Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2009, 14:12   #1541
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Lo spero vivamente anchio, ma dalle immagini postate sembra sia rimasto tutto invariato..
visualizzare ingame tutti gli equip indossati dal pg è oramai unos tandard oggi anche per gli h&s/mmorpg più infimi. E' semplicemente impensabile che non l'abbiano fatto.
Darkless è offline  
Old 31-03-2009, 14:12   #1542
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Contractor1984 Guarda i messaggi
scusa ma le mie fonti non so quanto possano essere attendibili,so che è solamente in programma per ora,speriamo la sfornino presto perchè a quanto pare ci saranno diverse aggiunte.

io ora mi faccio un bel barbarozzo
..io ho ricominciato con un'incantatrice una settimana fa: ora sono al secondo atto a difficoltà incubo!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 31-03-2009, 14:14   #1543
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..io ho ricominciato con un'incantatrice una settimana fa: ora sono al secondo atto a difficoltà incubo!!
hai giocato poco poco poco
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 31-03-2009, 14:16   #1544
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
hai giocato poco poco poco
..il problema è che con il 56k posso giocare solo in single e quindi tanti oggetti seri posso vederli solo con il binocolo...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
!@ndre@! è offline  
Old 31-03-2009, 14:22   #1545
CfsoaSIDSOsdfsdf

.

Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 15:29.

Old 31-03-2009, 14:24   #1546
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..il problema è che con il 56k posso giocare solo in single e quindi tanti oggetti seri posso vederli solo con il binocolo...
non ho mai giocato online infatti i miei pg si bloccano tutti allo stesso punto... difficoltà incubo monte arreat o addirittura dal mega larvone uriel se non sbaglio...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 31-03-2009, 14:33   #1547
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
non ho mai giocato online infatti i miei pg si bloccano tutti allo stesso punto... difficoltà incubo monte arreat o addirittura dal mega larvone uriel se non sbaglio...
..infatti Duriel mi preoccupa non poco: a normale è l'unico che è riuscito ad uccidermi.... ..devo trovare equipaggiamento che mi protegga dal gelo assolutamente.....

@Contractor: non so neanche cosa sia un rush..!!
NAS:
!@ndre@! è offline  
Old 31-03-2009, 15:02   #1548
CfsoaSIDSOsdfsdf

.

Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 15:29.

Old 31-03-2009, 15:38   #1549
thecursedfly
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Contractor1984 Guarda i messaggi
un rush in parole povere è quando uno in multy ti fa le quest principali e ti porta a finire il gioco in pratica,in modo tale da fare esperienza nei livelli appositi (baalrun,diablorun o dagli uber se vogliamo ^^)
questa pratica e i bot/editor sono i principali motivi per cui non gioco mai online (pur avendo adsl e gioco originale)... non ha senso giocare in quel modo, non c'é sfida, tutto troppo facile... gioco giusto ogni tanto in tcp/ip con un'amica, usando due char apposta di livello simile.

con la mia amazzone attuale sono all'atto 5 Incubo che devo andare a salvare Anya.. vado con una facilità disarmante (amazzone lv 56, merc atto 2 diff.normal lv 56 con l'aura di difesa, valkiria lv 20+1)
consiglio di fare particolare attenzione a collezionare le gemme e le rune necessarie per alcune parole runiche/combinazioni horadrim... (1, 2)

Ultima modifica di thecursedfly : 31-03-2009 alle 16:57.
thecursedfly è offline  
Old 31-03-2009, 15:53   #1550
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da thecursedfly Guarda i messaggi
questa pratica e i bot/editor sono i principali motivi per cui non gioco mai online (pur avendo adsl e gioco originale)... non ha senso giocare in quel modo, non c'é sfida, tutto troppo facile... gioco giusto ogni tanto in tcp/ip con un'amica, usando due char apposta di livello simile.

con la mia amazzone attuale sono all'atto 5 che devo andare a salvare Anya.. vado con una facilità disarmante (amazzone lv 56, merc atto 2 diff.normal lv 56 con l'aura di difesa, valkiria lv 20+1)
consiglio di fare particolare attenzione a collezionare le gemme e le rune necessarie per alcune parole runiche/combinazioni horadrim... (1, 2)
..eh lo so, è da quando ho iniziato l'incantatrice che volevo farmi il bastone "memoria" però mi servono lum+io+sol+eth e fino ad ora ho solo sol e eth..le altre due, come tutte le rune di alto livello, in single sono toste da trovare...
NAS:
!@ndre@! è offline  
Old 31-03-2009, 17:00   #1551
Zamiel
Senior Member

L'Avatar di Zamiel

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
che non em en frega an cippa, io voglio solo vedere classi e skills
...Per poi passare ore a cercare le giuste combinazioni ecc... Già con d2 quando sono arrivate le sinergie sono mezzo impazzito...
Zamiel è offline  
Old 31-03-2009, 17:31   #1552
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
...Per poi passare ore a cercare le giuste combinazioni ecc... Già con d2 quando sono arrivate le sinergie sono mezzo impazzito...
no, non me ne frega niente. D2 l'ho giocato sempre solo offline senza avere manco internet, facendo la mia build a cazzo senza studare alcuna combinazione. Tutt'oggi le sinergie non so manco cosa siano, anzi se qlcn me lo spiega...
Darkless è offline  
Old 31-03-2009, 17:46   #1553
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
no, non me ne frega niente. D2 l'ho giocato sempre solo offline senza avere manco internet, facendo la mia build a cazzo senza studare alcuna combinazione. Tutt'oggi le sinergie non so manco cosa siano, anzi se qlcn me lo spiega...
un grande!!! il mio primo paladino, il primo druido ed il primo necromante sono fatti proprio a sentimento. però a sentimento si sono fermati all'incubo...
rifatti con più criterio guardando le guide online ma senza oggetti power sono cmq fermi ad incubo... ergo se non si gioca sub.net e non si scambiano oggettini decenti non c'è sinergia che tenga con certi boss di incubo.. figuriamoci inferno
Apix_1024 è offline  
Old 31-03-2009, 18:03   #1554
thecursedfly
Senior Member

Quote:
se non si gioca sub.net e non si scambiano oggettini decenti non c'è sinergia che tenga con certi boss di incubo.. figuriamoci inferno
non mi trovi daccordo... :/
ti avvertiró quando finiró l'Inferno con la mia amazzone.. (purtroppo non presto perché non ho tempo per giocare.. )
(tra l'altro l'ho già finito totalmente con un druido licantropo, peró giocavo con la patch 1.07, molto meno duri i mostri.. con la 1.11 un mio amico si é bloccato con il suo barbaro lv 88 dagli Antichi di Inferno)

io a caso feci giusto il primo barbaro... una volta fermo al secondo atto Incubo decisi che forse era meglio pensarci meglio un attimo...

Ultima modifica di thecursedfly : 31-03-2009 alle 18:06.
thecursedfly è offline  
Old 31-03-2009, 18:05   #1555
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da thecursedfly Guarda i messaggi
non mi trovi daccordo... :/
ti avvertiró quando finiró l'Inferno con la mia amazzone.. (purtroppo non presto perché non ho tempo per giocare.. )

io a caso feci giusto il primo barbaro... una volta fermo al secondo atto Incubo decisi che forse era meglio pensarci meglio un attimo...
io anche con l'amazzone ho trovato difficoltà in incubo... sarà che era full fulmine e zero valkira... avevo sempre tutti addosso e zero mana
Apix_1024 è offline  
Old 31-03-2009, 18:13   #1556
thecursedfly
Senior Member

Quote:
io anche con l'amazzone ho trovato difficoltà in incubo... sarà che era full fulmine e zero valkira... avevo sempre tutti addosso e zero mana
la valkiria é un carro armato, che per ora fa pure molto danno. aggiungi l'aura difensiva del mercenario su di lei, e praticamente é immortale. tra lei e il mercenario del secondo atto, non ho quasi mai mostri su di me.
usa qualcosa che abbia il knockback (allontana i mostri), io uso dei guanti di un set che li rallenta pure del 25%. queste proprietà con un'arma con velocità elevata e Bombardare fanno molto bene. con del mana leech hai pure il mana quasi sempre pieno.
il danno da freddo é preferibile perché li congela e quindi li tiene lontani.
thecursedfly è offline  
Old 31-03-2009, 18:36   #1557
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ho finito diablo 2 tempo fa ma non ricordo di aver usato la valkyria. Con le frecce congelanti ho smantellato praticamente tutto. Hit e mooooolto run.
Difficoltà normale ovviamente.
Comunque bello lo slowtime della wizard

Ultima modifica di Redvex : 31-03-2009 alle 18:44.
Redvex è offline  
Old 31-03-2009, 18:44   #1558
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Beh, in D2 ci sono pg che sono più dipendenti dall'equip, ed altri meno, alcuni pg che riescono bene in single, ed altri che sono per lo più di supporto per il multi.
Con le ultime patch il gioco è diventato sempre più difficile, bilanciato dall'introduzione di oggettistica sempre più potente, ma al contempo distanziando sempre più chi ha un buon equip, e chi no; ovvero, chi inizia il gioco e tenta di finire inferno, da zero, è quasi sicuramente destinato a fallire.

Esistono poi dei pg e delle build, prima su tutte il necro evocatore, che risente minimamente dell'oggettistica, e per via di alcune skill che scalano intrinsecamente con il livello di difficoltà (i vari minion, i rianimati, ed esplodi cadavere) può arrivare in fondo con relativa semplicità.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 31-03-2009, 19:07   #1559
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
un grande!!! il mio primo paladino, il primo druido ed il primo necromante sono fatti proprio a sentimento. però a sentimento si sono fermati all'incubo...
rifatti con più criterio guardando le guide online ma senza oggetti power sono cmq fermi ad incubo... ergo se non si gioca sub.net e non si scambiano oggettini decenti non c'è sinergia che tenga con certi boss di incubo.. figuriamoci inferno
Non avevvo internet all'epoca e non mi son nemmeno posto il problema dell'incubo. Tanto una volta finito il normal per vedere com'era al storia l'ho disinstallato e mai più toccato.

Intanto nessuno m'ha ancora spiegato cosa sono el sinergie...
Darkless è offline  
Old 31-03-2009, 19:28   #1560
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Beh, in D2 ci sono pg che sono più dipendenti dall'equip, ed altri meno, alcuni pg che riescono bene in single, ed altri che sono per lo più di supporto per il multi.
Con le ultime patch il gioco è diventato sempre più difficile, bilanciato dall'introduzione di oggettistica sempre più potente, ma al contempo distanziando sempre più chi ha un buon equip, e chi no; ovvero, chi inizia il gioco e tenta di finire inferno, da zero, è quasi sicuramente destinato a fallire.

Esistono poi dei pg e delle build, prima su tutte il necro evocatore, che risente minimamente dell'oggettistica, e per via di alcune skill che scalano intrinsecamente con il livello di difficoltà (i vari minion, i rianimati, ed esplodi cadavere) può arrivare in fondo con relativa semplicità.
..io con la patch 1.12 sono arrivato al primo atto livello inferno con un druido del quale ho potenziato solo l'orso e le sue sinergie: in poche parole faceva tutto lui e io ero lì solo ad evocarlo quando moriva (ha ucciso Diablo e Ball a incubo da solo!!). Peccato che a livello inferno ci sono gli immuni al danno fisico: l'orso fa solo quello e il mio druido è inutile in battaglia quindi l'ho abbandonato.

Ora, come già detto prima, mi sto dedicando ad una incantatrice gelo/fulmine (in modo da ovviare il problema degli immuni al gelo..)...vedremo come va...
NAS:
!@ndre@! è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian