|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Switch nel senso che non faccio piú softcore ma solo hardcore.
I problemi della lag li ho giá affrontati con il 2 dove, e chi ci ha giocato lo sa bene, morivi veramente per nulla: lag 2 secondi nel tele-> rip wrong tp -> rip non leggi immune al tuo elemento -> rip dimentichi di controllare dietro di te -> rip sovrastimi il tup pg -> rp "si si ti rusho io tanto a normale sono immortale" -> rip eccetera eccetera
![]() |
#3882 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
esattamente, motivo per cui li ho sempre fatti in single player nel 2.
rosicherei troppo a vedermi segare un pg hardcore all'ultima modalità per colpa della rete ![]() |
![]() |
![]() |
#3883 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non ti dico dove sono volati mouse e tastiera ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Ti ricordo che può essere usato anche denaro "fasullo". Con l'inserimento di una action house, DIII diventa alla pari di un qualsiasi mmorpg. Oggetti acquistabili. Non è un cheat, perchè non si imbroglia. Il gioco cambia, e magari non ti piacerà, ma per favore non pretendere di avere ragione. Il cheating è un'altra cosa. |
|
![]() |
![]() |
#3885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
3 anni che c'è sto post XD
ma quando esce? :P
#3886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gioco sempre più piatto e personaggi anonimi questo è diablo 3 visto la scelta di introdurre la casa d'asta tutti possono avere l'oggeto più potente basta pagare. Inoltre le pietre ruuniche non identificate fanno solo vomitare
#3887 |
Senior Member
|
Se tutto va bene autunno/inverno. |
![]() |
![]() |
#3888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#3889 | ||
Senior Member
|
Quote:
Diablo 3 non è mai stato un mmorpg,ne lo è tuttora, ma anche se lo fosse in nessun mmorpg fatto con criterio si usano soldi veri per comprare gli oggetti end game. Anzi per impedire che si crei un mercato parallelo al di fuori del gioco gli oggetti di alto livello si legano al personaggio e non sono commerciabili, come accade in wow. Quindi ovviamente, pagare in euro per ottenere equip che cade dal cielo istantaneamente o personaggi di 60esimo livello non è altro che un cheat a pagamento reso legale. La casa d'aste a gold non è altro che è una forma di scambio di oggetti perfettamente comprensibile data la natura random di diablo e la sua implementazione è invece una buona idea. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3890 |
Senior Member
|
La beta dovrebbe uscire entro il 30 settembre. Presumibilmente il gioco non dovrebbe slittare oltre il 2011.
|
![]() |
![]() |
#3891 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che diablo 3 sarà un mmorpg. Ho detto che avrà una feature identica a quella già vista in tanti altri mmorpg. Nei mmorpg f2p il pagamento tramite soldi reali, per ottenere vantaggi esiste da anni. Scusa ma secondo te, il trading di oggetti fra privati è illegale o sarebbe cheat? Sia che esso venga effettuato tramite pagamento o meno. Secondo il tuo principio allora, anche il libero scambio di oggetti sarebbe un cheat...Secondo il tuo principio se qualcuno mi regala 6000 gold e vado a comprare un oggetto in auction sarebbe cheat... Hai detto di aver sempre giocato a D2 in single player, cosa ti interessa della action a pagamento?
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 13-08-2011 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
#3892 |
Senior Member
|
Infatti di mmorpg f2p non ne ho mai toccato uno nemmeno con un bastone, e non vedo cosa c'entrino ne con diablo ne con la blizzard che l'unico mmorpg che produce è wow, non è f2p e non prevede assolutamente l'utilizzo di denaro per lo scambio di oggetti ne legalmente,ne tramite forum esterni utilizzando il bind on pickup.
Mi pare chiaro che se non ho problemi con un asta a gold significa che il trading in sè di oggetti non rappresenta un problema.Uno scambio è uno scambio e fà parte del mondo di gioco, giochi per ottenere il bene X e lo scambio con bene Y che è costato altrettanto impegno nel gioco,tuo o di chi ha deciso di passare a te i suoi gold. Il fatto di acquistarli con beni provenienti dall'esterno del mondo di gioco, leggasi euro, è palesemente un cheat a pagamento che permette con il denaro di ottenere benefici senza il minimo sforzo. E' così palese che mi chiedo cosa ci sia da discutere. Il discorso cosa o come giochi io ovviamente non c'entra niente e qui si passa a un aspetto soggettivo della questione. Il single player non esiste più, sei sempre online e online giochi,anche se fai una stanza singola resti obbligatoriamente connesso e di conseguenza hai la possibilità di comprare dall'asta a pagamento. Come ho detto nel mio primo post a forza di averla lì e di poterla usare la logica tentazione (appena per forza di cose i prezzi raggiungeranno livelli bassi) di comprare sarà inevitabile, rendendo il gioco nullo. Vedere,esempio,l'elmo che stò cercando e che sò essere introvabile a 2e sicuramente mi spingerà a comprarlo. Idem per un personaggio di 60 che dovrei spendere le ore a farmi. Se poi giocando vedrò che riesco a resistere a questa cosa e fregarmene ben venga. Ma davanti alla legale economica e conveniente in termini di tempo possibilità di ottenere qualcosa subito dubito di resistere. E così appunto un gioco che potrebbe durare anni temo che finirà per essere un titolo da un paio di mesi,dove 3 classi su 5 le proverò direttamente a livello 60 comprandole per una miseria. Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 13-08-2011 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#3893 | |||
Senior Member
|
Quote:
Inoltre riguardo wow, il bind risolve parte del problema, perchè ci sono oggetti che non lo usano. Quote:
E' palese per te. E inoltre continui a non argomentare. Acquistare in gold è la stessa cosa di acquistare in denaro. Come ottieni gold? Vendendo tu stesso oggetti. Come ottieni denaro? Vendendo tu stesso oggetti. Qual'è la differenza? Quote:
Credi veramente che un oggetto endgame costerà 2€....lol Sembra che ti lamenti perchè blizzard inserirà una feature alla quale non saprai resistere. Diablo 2 aveva fiumi di trainer, GRATUITI, con i quali potevi crearti personaggi immensamente potenti e full equipped. Hai resistito alla tentazione? |
|||
![]() |
![]() |
#3894 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non tiriamo fuori che su D2 era la stessa cosa perchè non è vero, acquistare item da siti esterni era illegale e rischiavi il ban, oltre al fatto che l'economia era completamente sballata e mancava una vera valuta. Quote:
Quote:
Comunque non è una feature alla quale non si può resistere, è semplicemente una feature che rovina tutto il resto perchè si avrà costantemente il pensiero lì (cavoli, chissà quando troverò l'oggetto X... E se lo comprassi all'asta?) (cavoli, ho trovato l'oggetto Y che mi serviva! E se lo vendessi a 40€?) |
|||
![]() |
![]() |
#3895 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ogni giocatore "serio" preferisce pagare una tariffa mensile e ottenere i risultati nel gioco personalmente. Sono invece perfettamente normali i mmorpg f2p che permettono a pagamento di comprare oggetti di mero uso estetico. Gli oggetti che non si bindano in wow sono ridicoli rispetto a quelli che si bindano. Quote:
Il gold si ottiene vendendo oggetti e basta,quindi scambi tempo di gioco (per ottenere l'oggetto X) con gold (che ha richiesto il tempo X). Il denaro si ottiene nella vita reale quindi compri con soldi veri benefici in un gioco nel quale per ipotesi hai messo 0 impegno e tempo. Se lo scopo fosse semplicemente quello di vendere oggetti nell'asta a soldi reali per poi con quelli comprare altri oggetti,tanto varrebbe eliminarla e usare solo quella a gold che svolge esattamente questa funzione. Ovviamente è stata create per permettere a chiunque di inserire nel sistema denaro reale dall'esterno per ottenere benefici, e nei giochi a cui ho giocato io in vita mia qualcosa che ti permette senza sforzo alcuno di ottenere in un gioco un risultato che richiederebbe ore e ore di gioco si chiama cheat. Quote:
E si ho resistito ai trainer gratuiti, probabilmente perchè non mi si presentavano direttamente nel menù di gioco ogni volta che lo aprivo mostrandomi quando fossi deficente a impiegare ore per cercare oggetti che avrei potuto ottenere subito e facilmente, come la nuova asta. E si,2e, appena i farmer cinesi proxati e i bot invaderanno i sistemi blizzard ci saranno così tanti oggetti in asta da saturare il mercato. |
|||
![]() |
![]() |
#3896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo è evidente che non sai di cosa parli, quindi lascio perdere, abbiamo idee diverse. |
|
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
|
tutti gli oggetti più forti di wow si bindano è un dato di fatto.
che abbiamo idee diverse è sicuro, che pagare per ottenere un risultato sia un cheat resta un dato di fatto, e che io non sappia di cosa parlo è un insulto che ti potevi risparmiare ![]() |
![]() |
![]() |
#3898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Cosa vuol dire cha gli oggetti di wow si bindano?
![]()
![]() |
#3899 |
Senior Member
|
![]() ps. il fatto di parlare di wow discutendo di diablo già la dice lunga su come siamo messi ![]() Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 13-08-2011 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
#3900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.