|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
iscritto
adesso risfodero il mio paladino al livello 88 in single ![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
![]() PS-Ma che è sto fatto che tutti scrivono "iscritto"???
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Cavolo che figata... non vedo l'ora di mettere mano a questo nuovo capolavoro Blizzard!!!
Rimpiango i tempi del primo e del secondo..... Ma non riusciro' di certo ad aspettare il 2010 per giocarci cavoloooooooooooo ![]()
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Contiamo quelli che l'hanno reinstallato/ricominciato dal giorno dell'annuncio del 3?
![]() comunque secondo me uscirà l'anno prossimo. Come demo, dal mio punto di vista, pareva già abbastanza avanti. Io comincio: 1) mat738 2) khendal Ultima modifica di mat738 : 30-06-2008 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Ah....io ho reistallato il 2 + exp ![]()
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#327 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
iscrittissimo
![]()
#329 |
Senior Member
|
Ora lo reintallo anke io e scommetto che lo finisco prima di te!
![]() ![]() ![]()
#330 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ciao a tutti!!!
Iscritto anche io ![]() MA sapete se si potrà giocare anche in single player? O sarà solo multiplayer? Spererei tanto che si possa continuare le nottate a giocare insingle player ![]() ![]()
#332 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
ahhh non vedo l'ora
![]() pensate che in un tatuaggio che mi sono fatto, ho usato il font di diablo ![]() PS: l'1 funge su xp?
![]() |
#333 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#334 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
arg! appena torno a casa lo reinstallo, anche se la tentazione di portarmelo in ufficio è grande
![]() sottoscritto pure io ![]()
![]() |
#335 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Io non l'ho mai disinstallato....è l'unico gioco per pc a cui ho giocato con continuità
![]() D2 LOD ovviamente ![]()
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Vado ad accoppare un paio di mephisto e torno.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#338 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ci sarà il multy come ai vecchi tempi con il supporto di una nuova versione di battle.net! Ma sfogarsi in solitario è una soddisfazione che nn ci tolgono ![]() Cmq in generale un consiglio che posso dare è dimenticare Wow e non provare manco a paragonare i due giochi, sono due cose totalmente diverse ![]() |
|
![]() |
![]() |
#339 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve a tutti sono un grande appassionato di Diablo. Il primo l'ho visto di sfuggita, il secondo ci ho giocato circa 8 anni se non sbaglio ( Con qualche pausa ogni tanto di un paio di mesi ).
E dopo questa breve presentazione...spazio al Re! Sicuramente sono stati geniali i ragazzi Blizzard: dalle fonti trovate risulta in produzione da quattro anni e solo ora c'è stato l'annuncio, nessuna fuga di notizie. Una tattica di mercato a mio giudizio straordinaria, Diablo è praticamente il primo gioco di cui non ho potuto dire "Certamente faranno anche il III visto che han venduto bene" e, come me, sono innumerevoli i fan della serie che da anni sognavano questo gioco. Le speranze erano quasi perdute, accantonate, dimenticate...ma la Blizzard torna alla carica e con uno stile stupendo. Questo è l'unico filmato che ho trovato sugli attimi fantastici in cui il gioco è stato annunciato. Mi sono emozionato a vederlo e, anche se è su youtube, consiglio a tutti di guardarselo! Un breve accenno sulla grafica. Io non sono un esperto di computer, ne alla fin fine di videogiochi ( avendo giocato 8 anni a Diablo II ho avuto poco tempo per vederne altri XD ), ma l'osservazione che sto per fare mi sembra corretta. Secondo me il motore grafico di questo Diablo II è veramente niente male, probabilmente nel 2010 non sarà all'ultimo grido, ma non credo ci sia bisogno di "difendere" quest'aspetto del gioco dicendo che la grafica non è importante ( cosa comunque vera ). Io non ho giocato a Titan quest, ho guardato alcune immagini e bisogna dire che forse il livello di dettaglio è leggermente più alto in questo gioco. Ma il nuovo motore blizzard gestice molti, tantissimi mostri governati in più da un'ottima fisica: non ho mai visto in nessun altro gioco sia le masse di personaggi su schermo che l'havoc ( poi questa carenza può essere benissimo dovuta a Diablo II asd ). Un'ultima riflessione sulla grafica in generale: a mio giudizio presto perderà valore perchè arriverà il momento in cui i giocatori cercheranno di capire se è più dettagliato il pioppo nel videogioco o il pino che hanno in giardino, arriverà il momento in cui anche migliorandola l'occhio umano non riuscirà più ad accorgersi del miglioramento e a quel punto si apprezzerà ancora di più giochi ( quelli che verranno ) creati con lo stesso spirito di Diablo. E ora soffermiamoci un attimo sulla paletta dei colori. Impeccabili dal mio punto di vista quelli proposti nel Trailer, invece a mio giudizio si possono migliorare quelli in game. Prendendo un attimo in esame il tratto visto nel Dungeon: io credo che basterebbe rendere più rosso cupo il colore delle luci che illuminano l'ambiente e l'effetto sarebbe perfetto. Bisogna anche tener conto che l'elemento principale dello scenario preso in considerazione è l'acqua ( almeno nel primo pezzo ). Quindi la sensazione di blu che percepisco guardando il tutto non è poi sbagliata, probabilmente da qualche altra parte ci sarà un dungeon sul cui fondo danzano fiamme e allora sì vedrà una tavoletta di colori più cupi nello stile del Trailer. Per quanto invece riguarda gli esterni: è stata mostrata una sola locazione ( discorso che vale anche per gli interni ), forse siccome il mondo è più ampio quelli della blizzard hanno deciso di non ricreare solo ambienti devastati e corrotti dal male ( anche alla luce del fatto che il male è appena tornato e che per 20 anni la vita è tornata a fiorire ). Per concludere: magari a 6 mesi dall'uscita la blizzard mette un bel filtro su tutto e morta lì. Un breve appunto sulla possibilità di un Diablo III morpg. Come sottolineato in precedenza su morpg come wow si creano mezzi eroi, in Diablo invece degli dei. Il punto fondamentale ( e quì oramai scivoliamo nel Gameplay ) è che in Diablo il gioco ti aumenta in tempo reale ( quasi ) la difficoltà in base al numero di giocatori presenti, quindi è sempre calibrata bene e da enormi soddisfazioni ( anche perchè spappoli moltitudini di mostri ). Un morpg in stile Diablo forse è possibile: in alcuni giochi ( o magari in tanti, non lo so ) hanno usato una bolla per aumentare la grafica. Praticamente in questa tecnica il player è al centro della bolla e spostandosi la trascina con se, quando i mob finiscono nella bolla diventano piu dettagliati mentre quelli lontani restano con bassi dettagli. Si potrebbe dunque utilizzare uno stratagemma simile per la difficoltà: la bolla dovrebbe tener conto del numero di giocatori presenti in essa e modificare di conseguenza la difficoltà all'interno del suo raggio. Sarebbe un esperimento e non ho idea se potesse poi dare buoni risultati o no. Comunque ora come ora un Diablo con lo stile di WoW mi porterebbe solo a desiderare di poter resuscitare per poter impiccarmi più e più volte. Diablo è un gioco d'azione e spettacolarità dove si massacrano orde di nemici, ma non è un gioco ignorante. Basta pensare la difficoltà ( per chi non le va a leggere ) di trovare la build e gli oggetti giusti per completare il gioco. Credo che nessuno abbia finito Inferno con il suo primo pg ( parlando del II ). In più la cooperazione tra i pg ( sempre parlando del II ) è presente ed è presente in modo tale ( anche per la storia della difficoltà in tempo reale ) che da solo si spacca di brutto mentre in gruppo si diventa l'incarnazione dell'apocalisse ( Se si è capaci a giocare, se si ha l'equipaggiamento giusto, se si ha la build giusta...sempre da tener a mente questo ). In Diablo in gruppo ci si aiuta anche a vicenda: il barbaro con le urla aumenta vita e mana, il necro può con il muro d'ossa proteggere l'incantatrice ( ma allo stesso tempo intrappolare il druido lupo che inizierà a dargli del Noob fino alla fine della partita XD ). Tutto questo paragrafetto per dire che Diablo non è un gioco ignorante, al massimo geniale ![]() Ora, in questo terzo capitolo, la Blizzard dovrà fare del suo meglio perchè l'aspettativa di milioni di persone è altissima. Da quanto visto nel video in game di venti minuti Diablo è veramente tornato e più spettacolare e action che mai. Le scene iniziali dove miriadi di nemici salgono su per le pareti e circondano il barbaro ( prima di essere trucidati ghgh ) sono stupende a mio giudizio. Vedere i corpi spappolarsi o schiantarsi a metri di distanza con realisimo incredibile come il veder l'ambientazione tremare e distruggersi ( in parte ) sotto i colpi del pg. Verso il minuto 9 c'è anche una sequenza in cui degli scheletri con uno scudo avanzano proteggendo degli arceri che restano dietro, questo può lasciar intuire una maggior intelligenza anche da parte dei nemici ( Però può anche darsi che semplicemente gli arceri attaccando a distanza si sono fermati indietro mentre quelli con lo scudo per colpire dovevano avvicinarsi ). Infine il boss di fine filmato enorme e cattivissimo è meraviglioso. Bene...da queste ultime parole sembro proprio un fan boy e quindi ora vi dico cosa non mi è piaciuto: avrebbero dovuto spedire una demo dei livelli presentati a tutti i possessori di Diablo I e II ![]() E con questo termino! A presto! |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
![]() ![]() ![]() ![]() Nid il baba con il martellone...niiiiiiid ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.