|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Ho scaricato i manuali "IN ITALIANO" del 3570-3590 e 3575-3595 (sono a coppie) e per tutti e 4 alla pagina "Specifiche", scrive "USB 2.0" per tutti e 4. Inoltre il frontale del modello Statunitense è diverso (manca il bottone rosso) dal modello che puoi trovare sul manuale IN ITALIANO. Per gli altri link li guarderò quando tornerò........ CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^ Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
manda una cartolina
![]() ![]()
![]() |
#3523 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Quote:
![]() ![]() Ma che voi sappiate sul mercato, non c'è qualche soluzione, a sto punto mi basterebbe anche solo Lettore DVD + HDD interno...che consenta però di trasferire quanto registrato su pc? Ad esempio i due modelli citati da Buonrob? grazie, ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Ciao a tutto in questi giorni vorrei aquistare un dvd recorder e visto che non son pratico nella scelta me ne consiagliate uno tra questi 2??
LG D75 (prezzo 249) SPECIFICHE TECNICHE Registrazioni Supporto DVD±R/RW Drive Hard Disk 80 GB Modalità di registrazione: Fino a 110 ore Riproduzione Compatibile: CD, CD-R/RW, VCD, SVCD, DVD, DVD±R/RW Formati di compressione: JPG, MP3, DivX Decoder Decoder digitale Terrestre MHP Supporto Pay-per-View (Mediaset - La7) Funzione di Riproduzione Menu OSD Multilingue Zoom Ripetizione Sottotitoli Multilingua Registrazione & Riproduzione Simultanee EPG Connessioni Ingresso DV 2 Slot per carte (Mediaset – La7) HDMI con HDCP fino a 1080i Contenuto della confezione Manuale utente, Telecomando ------------------------------------------------------------- DVD RECORDER SAMSUNG DVDHR734 160GB (perezzo 239) Funzioni DVD RECORDER CON HARD DISCK160GB CDR/RW Playback Si Portatile (Sì/No) No MP3 (Sì/No) Si Divx (Sì/No) Si DVD Supportati Formati compatibili : DVD RAM/-R/-RW,+R/+RW , DVD VIDEO, VCD, CD-DA, CD-R/RW, MUSIC CD, DVIX (MPEG4),JPEG/MP3 formati registrabili : DVD-R/-RW Capacità HD (GB) 160 gb fino a 278 ore di archiviazione video Prese 2 prese scart Prese per cuffia Info non disponibile Ingresso s-video Si 1 Ingresso S-Video , 1 Uscita S-Video Ingresso DVI Ingresso DV IN (IEEE 1394) con funzione di riconoscimento automatico Ingresso RGB info non disponibile Ingresso video component No (1 uscita component/ Progressive scan ) Ingresso VGA per PC PCM : si Altri ingressi audio 2 ingressi Audio analogico (frontali) 2 uscite Audio analogico Uscita Audio digitale ottica e coassiale Altri ingressi video 2 ingressi Video (frontale e posteriore) ingresso DV IN con riconoscimento automatico 1 uscita Video Sintonizzatore No Riproduzione Video Supporti registrabili : DVD-RAM, DVD-R, DVD-RW. Registrazione Video: MPEG-2 Registrazione One Touch Riproduzione Audio Registrazione Audio : 2 canali Caratteristiche Audio Uscita audio digitale ottica e coassiale Caratteristiche Video Video+/Show-view Funzione di EZ Editing Caratteristiche Immagine Copia da Hard Disk a DVD/ DVD a Hard Disck con funzione Dubbing fino a 16 x Playlist / capitalizzazione ad icone : si Progressive Scan Connessione Si Decoder No Altre funzioni Funzione time shift Funzione di Editing Video EZ Editing registrazione e plyaback simultanei Riconoscimento automatico sorgente DV Input 4 modi di registrazione grazie a Bit variabile Copia da Hard Disk a DVD con velocità fino a 16X ( 7 minuti per un film di 2 ore) Dimensioni (L x A x P) 450 x 79 x 340 cm ------------------------------------------------------------- Il primo mi piacerebbe molto (visto che ha anche il digitale terrestre integrato)ma con una ricerca con google ne parlano male per vari difetti,quindi mi orienterei sul secodo (per questo modello non ho trovato nessuno che ne parli)visto che ha anche 160gb (anche se me ne basterebbero anche 80gb).Voi cosa dite???
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
|
io sceglierei il primo perchè è un multiformato e per via del digitale terrestre
il secondo forse è più completo con il numero delle possibili connessioni ![]() dilemma..."to be or not to be"
![]() |
#3527 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Pure io sceglierei il primo,c'è qualcun'altro che mi consiglia uno dei 2??
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
CIAO a tutti.
vorrei acquistare un dvd recorder x registrare i miei film in dvd(originali) preferiti sull'hard disk x averli subito a disposizione. quale modello mi consente di fare cio'? frazie Ultima modifica di lindon : 27-08-2007 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Nessuno poichè quasi tutti i dvd originali sono protetti da copia anche per copiarli sull'HD
![]() |
#3530 |
Senior Member
|
Cosa ne pensate del samsung DVD HR755
E' il dvd recorder top di samsung
![]() |
#3531 |
Member
|
MI CONFERMATE CHE :
non esiste alcun modello di dvd recorder col quale sia possibile riversare su hard disk i film in dvd(originali) x creare su hard disk una collezione di facile accesso? xche' se e' cosi' non lo comprero mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
No. Questione di copyright
![]()
![]() |
![]() |
#3533 |
Senior Member
|
Hai letto il mio reply?
![]() |
#3534 |
Member
|
l'unica soluzione(forse) sarebbe quella :
di togliere le protezioni del film dvd originale col computer(dvd decrypter o altri) x poi copiare il tutto su un dvd rw che poi riverseremo nell'hard disk del dvd recorder. ho scritto bene? in ogni caso troppo laborioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non conosco il modello LG ma ho il Samsung 734 .... come lettore è ottimo (per ora mi ha letto veramente di tutto) ma come registratore ha qualche limitazione (almeno confrontato con l'altro che ho il Pioneer 540 H che è fantastico come registratore e decisamente più schizzinoso come lettore). Comunque c'è qualche parere in questo forum sul Samsung 734 (che peraltro adesso costa 199 euro quasi ovunque). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3537 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi, una domanda niubba...
Ieri ho comprato l'LG RH298H, non l'ho ancora installato e... questa notte mi è venuto un dubbio atroce!!! Ma io posso registrare sia direttamente su HDD che direttamente su DVD? Oppure ho lo sbattimento che prima devo registrare su HDD e poi riversare su DVD? ![]() Grazie!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve ragazzi è da un pò che manco da questa discussione e per rimettermi un pò al passo ho letto le ultime 8-9 pagine. Sono rimasta un pò sorpresa perchè speravo di trovare un marea di recensioni sull' LG RH277 a cui sono interessata ma non se ne parla granchè. Eppure fino a non molto tempo fa qui non si parlava che di LG.
A questo punto mi sorge un dubbio, l'LG è diventata meno affidabile e/o questo modello presenta qualche pecca? Sareste così gentili da chiarirmi questo aspetto, ero seriamente orientata all'acquisto e non vorrei buttare soldini. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 | |
Senior Member
|
Quote:
e credo che le cose non cambino, si può registrare su hd e su dvd, poi se vuoi registri da hd a dvd, non il contrario, oppure colleghi un lettore dvd esterno o altra fonte e registri su hd
![]() |
![]() |
#3540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E' un modello nuovissimissimo (ha detto il tizio) e dovrebbe comportarsi benone. Se, al contrario, avessi voluto puntare sulla qualità senza compromessi allora mi avrebbe consigliato il Panasonic (ma ero fuori budget).
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.