Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2008, 15:17   #561
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Lo capite che è WoW che ha copiato Diablo e non viceversa?
Tra l'altro, copiare se stessi è solo un bene.

Per gli oggetti, io parlavo solo di effetto VISIVO, se mettono cuoio borchiato un paladino e un necromante in D2, non vedo perchè sul paladino si deve vedere un'armatura con quello stemmone dell'aquila sul petto e sul necromante una corazza fatta di ossa, voglio solo vedere UN CUOIO BORCHIATO com'è nell'inventario.
E' un tocco di realismo, forse in un contesto che non ci vuole, ma sarebbe una bella cosa perchè ormai fan quasi tutti così.

Per quanto riguarda la data di uscita, ho letto sul forum di diablofans questo topic:
Quote:
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...tle=diablo_iii

After seeing the preceding pre-order for Diablo 3 and others for Starcraft 2 and WOTLK I sent the following email to Gameplay:

"Sent: 30 June 2008 22:41

Hi, I was wondering how information regarding the release date of Diablo 3,
Starcraft 2, and World of Warcraft's upcoming expansion Wrath of the Lich
King was received.
Is this just speculation or is this confirmed and if so by who?"

At 4:59pm today I received this reply:

"Hi there,
Thank you for your email.
All the information on our site is confirmed by the publishers, however all
dates and prices are subject to change.
If you have any further queries please do not hesitate to contact me.
Yours Sincerely
Jo
Gameplay Crew"
Molti dicono che si sono inventati le date, altri dicono che nessuno store lo farebbe perchè rovinerebbe la propria reputazione.

Riguardo ai colori, ricordo che oltre a cambiare il colore alterano anche le texture quelle immagini quindi è normale che sembrano più belle, la gente vuole più dettaglio sulle texture e un colore più dark, io per il secondo sono indifferente ma per il primo NO, non voglio dovermi comprare un pc nuovo per giocarci.
Tragida è offline  
Old 03-07-2008, 15:19   #562
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
comunque la questione non è solo dei colori...anche l'aspetto dei personaggi ha un che di cartonesco...
x.vegeth.x è offline  
Old 03-07-2008, 15:22   #563
Sparviero Ged
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Io sinceramente preferisco che le armature assumino aspetti diversi sui vari pg...molto più caratteristico! E creare un oggetto diverso per ogni skin ( e quindi dire...la "skin da corazza di cuoio per necro" la può usare solo il necro ) porterebbe a trovare un sacco di oggetti di cui non possiamo farcene niente e questo secondo me non è nello stile immediato di Diablo.

Per me, dal video in game, la blizzard non è ha ancora sbagliata una.
Sparviero Ged è offline  
Old 03-07-2008, 15:30   #564
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Tragida Guarda i messaggi
Riguardo ai colori, ricordo che oltre a cambiare il colore alterano anche le texture quelle immagini quindi è normale che sembrano più belle, la gente vuole più dettaglio sulle texture e un colore più dark, io per il secondo sono indifferente ma per il primo NO, non voglio dovermi comprare un pc nuovo per giocarci.
se migliorano il dettaglio delle textures invece benvenga, se poi non hai il pc adatto basta che abbassi i dettagli delle textures
x.vegeth.x è offline  
Old 03-07-2008, 17:12   #565
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
se migliorano il dettaglio delle textures invece benvenga, se poi non hai il pc adatto basta che abbassi i dettagli delle textures
Tanto per quando uscirà ne avrà cambiati già due di pc...
Old 03-07-2008, 17:12   #566
Il_Razziatore
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Sulla questione delle armature, azz molti dicono di volere tutto come il vecchio diablo e poi scassano su questo punto. In diablo 2 ogni pg a stessa corazza aveva un suo look particolare, il che aiuta a dare quel tocco di caratteristico a questa saga e a differenziarla dagli altri arpg ke possono solo copiare idee simili. Da un punto di vista logico sarebbe più facile fare a corazza di quoio grafca uguale a tutti; qui è stata l'originalità, dare un look diverso, che si adatti al personaggio, quasi come se lo stesso oggetto non sia lo stesso preso da diversi personaggi.

Riguardo alla mappa del mondo di diablo, non è tropo simile a wow (e daiie con sta storia).
Ricordate. sappiamo che l'accampamento delle ranger è a ovest, più a est troviamo lut golein di atto 2. Da atto 2 a 3 bisogna attraversare il mare il che comporta un mare in mezzo e 2 continenti. I ragazzi della blizzard almeno hanno tirato fuori un continente particolare fatto da due continenti uniti tra loro, e il mare tra atto 2 e 3 è più un'enorme golfo.
Comunque le indicazioni sulla mappa di diablo si trovano sulla wiki da un bel pò di tempo, non era stata semplicemente ancora disegnata.
Il_Razziatore è offline  
Old 03-07-2008, 17:20   #567
Il_Razziatore
Member

Ho notato che i cadaveri non rimangono, il che non so sia definitivo comunque sarebbe bello restassero ancora i resti del massacro senza tornare tutto lindo e pinto
Il_Razziatore è offline  
Old 03-07-2008, 17:31   #568
Sparviero Ged
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Ho notato che i cadaveri non rimangono, il che non so sia definitivo comunque sarebbe bello restassero ancora i resti del massacro senza tornare tutto lindo e pinto
Forse però inizierebbe a diventare un po' pesante per il motore grafico...non ne ho idea^^
Sparviero Ged è offline  
Old 03-07-2008, 17:33   #569
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Il_Razziatore Guarda i messaggi
Magari è per rendere il gioco più leggero
Pippo46 è offline  
Old 03-07-2008, 18:57   #570
Il_Razziatore
Member

Si lo credo anke io però era bello tappezzare una zona di cadaveri
Il_Razziatore è offline  
Old 03-07-2008, 19:03   #571
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Pippo46 Guarda i messaggi
Magari è per rendere il gioco più leggero
Chissà, forse per chi avrà un pc molto performante sarà possibile abilitare le menù la possibilità di lasciare i cadaveri sul terreno in maniera permanente...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 03-07-2008, 19:21   #572
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Chissà, forse per chi avrà un pc molto performante sarà possibile abilitare le menù la possibilità di lasciare i cadaveri sul terreno in maniera permanente...
Può essere, in tanti giochi esiste questa opzione...

Però, vedendo il video, dopo un pò non si vedrà l'ambientazione, ma solo un tappeto di cadaveri
Pippo46 è offline  
Old 03-07-2008, 19:33   #573
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Può essere, in tanti giochi esiste questa opzione...

Però, vedendo il video, dopo un pò non si vedrà l'ambientazione, ma solo un tappeto di cadaveri
Ecco, c'è caso che il problema principale sia quello , delle due ci vuole la magia "caterpillar" per ammucchiare le pile di cadaveri e sbancare tutto.

Minchiate a parte, dalla grafica che vedo attualmente, penso che un pc da 600 - 700 attuale ed a maggior ragione al momento dell'uscita del gioco riesca a gestire tutto senza problemi con filtri e risoluzione elevata....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 03-07-2008, 19:39   #574
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Ecco, c'è caso che il problema principale sia quello , delle due ci vuole la magia "caterpillar" per ammucchiare le pile di cadaveri e sbancare tutto.

Minchiate a parte, dalla grafica che vedo attualmente, penso che un pc da 600 - 700 attuale ed a maggior ragione al momento dell'uscita del gioco riesca a gestire tutto senza problemi con filtri e risoluzione elevata....
Lo credo anche io che ci vorrà un PC nn di fascia altissima per farlo girare... come tutti gli altri giochi blizzard
Pippo46 è offline  
Old 03-07-2008, 19:51   #575
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Io ho un portatile da 700, non credo valga lo stesso quindi..

Dual core 2.2ghz, 3gb ram, GeForce 8400M G Turbocache
Tragida è offline  
Old 03-07-2008, 19:56   #576
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Quote:
Originariamente inviato da Tragida Guarda i messaggi
Io ho un portatile da 700, non credo valga lo stesso quindi..

Dual core 2.2ghz, 3gb ram, GeForce 8400M G Turbocache
secondo me va... anche se magari nn al massimo dettaglio...

Cmq penso che finchè nn escano almeno i requisiti minimi nn si possano fare delle previsioni
Pippo46 è offline  
Old 03-07-2008, 19:58   #577
Phlmos
Senior Member

L'Avatar di Phlmos

Iscritto dal: Dec 2003
I Giochi Blizzard di solito non hanno richieste esose in campo Hardware.

HTPC : POV D510 + GTS210 512mb + mINI ITIX NCUBE + 2GB KINGSTON SLIM
Phlmos è offline  
Old 03-07-2008, 20:01   #578
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
secondo me va... anche se magari nn al massimo dettaglio...

Cmq penso che finchè nn escano almeno i requisiti minimi nn si possano fare delle previsioni
Ovvio, io ho fatto una previsione azzardata prendendo come pietra di paragone il gioco più simile, ovvero Titan Quest che ho giocato fino alla follia l'anno scorso (confesso di non aver mai giocato a Diablo e di aver scoperto di H&S proprio con questo gioco ).
Bisogna poi aggiungere che questo motore grafico potrebbe essere non definitivo...
Insomma la mia è una stima.
jpjcssource è offline  
Old 03-07-2008, 20:17   #579
Phlmos
Senior Member

L'Avatar di Phlmos

Iscritto dal: Dec 2003
Se conosco Blizzard direi :

Requisiti minimi
• Intel Pentium 4 a 2.8 GHz o equivalente oppure AMD Athlon XP o equivalente • 512 MB di RAM • NVIDIA Supporto PS 2.0 con 128 MB o equivalente oppure serie ATI Radeon equivalente • Scheda audio a 16 bit compatibile DirectX® 9.0c • 7 GB liberi sul disco rigido • Lettore DVD-ROM

Requisiti consigliati
• Intel Dual Core a 2,2 GHz o equivalente • 1 GB di RAM (2GB Sotto Vista) • Serie HD3800 o equivalente con 512 MB • Direct X 9.0c/Dx10 (?)

HTPC : POV D510 + GTS210 512mb + mINI ITIX NCUBE + 2GB KINGSTON SLIM
Phlmos è offline  
Old 03-07-2008, 20:21   #580
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
L'attesa mi sta uccidendo....uff !!! l'ho sempre desiderato ed ora lo vedo nella luce infondo a questo tunnel....ma e' lunghissimooooooooooo
khendal è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian