Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 14:05   #4701
Lucamax
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
scusate ma non sarebbe meglio un DEcoder ?

Sono assai indeciso se acquistare un DVD con PVR come ad esempio il Panasonic Ex77/87 oppure acquistare un ricevitore satellitare con PVR come il Vantage HD 7100.
In fondo io non userò i DVD come supporto ma l'Hard disk e devo registrare da satellite oppure digitale terrestre.
Il costo è più o meno lo stesso ma sembra che questi ricevitori abbiano una qualità notevole.

Sono molto indeciso....
Old 26-12-2007, 15:13   #4702
chiccolino81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Volendo stare in famiglia LG, ho già ul lettore+vhs e nn mi hai mai dato problemi, vorrei acquistare un modello dvd recorder con hd.

Ho visto che stando su circa la stessa cifra (280€ ca) vi sono due modelli:

LG D76

LG RH277H

Il primo ha il sintonizzatore e l'entrata per schede digitale terrestre. Mentre per il secondo mi chiedevo come funziona la porta USB e quanto questo tipo di connessione lo renda più appetibile dell'altro modello.
Hanno entrambi HD da 160, e tutti gli attacchi necessari.

Grazie
Old 27-12-2007, 11:16   #4703
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da chiccolino81 Guarda i messaggi
LG D76
Lascia stare la DS (data-station), ha parecchi problemi irrisolvibili, tanto che molti utenti la sono riusciti a restituire ottenendo il rimborso del prezzo.

Se guardi bene in giro l'Rh277 lo trovi anche a €50-60 in meno.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:27   #4704
chiccolino81
Senior Member

cioè nn legge bene le schede?

mi piaceva l'idea di risparmiare un ulteriore strumento...

Si so che il 277 lo trovo anche a 220 ma via internet però...il mio prezzo si riferiva ai negozi.
Old 27-12-2007, 16:01   #4705
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
non è solo quello il problema (che peraltro con l'ultimo fw sembra sistemato), ma leggi qui la lista dell'amico fblasot.

Ultima modifica di nicodocet : 27-12-2007 alle 16:04.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:22   #4706
chiccolino81
Senior Member

il modello era il d76, ma credo possa avere gli stessi problemi...

quello che mi chiedo è in un anno nn hanno risolto nulla???

In ogni caso credo andrò di 277, anche il panasonic citato sopra nn mi dispiaceva, ma la mancanza degli slot per le schede prepagate mi porterebbe cmq a dover acquistare l'ennesimo decoder!!!

Old 30-12-2007, 16:21   #4707
Lucamax
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
se pensi di usare un decoder satellitare ti consiglio il Vantage 7100 con slot common interface, Hdmi, HD esterno sata, usb e Lan, unica pecca 400 euro di costo.

Io ho acquistato un Panasonic DMR EX87 , il 77 con 250gb di hard disk ma conto di acquistare anche il Vantage 7100 appena la funzione LAN sarà sviluppata interamente
Old 02-01-2008, 20:21   #4708
novellodivx
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate ....sono decisamente un neofita: Vorrei acquistare un dvd recorder per registrare film vari con il decoder satellitare (quello con la parabola intendiamoci) su canali italiani e stranieri che ho liberi o in abbonamento. Si puo' fare? Ho letto da qualche parte che i dvd recorder non registrano DTT (cos'è? ecc ecc....)

Sarei orientato su un SAMSUNG DVD 755 o su Philips 3595 (con HD 250 gb).
GRAZIE DI CUORE
novellodivx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:00   #4709
Santex
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Sony HX750

Ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Ho comprato un Sony HX750 a 350 euro, il mio intento era poter collegare un hd esterno tramite usb per poter vedere qualche divx (legale ovviamente)
Ho scoperto che il software di questo dvd recorder ha la limitazione di vedere solo immagini e musica attraverso l'usb, cioè mi riconosce l'hd ma mi fa vedere solo le immagini e la musica che c'è dentro. i divx li ignora.

1.sapete se esiste un modo di aggirare questo problema?

Sono tornato al negozio, dove mi hanno detto che, visto che questa info l'avevo chiesta espressamente, mi hanno detto che lo riprenderebbero indietro lasciandomi un buono.
le alternative sono:

Philiphs DVDR3590H
Philiphs DVDR3577H

entrambi a 299 euro

2.sapete se questi dvd recorder hanno lo stesso problema?

se sì, conoscete un dvd recorder che non lo ha?

grazie mille
Santex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 08:47   #4710
Bad Boy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
ciao a tutti, vorrei acquistare un dvd recorder entry level, quale mi fa spendere meglio i miei soldi?
Old 04-01-2008, 11:13   #4711
paolinox
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Philips DVDR3590H

Ciao a tutti da Paolo. Circa 20 giorni fa ho acquistato un DVD recorder Philips DVRR3590H. La scelta del prodotto è stata anche "aiutata" da diverse sere passate a leggere le recensioni ed i commenti su questo sito. Per problemi di lavoro non ho avuto molto tempo per dedicarmi a capire esattamente il funzionamento ma credo di avere capito una cosa. Non ricevendo nella zona dove abito il canale MTV analogico non avrò mai la possibilità di far funzionare il sistema GUIDE PLUS? Grazie a chi mi vorrà aiutare
paolinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:06   #4712
wolfie05
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolinox Guarda i messaggi
Ciao a tutti da Paolo. Circa 20 giorni fa ho acquistato un DVD recorder Philips DVRR3590H. La scelta del prodotto è stata anche "aiutata" da diverse sere passate a leggere le recensioni ed i commenti su questo sito. Per problemi di lavoro non ho avuto molto tempo per dedicarmi a capire esattamente il funzionamento ma credo di avere capito una cosa. Non ricevendo nella zona dove abito il canale MTV analogico non avrò mai la possibilità di far funzionare il sistema GUIDE PLUS? Grazie a chi mi vorrà aiutare
No mi spiace niente da fare.
wolfie05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:03   #4713
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
LG RH255

Ciao, un collega ha acquistato in offerta un LG RH255.
Sapete se i "trucchi" applicati agli "RH177-RH188-RH199-RH200" valgono anche per questo modello?

Qualcuno ha già fatto da cavia?
Old 09-01-2008, 17:23   #4714
antfrise
Junior Member

problema DVD o DVDR?

Amici del Forum
Desideravo alcune informazioni in merito a questo problema.
Da piu’ di un anno possiedo registratore con hard disk DVDR 3330H PHILIPS su cui riverso i “filmini” dalla telecamera.
Successivamente li “copio” sul DVD registrabile (li finalizzo) per la successiva visione sul lettore DVD collegato al televisore.
Tranne un piccolo difetto sul DVD riiversato (che si e’ manifestato saltuariamente sin dall’acquisto del DVDR) ossia, per qualche secondo, talvolta, al posto dell’audio originale si sente un rumore di disturbo, tutto era OK sino a qualche giorno fa. Adesso accade che dopo aver copiato un DVD, vedo a intermittenza le immagini, cioe’ si blocca la visione (come se premessi il tasto pausa) e riparte ogni 10 secondi o con minore/maggiore frequenza.
Preciso di aver fatto le seguenti prove:
- Su altri 2 lettori DVD collegati alla TV e il difetto è lo stesso;
- Il DVD viene perfettamente letto sul computer;
- Gli altri DVD “registrati” in precedenza con il medesimo procedimento sopra esposto aventi le stesse marche e caratteristiche (insomma uguali in tutto e per tutto) si leggono perfettamente sui lettori DVD “collegati alla TV”;
- Invece riversando dal registratore DVDR 3330 PHILIPS (sempre lo stesso filmato proveniente dalla telecamera) su un DVD riscrivibile viene letto dai lettori dvd (collegati alla TV).
Dopo aver fatto le suddette prove credo che il problema dipenda dal registratore DVD (spero di sbagliarmi) e chiedo il vostro aiuto su cosa fare.
Grazie in anticipo.
antfrise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:58   #4715
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ciao, un collega ha acquistato in offerta un LG RH255.
Sapete se i "trucchi" applicati agli "RH177-RH188-RH199-RH200" valgono anche per questo modello?

Qualcuno ha già fatto da cavia?
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=rh177
Old 11-01-2008, 13:22   #4716
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
HXD870

avrei bisogno di un paio di chiarimenti a riguardo di SONY HXD870:

1)so che è dotato di digitale terrestre,ma è provvisto anche della fessura per la carta prepagata??

2)è possibile trasferire tutti i tipi di file dall'apparecchio all'usb, oppure solo mp3 o file immagine??

grazie
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 13:44   #4717
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
vorrei pensionare il mio dvd recorder philips 3440 e prendere un dvd recorder che ha usb con la quale possa trasferire dati tra hd e pen drive , masterizzare su DL , hd minimo da 80 gb

che ne pensate del PHILIPS- DVDR3570H
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:35   #4718
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
avrei bisogno di un paio di chiarimenti a riguardo di SONY HXD870:

1)so che è dotato di digitale terrestre,ma è provvisto anche della fessura per la carta prepagata??
No. Non ha la "fessura".

Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
2)è possibile trasferire tutti i tipi di file dall'apparecchio all'usb, oppure solo mp3 o file immagine??

grazie
Solo Mp3 e Jpeg

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:46   #4719
aantonioas
Junior Member

Per chi cerca dvd recorder a basso prezzo.

EDIT

Ultima modifica di Kewell : 11-01-2008 alle 20:27.
aantonioas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:58   #4720
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
No. Non ha la "fessura".
saresti così gentile da indicarmi un modello (anche non sony)
che abbia la fessura??

thanks
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian