Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2009, 00:45   #5021
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
l'ho provato anche io...

che dire un ottimo sistema operativo...

peccato che qualunque gioco che supporti il punkbuster, dopo 2 secondi dall'avvio della partita ti butta fuori per api non riconosciute...

mi toccherà aspettare la versione definitiva per passare definitivamente a seven...

peccato davvero
Già,alla fine non esiste soluzione?Ho provato come in prima pagina ma e me non funge...magari ho sbagliato qualcosa
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 28-04-2009, 05:54   #5022
dovella

New Microsoft community website for Windows: Talking About Windows! See my blog post and new viral video here: http://tinyurl.com/canl27

Very Cool Microsoft Bitlocker To Go Ad - http://is.gd/uYLR

Burn ISO Images Natively in Windows 7 - http://bit.ly/1a8Xyu ^JT

(leggero OT)
April updates are here! (Well, mostly): As mentioned in the blog post from Tuesday, we’re rolling out an update .. http://tinyurl.com/d3pewk

Windows 7 can stream to consoles right out of the box - http://tinyurl.com/csr47t

Engineering Windows 7: Improvements to AutoPlay http://tinyurl.com/dennzx

Ultima modifica di dovella : 28-04-2009 alle 06:14.

Old 28-04-2009, 07:04   #5023
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
ho appena installato la rc di seven e mi sembra molto buona e molto stabile, non ho dovuto installare nessun driver meno quelli video aggiornati ai 9.4 e quelli per la cam. unica pecca, se cosi vogliamo definirla, internet explorer meno stabile della versione di vista ma comunque piu stabile della beta
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
io l'ho scaricata da torrent la rc
- http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4984
- http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=127&a=151
- più l'alto rischio di installare worm o altri malware

Sospeso 5 giorni.
La prossima volta sarò severo anche con chi darà seguito a post simili invece che cestinarli come fatto ora.
ezio è offline  
Old 28-04-2009, 09:32   #5024
dovella

Riposto le News della pagina precedente

New Microsoft community website for Windows: Talking About Windows! See my blog post and new viral video here: http://tinyurl.com/canl27

Very Cool Microsoft Bitlocker To Go Ad - http://is.gd/uYLR

Burn ISO Images Natively in Windows 7 - http://bit.ly/1a8Xyu ^JT

(leggero OT)
April updates are here! (Well, mostly): As mentioned in the blog post from Tuesday, we’re rolling out an update .. http://tinyurl.com/d3pewk

Windows 7 can stream to consoles right out of the box - http://tinyurl.com/csr47t

Engineering Windows 7: Improvements to AutoPlay http://tinyurl.com/dennzx

Old 28-04-2009, 09:32   #5025
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma come mai sul mio pc non è attivato aero al primo avvio dopo l'installazione del sistema operativo? mi capita sia con windows 7 sia con vista....sono i driver della gtx 295 che lo disabilitano oppure c'e qualcosa da fare?
qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
gospel è offline  
Old 28-04-2009, 09:36   #5026
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Devi installare i driver video o fare un windows update.
cajenna è offline  
Old 28-04-2009, 10:10   #5027
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Devi installare i driver video o fare un windows update.
ho installato ovviamente i driver video ufficiali ma nulla..stasera provo con il windows update..
gospel è offline  
Old 28-04-2009, 10:12   #5028
dovella

Quote:
qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
In Start scrivi INDEX

clicca su
Check WIndows Experience INDEX

e fagli calcolare il valore della tua macchina.

Old 28-04-2009, 10:13   #5029
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
ho installato ovviamente i driver video ufficiali ma nulla..stasera provo con il windows update..
solitamente l'aero si attiva non appena si installano i driver video, se non sono inclusi in seven, magari tu devi attivarlo manualmente

vai nel pannello di controllo e attiva o verifica la trasparenza
gianni1879 è offline  
Old 28-04-2009, 10:55   #5030
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Se non riesci ad attivare Aero in nessun modo (hai cercato bene fra le opzioni?), e con Vista invece funziona tutto perfettamente, allora potrebbe essere un problema di compatibilità fra i driver della tua scheda video e Seven.
Prova a scaricare gli ultimi driver nVidia "beta", cioè quelli non ancora dotati di certificazione WHQL, da QUESTO LINK. Scarica sia la versione per Vista che quella per Seven (i driver sono diversi) e provali entrambi.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 28-04-2009, 11:14   #5031
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
solitamente l'aero si attiva non appena si installano i driver video, se non sono inclusi in seven, magari tu devi attivarlo manualmente

vai nel pannello di controllo e attiva o verifica la trasparenza
Infatti con Vista è così, ma con Seven Aero si attiva non appena si applica il primo tema (e quindi non è automatico).
damirk è offline  
Old 28-04-2009, 11:24   #5032
dovella

Blog post: Leaked Windows 7 RC torrents infected with trojan http://r3m.me/00g69g

Old 28-04-2009, 11:29   #5033
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Il dual boot di seven con xp è lo stesso come con vista?si puo fare lo stesso come con vista?
Old 28-04-2009, 11:30   #5034
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Si milanok82
Old 28-04-2009, 11:34   #5035
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Avast mi sa spara delle belle
Stavo pensando anche io lo stesso, ma tanto si puo aspettare una settimana o poco meno per quella dei server MS che presumo siano "pulite"

edit
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
ciao a tutti..sto cercando un gadget per win7 che funzioni come i post-it, cioè dove posso scriverci le cose che devo ricordarmi di fare e che siano visualizzabili sul desktop...qualcuno conosce qualcosa di simile?
grazie
c'è Sticky Notes già integrato nel sistema (Start->All Programs->Accessories), senza installare software di terzi

c'è la possibilità di verificare l'MD5 di un iso con un tool di windows 7 senza installare software di terzi??
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3

Ultima modifica di ezio : 29-04-2009 alle 07:01. Motivo: post uniti
Fastrunner è offline  
Old 28-04-2009, 11:53   #5036
userpercaso

Ovviamente la vera RC NON è in giro e la dimostrazione è il fatto che nei presunti screen shots, mostrati anche da siti rinomati, si vede tanta bella roba, tranne che UNA schermata fondamentale e che dovrebbe far pensare: in nessuna di queste pseudo beta-rc, appare la scelta della versione da installare.

In vista ci sono tutte (e c'erano già dalla RC..), dalla starter alle versioni N, che uno volendo può provare per 120 gg... qua sempre e solo ultimate.

Altresì se vogliono davvero incentivare l'adozione e l'upgrade alle aziende, dovrebbero consentire anche dalla RC di poter virtualizzare xp, come mostrato.

certo non sarà quella la molla che spingerà le aziende a cambiare il parco PC, (finchè svolgono il compito per cui sono stati acquistati e lo svolgono ancor'oggi bene...non c'è upgrade che tenga) ma certamente potrebbe far comodo a qualche amministratore iniziare a testare la rc su qualche pc non fondamentale per il lavoro e vedere cme si comporta questa "novità".

Ultima modifica di userpercaso : 28-04-2009 alle 11:56.

Old 28-04-2009, 11:59   #5037
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
ciao a tutti..sto cercando un gadget per win7 che funzioni come i post-it, cioè dove posso scriverci le cose che devo ricordarmi di fare e che siano visualizzabili sul desktop...qualcuno conosce qualcosa di simile?
grazie
Old 28-04-2009, 12:28   #5038
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Nuovi driver Nvidia per Windows 7 link
mikikrash è offline  
Old 28-04-2009, 12:49   #5039
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
...nei presunti screen shots, mostrati anche da siti rinomati, si vede tanta bella roba, tranne che UNA schermata fondamentale e che dovrebbe far pensare: in nessuna di queste pseudo beta-rc, appare la scelta della versione da installare.

In vista ci sono tutte (e c'erano già dalla RC..), dalla starter alle versioni N, che uno volendo può provare per 120 gg... qua sempre e solo ultimate.
Anche nella 7000 ci sono tutte le versioni, ma per per installarne una diversa dalla Ultimate occorre eliminare un file dall'archivio .iso......
Rodig è offline  
Old 28-04-2009, 12:53   #5040
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Nell'articolo sono riportati gli MD5 degli .iso, per cui il controllo é semplice......
è vero, il controllo del MD5 o/e dello SHA1 è semplice.. sempre che si abbia certezza (ed ufficialità) dei numeri, che al momento manca ed è solo presunta... sulla base di fuoriuscite oem..
Sul mio computer, ad esempio, seppur per divertimento o prova, una cosa presunta non ce la metto
..non vorrei mai scoprire di averci un russo o un cinese in casa (nel computer) senza saperlo ed averlo invitato.
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian