Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2012, 12:46   #12901
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E se invece la nuova classe fosse un maledetto esorcista?

Abbiamo a che fare con diavoli, demoni e altre creature infernali.

Giochiamo con maghi, streghe, assassini, negromanti, guerrieri vari, e pure paladini.

Possibile che nessuno abbia mai pensato A LUI:

Vai a giro con Antony Hopkins, armato di crocifisso e con la maschera da cannibale.
Guarda che però seriamente l'idea dell'esorcista non mi sembrerebbe troppo malvagia...
Old 11-05-2012, 12:49   #12902
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
una volta che hai i tasti laterali e la regolazione dpi al volo si è a posto

quello che non ho mai capito è perchè ci sono miliardi di mouse per palm grip e quasi nulla per i claw grip
Io ho sia un rokkat kova che un un razer KRAIT che non fanno più che era creato appositamente per gli RTS.

Il rokkat ha un ottima presa però è un pelo ingombrante e ogni tanto si pigia inavvertitamente il laterale sinistro posteriore, ma per il resto è ottimo e anche estaticamente è semplice e allo stesso tempo figherrimo.

Il krait è una bomba, però mi si è rotta la gommina della rotella, e ora si fa fatica a usarla perchè manca il grip necessario e poi sporge pochissimo dal mouse.

Se proprio devo paragonarli il razer krait è ancora al numero 1.
Albs77 è offline  
Old 11-05-2012, 12:50   #12903
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Comunque mi son ricordato che c'è pure un altro stadio dopo "in spedizione" indovinate un pò quale? "Spedito", e ancora non lo è, acc
ora ve li dico io gli stati del vostro ordine, e li hanno creati a posta per diablo e per gli scimmiati totali come voi

1)Pre-pre-pre ordinato
2)Pre-pre ordinato
3)Pre-ordinato
4)Pre-pre-pre-pre ordinato
5)Ordinato
6)Disordinato
7-10)Uguale ai primi quattro solo con la parola "processing" invece di "ordinato"
11)In attesa dell'omino della spedizione
12)Sostituzione omino della spedizione per unghia incarnita al precedente
13)Spedendo
14)Spedizione
15)Spedirono
16)Spediamo tutti insieme
17)In consegna
18)Sosta caffè all'autogrill
19)Consegnato

e non poteva mancare

20)Torna al punto 1 per errore del sistema...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 11-05-2012 alle 12:52.
Horizont è offline  
Old 11-05-2012, 12:51   #12904
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Per chi settimane/mesi/anni fa sosteneva che Diablo non sarebbe rimasto il re assoluto degli hack'n slash (per la concorrenza...quale poi?)

It looks as if Diablo III is Amazon's most preordered game ever! One more amazing feat by Blizzard. The record holder before Diablo III was World of Warcraft: Cataclysm. And before that - StarCraft II.

Ha superato i preorder di wow...io sono rimasto così
Old 11-05-2012, 12:53   #12905
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non lo è perchè secondo me prima di stasera al corriere non danno niente.

è in spedizione perchè il pacco è pronto per partire, magari con già il numero del corriere, ma anche dove lavoro io i corrieri non passano quasi mai al mattino a ritirare, a meno di accordi del giorno precedente, ma al pomeriggio o subito dopo pranzo oppure più tardi...
cmq potrebbero aver preso un accordo specifico del tipo "passa a ritirare alle 18.00 di sera e ti diamo tutte le consegne", poi le smistano in sede dal corriere e partono stasera, viaggiano sabato e arrivano a destino, e lunedì consegnano...

mi sto facendo dei viaggi mentali incredibili sulla mia copia della CE che se ne va in giro sui camion di Bartolini
Sì, infatti nello status dicono:
"Il nostro personale ha preparato il pacco contenente il/i prodotti da Lei ordinati, ed il vettore che ha selezionato è stato incaricato del ritiro e della consegna entro i tempi indicati al momento dell'acquisto.

Riceverà a breve una e-mail con il numero di spedizione e tutti i dettagli relativi al suo acquisto. Nel caso necessitasse di ulteriore assistenza può contattare il nostro personale di Customer i numeri sono presenti in fondo a questa mail.
"

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
..o magari sara' il Supporto di BF3

Mettere Claymore nelle tane dei nemici e piazzare il C4 sui mostri dovrebbe essere divertente!
Sarebbe fantastico
trnk28 è offline  
Old 11-05-2012, 12:54   #12906
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
ordinato sono in trepidante attesa come tutti voi
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline  
Old 11-05-2012, 12:54   #12907
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Per chi settimane/mesi/anni fa sosteneva che Diablo non sarebbe rimasto il re assoluto degli hack'n slash (per la concorrenza...quale poi?)

It looks as if Diablo III is Amazon's most preordered game ever! One more amazing feat by Blizzard. The record holder before Diablo III was World of Warcraft: Cataclysm. And before that - StarCraft II.

Ha superato i preorder di wow...io sono rimasto così
Ma sopratutto di SC2 che ha avuto un enorme successo al lancio
trnk28 è offline  
Old 11-05-2012, 12:56   #12908
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Io l'unico mouse della Razer che comprai fu questo... splendido andava da dio ai tempi :

Ora invece sono con un G9 della Logitech
khendal è offline  
Old 11-05-2012, 12:58   #12909
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
la versione per mac sarà in italiano un giorno? solo Dio lo sà?

mi devo predendere un pc per farlo girare?
Ork è offline  
Old 11-05-2012, 12:58   #12910
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ma sopratutto di SC2 che ha avuto un enorme successo al lancio

Con wow un po' in crisi potrebbe detenere il record per parecchio.
Old 11-05-2012, 13:00   #12911
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ho un Kova[+] che di per sé è ottimo, ma in un anno di Starcraft l'ho praticamente distrutto.

Se ne fanno uno in acciaio inox lo compro al volo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 11-05-2012, 13:01   #12912
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Io cmq ho fatto il pazzo...ho upgradato il mio Mac Pro all'ennesima potenza x Diablo... scheda interna pci-e Sata3 con un crucial m4 128gb, 14gb di ram, gtx580 e monitor 27" 2560x1440

Ovviamente non perche' avessi bisogno di cio' per far girare diablo (la scheda video l'ho presa un paio di mesi fa )...ma per la felicita' dell'uscita mi son dato alla pazza gioia
khendal è offline  
Old 11-05-2012, 13:05   #12913
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
la mia faccia Lunedì/Martedì indipendentemente se avrò o meno una copia di D3 tra le mani:

quando martedi pomeriggio prenderò la mia copia scatterà sta canzone a tutto volume

http://www.youtube.com/watch?v=KiF0e8c2ctQ
Susanoo78 è offline  
Old 11-05-2012, 13:05   #12914
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Ora invece sono con un G9 della Logitech
Ti trovi bene con questo mouse? ci stavo facendo un pensierino
lo consiglieresti nonostante "l'età" ormai avanzata?

Goofy Goober è offline  
Old 11-05-2012, 13:05   #12915
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E se invece la nuova classe fosse un maledetto esorcista?

Abbiamo a che fare con diavoli, demoni e altre creature infernali.

Giochiamo con maghi, streghe, assassini, negromanti, guerrieri vari, e pure paladini.

Possibile che nessuno abbia mai pensato A LUI:

Vai a giro con Antony Hopkins, armato di crocifisso e con la maschera da cannibale.
io invece stavo pensando a un pg tipo vampiro, mezzo umano, mezzo demone (non un nephalem ma un ibrido più recente, alla "blade")
qualcosa che vada a coprire le abilità mutaforma del druido di d2
come potere avrebbe qualcosa tipo demon blood che ricarica succhiando i demoni

e poi pensavo a qualcosa tipo automa-robot costruito dai Vizjerei al culmine del loro potere la cui abilità potete immaginare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 11-05-2012, 13:05   #12916
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Con wow un po' in crisi potrebbe detenere il record per parecchio.
E non dimentichiamoci inoltre che stiamo parlando di giochi PC, non scatolette! E' un risultato straordinario. Chi ha detto che il pc gaming stava scomparendo?

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ho un Kova[+] che di per sé è ottimo, ma in un anno di Starcraft l'ho praticamente distrutto.

Se ne fanno uno in acciaio inox lo compro al volo.
Grande! Ce l'ho anche io, si è consumato il rivestimento gommoso che ricopre tutto il corpo e pian piano sta affiorando la plastica. Come funzioni e tasti laterali è ottimo. L'unica cosa è che è un pò duretto di tasti a mio avviso. Lo tengo per ora, se dovesse essere scomodo con Diablo lo cambio
trnk28 è offline  
Old 11-05-2012, 13:06   #12917
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Guarda che però seriamente l'idea dell'esorcista non mi sembrerebbe troppo malvagia...
potrebbe essere un idea: visto che manca il paladino potrebbero introdurre una classe di tipo priest.

Il problema è che in D3 hanno mischiato gli archetipi, quindi a parte il mutaforma non manca nulla: l'assassino con le trappole è già inglobato nel DH, il guerriero con le aure è già inglobato nel Monk.

A meno che non decidano quindi di togliere alcuni archetipi, direi che ci aspetta un druido/geomancer o qualcosa del genere e un bel templare/chierico, magari oscuro, per coprire la mancanza di un pg che sia specializzato nell'uso dello scudo.

A me piacerebbe comunqune uno stregone mutaforma,magari che si trasformi anch'esso in demone, piuttosto che un druido, e magari un chierico un pò violento, tipo un inquisitore.
Odio le classi "buone".

Anche un assassino con i dagger non mi dispiacerebbe.
ma a parte lo stealth il resto delle feature classiche di questa classe (trappole, bombe e attacchi corpo a corpo) sono già state usate..

Ultima modifica di Albs77 : 11-05-2012 alle 13:12.
Albs77 è offline  
Old 11-05-2012, 13:07   #12918
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
No, non è l'archivista,la nuova classe è il pescivendolo...
seriamente

credo sia il caccolaio
Susanoo78 è offline  
Old 11-05-2012, 13:09   #12919
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ti trovi bene con questo mouse? ci stavo facendo un pensierino
lo consiglieresti nonostante "l'età" ormai avanzata?
Ne ho 2...si mi trovo benissimo... hai i 2 tasti laterali e sopra la regolazione dei dpi... davvero un ottimo mouse !!!

Soprattutto resistente...visto che sono anni che ce l'ho...e non ha perso un colpo.
khendal è offline  
Old 11-05-2012, 13:10   #12920
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
potrebbe essere un idea: visto che manca il paladino potrebbero introdurre una classe di tipo priest.

Il problema è che in D3 hanno mischiato gli archetipi, quindi a parte il mutaforma non manca nulla: l'assassino con le trappole è già inglobato nel DH, il guerriero con le aure è già inglobato nel Monk.

A meno che non decidano quindi di togliere alcuni archetipi, direi che ci aspetta un druido/geomancer o qualcosa del genere e un bel templare/chierico, magari oscuro, per coprire la mancanza di un pg che sia specializzato nell'uso dello scudo.

A me piacerebbe comunqune uno stregone mutaforma,magari che si trasformi anc'esso in demone, piuttosto che un druido, e magari un chierico un pò violento, tipo un inquisitore.
Odio le classi "buone".
hai detto questo autonomamente o dopo aver letto il mio post?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian