Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2012, 10:39   #11521
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Cmq....

-11

CAPT.HOOK è offline  
Old 04-05-2012, 10:39   #11522
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
con cosa giocherai il 3?

io ho il dubbio del barbaro, mi esalta molto come classe, dopo avere visto i video, però avevo il ricordo che le classe melee 100% come il barbaro, anche in D2 diventavano molto molto difficili con l'avanzare del gioco...
io non sono un giocatore "abile", per cui ho il timore che iniziare la partita con il barbaro possa portarmi ad avere problemi seri di difficoltà prima della fine del gioco
Giocherò barbaro per gli stessi tuoi motivi, non sono un progamer e non credo di riuscire a districarmi bene con incantesimi e magie, saranno classi che sceglierò senza'altro più tardi.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stare nella mischia ovviamente comporta dei rischi... In compenso tutte le abilità sono estremamente semplici.
Stessa considerazione mia, con parole più semplici, vedete?

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Non ho capito come fai ad arrivare a 48 euro, al momento 32 sterline sono circa 40 euro, la spedizione non si paga, gli 8 euro di differenza da dove escono fuori?!?!?
Sarà che sono fuori dalla penisola e quindi gonfiano le spese, mi aggiungeva qualcosa come 8 sterline di spedizione, proprio nella voce spedizione, non era zero ma bensì 8 se non ricordo male. Ma mi va bene così, ho ordinato copia italiana al d1, c'è anche un manualetto, spero sia qualcosa di decente, non i soliti giochi di questa generazione le cui scatole sono scarsine come dotazione
trnk28 è offline  
Old 04-05-2012, 10:41   #11523
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cmq....

-11

Allevio ancora l'attesa ribattendo con un -10 all'evento
deprox è offline  
Old 04-05-2012, 10:41   #11524
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Certo che si può vedere, soprattutto in party. E ci sono abilità sinergiche (Leap +300% armor) oltre al fatto che ovviamente senza uno scudo bisogna usare 1-2 slot per abilità difensive.

Poi quando trovate una spada cazzuta a una mano voglio vedere che ci mettete nell'altra.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 04-05-2012, 10:42   #11525
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
@Goofy: Certo, puoi proseguire con la storia o ripetere la singola quest tutte le volte che vuoi. Detto questo, come già detto da altri il drop migliore è solo la prima volta che viene sconfitto un determinato boss.
certo la questione del "drop" l'avevo compresa.

ma per l'esperienza del pg e salire di livello può avere un senso ri-farmare dei boss?

oppure ci sono altri metodi per provare a salire di livello?

Goofy Goober è offline  
Old 04-05-2012, 10:43   #11526
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cmq....

-11

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 04-05-2012, 10:44   #11527
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Certo che si può vedere, soprattutto in party. E ci sono abilità sinergiche (Leap +300% armor) oltre al fatto che ovviamente senza uno scudo bisogna usare 1-2 slot per abilità difensive.

Poi quando trovate una spada cazzuta a una mano voglio vedere che ci mettete nell'altra.
Un'altra spada altrettanto cazzuta?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 04-05-2012, 10:45   #11528
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
un'altra arma 1h
ThePonz è offline  
Old 04-05-2012, 10:47   #11529
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Un'altra spada altrettanto cazzuta?
trovala
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
un'altra arma 1h
sì bravo, mettine una con dps inferiore a quella cazzuta e vedi che succede
Turin è offline  
Old 04-05-2012, 10:49   #11530
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Sarà che sono fuori dalla penisola e quindi gonfiano le spese, mi aggiungeva qualcosa come 8 sterline di spedizione, proprio nella voce spedizione, non era zero ma bensì 8 se non ricordo male. Ma mi va bene così, ho ordinato copia italiana al d1, c'è anche un manualetto, spero sia qualcosa di decente, non i soliti giochi di questa generazione le cui scatole sono scarsine come dotazione
Può essere sia la spedizione sulle isole che costa di più, onestamente non mi è mai capitato quindi non saprei. Perchè altrimenti la spedizione per diablo è gratuita, visto che supera le 20 o 25£ ora non ricordo il minimo. Però devi selezionarla la spedizione gratuita!
Comunque era solo curiosità la mia! :P
Sunburp è offline  
Old 04-05-2012, 10:50   #11531
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

ma per l'esperienza del pg e salire di livello può avere un senso ri-farmare dei boss?

mmmm ....
Giocare?

Albs77 è offline  
Old 04-05-2012, 10:50   #11532
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
trovala
Emminchia, prima o poi la troverò... nel frattempo preferisco limitarmi usando altre armi magari più deboli ma che non mi obblighino a usare uno scudo col barbaro... L'estetica va salvaguardata...

Poi dipende dal look delle armi e degli scudi, se sono fighissimi potrei anche prenderli in considerazione...
Beelzebub è offline  
Old 04-05-2012, 10:52   #11533
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Oddio, contando la dimensione degli scudi, il barbaro è l'unico a cui esteticamente stanno bene.
Turin è offline  
Old 04-05-2012, 10:59   #11534
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Qui ho visto il video del Witch Doctor, praticamente è lui il nuovo negromante?
Si. Evoca mostri e usa magie al veleno.

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Dopo la prima volta che un boss viene ucciso, i drop non sono piu` fighi, questo per disincentivare il loro farming.
In poche parole se ho capito bene:

Io uccido 1000 volte lo stesso boss: La prima volta mi droppa l'oggetto figo, le altre 999 volte droppa oggetti del cavolo.

Quindi, per farmare oggetti sgravi, non si può più fare in loop i boss(come succedeva su D2) ma bisogna andare in giro ad uccidere i vari mostri, sperando nella sculata.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Old 04-05-2012, 11:02   #11535
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Ai livelli di difficoltà più alti (sopratutto a inferno dove ogni atto ha il suo tier) probabilmente sarà necessario rigiocare gli atti per cercare di ottenere dell'equipaggiamento buono per affrontare quelli successivi.
Alkadia2977 è offline  
Old 04-05-2012, 11:02   #11536
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Oddio, contando la dimensione degli scudi, il barbaro è l'unico a cui esteticamente stanno bene.
quoto gli scudi tamarri per il barbaro non mancheranno, teschi di qua e di là, sarà questione di gusti ma arma 1h + scudo non lo trovo male anche se preferisco lo spadone 2h stile gatsu (berserk)
SinapsiTXT è offline  
Old 04-05-2012, 11:02   #11537
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Quelli che ho visto nella demo erano abbastanza loffi...

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
quoto gli scudi tamarri per il barbaro non mancheranno, teschi di qua e di là, sarà questione di gusti ma arma 1h + scudo non lo trovo male anche se preferisco lo spadone 2h stile gatsu (berserk)
Quotone!!!

A meno che non vi siano set in stile "samurai" come in Diablo 2 (o era il primo? non ricordo...). In quel caso niente scudo, è d'obbligo la doppia katana o la katana a due mani...
Beelzebub è offline  
Old 04-05-2012, 11:04   #11538
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Per chi usa ati:

"If you're using ATI's Catalyst 12.4 release, you need to revert to an earlier version. 12.4 isn't going to be supported for use in Diablo III."

Confermo che questi driver hanno problemi anche con Starcraft 2 .
Alkadia2977 è offline  
Old 04-05-2012, 11:05   #11539
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

Il primo scudo normal che vende il mercante di turno, quasiasi cosa per una spada magica leggendaria

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Può essere sia la spedizione sulle isole che costa di più, onestamente non mi è mai capitato quindi non saprei. Perchè altrimenti la spedizione per diablo è gratuita, visto che supera le 20 o 25£ ora non ricordo il minimo. Però devi selezionarla la spedizione gratuita!
Comunque era solo curiosità la mia! :P
La spedizione gratuita non la scegli, è una cosa automatica dell sito e-commerce se ripetti dette condizioni. Andando a leggere le condizioni effettivamente era compresa l'Italia fra le spedizioni gratuite superate le 25 sterline, fattosta che al checkout mi aggiungeva ste 8 sterline e l'ho mandato al diavolo
trnk28 è offline  
Old 04-05-2012, 11:23   #11540
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Oggi è cambiato lo stato dell'ordine su multiplayer, da "in attesa" a "in prenotazione", per cui sembrerebbe sia andato tutto liscio nella foga di ieri

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian