi pare essere meglio di una normale vhs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per il prezzo spero che il Pioneer 440 (con 80Gb) costi sui 350€...spero ![]() Ciaooooo
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
|
Dato che vorrei cambiare il dvd recorder che ho preso da meno di 1 settimana(ovvero il SAMSUNG 721 per 299€ con 160GB), per la stessa cifra ci sarebbe l' LG RH177 o con 80€ in più il PIONEER DVR-433H...cosa mi consigliate?
Rispondetemi in fretta....vi prego! L'LG RH177 è buono? Non lo ha nessuno?
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Unico problema: saltano le registrazioni da Sky perchè protegge i diritti d'autore...almeno così hanno riposrtato in molti. Se non registri da sky vai di RH177! L'altro è sicuramente d qualità ma non conosco pregi nè difetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
1. che sia di buona qualità ![]() 2. che abbia un HD da 160 Gb 3. che abbia un'interfaccia facile ed intuitiva 4. che possa essere collegato ad un HD esterno o a un PenDrive in maniera tale da poter trasferire il materiale registrato (questo non è necessario per forza) 5. che possa essere collegato al decoder di sky e che mi permette di registrare 6. che non costi una fortuna massimo 350 euro Ultima modifica di Sirius_Black : 04-07-2006 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che questo DVD RECORDER non mi crei problemi nel seguente caso: Se registro un film sull'HDD che dura 90min, quando lo copio sul dvd devi impostare la qualità da 2 ore = perdita di qualità? In particolare modo, se registro qualcosa che dura 135min(per esempio) lo copio sul dvd con la qualità da 4 ore? Ciaooo
![]() |
![]() |
#707 |
Junior Member
|
Help Me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
P.s. x tutti Sono usciti nuovi hd anche di grandi dimensioni per i dvd recorder, costano in media 3o4 euro in piu, e assorbono meno corrente. Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Junior Member
|
LG RH-7800 vers. 160Gb me lo consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi perde mezza registrazione, io da sky registro le serie televisive. da fox mediaset etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Britt:hai aggiornato il firmware? io non ancora.... ci sono migliorie sostanziali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma squadra che vince nn si cambia.... se ho prob lo faro' cmq do' un'occhiata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Calabria
|
Secondo voi ragazzi, questo nuovo decoder di MySky che fa da "dvd-recorder" anche se su un suo spazio, è ottimo?
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Quote:
E' utile se si vuole risparmiare sapendo che si utilizza il Recorder solo come: "ho perso quel telefilm e posso rivedermelo" e non come "volgio tenere per sempre alcuni momenti di sport o alcuni film". Con il mio LG ho registrato i migliori momenti delle Olimpiadi e sto facendo lo stesso con l'Italia ai Mondiali! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Anche perché se non erro, sono solo 160Gb di memoria che si consuma ![]() Comunque come DVD Recorder ottimo, con tante funzionalità e ovviamente a buon prezzo cosa mi consigliate? Il DVD poi è possibile configurarlo con SKY?
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco di non voler leggere 30 pagine di 3d, ma almeno le ultime 3 ![]() cmq 300/350/400 lg serie rh7xxx o samsung sopra pioneer io dico lg rh7500 se lo trovi(e poi gli cambi l'hd) o 7800 con hd da 160 vedi tu cosa ti serve e cosa trovi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Allora: l'Rh7800 si trova(??) a circa 360€ mentre l'RH7500 a 280 circa
Conviene cercare disperatamente il 7800 oppure mi butto tranquillamente sul 7500 e poi vedo se cambiare o meno l'HD? Rapidi che il Tour de France è già alla prima settimana e domenica c'è la finale dei mondiali!! ![]() Mi spiego meglio: li vale i 100€ in più il 7800 o son solo dovuti agli 80GB in più di disco? Grazie delle info ps non pensate che non abbia letto il resto della discussione:son mesi che lurko ![]()
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 06-07-2006 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
|
No, non li vale...le funzioni sono le stesse.
Ti dirò che già con il 7800 160Gb sono più che sufficienti, immagino che il doppio facciano ancora più comodo! Sennò prendi il 7500, un bel disco a meno di 100e da 250/300Gb, cerchi una delle tante guide su internet e lo sostituisci. Unico neo, se hai noie devi rimettere l'originale per l'assistenza, tranquillo che non ci sono sigilli di garanzia quindi nessun problema. A te la scelta!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Anch'io penso che più è grande meglio è ... il disco! e che avevate capito?? ![]() Solo che se il 7800 è introvabile non sto a dannarmi l'anima per trovarlo e vado direttamente sul 7500 e poi penserò a come sostituire l'HD
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
proprio perchè piu' grande è meglio è fatti il 7500 e metti un hd da 300gb e hai anche risparmiato 20 € ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.