Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2008, 14:49   #601
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Ank io inganno...ank se mi son ritrovato con un druido a lvl63 nell'ultimo schermo di LOD a difficoltà incubo...e il mio druido fa cagare per il livello degli altri mostri!
Anche io sto ingannando, con l'1 no ma il 2 si, ho ricomprato la gold, e se l'avessi trovato avrei comprato il battlechest
Tragida è offline  
Old 04-07-2008, 16:06   #602
Phlmos
Senior Member

L'Avatar di Phlmos

Iscritto dal: Dec 2003
io li ho in cantina ma non li trovo più

HTPC : POV D510 + GTS210 512mb + mINI ITIX NCUBE + 2GB KINGSTON SLIM
Phlmos è offline  
Old 04-07-2008, 16:11   #603
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Comunque se ci vuole così tanto a farlo uscire, potevano comunque dire "almeno 1 anno sicuramente aspetterete", loro invece nulla... Secondo me nascondono qualcosa, come sempre..
Tragida è offline  
Old 04-07-2008, 16:57   #604
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
io dico che l'avremo a natale 2010
x.vegeth.x è offline  
Old 04-07-2008, 18:10   #605
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
Alla fine SC2 è stato annunciato un anno fa ormai e ancora non si sa quando esce, come da copione Blizzard...

Non credo che per Diablo3 sia diverso: quindi mettiamoci l'anima in pace
Pippo46 è offline  
Old 04-07-2008, 18:13   #606
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Un'altra notizia su Diablo3 da Multiplayer.it sul tormentone D3-consolle

Quote:
Su quello che è diventato una sorta di tormentone estivo pre-E3, mette bocca anche lo stesso vice president of game design di Blizzard, Rob Pardo.
In un'intervista pubblicata da Eurogamer, Pardo ammette che una versione console di Diablo è in effetti "teoricamente possibile". La questione è sorta ovviamente subito dopo l'annuncio di Diablo III in esclusiva su PC e Mac: visto l'andamento del mercato e la prossima fusione con Activision, in molti hanno subito pensato alla possibilità che il prossimo blockbuster Blizzard potesse rappresentare il candidato ideale per il passaggio alla produzione multi-piattaforma.
I segnali da parte del publisher sono piuttosto negativi in tal senso, ma le parole di Pardo sembrano lasciare aperto uno spiraglio: "Credo sia teoricamente possibile", ha detto infatti il designer a proposito di una trasposizione di Diablo su console. "Dovrebbe avere delle modifiche al sistema di controllo che sono obbligate... ma è probabilmente, tra i nostri franchise maggiori, quello più portato ad essere trasposto su console, sicuramente". La problematica maggiore ovviamente risiederebbe nell'interfaccia: "Ci sarebbe da pensare molto sul sistema punta e clicca di utilizzo delle magie, come il fatto di poter puntare su una specifica area del campo di battaglia, o su incantesimi che colpiscono in linea", ha affermato ancora Pardo, "la selezione specifica dell'obiettivo è qualcosa che si perde necessariamente su console, è possibile selezionare la direzione dei colpi, ma non l'obiettivo precico", come avviene invece attraverso il tradizionale input del mouse.
In ogni caso, alla domanda su un possibile stravolgimento che questo causerebbe al gioco, il lead designer di Blizzard si è dimostrato in disaccordo: "Oh, non credo che sarebbe un gioco stravolto", ha affermato, "al di là di Starcraft, Warcraft o World of Warcraft, Diablo sarebbe il gioco più facile da convertire. Ma richiederebbe comunque un po' di lavoro".
Continueremo ovviamente a seguire la questione, registrando queste dichiarazioni come una semplice constatazione sulla possibilità effettiva di una trasposizione di Diablo su console. ma niente di più.
Pippo46 è offline  
Old 04-07-2008, 18:21   #607
Sparviero Ged
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Sinceramente la vedo veramente dura senza mouse...almeno pensando a Diablo II. E' vero che più volte i controlli su console mi hanno stupito, ma in questo caso non so se sarebbe una buona scelta...anche perchè quando uscirà un pc normale potrà farlo girare.
Sparviero Ged è offline  
Old 04-07-2008, 18:40   #608
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
E la blizzard non ha problemi di pirateria imho...
sniperspa è offline  
Old 04-07-2008, 18:41   #609
Phlmos
Senior Member

L'Avatar di Phlmos

Iscritto dal: Dec 2003
Ho trovato Diablo 2 + l'esp finalmente.. non l'ho mai giocato domani mi ci metto un pò

HTPC : POV D510 + GTS210 512mb + mINI ITIX NCUBE + 2GB KINGSTON SLIM
Phlmos è offline  
Old 04-07-2008, 18:52   #610
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Phlmos Guarda i messaggi
Ho trovato Diablo 2 + l'esp finalmente.. non l'ho mai giocato domani mi ci metto un pò
se se...ti piacerebbe fosse solo "un pò"...
sniperspa è offline  
Old 04-07-2008, 18:54   #611
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Mamma mia che scimmia , io ho ricominciato il 2+espansione con il negromante
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline  
Old 04-07-2008, 18:58   #612
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Chissà quanta gente lo ha riniziato? sul sito di xfire è nei primi 10 giochi più giocati da quando è stato annunciato il terzo capitolo...

E poi blizzard ha costantemente piazzati WOW in prima posizione e Warcraft3 + FT in sesta
Pippo46 è offline  
Old 04-07-2008, 19:07   #613
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pippo46 Guarda i messaggi
Chissà quanta gente lo ha riniziato? sul sito di xfire è nei primi 10 giochi più giocati da quando è stato annunciato il terzo capitolo...

E poi blizzard ha costantemente piazzati WOW in prima posizione e Warcraft3 + FT in sesta
Allora? chi viene con me su battle net a farmare?

LCol84 è offline  
Old 04-07-2008, 19:57   #614
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
E la blizzard non ha problemi di pirateria imho...

e perchè mai ci si dovrebbe fare più scrupoli a piratare un gioco blizzard piuttosto che un gioco ea o ubisoft o chicchesia?

se ti riferisci a wow...nessuno lo pirata perchè non si può.........
x.vegeth.x è offline  
Old 04-07-2008, 21:00   #615
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Ci ho giocato così tanto a d2 che l'idea di rincominciarlo non mi sfiora purtroppo...
Attenderò con ansia questo seguito sperando che non hanno stravolto il gameplay
Dort è offline  
Old 04-07-2008, 21:08   #616
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Mi iscrivo a questa discussione da felice possessore di diablo 1, 2 e soprattutto LoD.
Questa notizia ha riacceso in me la speranza di poter giocare anche al seguito di una serie leggendaria.

Speriamo che mantengano quanto visto nelle anticipazioni, senza farsi influenzare dal colosso WoW.

PS Naturalmente sto ricominciando da zero LoD

Ultima modifica di fedruw : 04-07-2008 alle 22:46.
fedruw è offline  
Old 04-07-2008, 22:36   #617
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Ci ho giocato così tanto a d2 che l'idea di rincominciarlo non mi sfiora purtroppo...
Attenderò con ansia questo seguito sperando che non hanno stravolto il gameplay
Purtroppo nemmeno io ho il coraggio di riprenderlo in mano, ci ho giocato per 6 anni ed in alcuni periodi full time, quel gioco era troppo bello non vedevo l'ora che annunciassero un seguito.
-Ivan- è offline  
Old 05-07-2008, 09:04   #618
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Io piu che reiniziare, continuo.....mi sto divertendo un po con il pala zeal lvl91 a forza di baalrun, ma sto maledetto nn smolla niente di interessante
mcatk è offline  
Old 05-07-2008, 09:34   #619
Il_Razziatore
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
e perchè mai si dovrebbe fare più scrupoli a piratare un gioco blizzard piuttosto che un gioco ea o ubisoft o chicchesia?

se ti riferisci a wow...nessuno lo pirata perchè non si può.........
Credo perkè se vuoi giocare su server battle.net o hai l'originale o nada. E siccome il servizio b.net ha sempre attirato molto se lo si vuole sfruttre bisogna avrere il gioco originale.
Per Wow in realtà è piratabile, basta andare sui server non ufficiali
anche se non potranno mai avere la qualità di quelli originali
Il_Razziatore è offline  
Old 05-07-2008, 09:50   #620
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Sparviero Ged Guarda i messaggi
Sinceramente la vedo veramente dura senza mouse...almeno pensando a Diablo II. E' vero che più volte i controlli su console mi hanno stupito, ma in questo caso non so se sarebbe una buona scelta...anche perchè quando uscirà un pc normale potrà farlo girare.
Già il primo diablo uscì per psx. Il problema non srebbe tanto il puntamento quanto la selezione rapida delle skills e l'inventario imho.

P.S. Ma solo a me le sferette da raccattare non piaccion per niente e mi fan tanto console ?
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian