|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Il fatto che siano usciti i requisiti ufficiali lascia ben sperare. Speriamo bene...
|
|
|
#5962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@x_Master_x: io dico che quella del Moege è la prima
Quale, il fatto che diablo 3 sarebbe uscito nel 2013 e da qualche parte avremmo visto gente vomitare bestemmie verso la Blizzard? Sì, sarebbe stato davver un bel sogno. ![]() Il mi preferito però è questo sogno: un'eventuale rumor di uscita di D3 in contemporanea con il Blizzcon 2012, si parla addirittura di regalare una copia a tutti quelli che parteciperanno, tesi comprovata dall'aumento di costo del biglietto; ovviamente la convention è piena come mai è successo. Inizia: "Ecco quello che stavate aspettando tutti!" e via un bel trailer su Diablo 3, al cui termine appare scritto su schermo "Next Year". Dopo 10 minuti l'intera convention è rasa al suolo ![]() 'sti maledetti mi hanno infranto il sogno annullando direttamenet il Blizzcon |
|
|
|
|
#5963 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#5964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#5965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() Non c'é trucco, uno é della beta e l'altro é del mooege. Ti ho segnato comunque, e ho aggiunto pure Donbabbeo
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 26-01-2012 alle 13:08. |
|
|
|
|
#5966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
teoricamente il primo e' di mooege perche' nella beta non puoi ottenere tutti e 6 gli slot per le skill
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
#5967 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Preparatevi ! Il 6 Febbraio si avvicina
|
|
|
|
|
#5968 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Parlano della rimozione dello scroll of companion e dello scroll del reforging, il fatto che stiano tagliando roba a manetta piuttosto che cercare di sistemare perdendo tempo fa ben sperare, vuol dire che non prevedono di avere ancora molto tempo a disposizione per lo sviluppo della versione finale:
Neither of those are issues we felt like we could solve without a lot of additional work, and we’re trying to close in on a solid release date for the game, not move further away. When weighing these systems against releasing the game, we decided to cut these scrolls and stay on track for the game’s release. EDIT Pronostico: D3 annuncio il 6 febbraio per release ad aprile. (e mi andrebbe bene) SC2 Beta appena finisce quella di D3(tra un mesetto e mezzo), rilascio a giugno/luglio. (e mi andrebbe benissimo) MoP a seguire, beta ad agosto e rilascio in dicembre. (e non mi puo' fregare di meno).
My Barbarian Ultima modifica di Thaerum : 26-01-2012 alle 19:00. |
|
|
|
|
#5969 |
|
Bannato
|
Sento che entro, o al massimo al 6 avremo la data !
|
|
|
|
|
#5970 |
|
Senior Member
|
Chiuso il concorso "Indovina qual'è lo screen del mooege?"
Sulla base di un sistema di punteggio appena inventato vince... Donbabbeo Segue al secondo posto V3G3TH con 10 punti, 20 perché ha indovinato ed ha scoperto l'indizio segreto ( personaggio di liv.1 con tutte quelle skill ), però ha 10 punti di penalità per il nick impronunciabile ![]() Terzo posto per Hyperion, con -990 punti, perché ha sbagliato e indovinato nella stessa risposta Ultimo posto per ThePonz con -1000 punti ![]() Secondo regolamento, il terzo e quarto posto vincono un'impiccagione pubblica o il pubblico ludibrio fino all'uscita di Diablo 3* *A vita quindi Tornando serio, se non avessi lasciato l'indizio, non é possibile distiguere dal lato grafico la beta dal mooege, ora sono veramente uguali da questo punto di vista.
|
|
#5971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Scusatemi ma cado dalle nuvole riguardo all'annual pass di cui si parla nelle pagine dietro...
per giocare in singleplayer diablo3 sarà necessario pagare?
|
|
#5972 |
|
Bannato
|
No.
Paghi il gioco e poi basta,ma se proprio vuoi,c'e' l'asta a soldi reali per gli items. |
|
|
|
|
#5973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#5974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solito arbirtaggio truccato .... cmq ovvio che siano uguali , usano lo stesso client...
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! Ultima modifica di V3G3TH : 27-01-2012 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#5975 | |
|
Senior Member
|
Sono contento
![]() Quote:
Per quanto riguarda il client, non hai idea di quanto di sbagli ![]() La maggior parte delle informazioni ( inclusa la parte grafica ) sono sul server della blizzard, il client non è altro che un launcher, ce ci fossero integrate tutte le informazioni ci avrebbero messo due giorni. Quindi è tutto ricrostruito con le loro conoscenze di programmazione, non ha caso ho postato pagine fà una differenza di colorazione tra la beta/mooege, inoltre le prime versioni avevano texture mancanti/bug grafici
|
|
|
#5976 |
|
Senior Member
|
ma sei sicuro?
mi sembra molto strano perche' la beta di d3 so 1-2 giga (non ho controllato) e mi chiedo allora che ci sia li dentro per tale capienza la cosa piu logocia e' che ci sia la parte grafica e forse la parte di mappe nemmeno con quake live ti puoi permettere di lasciar la parte grafica in mano al server e ogni volta ottenere tutti quei dati
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
#5977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avere i file sul s.o non significa sapere dove sono collocate all'interno del gioco, le stesse mappe vengono generate dal server e poi le informazioni ( criptate ) arrivano in locale dal gioco che le interpreta. Ma nei file della beta queste info non ci sono, ad esempio é da poco che hanno tutte le mappe della beta e posso iniziare il lavoro sul dungeon generator, come al solito da zero. Se avessero tutte le informazioni avremmo avuto un server da mesi.
|
|
|
#5978 |
|
Senior Member
|
si come d2
ma e' il lato grafica che non mi convince molto eh boh
|
|
|
|
#5979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ragazzi vorrei fare il punto degli hack n slash:
Diablo 3 Torchlight 2 Grim Dawn quale uscirà prima? Ne dimentico altri? |
|
|
|
|
#5980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è anche Path of Exile Non mi risultano date, quindi si tratta di dare dei numeri a caso o congetture basate sui Maya
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.