|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
uso i PreRelase Microsoft, in ogni caso ora provo ad aggiornare a quelli del produttore, per Vista e poi ti faccio sapere
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#2743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
#2745 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hola a todos!
Ieri non me ne ero accorto perché ero su Ubuntu (e lì nessun problema), oggi accendo 7... Mica si era adeguato all'ora legale da solo ![]() |
![]() |
![]() |
#2746 |
Bannato
|
Mah... Ho acceso da poco il PC, mi diceva che erano le 21. Ma non poteva essere. Eppure mi diceva che aveva applicato il Daylight Saving Time dalle 2 di notte tra sabato e domenica, e nelle impostazioni c'era di notificarmi l'avvenuto cambio. Niente di niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2747 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
A me pure automaticamente... anzi, se cliccavo sull'orologio, circa da lunedì scorso già c'era il messaggio che diceva che si sarebbe adeguato alle 2 del giorno...ecc. ecc..
|
![]() |
![]() |
#2748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2749 |
Bannato
|
E' successo anche a te, damirk? Almeno non mi sentirei un alieno in mezzo ai terrestri
![]() Io gliel'ho mandato il feedback per precauzione... Per carità lo posso cambiare anche a mano, però se è una funzionalità prevista in Windows, e se da 95 a Vista ha sempre funzionato bene, non vedo perché su 7 debba avere problemi ![]() |
![]() |
![]() |
#2750 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
#2751 |
Bannato
|
Anche a me da quel messaggio, ma non l'ha fatto, l'ho adeguato io a mano.
E' la Beta, la 7000, dunque niente build "interinali"... Mah. |
![]() |
![]() |
#2752 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quando usi sistemi operativi diversi A e B può accadere di avere problemi nell'aggiornamento dell'orario, questo perché se A cambia l'ora difficilmente B può capire che l'ora è già stata spostata. Quote:
Viene indicato 4gb perché effettivamente hai montato 4gb, ma il sistema è in grado di sfruttarne meno, in genere un numero di GB compreso tra 3 e 4. |
||
![]() |
![]() |
#2753 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Su sistemi a 32bit riconosce 4gb di ram ma non li utilizza tutti, come succede con xp che ne riconosce 3 e rotti. Solo col 64bit è possibile sfruttarli tutti. Comunque tornando al discorso dell'ibernazione/sleep, sono riuscito a risolvere in parte. Ho aggiornato correttamente il BIOS della motherboard e ho messo i drivers Nvidia per 7 (che mi danno problemi su alcuni giochi). Ora l'ibernazione sembra funzionare, però lo sleep (prima mi sono sbagliato, non avevo l'hybrid sleep) continua a non rilevarmi 2 porte usb (la tastiera ![]() boh.. intanto provo a continuare ad usare l'ibernazione, sperando che funzioni sempre ![]() Quote:
![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 30-03-2009 alle 19:36. |
||
![]() |
![]() |
#2754 | |
Bannato
|
Quote:
Ne consegue che, se davvero è così, dovrò spostargliela pure al Vista installato qui... ![]() Di tutte, non potevo pensare fosse legata al multi-boot. Feedback buttato nel cesso... |
|
![]() |
![]() |
#2755 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Purtroppo il numero di utenti e relative ricerce avviate contemporaneamente è elevato, e in ogni caso si lavora sempre per migliorare ![]() Quote:
Stesso discorso per te stambeccuccio, come vi devo far capire di non continuare a polemizzare ostinatamente nei thread? Non so quante volte l'ho ripetuto in questi giorni, non fatemi perdere la pazienza. Quote:
Il test sulle prestazioni lascia il tempo che trova, basta un solo elemento "limitativo" (e non è detto che lo sia realmente) per far decadere completamente il voto finale. Con 4Gb e un Windows7 a 32bit utilizzerai sempre e solo i classici 3,25GB. In QUESTO thread, tra i vari post, trovi dettagli tecnici interessanti su PAE, remapping dei 4gb con Windows x86 (Server Edition a parte) e altro ![]() Ciao mitico A64fx ![]() Quote:
![]() EDIT: Ti ha già risposto Warduck, ti confermo la cosa perchè anche con Windows e OpenSuse succede lo stesso, come con altre distribuzioni ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 30-03-2009 alle 19:35. |
||||
![]() |
![]() |
#2756 | |
Bannato
|
Quote:
Almeno lo so per la prossima volta, grazie a tutti e due ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2757 |
|
|
![]() |
#2758 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2759 | |
Bannato
|
Le conseguenze della 7070
Mai scherzare col fuoco... Un rumor che circola su AeroXP:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.