|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per "non tutti hanno comprato" intendi che non tutti sono riusciti a portarsi via la CE o che alcuni proprio non hanno comprato nulla? Comunque anche a Roma a Burning Crusade saremo stati circa 100 persone, dunque nemmeno io mi aspetto ondate di gente (sebbene questi eventi carichino). Della serie "chi ci sarà avrà sicuro la CE se la vuole" |
|
![]() |
![]() |
#11942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
le collector sono state in preorder limitato per i rivenditori, la blizzard ha ridato disponibilità a tali rivenditori e loro le hanno semplicemente rimesse in pre order quando eran disponibili, è ovvio che arrivano tutte insieme non iniziamo a farci ste seghe mentali da pre diablo SU! mancan 7 giorni e qualche ora resistiamo!
![]()
#11943 |
Senior Member
|
Ma poi, alla fine, chi viene con certezza alla Feltrinelli romana ?
|
![]() |
![]() |
#11944 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
secondo me vi scannerete tutti come dei porci
![]() ![]()
#11945 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'evento in se, per quanto indubbiamente carino, io non faccio il bis per Diablo. Andrei se potessi a Irvine o Londra agli eventi grossi, quelli qui non so sono scettico, quello di lich king è stato al più carino, cmq non giustificherebbe farmi i 20 km andata e ritorno che ora dovrei fare per una maglietta e la collector, anche se volesse dire la certezza (che cmq non c'è) di trovarla. Tieni conto che l'evento in se non sarà certo l'E3, che ora si può acquistare la versione liscia comodamente dal battle.net e giocarci alle 00.01 e che Diablo è molto meno di massa di WoW. Alla fine a parte chi ci abita vicino agli eventi probabilmente ci andrà chi punta alla collector e non ne ha già una, ovviamente parlando degli eventi italiani e rigorosamente imho. Personalmente il 15 mattina andrò in un mediaworld vicino casa (che mi pare di capire non accettava prenotazioni) se trovo la collector sono felice, altrimenti vivo comunque e ho risparmiato 15 euro tra benzina e autostrada, qualche ora di sonno e qualche antiacido perchè il bimbino di 15 anni che quando giocavo a Diablo II beveva solo latte si compra l'ultima collector subito prima di me perchè era accampato da dopo la scuola davanti al negozio ![]() Ultima modifica di Lynfiord : 07-05-2012 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
#11946 | |
Senior Member
|
Quote:
Se prendo quella all'evento rivenderò la seconda (ho già chi me la compra) il giorno dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11947 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
tanto per cambiare discorso
ma lo sapete che hanno tradotto il witch doctor "fattucchiere" ? ![]() vi prego ditemi che hanno cazzato, nel video di presentazione ![]() |
![]() |
![]() |
#11948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
#11949 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...309886&page=33 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=679
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#11950 | |
Senior Member
|
Quote:
Lyn ma che tu ti ricordi..... i gadget li davano anche senza acquistare nulla? Una mia amica si aggregherebbe volentieri solo per quelli. Io purtroppo non lo ricordo perchè all'evento di WoW acquistai la copia e presi i gadget, ma non ho fatto caso se li dessero free "a pioggia". |
|
![]() |
![]() |
#11951 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
#11952 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
|
|
![]() |
![]() |
#11953 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() No comment per "fattucchiere"... ho come la sensazione che passerò quasi subito alla lingua originale.... come se avessi avuto dubbi.... |
|
![]() |
![]() |
#11954 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mi sa che Blizzard ha venduto più CE che edizioni normali, a questo punto la mia diventa un'edizione rara alla faccia vostra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Qui c'è sciamano, sia nel testo che nel video.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#11956 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fattucchiere era il termine presente per indicare il WD nelle FAQ di un Blizzcon di un paio di anni fà. Comunque sul sito ufficiale continua ad apparire "Sciamano", c'é stata già una discussione sulla traduzione del termine dall'inglese ( tipo Sciamano/Stregone Voodoo )
Quote:
![]() |
#11957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() forse intendevano questo con "PvP" ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#11958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
spero vivamente sia una roba solo del video... comunque se non ricordo male c'era pure gente tempo fa che si lamentava della corretta traduzione di 'witch doctor' in 'sciamano'... ![]()
![]() |
![]() |
#11959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Barbarian >> Barbara Monk >> Monco ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#11960 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
chissà che cacchio di video ho visto per riesumare quella roba ![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.