|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me è stata un'ottima decisione quella di non riutilizzare le vecchie classi. Vuole una classe come il paladino? Ci sarà sicuramente una classe melee che abbia skill paladino-like.
Vi piace il necro? C'è già il witch doctor che è praticamente la versione caraibica del necro. |
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
rispetto la tua opinione però non ce la faccio proprio a condividerla
![]() la versione afrocaraibica del necro personalmente la trovo ributtante.. le skill a base di locuste e zombie si discostano di un bel pò dal precedente "dominatore delle ossa".. e poi non c'è il veleno (almeno mi sembra, spero di essere smentito) !!! Il necro poison pur non essendo valido in pvp come il boner era divertentissimo, nei tvt mi buttavo in mezzo all'altro party, riduci res e una nova o 2.. poi i facet.. portandoli spesso a 1 o giù di li.. poi ci pensavano pala foh e inca gelo a finire il lavoro ![]() ![]() Ovviamente siamo nei gusti personali ma ce ne vorrà prima di farmi accettare questo frichettone mascherato ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
#3423 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
io a sacred non sono mai riuscito ad appassionarmi proprio perchè non c'era il pala...
è dura e difficilmente riuscirò ad immedesimarmi senza paladino, mi barbarizzerò, magari passerò alla scuola hokuto... oppure mi guarderò il trailer del demon hunter (che mi è piaciuto un sacco) e andrò a caccia!
#3424 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
a me piaceva molto il negromante,praticamente ho usato solo quello e barbaro per anni,molte build.
proprio per questo son contento di trovare classi nuove e non le solite identiche anche considerando che già cosi per forza di cose ci sono similitudini (necro-stregone). un po di varietà altrimenti reinstallo il 2 ![]() il paladino l'ho sempre odiato invece. non capisco solo lo stupore,si sa da un anno che non ci sono le vecchie classi tranne il baba. |
![]() |
![]() |
#3425 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
stupore no...
se mi dicevano che toglievano 1 classe sapevo per certo che era quella che piaceva a me quindi me l'ero messa via da tempo ![]() mi hanno appena passato il link http://www.diablo-3.it/ interessante poi una cosa che mi han detto sugli artigiani che si potranno far aumentare di livello... diciamo che io sono tranquillo, anche senza paladino, la blizzard non mi deludera! ![]()
#3426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Toki. ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() |
#3429 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ho capito il discorso delle 7 skill a cui si può applicare le rune... è il limite massimo? Delle 20 e passa skill che si hanno, solo un massimo di 7 possono essere aggiornate con le rune?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
|
per come è scritta la frase 7 è il massimo numero di abilità che un personaggio può avere all'interno di una build...suona strano,ma si sapeva che avrebbero tagliato skill inutili e sostituibili ai livelli più alti,offrendo più customizzazione proprio attraverso il sistema delle rune.
|
![]() |
![]() |
#3431 |
Senior Member
|
Va tenuto conto che ora le skill sono SOLO le "vecchie" skill attive di D2 (quelle assegnabili ad un tasto).
Le "vecchie" skill passive ora vengono chiamate Traits e sono una lista a sè con punti suoi separati dalle skill. Personalmente in D2 non ho mai avuto una build con 7 skill attive, al massimo 4/5. |
![]() |
![]() |
#3432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Quote:
Comunque sempre piú convinto del monaco ![]() Lo voglio! |
|
![]() |
![]() |
#3433 |
Senior Member
Città: Modena
|
Riuppo il thread.
Durante il beta-testing interno Bashiok ha confermato la rimozione del talismano dal gioco. Si sono resi conto che e' superfluo in quanto gli adds ottenibili vengono compensati dall' equipaggiamento e dalle rune. Hanno intenzione di implementarlo successivamente (forse all' interno della prima espansione) modificandolo radicalmente. Inizialmente l' obbiettivo sarebbe stato di ripresentarlo ex novo prima della pubblicazione di Diablo III, ma per mancanza di tempo e' stato deciso di posticiparlo integralmente. La motivazione addotta, dopo eoni di sviluppo, fa abbastanza sorridere ma almeno indica che il codice del gioco e' in chiusura e si stanno concentrando sul bug fix. Nei forum vicini a Blizzard qualcuno parla di beta pubblica pronta, forse, per Luglio inoltrato. Vedremo ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
#3434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
![]() |
![]() |
#3435 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
niente esercito di scheletri e golem
![]()
#3436 |
Senior Member
|
E basta con questo necromante!
Il prossimo che si lamenta del necro vado a casa a prenderlo a pugni ![]() nulla contro di te eh, ti ho solo preso come esempio Alla fin fine c'è il witch doctor che è praticamente la stessa cosa, macumbe e zombie invece di maledizioni e scheletri. |
![]() |
![]() |
#3437 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Si ma a non tutti piace giocare con un invasato seminudo
![]()
#3438 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
adesso non si lamenterà più nessuno
![]()
#3439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
dipende..
![]() soprattutto se invece di invasatO si tratta di invasatA ![]()
![]() |
#3440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.