Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2012, 11:43   #11681
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Visto che nessuno ne parlo provo a chiederlo io. Cosa ne pensate dell' Authenticator per implementare la sicurezza del proprio account ?
Grazie in anticipo
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline  
Old 05-05-2012, 11:48   #11682
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Visto che nessuno ne parlo provo a chiederlo io. Cosa ne pensate dell' Authenticator per implementare la sicurezza del proprio account ?
Grazie in anticipo
io ho impostato gli avvisi su cellulare.. perchè se ti si rompe o lo perdi, poi ci son perdite di tempo x riattivare l'account..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 05-05-2012, 11:49   #11683
s4lvux
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Si di solito i corrieri qua da me han 2 variabili... se son UPS-DHL-TNT consegnano quasi sempre al mattino abbastanza presto, prima di mezzogiorno sicuro.
Se si tratta di GLS, Bartolini, SDA, spesso consegnano o intorno a mezzodì, o subito dopo. In alcuni casi arrivano a pomeriggio inoltrato.

Dipende anche dalla persona che porta il mezzo e il giro che fa. Mi era capitato uno di SDA che per un lungo periodo faceva la mia zona, e ormai "mi conosceva", sapendo che era sicuro al 99% di trovarmi dopo una certa ora veniva sempre al solito... era un ragazzo gentile... poi è cambiato ed è arrivato uno che non fa nemmeno un gradino per il pacco e molla all'entrata

Diablo III mi arriva con Bartolini, e ultimamente le consegne avvengono nel primo pomeriggio, a meno di cambiamenti recenti quindi mi aspetto di giocarci con calma la sera del 15.
Sì, fino a poco tempo fà ho avuto in prima persona a che fare con i vari corrieri per l'assemblaggio del pc... Sda sempre puntuale, anzi in anticipo.. invece bartolini più di una volta in ritardo (forse per le troppe consegne, e una volta perchè erano rimasti a piedi col camion guasto eheh) ma l'arrivo è sempre previsto per l'ora di pranzo (detto da loro).
Io ancora non ho prenotato, ma prenotando da multiplayer mi arriverà almeno 2 giorni dopo, a stò punto faccio da amazon che pago meno e arriva sempre in un paio di giorni.... ma dato che sarebbe solo uno sfizio avere il cd ma che poi andrà conservato senza mai essere utilizzato... opterei per la key almeno è sicuro che da mezzanotte posso entrare, e mi verrebbe pure a costare 45 euro..
s4lvux è offline  
Old 05-05-2012, 11:55   #11684
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Io con Multyplayer(e in generale con l'acquisto dei giochi online) ho chiuso quando mi hanno consegnato STALKER: COP con quasi un mese di ritardo, facendomi perdere il day one(ma anche il day two e il day three :asd), 1 mese di gioco online col clan, e il non poter quasi entrare in nessun forum , per non essere spoilerato.

Negozi fisici rulez. Per 10€ sono sempre il solito povero, ma me lo danno prima del day one, in mano, e pago alla consegna. E se cè qualche problema, posso urlare direttamente in faccia al commesso, li per li.
Beh speriamo di non avere questi problemi perchè se il 16 al massimo non sto giocando vado in crisi di nervi

Io l'ho preordinato solo per evitarmi i viaggi per prenderlo da negozi fisici, che qui dove sono io (periferia) son tutti fuori mano, e se per caso quando vado hanno finito le copie, mi esplode il cranio

Tra l'altro la Collector non credo sia facile da trovare (senza preorder si intende) il giorno del lancio anche nei negozi fisici.
Quella di Starcraft II mi pareva fosse inesistente senza preorder...

Già io mi ricordo quella di God of War III che dai gamestop era da prenotare e non la ritiravi il giorno stesso dell'uscita iniziavano a telefonarti minacciando di venderla al primo che passava se non la si ritirava, perchè andavano a ruba

Goofy Goober è offline  
Old 05-05-2012, 11:56   #11685
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
La CE di SC2 tappezzava una parete intera della Feltrinelli a Roma.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 05-05-2012, 11:59   #11686
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La CE di SC2 tappezzava una parete intera della Feltrinelli a Roma.
A Genova non sono andato dalla Feltrinelli, troppo distante , ma in altri 2 centri commerciali era un miraggio se ricordo bene, cmq non ero andato al dayone ora che ci penso, ma qualche giorno dopo... Starcraft non mi interessava molto.

Goofy Goober è offline  
Old 05-05-2012, 12:28   #11687
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
su DiabloFans ci sono alcuni scans della guida ufficiale. guardate le statistiche dei mostri a Inferno
Appena viste, sono letteralmente venuto...leggendo le stats dei mobs e sopratutto il danno che faranno ad inferno posso dire che ci vorrà un bel pò prima di passare a questa modalità...ed è una cosa grandiosa, per quel che mi riguarda posso rimanere anche mesi ad hell

P.S non ce la faccio più ad aspettare, stasera penso di sacrificare qualcuno al dio diablo !!!
shaka444 è offline  
Old 05-05-2012, 13:06   #11688
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
hanno rimediato al fatto di doversi rifare il pg ogni volta per provare le build mettendo una difficotà in più assolutamente assurda

ogni volta 20 minuti per un champion o rare pack
interessante...
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 05-05-2012, 13:09   #11689
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
abiti al nord o al sud ? di solito per consegnarlo al sud (isole) ci stanno 2 giorni i corrieri...
Se la spedizione è in posti remoti (Isole) il pacco viene spedito 2 giorni prima così che ti arrivi in tempo
trnk28 è offline  
Old 05-05-2012, 13:17   #11690
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Io cosa dico? Che per i colori bisognerebbe creare un profilo separato, il problema é lo sharpen difficilmente riproducibile, secondo me il vero cuore del plugin.
I mod non hanno mai fatto male a nessuno, se non si potrà usare sarà un peccato per chi lo apprezza e per il suo autore.
Ma infatti sono d'accordo con te
Io poi l'ho usato da skirim a BF3 e non credo sia bannabile ... poi bo ... si sa che la stupidità umana non ha limiti quindi potrebbero inventarsi qualche cosa per bannarti

... ancora 9 giorni di vita sociale ... fate tutto quello che vi saltà in mente perchè dal 14 non vedrete piu la luce del sole xD
Makico è offline  
Old 05-05-2012, 13:18   #11691
s4lvux
Member

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Se la spedizione è in posti remoti (Isole) il pacco viene spedito 2 giorni prima così che ti arrivi in tempo
ank'io sapevo fosse così, ma non sempre viene rispettato.. ad esempio amazon a cui ho chiesto, non spedisce prima ma il 15 stesso, invece multiplayer.com non saprei, anche perchè è la prima volta che acquisterei
s4lvux è offline  
Old 05-05-2012, 13:22   #11692
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
ank'io sapevo fosse così, ma non sempre viene rispettato.. ad esempio amazon a cui ho chiesto, non spedisce prima ma il 15 stesso, invece multiplayer.com non saprei, anche perchè è la prima volta che acquisterei
Amazon non è specializzata nei preorder dei videogames come lo è Multiplayer, che i preorder li gestisce così, ossia spedisce in modo da farti avere il gioco il giorno del lancio ufficiale... giustamente aggiungo io...
altrimenti è un pre.order farlocco IMHO se il giorno del lancio del gioco tu non hai la copia che hai pagato.

Goofy Goober è offline  
Old 05-05-2012, 13:27   #11693
s4lvux
Member

Quote:
Amazon non è specializzata nei preorder dei videogames come lo è Multiplayer, che i preorder li gestisce così, ossia spedisce in modo da farti avere il gioco il giorno del lancio ufficiale... giustamente aggiungo io...
altrimenti è un pre.order farlocco IMHO se il giorno del lancio del gioco tu non hai la copia che hai pagato.
esatto, cmq sia ho mandato un e-mail a multiplayer spiegando che abito in sicilia ecc.ecc vediamo se mi viene confermato quanto dici
s4lvux è offline  
Old 05-05-2012, 13:29   #11694
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Quote:
Esattamente, loro ti danno la garanzia del dayone, le copie fisiche stai tranquillo (e adesso scatenerò le bestie scimmiesche che sono in voi) le avranno anche una settimana prima del 15 lì pronte per essere spedite e sotto massima sorveglianza, fucilando a vista il primo a cui viene l'idea di portarsela a casa in anticipo (anche se non potrebbe usarle ehehe)
trnk28 è offline  
Old 05-05-2012, 13:33   #11695
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Esattamente, loro ti danno la garanzia del dayone, le copie fisiche stai tranquillo (e adesso scatenerò le bestie scimmiesche che sono in voi) le avranno anche una settimana prima del 15 lì pronte per essere spedite e sotto massima sorveglianza, fucilando a vista il primo a cui viene l'idea di portarsela a casa in anticipo (anche se non potrebbe usarle ehehe)
Ma si infatti, come in tutte le cose, i centri di distribuzione primari le hanno già adesso le varie collector e edizioni normali... non è che arrivano il 14

al massimo il 14 e 15 le ricevono i negozietti della distribuzione capillare, ma ad oggi secondo me sul suolo italiano stoccate qua e la ci son già vagonate di copie di Diablo III

Goofy Goober è offline  
Old 05-05-2012, 13:59   #11696
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ordinata ora la Pezzent Edition su Amazon con Prime in prova consegna 2 giorni e subito disattivato

[?] è offline  
Old 05-05-2012, 14:47   #11697
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Ma si infatti, come in tutte le cose, i centri di distribuzione primari le hanno già adesso le varie collector e edizioni normali... non è che arrivano il 14

al massimo il 14 e 15 le ricevono i negozietti della distribuzione capillare, ma ad oggi secondo me sul suolo italiano stoccate qua e la ci son già vagonate di copie di Diablo III
Guarda, un mio compagno di Gilda ha scritto a multiplayer. Gli hanno detto che i pacchi dovrebbero arrivare tutti per il 15, se non prima (é possibile che arrivino anche tra 13-14)...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline  
Old 05-05-2012, 14:54   #11698
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Guarda, un mio compagno di Gilda ha scritto a multiplayer. Gli hanno detto che i pacchi dovrebbero arrivare tutti per il 15, se non prima (é possibile che arrivino anche tra 13-14)...
Cioè arrivano i pacchi il 15 alla sede di multiplayer? quindi il 15 nessuno di quelli che ha preordinato avrà la sua copia?

Goofy Goober è offline  
Old 05-05-2012, 14:58   #11699
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Cioè arrivano i pacchi il 15 alla sede di multiplayer? quindi il 15 nessuno di quelli che ha preordinato avrà la sua copia?
Oddio... Mi sono espresso male. Multiplayer spedirà Diablo a chi lo ha preordinato. Il pacco dovrebbe arrivare entro il 15 se non il 13-14...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline  
Old 05-05-2012, 15:01   #11700
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Oddio... Mi sono espresso male. Multiplayer spedirà Diablo a chi lo ha preordinato. Il pacco dovrebbe arrivare entro il 15 se non il 13-14...
ah ok

stavo già partendo con la falce della morte in strada per sfogarmi

belin se mi arriva il 13 o 14 piango in mesopotamico dalla gioia... almeno la notte tra il 14 e 15 ci gioco già e faccio ferie il 15

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian