Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 07:19   #3521
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Buonrob Guarda i messaggi
P.S. per RRR1: il 3575 è dato con la USB 1.1 (vedi qui ->http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P)

Mentre per 3595 (con USB 2.0) brutte notizie per il prezzo: pix mania lo da a 400 EURI.
Rispostina veloce perchè tra 1 ora parto in vacanza.
Ho scaricato i manuali "IN ITALIANO" del 3570-3590 e 3575-3595 (sono a coppie) e per tutti e 4 alla pagina "Specifiche", scrive "USB 2.0" per tutti e 4.
Inoltre il frontale del modello Statunitense è diverso (manca il bottone rosso) dal modello che puoi trovare sul manuale IN ITALIANO.

Per gli altri link li guarderò quando tornerò........

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:08   #3522
skuama
Senior Member

L'Avatar di skuama

Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
manda una cartolina
Old 23-08-2007, 09:11   #3523
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Buonrob Guarda i messaggi
Mi piacerebbe però capire se qualcuno di voi è riuscito a trovare, tra i modelli con prezzo fino a 250 EUR, una soluzione migliore al 3570.
La vedo dura, il Philips 3570 ha usb 2.0 e il miglior rapporto qualità/prezzo. Quando esce lo acquisto al volo.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:24   #3524
sachale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi
Faccio presente che (purtroppo) questo DVD recorder (ed è gia' TANTO, uno di quelli che fa di piu'...) copia da USB-->HDD e viceversa solo FOTO, DIVX e MP3...
e, per rispondere alla tua domanda, registra in MPEG2...
quindi non riesci a copiare le registrazioni direttamente sull'USB... ma solo via DVD!!!
Ops...che notiziaccia e pensare che ero convinto che si potesse copiare tranquillamente tutto su PC una volta registrato e giocarci a nostro piacimento... (quindi se ho ben capito l'unica via è quella di armarsi della pazienza di un monaco stilita e fare i travasi mediante DVD-RW...azzus)

Ma che voi sappiate sul mercato, non c'è qualche soluzione, a sto punto mi basterebbe anche solo Lettore DVD + HDD interno...che consenta però di trasferire quanto registrato su pc?
Ad esempio i due modelli citati da Buonrob?

grazie, ale
sachale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 16:58   #3525
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Ciao a tutto in questi giorni vorrei aquistare un dvd recorder e visto che non son pratico nella scelta me ne consiagliate uno tra questi 2??

LG D75 (prezzo 249)

SPECIFICHE TECNICHE
Registrazioni
Supporto DVD±R/RW
Drive Hard Disk 80 GB
Modalità di registrazione: Fino a 110 ore

Riproduzione
Compatibile: CD, CD-R/RW, VCD, SVCD, DVD, DVD±R/RW
Formati di compressione: JPG, MP3, DivX

Decoder
Decoder digitale Terrestre MHP
Supporto Pay-per-View (Mediaset - La7)

Funzione di Riproduzione
Menu OSD Multilingue
Zoom
Ripetizione
Sottotitoli
Multilingua
Registrazione & Riproduzione Simultanee
EPG

Connessioni
Ingresso DV
2 Slot per carte (Mediaset – La7)
HDMI con HDCP fino a 1080i

Contenuto della confezione
Manuale utente, Telecomando
-------------------------------------------------------------

DVD RECORDER SAMSUNG DVDHR734 160GB (perezzo 239)

Funzioni DVD RECORDER CON HARD DISCK160GB
CDR/RW Playback Si
Portatile (Sì/No) No
MP3 (Sì/No) Si
Divx (Sì/No) Si
DVD Supportati Formati compatibili :
DVD RAM/-R/-RW,+R/+RW , DVD VIDEO, VCD, CD-DA, CD-R/RW, MUSIC CD, DVIX (MPEG4),JPEG/MP3
formati registrabili : DVD-R/-RW
Capacità HD (GB) 160 gb fino a 278 ore di archiviazione video
Prese 2 prese scart
Prese per cuffia Info non disponibile
Ingresso s-video Si 1 Ingresso S-Video , 1 Uscita S-Video
Ingresso DVI Ingresso DV IN (IEEE 1394) con funzione di riconoscimento automatico
Ingresso RGB info non disponibile
Ingresso video component No (1 uscita component/ Progressive scan )
Ingresso VGA per PC PCM : si
Altri ingressi audio 2 ingressi Audio analogico (frontali)
2 uscite Audio analogico
Uscita Audio digitale ottica e coassiale
Altri ingressi video 2 ingressi Video (frontale e posteriore)
ingresso DV IN con riconoscimento automatico
1 uscita Video

Sintonizzatore No
Riproduzione Video Supporti registrabili : DVD-RAM, DVD-R, DVD-RW.
Registrazione Video: MPEG-2
Registrazione One Touch
Riproduzione Audio Registrazione Audio : 2 canali

Caratteristiche Audio Uscita audio digitale ottica e coassiale
Caratteristiche Video Video+/Show-view
Funzione di EZ Editing

Caratteristiche Immagine Copia da Hard Disk a DVD/ DVD a Hard Disck con funzione Dubbing fino a 16 x
Playlist / capitalizzazione ad icone : si
Progressive Scan

Connessione Si
Decoder No
Altre funzioni Funzione time shift
Funzione di Editing Video
EZ Editing
registrazione e plyaback simultanei
Riconoscimento automatico sorgente DV Input
4 modi di registrazione grazie a Bit variabile
Copia da Hard Disk a DVD con velocità fino a 16X ( 7 minuti per un film di 2 ore)

Dimensioni (L x A x P) 450 x 79 x 340 cm

Il primo mi piacerebbe molto (visto che ha anche il digitale terrestre integrato)ma con una ricerca con google ne parlano male per vari difetti,quindi mi orienterei sul secodo (per questo modello non ho trovato nessuno che ne parli)visto che ha anche 160gb (anche se me ne basterebbero anche 80gb).Voi cosa dite???
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 08:52   #3526
skuama
Senior Member

L'Avatar di skuama

io sceglierei il primo perchè è un multiformato e per via del digitale terrestre
il secondo forse è più completo con il numero delle possibili connessioni
dilemma..."to be or not to be"
Old 26-08-2007, 16:07   #3527
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da skuama Guarda i messaggi
io sceglierei il primo perchè è un multiformato e per via del digitale terrestre
il secondo forse è più completo con il numero delle possibili connessioni
dilemma..."to be or not to be"
Pure io sceglierei il primo,c'è qualcun'altro che mi consiglia uno dei 2??
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 09:56   #3528
lindon
Member

Iscritto dal: Aug 2003
CIAO a tutti.
vorrei acquistare un dvd recorder x registrare i miei film in dvd(originali) preferiti sull'hard disk x averli subito a disposizione.
quale modello mi consente di fare cio'?
frazie

Ultima modifica di lindon : 27-08-2007 alle 09:59.
lindon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 10:46   #3529
david.1969
Senior Member

L'Avatar di david.1969

Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da lindon Guarda i messaggi
CIAO a tutti.
vorrei acquistare un dvd recorder x registrare i miei film in dvd(originali) preferiti sull'hard disk x averli subito a disposizione.
quale modello mi consente di fare cio'?
frazie
Nessuno poichè quasi tutti i dvd originali sono protetti da copia anche per copiarli sull'HD
Old 27-08-2007, 10:48   #3530
david.1969
Senior Member

L'Avatar di david.1969

Cosa ne pensate del samsung DVD HR755
E' il dvd recorder top di samsung
Old 27-08-2007, 11:39   #3531
lindon
Member

MI CONFERMATE CHE :
non esiste alcun modello di dvd recorder col quale sia possibile riversare su hard disk i film in dvd(originali) x creare su hard disk una collezione di facile accesso?
xche' se e' cosi' non lo comprero mai!
Old 27-08-2007, 14:01   #3532
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
No. Questione di copyright
Old 27-08-2007, 14:15   #3533
david.1969
Senior Member

L'Avatar di david.1969

Quote:
Originariamente inviato da lindon Guarda i messaggi
MI CONFERMATE CHE :
non esiste alcun modello di dvd recorder col quale sia possibile riversare su hard disk i film in dvd(originali) x creare su hard disk una collezione di facile accesso?
xche' se e' cosi' non lo comprero mai!
Hai letto il mio reply?
Old 27-08-2007, 14:24   #3534
lindon
Member

l'unica soluzione(forse) sarebbe quella :

di togliere le protezioni del film dvd originale col computer(dvd decrypter o altri) x poi copiare il tutto su un dvd rw che poi riverseremo nell'hard disk del dvd recorder. ho scritto bene?
in ogni caso troppo laborioso.
Old 27-08-2007, 21:08   #3535
margher
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da pira82 Guarda i messaggi
Ciao a tutto in questi giorni vorrei aquistare un dvd recorder e visto che non son pratico nella scelta me ne consiagliate uno tra questi 2??

LG D75 (prezzo 249)

DVD RECORDER SAMSUNG DVDHR734 160GB (perezzo 239)

Il primo mi piacerebbe molto (visto che ha anche il digitale terrestre integrato)ma con una ricerca con google ne parlano male per vari difetti,quindi mi orienterei sul secodo (per questo modello non ho trovato nessuno che ne parli)visto che ha anche 160gb (anche se me ne basterebbero anche 80gb).Voi cosa dite???

Non conosco il modello LG ma ho il Samsung 734 .... come lettore è ottimo (per ora mi ha letto veramente di tutto) ma come registratore ha qualche limitazione (almeno confrontato con l'altro che ho il Pioneer 540 H che è fantastico come registratore e decisamente più schizzinoso come lettore).

Comunque c'è qualche parere in questo forum sul Samsung 734 (che peraltro adesso costa 199 euro quasi ovunque).

Ciao
margher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 07:20   #3536
david.1969
Senior Member

L'Avatar di david.1969

Quote:
Originariamente inviato da margher Guarda i messaggi
Non conosco il modello LG ma ho il Samsung 734 .... come lettore è ottimo (per ora mi ha letto veramente di tutto) ma come registratore ha qualche limitazione (almeno confrontato con l'altro che ho il Pioneer 540 H che è fantastico come registratore e decisamente più schizzinoso come lettore).

Comunque c'è qualche parere in questo forum sul Samsung 734 (che peraltro adesso costa 199 euro quasi ovunque).

Ciao
Che tipo di limitazione?
Old 28-08-2007, 07:55   #3537
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Ragazzi, una domanda niubba...

Ieri ho comprato l'LG RH298H, non l'ho ancora installato e... questa notte mi è venuto un dubbio atroce!!!

Ma io posso registrare sia direttamente su HDD che direttamente su DVD? Oppure ho lo sbattimento che prima devo registrare su HDD e poi riversare su DVD?

Grazie!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 09:14   #3538
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
Salve ragazzi è da un pò che manco da questa discussione e per rimettermi un pò al passo ho letto le ultime 8-9 pagine. Sono rimasta un pò sorpresa perchè speravo di trovare un marea di recensioni sull' LG RH277 a cui sono interessata ma non se ne parla granchè. Eppure fino a non molto tempo fa qui non si parlava che di LG.
A questo punto mi sorge un dubbio, l'LG è diventata meno affidabile e/o questo modello presenta qualche pecca?
Sareste così gentili da chiarirmi questo aspetto, ero seriamente orientata all'acquisto e non vorrei buttare soldini.

Grazie a tutti
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 09:30   #3539
skuama
Senior Member

L'Avatar di skuama

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda niubba...

Ieri ho comprato l'LG RH298H, non l'ho ancora installato e... questa notte mi è venuto un dubbio atroce!!!

Ma io posso registrare sia direttamente su HDD che direttamente su DVD? Oppure ho lo sbattimento che prima devo registrare su HDD e poi riversare su DVD?

Grazie!
premetto il mio DVDRECORDER non è un LG ma un PHILIPS,
e credo che le cose non cambino,
si può registrare su hd e su dvd, poi se vuoi registri da hd a dvd, non il contrario, oppure colleghi un lettore dvd esterno o altra fonte e registri su hd
Old 28-08-2007, 10:13   #3540
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Salve ragazzi è da un pò che manco da questa discussione e per rimettermi un pò al passo ho letto le ultime 8-9 pagine. Sono rimasta un pò sorpresa perchè speravo di trovare un marea di recensioni sull' LG RH277 a cui sono interessata ma non se ne parla granchè. Eppure fino a non molto tempo fa qui non si parlava che di LG.
A questo punto mi sorge un dubbio, l'LG è diventata meno affidabile e/o questo modello presenta qualche pecca?
Sareste così gentili da chiarirmi questo aspetto, ero seriamente orientata all'acquisto e non vorrei buttare soldini.

Grazie a tutti
Ieri ho appunto comprato un LG (come forse hai letto). Ho scelto quel modello perché è un ottimo compromesso prezzo/qualità e mi è stato suggerito dal venditore.

E' un modello nuovissimissimo (ha detto il tizio) e dovrebbe comportarsi benone. Se, al contrario, avessi voluto puntare sulla qualità senza compromessi allora mi avrebbe consigliato il Panasonic (ma ero fuori budget).
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian