|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
dvdr3450H/58 come sono a livello qualiativo i philips? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
qualche possessore del 738 è in grado di dirmi se è possibile registrare da una telecamera minidv direttamente sull'hd (e non sul dvd) se poi foste così gentili da fare una prova registrando da telecamera minidv (ma non dalla cassetta, semplicemente registrando su hdd ciò che viene inquadrato dalla telecamera) mifareste felice! ![]()
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scusa, pensavo ti riferissi al liteon
![]()
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Volume su samsung 738
Io ho comprato un samsungum 738 ma ho dovuto darlo indietro al negozio perchè collegandolo a delle casse amplificate non potevo gestire il volume dal telecomando del dvd samsung. Purtroppo sulle casse non ho il controllo dell'audio, quindi una volta collegato le sento al max. Chiedo a tutti se è un problema di difetto del mio lettore, dei samsung o la cosa vale per tutti i dvd recorder?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Allora cerkerò di andare in ordine ![]() X quanto riguarda la qualità di registrazione il samsung ha varie modalità xp,sp,lp,ep (6 oppure 8 ore), fr (bitrate varibile) Xp è la qualità migliore....davvero impressionate (1h circa corrisponde ad 1 dvd-r) sp qualità standard (2h circa 1 dvd) lp qualità stile divx (x intenderci) 4h in un dvd ep 6-8h a seconda della qualità ke si sceglie, ma cmq in ogni caso molto bassa. La fr è una qualità varibile. Io al momento sto usando la sp x i film ke meritano, e la lp x le serie televisive. In merito allo storage dell'hd la risposta è affermativa ![]() Infatti tramite hd esterno oppure pen-drive, puoi riversare sull'hd del samsung tutti i divx,mp3 e jpeg ke vuoi ![]() Purtroppo xò nn posso paragonarlo ad un pio o pana x' nn avendone mai testato uno nn saprei cosa dirti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Info su LG RH 277H
salve,
sono sempre io .. sempre cercando di capire quello che può fare il recorder,quello che voglio io che faccia etc.etc.ho scoperto una cosa. Ho passato un Divx tramite porta usb direttamente sull'HDD del recorder,ora se lo voglio riversare su un dvd questa funzione mi è inibita. Il divx viene inserito quando si fa questo passaggio direttamente nel menù HDD-DIVX e questo stesso menù una volta selezionato (il film) l'unica cosa che mi permette fare è uno sposta/copia. In poche parole se ho le cose nel menù HDD le posso riversare se invece stanno su HDD-DIVX nisba. Vi chiedo è normale? grazie Manlio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Non ti devi preoccupare perchè è normale, ovvero le uscite audio di questi prodotti sono di segnale analogica oppure digitale (ottica o coassiale). Questi segnali, prevedono una amplificazione esterna attraverso un amplificatore (il primo normale il secondo con convertitore-decoder) dedicato (naturalmente con dispositivo di regolazione volume ![]() Nel tuo caso credo che difficilmente troverai un recorder con quella funzione, poichè la tua soluzione è insolita (anche se non impossibile), ad ogni modo scomoda. Dovresti, eventualmente, trovare il modo di poter variare l'intensità del segnale attraverso un dispositivo tra casse e recorder oppure seguire la strada più semplice collegandolo ad un comunissimo impianto stereo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao!
Io ho un modello simile ma piu' vecchio, il RH177H... Riesci a togliermi una curiosita'? Se registri su HDD e poi editi il filmato (ne tagli una parte ad esempio) riesci poi a registrarlo su DVD in modalita' FAST? Oppure ti obbliga a scegliere tra EP/LP/SP/XP? Quote:
Ciao e grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 |
Member
|
Questo solo per i divx. In formato DVD (MPEG2) pupi registrare direttamente su DVD.
scusami ma io intendevo che NON posso registrare direttamente sul dvd un programma che sto vedendo, mi permette solo la registrazione sull' HDD! ...parliamo della stessa cosa? grazie manlio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() pero' mi hai fatto venire qualche dubbio, appena a casa provo a registrare su DVD e a vedere "in differita" quello che registra e poi ti dico... Riusciresti a fare la prova che ti dicevo? ![]() Grazie! #ciao# |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Como
|
Quote:
![]()
PC Game:Lancool K62│Corsair RM650│Z97X Gaming 5│Core i5 4690K+Mugen2 Rev.B│16Gb DDR3 G.Skill Ares 1600mhz CL9│Gigabyte GTX1060 Extreme Gaming 6G│Samsung 840 Pro 256Gb│Seagate 1TB│Optiarc AD-7241S│Dell Ultrasharp U2515H│Alientek D8+Duetto│G15+G402 Server: CM Elite 334U│Seasonic SSP-350GT│H77M│Xeon E3-1265L V2│16Gb DDR3 Corsair VengeaceLP 1600mhz CL9│MSI GTX 1050 Ti Gaming X 4G│Kingstone DC500M 480Gb│WD Red 2TB │3xWD Red 4TB Raid5 Notebook:Xiami Mi Air 12│ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ciao ragazzi, cerco un DVD recorder non troppo dispendioso sui 200 €, con HD integrato e HDMI.Esiste qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 | |
Registered User
|
Attenzione alle copie veloci dei titoli editati con il samsung 738!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Infatti nel post ke io ho riportato qui sopra si dice come sia possibile creare copie veloci anke di titoli editati!! ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO. ![]() I titoli editati una volta, NON si masterizzano in modo veloce ma con la copia ad 1x!!! ![]() ![]() Infatti stasera ho iniziato a fare un pò i conti con la masterizzazione. Ho editato vari titoli, tra cui le serie televisive ed alcuni film. Le serie televisive registrate in lp....che in origine davano la possibilità di essere copiate in hs (modalità veloce), poi invece una volta editati la modalità di copia veloce è stata tolta. Solo tue film su 4 una volta editati sono rimasti in velocità hs....ergo masterizzabili ad alta velocità (nn ho ancora capito qual'è la discriminante, se la lunghezza dei due film o altro....a breve farò qualke altro esperimento) Quindi se prendete il samsung pensando ke vi registrate le vostre belle serie, le editate, e poi le riversate velocemente sul dvd (come ho fatto io infatti ho preferito questo modello al panasonic, x' del panasonic sapevo già ke nn andava oltre le 2h dei titoli editati con la master veloce!!) Purtroppo ogni tanto sul forum vi sono informazioni inesatte ke magari ci spingono verso una scelta piuttosto ke un'altra. Io già qualke pagina indietro avevo manifestato il dubbio sulla masterizzazione veloce del samsung su titoli editati....ma nn avevo ricevuto risposta....ed aspettavo di raggiungere il giusto numero di titoli x masterizzare il mio bel dvd velocemente, ed ora l'amarissima sorpresa. Veramente un grandissimo peccato!!! Ultima modifica di neorunner : 17-02-2007 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[quote=neorunner;16011853]Ragazzi fate attenzione.....purtroppo le informazioni qui riportate sono totalmente e completamente sbagliate!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Infatti nel post ke io ho riportato qui sopra si dice come sia possibile creare copie veloci anke di titoli editati!! ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO. ![]() Solo tue film su 4 una volta editati sono rimasti in velocità hs....ergo masterizzabili ad alta velocità (nn ho ancora capito qual'è la discriminante, se la lunghezza dei due film o altro....a breve farò qualke altro esperimento) ..................................... Caro neorunner non scrivere così di getto non appena qualche cosa non va per il verso giusto. Ti sei arrabbiato ed hai squalificato un intervento di un'altra persona solo perchè ti sembra che ci sia qualche cosa che non va. Prima accertati di quello che dici e poi, naturalmente sarai autorizzato a fare il tuo giusto intervento anche eventualmente in modo forte ed appassionato. Ad ogni modo dici che alcuni sono andati a buon fine in modo veloce mentre altri no, controlla cosa può essere successo e controlla di non avere creato play list invece di semplici modifiche ![]() E stai tranquillo che siamo tra amici e soci ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ho passato tutta la mattina a fare prove su prove. Ed ho capito qual'è la descriminante ![]() Allora purtroppo confermo ke le serie televisive nn si possono editare o meglio occorre fare una precisazione su cosa succede, quando si edita un file. Allora se uno edita l'inizio e la fine del file in maniera "perfetta" in modo da ridurre solo le estremità. Quindi il file inizia e finisce esattamente dove si è tagliato, il file rimane in HS (modalità di masterizzazione veloce). Se invece si edita (taglia la pubblicità) durante un punto qualsiasi del filmato anke dopo 5 secondo o dopo 1h (nn è importante il tempo) il file si modifica in lp (modalità di registrazione in tempo reale) (lp naturalmente l'ho impostato io quindi può anke essere xp,sp,ep ecc.) Quindi le serie televisive purtroppo così come i film trasmessi sui canali in kiaro, (no canali sky cinema x intenderci) possono essere editati solo agli estremi e tenerci le varie pubblicità in mezzo(i canali sky cinema nn trasmettendo pubblicità, naturalmente nn danno problemi ![]() Di questo ormai sono certo x' ho fatto passare varie volte un file da hs ad lp (e viceversa) , semplicemente aggiungendo un taglio in un punto qualisasi del file (il titolo diventava un lp)....tagliavo di nuovo il tutto facendo a questo punto coincidere il nuovo inizio dopo il taglio precedente ed il titolo torna in hs. Veramente un peccato!! La masterizzazione veloce (quando si può effettuare ![]() Ricapitolando Mi spiace rettificare quando detto da artistone....ma purtroppo i file si possono editare solo parzialmente (gli estremi) x consentire una master veloce. Ultima modifica di neorunner : 17-02-2007 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
qualcosa genere mysky???????????!!!!!!
ho letto le pagine più recenti del topic per farmi un'idea...
allora ho sky e vorrei poter registrare le mie serie preferite, con il decoder mysky c'è la possibilità di programmare il decoder in modo da registrare tutte le puntate di una serie in ordine cronologico...non so se sia possibile anche con i dvd recorder attualmente in commercio. La mia priorità è quella delle serie però vorrei anche che sia un buon lettore divx. Tra i modelli ho letto del samsung 738,e di quello della liteon con hard disk da 320...ho anche la possibilità di prenderlo in svizzera. mi consigliate qualche buon modello??? non ho problemi di budget però mi pare di capire che per 300€ ti compri un ottimo prodotto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.