|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dovrei acquistare un dvd recorder per sostituire il videoregistratore, cosa mi consigliate??? Il budget sarebbe su 200 euro massimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 | |
Senior Member
|
Quote:
com'è??? Masterizza il dvd+r dl??? Sui 250 euro ho trovato il sony RDRHX650B/S, com'è???? Si cmq hai ragione ho trovato sullo stesso volantino il philips che hai menzionato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto disperatissimo
Salve a tutti amanti della tecno
![]() 1)se metto un dvx su una penna posso scaricarlo sull'hd del dvd recorder? o posso solo vederlo con la penna attaccata? o manco qsto? 2)esistono dvd recorder che individuano durante la registrazione una pubblicit e la saltano? o cmq è possibili cancellare la pubblicità prima di passare il film in hd? 3) si può registrare un film trasmesso da un digitale esterno? si può registrare un dvd ke sto guardando con la play station? 4)esistono dvd recorder che copiano i dvd protetti? o cmq si può copiare un dvd su hd? e un dvx? 5)posso passare un film da hd a penna usb? 6)cosa è la guida plus tv? 7)vendono in qualke punto vendita home thetre con dvd recorder? grazie vi prego rispondetemi al più presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Con sony e pioneer la porta USB si può usare solo per musica e foto ![]() Su DVDR non è possibile esportare un film registrato da HDD a penna USB. Lo puoi fare su HDD recorder che non registrano su DVD (tipo magnex 7000) ma solo in mpeg4. Ultima modifica di m4ur0m : 16-05-2008 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
esistono limiti di memoria per la penna USB? e fra il SAMSUNG e il PHILIPS cosa sceglieresti? non farne questione di prezzo fai finta che pago io.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 |
Senior Member
|
Non è una questione di limite di memoria, ma di assorbimento dalla porta.
Ho usato sia il sam738 che il philips3570 e il comportamento con gli USB device è identico: Nessun problema usando penne USB fino a 2GB e HDD esterno da 400GB (l'HDD deve essere alimentato esternamente e formattato in FAT32). Ho anche provato un HDD da 60GB (formattato in FAT32) ma senza alimentazione non viene riconosciuto dal DVDR... Nel forum ci sono persone che lamentano disconnessioni durante il trasferimento dati bidirezionale (USB <--> HDD). A me non è successo... Tutte e due le marche di DVDR hanno pregi e difetti (dai un'occhiata ai relativi 3d su questo forum ![]() Se ti interessa anche il digitale terrestre puoi prendere in considerazione il philips DVDR 5520 (evoluzione del 3570) Puoi trovare informazioni sul seguente 3d (non è molto lungo...) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 |
Junior Member
|
ringrazio tutti.. ho acquistato il philips 3595.. dalle penna copia su hd.. bellino.. non mi capisco perchè in info hdd compare una memoria intorno ai 200 giga invece dovrebbe essere 250.. E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 | |
Senior Member
|
panasonic EX78 con porta USB
Quote:
Si possono usare HDD fino a 128GB (chissà perchè ![]() Non è però possibile copiare i DivX su HDD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Samsung DVD Recorder e HDMI - ATTENZIONE!!!
Ciao, magari lo sai già, ma fai attenzione ai DVD Recorder Samsung HR 75x e 85x!!! Io ho un HR 757, a quanto pare tutta la gamma ha il seguente bug HDMI (vedi anche gli appositi thread sul 757): Se si effettua una registrazione sia dai canali analogici (sintonizzatore analogico dell'HR757) sia da sky (skybox NON HD connesso all'HR757 tramite scart), l'immagine registrata va a scatti, come se perdesse dei frames. Sembra anche che l'immagine e l'audio siano leggermente fuori sincronia (l'immagine è in leggero ritadro). Il problema descritto sopra si verifica solo nel seguente scenario: - HR757 connesso alla TV tramite HDMI - TV spenta o in standby Se invece la registrazione viene effettuata con la TV (connessa tramite HDMI) accesa, il problema non si verifica. Se si connette l'HR757 alla TV tramite scart o cavi RCA, il problema NON si verifica. Inoltre, se prendi questo DVD Rec per i divx, sappi che gli Xvid si vedono ma spixellano molto, perchè come dice anche il manuale non sarebbero supportati. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao a tutti, vorrei acuqistare un dvd recorder e così ho letto le interessanti discussioni presenti in questo thread. volevo chiedere che ne pensate del LG RH277H. Sono stato infatti sul sito del produttore e mi sembra un ottimo prodotto, specie come rapporto qualità-prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 |
Junior Member
|
re
confermo che la USB di tipo A legge/trasferisce solo immagini e musica. I divx non li legge..... per il resto è ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 |
Junior Member
|
mi riferisco.....
al DVD RECORDER SONY RDR-HX750 con HDD da 160 Gb, con presa USB tipo A (per colleg. fotocamera digitale, lettore schede memoria, immagini, musica) di tipo B per collegamento stampanti compatibili con PictBridge).
Non sapevo che non avrebbe letto le ns. "chiavette" da 1 e 2 Gb ma contenenti divx e quindi non le potro' usare per questo scopo... Per il resto, per quanto ne possa capire, è un buonissimo prodotto per chi non ha grosse pretese ma la normalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti, purtroppo per motivi di spazio non posso prendere i philips, dell'lg 277h che dite, è buono??? E ripropongo la domanda, il sony rdrhx650 com'è??? Qualcuno ho visto che ne ha parlato bene, ma senza indicare pregi e difetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4869 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4872 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 |
Junior Member
|
Philips DVDR5570H o Panasonic DMR-EX87
Come e' stato per tutti, mi affligge il problema di quale dvd-recorder comprare; guardando qualche forum e qualche opinione, sono finalmente riuscito a focalizzare il mio interesse su due soli modelli, ossia il DVDR5570H della Philips, ed il DMR-EX87 della Panasonic...
Forse, per semplificare le cose, elenco i miei dubbi: 1) e' meglio avere due ingressi, uno analogico ed uno digitale (Philips), o solo uno (Panasonic)? 2) quale e' meglio a livello audio? 3) quale e' meglio a livello video? 4) quale e' meglio a livello foto? 5) il migliore come editor? 7) come si comportano i filmati e le registrazioni effettuando dei tagli di scene (il Sony ha problemi di freeze)? 8) i tagli devono avere una durata minima (minimo 5 secondi per il Sony) 9) effettuando delle registrazioni su dvd, si hanno dei problemi nella lettura di questi sugli altri lettori? Potreste infine darmi una opinione/consiglio sulla scelta? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' praticamente identico al EX87 ma ha la porta USB al posto dello slot per schede SD... Senza dubbio panasonic Quote:
Dopo la finalizzazione non si hanno problemi... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 |
Junior Member
|
Non e' che della USB del EX78 - EX88 se ne possa fare un gran che: e' sempre impossibile registrare DivX sul supporto HDD... inoltre l' EX78 costa ben piu' rispetto all' EX87.
Se il Panasonic avesse le stesse funzionalita' del Philips, avrei sicuramente scelto il primo; pero', purtroppo, nel Panasonic: Pause Live TV e' implicito, ma non puoi impostarne la durata; non e' possibile copiare DivX ed mp3 nell' HDD; le foto si vedono malissimo; il Panasonic ha un solo ingresso antenna analogico/digitale; non e' possibile dividere un titolo. E' per questo che vorrei un confronto sulle qualita' (audio, video, editor) dei due; ossia, pur avendo tutti i requisiti, il Philips a livello qualitativo, e' paragonabile al Panasonic? Per registrare, editare, e masterizzare su DVD dei filmati (fra cui alcuni in DV), il Philips riesce ad eguagliare il Panasonic? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.