Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2012, 16:13   #11941
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
Mi sa che all'evento sono previste 80-90 collector OLTRE quelle cui ha diritto il negozio e solo (alias non prenotabili prima) per l'evento stesso. Cmq 80-90 non sono per niente poche se relegate al discorso dell'evento. Al lancio di Lich King a milano nel negozio Gamestop di viale 22 marzo credo si siano presentati nell'ordine di un 100-150 persone e non tutte hanno comprato, è vero c'erano altri 2 eventi a milano mi pare, ma cmq non credo che a Verona si presentino il 14 sera in 5000 persone...
Mh, potrebbe essere come dici tu, ovvero 80-90 da AGGIUNGERE a quelle già acquistate dalla Fnac.

Per "non tutti hanno comprato" intendi che non tutti sono riusciti a portarsi via la CE o che alcuni proprio non hanno comprato nulla? Comunque anche a Roma a Burning Crusade saremo stati circa 100 persone, dunque nemmeno io mi aspetto ondate di gente (sebbene questi eventi carichino). Della serie "chi ci sarà avrà sicuro la CE se la vuole"
deprox è offline  
Old 07-05-2012, 16:13   #11942
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
le collector sono state in preorder limitato per i rivenditori, la blizzard ha ridato disponibilità a tali rivenditori e loro le hanno semplicemente rimesse in pre order quando eran disponibili, è ovvio che arrivano tutte insieme non iniziamo a farci ste seghe mentali da pre diablo SU! mancan 7 giorni e qualche ora resistiamo!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 07-05-2012, 16:17   #11943
deprox
Senior Member

Ma poi, alla fine, chi viene con certezza alla Feltrinelli romana ?
deprox è offline  
Old 07-05-2012, 16:19   #11944
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
secondo me vi scannerete tutti come dei porci le copie saranno tipo 20 della collector e vi ucciderete a colpi di normal edition

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 07-05-2012, 16:21   #11945
Lynfiord
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Mh, potrebbe essere come dici tu, ovvero 80-90 da AGGIUNGERE a quelle già acquistate dalla Fnac.

Per "non tutti hanno comprato" intendi che non tutti sono riusciti a portarsi via la CE o che alcuni proprio non hanno comprato nulla? Comunque anche a Roma a Burning Crusade saremo stati circa 100 persone, dunque nemmeno io mi aspetto ondate di gente (sebbene questi eventi carichino). Della serie "chi ci sarà avrà sicuro la CE se la vuole"
Intendo proprio che non tutti hanno comprato qualcosa Intanto non c'erano 80-90 collector ma solo gadget di varia natura e le collector del negozio (già prenotate) e forse qualcun altra ma sicuro non quei numeri. Per esempio io mia moglie e 2 amici abbiamo comparto 3 versioni liscie e basta, 1 collector era già prenotata e sicura altrove. C'era poi la fidanzata del tizio che è andato a vedere e comprare e l'ha accompagnato ecc ecc.
Per quanto riguarda l'evento in se, per quanto indubbiamente carino, io non faccio il bis per Diablo. Andrei se potessi a Irvine o Londra agli eventi grossi, quelli qui non so sono scettico, quello di lich king è stato al più carino, cmq non giustificherebbe farmi i 20 km andata e ritorno che ora dovrei fare per una maglietta e la collector, anche se volesse dire la certezza (che cmq non c'è) di trovarla.
Tieni conto che l'evento in se non sarà certo l'E3, che ora si può acquistare la versione liscia comodamente dal battle.net e giocarci alle 00.01 e che Diablo è molto meno di massa di WoW. Alla fine a parte chi ci abita vicino agli eventi probabilmente ci andrà chi punta alla collector e non ne ha già una, ovviamente parlando degli eventi italiani e rigorosamente imho.

Personalmente il 15 mattina andrò in un mediaworld vicino casa (che mi pare di capire non accettava prenotazioni) se trovo la collector sono felice, altrimenti vivo comunque e ho risparmiato 15 euro tra benzina e autostrada, qualche ora di sonno e qualche antiacido perchè il bimbino di 15 anni che quando giocavo a Diablo II beveva solo latte si compra l'ultima collector subito prima di me perchè era accampato da dopo la scuola davanti al negozio

Ultima modifica di Lynfiord : 07-05-2012 alle 16:24.
Lynfiord è offline  
Old 07-05-2012, 16:22   #11946
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
secondo me vi scannerete tutti come dei porci le copie saranno tipo 20 della collector e vi ucciderete a colpi di normal edition
Ma guarda, io ne ho prenotata un'altra alla Feltrinelli sotto casa, dunque anche non dovessi prenderla la sera la avrei comunque.

Se prendo quella all'evento rivenderò la seconda (ho già chi me la compra) il giorno dopo
deprox è offline  
Old 07-05-2012, 16:24   #11947
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
tanto per cambiare discorso

ma lo sapete che hanno tradotto il witch doctor "fattucchiere" ?

vi prego ditemi che hanno cazzato, nel video di presentazione
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 07-05-2012, 16:24   #11948
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
E invasati come sono, appena uno muore, tutti si buttano addosso al cadavere per vedere se ha droppato qualcosa di buono
Old 07-05-2012, 16:26   #11949
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
Ho provato la beta di Diablo 3 e purtroppo devo dire che trovo sia un diffetto il fatto che i giocatori progrediscano con i loro personaggi e le varie skill, invece di essere più statici come in League of legends perchè lo trovo molto dispersivo, sarebbe meglio se si avvicinasse di più ai MOBA (genere che preferisco) piùttosto che agli RPG. Per fortuna che ormai ho scoperto LOL
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Vabbe ma LOL e D3 son due pianeti diversi, non possono condividere nulla..
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Si ma scusa se dici che non ti piace la cioccolata e che preferisci la crema non puoi dire che la cioccolata dovrebbee ssere come la crema eh

Comunque, al di là del genere, io una roba come lol supercompetitiva piena di nutellaboys dove i poveri niubbi (me) prendono insulti in ogni game perchè non sa giocare e segue gli altri lo lascio volentieri a voi.
Io voglio giocare con amici mica stare a sentire gente che rodersi il fegato perchè perde se la prende con degli sconosciuti.
scusate so bene anche io di aver detto una gran fesseria.. il mio era solo un esperimento per l'utente armin che sostiene la stessa cosa al contrario, e devo dire che siete la diplomazia d questo thread mi ha lasciato di stucco! tanto di cappello, basta leggere qui. Scusate la trollata, peace

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...309886&page=33

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=679
khayn88 è offline  
Old 07-05-2012, 16:27   #11950
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
Intendo proprio che non tutti hanno comprato qualcosa Intanto non c'erano 80-90 collector ma solo gadget di varia natura e le collector del negozio (già prenotate) e forse qualcun altra ma sicuro non quei numeri. Per esempio io mia moglie e 2 amici abbiamo comparto 3 versioni liscie e basta, 1 collector era già prenotata e sicura altrove. C'era poi la fidanzata del tizio che è andato a vedere e comprare e l'ha accompagnato ecc ecc.
Per quanto riguarda l'evento in se, per quanto indubbiamente carino, io non faccio il bis per Diablo. Andrei se potessi a Irvine o Londra agli eventi grossi, quelli qui non so sono scettico, quello di lich king è stato al più carino, cmq non giustificherebbe farmi i 20 km andata e ritorno che ora dovrei fare per una maglietta e la collector, anche se volesse dire la certezza (che cmq non c'è) di trovarla.
Tieni conto che l'evento in se non sarà certo l'E3, che ora si può acquistare la versione liscia comodamente dal battle.net e giocarci alle 00.01 e che Diablo è molto meno di massa di WoW. Alla fine a parte chi ci abita vicino agli eventi probabilmente ci andrà chi punta alla collector e non ne ha già una, ovviamente parlando degli eventi italiani e rigorosamente imho.
Sisi, chiaramente molti punteranno alla digitale per giocare a mezzanote e 01 e si saranno presi una CE che arriverà comodamente da chissà dove. Dunque nemmeno io mi aspetto il pienone assoluto. vado solo perchè il luogo dell'evento dista appena 15min di macchina da casa mia e per accompagnare un amico (che, tra l'altro, si accontenta della liscia), altrimenti skipperei senza problemi (avendo la CE prenotata).

Lyn ma che tu ti ricordi..... i gadget li davano anche senza acquistare nulla? Una mia amica si aggregherebbe volentieri solo per quelli. Io purtroppo non lo ricordo perchè all'evento di WoW acquistai la copia e presi i gadget, ma non ho fatto caso se li dessero free "a pioggia".
deprox è offline  
Old 07-05-2012, 16:27   #11951
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

Spero vivamente di si
Twentynine è offline  
Old 07-05-2012, 16:28   #11952
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:

fattucchiere??!?!?!
grande giove!!!! questo è diablo 3, non giulia passione 3!!!
Lukkei è offline  
Old 07-05-2012, 16:32   #11953
Lynfiord
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Sisi, chiaramente molti punteranno alla digitale per giocare a mezzanote e 01 e si saranno presi una CE che arriverà comodamente da chissà dove. Dunque nemmeno io mi aspetto il pienone assoluto. vado solo perchè il luogo dell'evento dista appena 15min di macchina da casa mia e per accompagnare un amico (che, tra l'altro, si accontenta della liscia), altrimenti skipperei senza problemi (avendo la CE prenotata).

Lyn ma che tu ti ricordi..... i gadget li davano anche senza acquistare nulla? Una mia amica si aggregherebbe volentieri solo per quelli. Io purtroppo non lo ricordo perchè all'evento di WoW acquistai la copia e presi i gadget, ma non ho fatto caso se li dessero free "a pioggia".
Almeno a Milano dove sono andato io li davano solo a chi acquistava, i primi che erano arrivati hanno ricevuto la maglietta originale, gli altri a scendere altra roba in modo da dare più o meno a tutti qualcosa, in un altro evento dove era andato un mio amico i primi si sono presi una borsa con tutti i gadget e gli ultimi lo scontrino del gioco

No comment per "fattucchiere"... ho come la sensazione che passerò quasi subito alla lingua originale.... come se avessi avuto dubbi....
Lynfiord è offline  
Old 07-05-2012, 16:34   #11954
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Mi sa che Blizzard ha venduto più CE che edizioni normali, a questo punto la mia diventa un'edizione rara alla faccia vostra
SinapsiTXT è offline  
Old 07-05-2012, 16:36   #11955
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

http://eu.battle.net/d3/it/class/witch-doctor/

Qui c'è sciamano, sia nel testo che nel video.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 07-05-2012, 16:36   #11956
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Fattucchiere era il termine presente per indicare il WD nelle FAQ di un Blizzcon di un paio di anni fà. Comunque sul sito ufficiale continua ad apparire "Sciamano", c'é stata già una discussione sulla traduzione del termine dall'inglese ( tipo Sciamano/Stregone Voodoo )

Quote:
Originariamente inviato da Blizzard
Lo Sciamano: Comanda il Mana

Lo Sciamano ha il classico look da fattucchiere oscuro, in grado di tenere gli avversari a distanza grazie al voodoo e alle creature che può evocare, per poi sconfiggerle definitivamente. Lo Sciamano è una vera e propria macchina da guerra, che grazie al Mana può evocare grottesche creature animate che lo aiuteranno nei combattimenti. Il Mana si rigenera lentamente da solo, ma lo Sciamano ha a sua disposizione alcune abilità chiave, create per rifornire le sue scorte durante la battaglia, come gli incantesimi di Furto di mana o Spirito, che combinate alle sue potenti abilità passive possono ripristinare una discreta quantità di Mana una volta lanciate. Oltre a evocare creature, il Mana è il carburante delle magie distruttrici e difensive a tua disposizione. Con la Bomba di Fuoco, ad esempio, lancerai un teschio esplosivo che infliggerà danni a tutti i nemici nel raggio di esplosione. Allo stesso tempo, l’incantesimo di Orrore può essere utilizzato per far fuggire i nemici per un breve lasso di tempo. Ancora meglio è combinare le abilità difensive con quelle offensive: Confusione di massa è un incantesimo che incita la paranoia negli avversari e che può spingerli al combattersi fra loro. Grazie al loro controllo del Mana, gli sciamani hanno il potere assoluto sulle magie più oscure, il che dona loro la piacevole opportunità di dominare il campo di battaglia con il terrore e la distruzione.
.
x_Master_x è offline  
Old 07-05-2012, 16:38   #11957
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E invasati come sono, appena uno muore, tutti si buttano addosso al cadavere per vedere se ha droppato qualcosa di buono
ahahahahahahha

forse intendevano questo con "PvP"
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 07-05-2012, 16:38   #11958
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

WTF!?????

spero vivamente sia una roba solo del video...

comunque se non ricordo male c'era pure gente tempo fa che si lamentava della corretta traduzione di 'witch doctor' in 'sciamano'...
ThePonz è offline  
Old 07-05-2012, 16:42   #11959
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
WTF!?????

comunque se non ricordo male c'era pure gente tempo fa che si lamentava della corretta traduzione di 'witch doctor' in 'sciamano'...
Il problema è come hanno tradotto le altre classi:

Barbarian >> Barbara
Monk >> Monco

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 07-05-2012, 16:44   #11960
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/class/witch-doctor/

Qui c'è sciamano, sia nel testo che nel video.
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Fattucchiere era il termine presente per indicare il WD nelle FAQ di un Blizzcon di un paio di anni fà. Comunque sul sito ufficiale continua ad apparire "Sciamano", c'é stata già una discussione sulla traduzione del termine dall'inglese ( tipo Sciamano/Stregone Voodoo )
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
WTF!?????

mado speriamo che abbiano tenuto sciamano, non è certo il più corretto ma di certo è più presentabile di fattucchiere

chissà che cacchio di video ho visto per riesumare quella roba
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian