Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2012, 16:46   #9421
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Mooege Update

Server aggiornato alla patch #16, il lavoro sulle quest continua. I dev hanno dichiarato che si concentreranno sul gioco definitivo una volta rilasciato ( credo che fosse sottinteso ) nella speranza che nuovi collaboratori si uniscano al complesso progetto, sono rimasti veramente in pochi a programmare attivamente.
Con tutto il rispetto e senza offesa Master, mi spieghi il senso del Mooege e relativi aggiornamenti quando tra poco più di 1 mese esce il gioco finale ?
deprox è offline  
Old 11-04-2012, 16:57   #9422
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto e senza offesa Master, mi spieghi il senso del Mooege e relativi aggiornamenti quando tra poco più di 1 mese esce il gioco finale ?
Si può giocare offline.
Old 11-04-2012, 17:02   #9423
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Si può giocare offline.
Secondo me a quello ci arriveranno prima il team Skidrow che i supporter del mooege
CAPT.HOOK è offline  
Old 11-04-2012, 17:16   #9424
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Secondo me a quello ci arriveranno prima il team Skidrow che i supporter del mooege
E come fanno a calcolare danni, drop ecc ecc? (era una battuta vero?)
Comunque oggi sono andato a dare l'acconto al gamestop per la standard.
Old 11-04-2012, 17:16   #9425
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Che sia l'uno o l'altro benvegano entrambi i team , da parte mia le alternative sono sempre gradite , per me essere costretti a giocare online una tipologia di gioco adatta al offline è una grande , grandissima boiata perciò...non posso che essere grato a chi si impegna per rendere il gioco offline.
Old 11-04-2012, 17:43   #9426
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E come fanno a calcolare danni, drop ecc ecc? (era una battuta vero?)
Comunque oggi sono andato a dare l'acconto al gamestop per la standard.
Ad oggi e' una mera battuta, ma un domani chissa'...

Per quanto mi riguarda essere sempre online non e' questa grande seccatura ma comprendo benissimi chi la pensa diversamente
CAPT.HOOK è offline  
Old 11-04-2012, 18:35   #9427
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ah ma sicuramente Skydrow o Razor ci arrivano in un paio di giorni
Old 11-04-2012, 18:37   #9428
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Stavolta non credo proprio, come minimo ci vorrà un mese per avere qualcosa di funzionante
Bruce Deluxe è offline  
Old 11-04-2012, 18:46   #9429
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Non credo, coi giochi Blizzard hanno vita dura (olè)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 11-04-2012, 18:49   #9430
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Non credo, coi giochi Blizzard hanno vita dura (olè)
Per me dovrebbero aver vita dura con tutte le Sh (tranne Ubisoft che mi sta sulle palle ) ma se non sbaglio SC2 era sui torrent dopo poco meno di 10 giorni dall'uscita
CAPT.HOOK è offline  
Old 11-04-2012, 19:07   #9431
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Per me dovrebbero aver vita dura con tutte le Sh (tranne Ubisoft che mi sta sulle palle ) ma se non sbaglio SC2 era sui torrent dopo poco meno di 10 giorni dall'uscita
Alt, SC2 è un RTS ed ha come DRM un controllo online dell'account: basta verificare quale sia il messaggio di conferma che invia una volta avvenuta la connessione e si crea una libreria che risponde al comando del client con il corretto messaggio di conferma.

Diablo 3 è di fatto un MMORPG, di fatto serve un emulatore per tutto l'ambaradan e skydrow o chi per loro non possono né vogliono aggirare il problema, a loro interessa bucare i DRM, non creare un emulatore.

Ben venga Mooege che invece è proprio un emulatore.
Old 11-04-2012, 19:31   #9432
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Alt, SC2 è un RTS ed ha come DRM un controllo online dell'account: basta verificare quale sia il messaggio di conferma che invia una volta avvenuta la connessione e si crea una libreria che risponde al comando del client con il corretto messaggio di conferma.

Diablo 3 è di fatto un MMORPG, di fatto serve un emulatore per tutto l'ambaradan e skydrow o chi per loro non possono né vogliono aggirare il problema, a loro interessa bucare i DRM, non creare un emulatore.

io ho aggirato il problema preordinando la collector
a parte gli scherzi, sta roba del dover essere sempre connessi per giocare un po veramente ha rotto le balle dai.
Senza considerare che se per ipotesi ti si rompe la linea e devi aspettare il tecnico telecom che te l'aggiusta in 1 mese, che fai resti senza giocare (nel mio caso dopo aver pagato 90 bombelle)?...o se devi fare il cambio di gestore, anche li settimane, minimo..ci sono altre mille mila motivi per cui uno non potrebbe restare connesso epr giocarci. La pirateria in se stesso imho non e' il principale colpevole, e' che solamente queste software house vogliono sapere tutto di tutti , stile grande bordello.
Old 11-04-2012, 19:34   #9433
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Beh, in effetti il discorso e' ben diverso tra sc2 e d3 ma per quanto mi riguarda ho comprato originale l' uno e al 1000 x 10000 comprerò originale anche l'altro. I piratozzi poi faranno quel che vorranno, come sempre. Per conto mio spero non riescano mai nell intento.
CAPT.HOOK è offline  
Old 11-04-2012, 19:55   #9434
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
...Senza considerare che se per ipotesi ti si rompe la linea e devi aspettare il tecnico telecom che te l'aggiusta in 1 mese, che fai resti senza giocare (nel mio caso dopo aver pagato 90 bombelle)?...o se devi fare il cambio di gestore, anche li settimane, minimo..ci sono altre mille mila motivi per cui uno non potrebbe restare connesso epr giocarci.
Il fatto che i gestori di telecomunicazioni in Italia sono indietro di 20 anni non e' un problema della Blizzard.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline  
Old 11-04-2012, 20:19   #9435
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
E da quando un aggiornamento del mooege crea tutte queste risposte?
Continuo essenzialmente per 2 motivi:
1) Progetto ambizioso sia dal punto di vista tecnico che di gioco
2) Non voglio deludere i miei fan

Scordatevi tutti i vari gruppi hacker ( il confronto é sbagliato, perché il mooege usa risorse interne e non ruba materiale dai server B.Net, é tutta farina del loro sacco ), nella situazione attuale D3 non vedrà una versione piratata da skidrow e soci, ci metto la mano sul fuoco. Infatti i vari pirati non hanno fatto nulla per la beta, a differenza di SC2. Un motivo ci sarà...

Se ( e sottolineo se ) il mooege arriverà ad uno studio di sviluppo accettabile ci guadagnerà soprattutto chi acquista il gioco originale perché avrà 2 feature in più:
1) Una campagna offline anti-lag
2) LAN
Cosa perderà la Blizzard? Secondo me zero perché ci vorranno anni e nel frattempo le loro casse saranno strapiene. Inoltre chi ha una connessione non all'altezza non lo avrebbe acquistato comunque.

Inutile dire che non sono d'accordo con il loro RMHADRM, spero che un bel giorno possano fare una sp offline sandboxata da B.Net, magari con un'espasione. Una speranza vana, ma tecnicamente fattibile ( prima era presente, poi l'hanno tolta, grazie ). Anche Ubisoft, dopo qualche anno, ha fatto una passo indietro con il loro orribile DRM ( ora il launcher ha una modalità offline, vedi serie Assassin's Creed )...se ci sono riusciti loro c`é l'ha può fare anche la Blizzard

É tutto
.

Ultima modifica di x_Master_x : 11-04-2012 alle 20:31.
x_Master_x è offline  
Old 11-04-2012, 21:06   #9436
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Io spero che fra 8-10 anni la blizzard rilasci un'aggiornamento che permetta di giocare completamente offline
Bruce Deluxe è offline  
Old 11-04-2012, 21:09   #9437
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Io spero che fra 8-10 anni la blizzard rilasci un'aggiornamento che permetta di giocare completamente offline
8 - 10 anni?!
Ma io spero molto prima!
Old 11-04-2012, 21:32   #9438
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Che sia l'uno o l'altro benvegano entrambi i team , da parte mia le alternative sono sempre gradite , per me essere costretti a giocare online una tipologia di gioco adatta al offline è una grande , grandissima boiata perciò...non posso che essere grato a chi si impegna per rendere il gioco offline.
Quote:
Ricordo che su questo forum non si parla di pirateria.
Questo è un richiamo.
Ziosilvio è offline  
Old 11-04-2012, 21:53   #9439
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
8 - 10 anni?!
Ma io spero molto prima!
Effettivamente tra 8-10 anni avremo Diablo IV
Nel caso Ubisoft - Assassin's Creed II ( il capostipite dei DRM online per la campagna sp ) tra mille critiche, se non sbaglio ci sono voluti ben due anni per un launcher offline che richiede solo una connessione al server ufficiale al primo avvio.
Due anni é un tempo "accettabile".
.
x_Master_x è offline  
Old 11-04-2012, 21:57   #9440
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Effettivamente tra 8-10 anni avremo Diablo IV
Nel caso Ubisoft - Assassin's Creed II ( il capostipite dei DRM online per la campagna sp ) tra mille critiche, se non sbaglio ci sono voluti ben due anni per un launcher offline che richiede solo una connessione al server ufficiale al primo avvio.
Due anni é un tempo "accettabile".
Se si considera che faranno almeno 2 espansione (che verranno rilasciate a distanza di 2 anni conoscendo la blizzard) e che sicuramente vorranno spremere al massimo la casa d'aste non credo che possa accadere prima, ovviamente sarei felicissimo di sbagliarmi
Bruce Deluxe è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian